Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - W.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io stanotte sto qui sul forum...

Almeno mi consolate voi... che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

io sarei tentato di pensare che l'atteggiamento di M***A avuto dopo i primi dieci minuti, bassissimi, senza voglia di giocare, sia dovuto all'immediato vantaggio...

però non le do sta giustificazione a questa squadra...

perchè non è la prima volta quest'anno...quindi arrivo a dire che a mio avviso, il vantaggio non ci cambia l'atteggiamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Chi dorme stanotte?

Io no di certo, film o nottata a Fifa...

Fanc.ulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5477 messaggi

Partita giocata malissimo e senza cattiveria agonistica. Ma la pochezza del nostro attacco è qualche cosa di scandaloso!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2012
479 messaggi

Purtroppo non ho niente a cui aggrapparmi perché conte riproporrà questo orrendo 3-5-2, con i migliori in panchina, come pogba.

Ma perché alla juve non vale la meritocrazia ed invece vengono premiati chi non merita???

Lippi il coraggio di mettere de piero al posto di baggio lo ha avuto, temo che conte non ce l'abbia per cui dentro marchisio e fuori pogba, altrimenti si monta la testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Chi dorme stanotte?

infatti .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

E' la stessa cosa che penso anche io..

Non mi gira per la sconfitta in sè, ma perchè maturata contro di loro, a Torino e per la prima volta nel nostro stadio .oddio

Violato dalle *****e....insopportabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi

Sono incazzato nero.

Potevamo perdere ma non nel nostro stadio e non contro di loro.

Non lo sopporto

guardiamo il lato positivo, se avessiamo perso contro il bilan, galliani avrebbe messo la scritts "il primo club a violare lo Juventus Stadium"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi

E' uno che se la fa sotto nei big match, ha il terrore negli occhi Del Piero anche a 50 anni sarà sempre più decisivo di lui perchè ha la testa che vale molto di più della condizione atletica!

Mah anche con le piccole non è che fa chissà che.....

Giovinco partita dopo partita mi sta convincendo sempre di più del fatto che non è da grande squadra, non è da Juve e per di più non capisce che in questo momento non gli riescono a momenti nemmeno le cose facili e allora dove vai palla al piede in slalom in più occasioni?

Questione di testa come dicevi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

forse perché siamo tifosi della juve? e ci stiamo godendo questi anni fantastici?

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Magari si svegliano così.

si doveva svegliare chi ci ha dato questo parco attaccanti

io ho paura perche' ora dobbiamo ricostruire tutto,avendo lacune strutturali davanti impressionanti

spero che conte basti........................................e non l'attaccante che l'ottimo facitore di difesa e centrocampoe schifoso facitore di attacco marotta non ci porto'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Io stanotte sto qui sul forum...

Almeno mi consolate voi... che tristezza

Vorrei anche io... ma mi sta che sto somatizzando la sconfitta, mi da nausea guardare il monitor... ora mi faccio un the...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

Purtroppo non ho niente a cui aggrapparmi perché conte riproporrà questo orrendo 3-5-2, con i migliori in panchina, come pogba.

Ma perché alla juve non vale la meritocrazia ed invece vengono premiati chi non merita???

Lippi il coraggio di mettere de piero al posto di baggio lo ha avuto, temo che conte non ce l'abbia per cui dentro marchisio e fuori pogba, altrimenti si monta la testa...

Baggio si era disintegrato un ginocchio a Novembre 1994, capirai che coraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
121 messaggi

Anche Vidal male, molto male e non solo oggi....

Abbiamo perso la partita sulla sostituzione di Lic. E' stata una prova di debolezza!

Quoto su Vidal e Giovinco! ...........Ma non dimenticate anche la conduzione della gara degli arbitri....

Ammonizioni ripetute e permesso di fare fallacci ai m........!!! Cambiasso poi premeva sull'arbitro dall'inizio.

Comunque....e' ancora lunga.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

mmha ragà ci può stare .....; obiettivamente non fa una grinza la loro vittoria ........ ma sicuramente perchè intervenuta più per demeriti nostri che per meriti loro!!! non era la vera Juve ragà!!!! le mmèrde tempo due, tre giornate scoppiano .... vedrete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

bravi loro, male noi.

Prima o poi doveva capitare, sinceramente stasera tolto Marchisio non ne salvo nessuno.

Mi piacerebbe rivedere il gioco dell'anno scorso, il possesso palla, il gioco veloce e il 433.

quanto ti quoto!!!

:,( :,( :,( :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma dove hanno compensato? Il rigore c'era, non era evidente ma c'era, anche il fuorigioco di palacio non era evidente ma l'hanno visto e segnalato.... non ho capito dove avrebbero sbagliato a favore dell'inter....

ma io non mi soffermo al rigore parlo della gestione generale nel secondo tempo...

cmq piantiamola qui che parlare di arbitri non ne ho voglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Dormire dormo.

La sconfitta è meritata, lo sport è così.

Si sveglino a torino, perchè quest'anno dormono.

Conte e i preparatori atletici compresi, finendo a ogni singolo giocatore della rosa.

Quella di stasera è una sveglia, anche se suona molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

io sarei tentato di pensare che l'atteggiamento di M***A avuto dopo i primi dieci minuti, bassissimi, senza voglia di giocare, sia dovuto all'immediato vantaggio...

però non le do sta giustificazione a questa squadra...

perchè non è la prima volta quest'anno...quindi arrivo a dire che a mio avviso, il vantaggio non ci cambia l'atteggiamento...

Io analizzerei questa cosa del calo drammatico dopo 10 minuti dominati...

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

ma dove hanno compensato? Il rigore c'era, non era evidente ma c'era, anche il fuorigioco di palacio non era evidente ma l'hanno visto e segnalato.... non ho capito dove avrebbero sbagliato a favore dell'inter....

sono d'accordo con te... in linea di massima solo un paio ammonizioni contro i nostri ho trovate eccessive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

guardiamo il lato positivo, se avessiamo perso contro il bilan, galliani avrebbe messo la scritts "il primo club a violare lo Juventus Stadium"

Ci avevano già provato dopo la partita di coppa Italia: "Eh, ma al 90' abbiamo vinto 1-2". .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

guardiamo il lato positivo, se avessiamo perso contro il bilan, galliani avrebbe messo la scritts "il primo club a violare lo Juventus Stadium"

difficile trovare un lato positivo stasera, soprattutto guardando il contesto ma....non buttiamoci troppo giù visto che oggettivamente il campionato è alla nostra portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Io stanotte sto qui sul forum...

Almeno mi consolate voi... che tristezza

vai tranquillo,

brucia tanto ma questa sconfitta non ci farà male,ripartiremo con più rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Vorrei anche io... ma mi sta che sto somatizzando la sconfitta, mi da nausea guardare il monitor... ora mi faccio un the...

Idem va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...