Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - W.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non ho visto la partita. Ma venivate da 50 risultati utili consecutivi e ti piglia male aver perso la 51esima?

Se vuoi facciamo a cambio... .asd

Abbiamo fatto ca**re .sisi

Per questo mi girano

Vittoria meritata da parte vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
406 messaggi

Persino quei faziosi di Caressa e Bergomi l'hanno detto più volte: "Ok, l'errore c'è stato, ma non si bilanciano così le cose, tutto a favore per gli altri, sennò si sbaglia il doppio".

l'avranno detto perchè ormai la juve ha perso e per questa sera immagino siamo diventati tutti un po più simpatici...invece io non concordo, se il gol era palesemente irregolare ha fatto bene a pareggiare i conti, anzi dando un rigore non è nemmeno certo che lo segni. Onestamente io di vincere con palesi erroi, poi in questi periodi, non ne ho voglia...diciamo che sto lentamente cominciando a sbollire.

Il problema è che dopo un anno e mezzo tornare a perdere e in questo modo...pesa. esava di meno se fosse capitato con un'altra squadra, magari ci abituavamo con gradualità, invece il secchio d'acqua che ci hanno tirato addosso non era di acqua fredda, ma con i ghiaccioli dentro.

In sella e padalare...4-3-3 e Matri di nuovo al comando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Purtroppo non ho niente a cui aggrapparmi perché conte riproporrà questo orrendo 3-5-2, con i migliori in panchina, come pogba.

Ma perché alla juve non vale la meritocrazia ed invece vengono premiati chi non merita???

Lippi il coraggio di mettere de piero al posto di baggio lo ha avuto, temo che conte non ce l'abbia per cui dentro marchisio e fuori pogba, altrimenti si monta la testa...

perdonami, non parlo di singoli stasera ed in generale di Marchisio...

però Marchisio il migliore a centrocampo a mio avviso...poi l'atteggiamento attendista e passivo ha riguardato anche lui, ma almeno l'unico lucido con la palla tra i piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

può essere, li non voglio entrare...

dico però che con questo atteggiamento, puoi giocare con qualsiasi modulo...cambia poco...

poi se vuoi la mia sul modulo...comincio a pensare che questo modulo vada bene o se incontri una squadra speculare tatticamente, quindi vai all'uno contro uno (ed hai la meglio perchè più forti i nostri), oppure, al di la se gli altri più bravi o meno, se dall'altra parte si imposta una partita sulla difensiva...allora li metti li, con i due esterni alti, e li schiacci...

se però davanti hai una squadra con voglia di giocare, tu sugli esterni vai per forza in difficoltà, perchè in inferiorità...

di conseguenza, diventa un 532...e se i tuoi esterni si abbassano, basta non fai più nulla...perchè nel 352 sono soprattutto i tuoi esterni che dettano il tuo baricentro...se questi trovano davanti gente propositiva, in inferiorità non possono che abbassarsi sulla linea dei difensori...

questo è il discorso che ha fatto anche stramaccioni

se vuoi ascolta l'intervista nel topic di superfly

la partita di oggi è stata simile a quella con gli ucraini

quando giochiamo con squadre che giocano a pallone (e che lo sanno fare) andiamo in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46617 messaggi

Conte sarà incazzato come non mai...

ecco una certezza che mi consola....conte saprà come intervenire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Non ho visto la partita. Ma venivate da 50 risultati utili consecutivi e ti piglia male aver perso la 51esima?

Se vuoi facciamo a cambio... .asd

Mi dai spunto per aprire un thread... simile ad uno dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2012
479 messaggi

Conte sarà incazzato come non mai...

Magari se mettesse la formazione migliore ogni tanto saremmo tutti più contenti... giovinco è improponibile e pogba è il miglior giocatore che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Purtroppo non ho niente a cui aggrapparmi perché conte riproporrà questo orrendo 3-5-2, con i migliori in panchina, come pogba.

Ma perché alla juve non vale la meritocrazia ed invece vengono premiati chi non merita???

Lippi il coraggio di mettere de piero al posto di baggio lo ha avuto, temo che conte non ce l'abbia per cui dentro marchisio e fuori pogba, altrimenti si monta la testa...

Ma basta con 'sta storia, ma Marchisio cosa ha fatto alla tua famiglia?

La meritocrazia non è panchinare uno che viene da 49 partite sontuose per Pogba, dai.

Ma c'è gente che veramente pensa che il calcio sia Football Manager.

Sciacquiamoci la bocca quando si parla di Marchisio, che per adesso ha un valore che è 3 volte quello di Pogba: ci ha fatto vincere uno scudetto ed è l'ultimo dei nostri problemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Per me la partita l'abbiamo persa a centrocampo oggi..

Avete visto quante palle perse? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8026 messaggi

l'anno scorso non ci fermavamo nemmeno al 90esimo con un vantaggio di 3 gol.

Quest'anno dopo il vantaggio indietreggiamo di 30 metri e ci facciamo attaccare per poi ripartire. Oppure regaliamo un tempo.

Non abbiamo né il gioco né l'intensità di un anno fa, ridateci il 433 imprevedibile e divertente dello scudetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Pesante la sconfitta solo perchè è contro quelli li.

Io ritengo che, paradossalmente, anche gli errori a nostro favore comincino ad annoiare.

E non mi meraviglierei che la squadra, saputolo, ne sia rimasta scossa in maniera negativa perchè inizio a rompermi anch'io.

Sulla partita: il primo tempo è stato nostro e potevamo anche andare sul 2 a 0 (Marchisio).

Secondo tempo senza Vucinic: sono solo emersi chiaramente i problemi che già conoscevfamo senon si hanno proprio i paraocchi, e cioè un attacco non all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51001 messaggi

Baggio si era disintegrato un ginocchio a Novembre 1994, capirai che coraggio

bè lippi schierò boksic-vieri nella finale di monaco contro il dortmund e fece accomodare alex in panchina....

vieri veniva dalla prima stagione a buoni livelli....a marcello il coraggio non è mai mancato,anche troppo a volte come montero esterno sx a manchester contro i meravigliosi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
406 messaggi

E' la stessa cosa che penso anche io..

Non mi gira per la sconfitta in sè, ma perchè maturata contro di loro, a Torino e per la prima volta nel nostro stadio .oddio

e mettiamoci pure che potrebbe essere veramente l'inter la diretta rivale per lo scudo e questo risultato non è un bel viatico...pensa arrivare a pari punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

"un misero scudettino e poi si torna nell'anonimato?"

è parecchio che leggo i tuoi messaggi

non mi convinci affatto

è pieno di troll sta sera

ma la gente non c'ha un c**** da fare il sabato sera ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31304 messaggi

l'avranno detto perchè ormai la juve ha perso e per questa sera immagino siamo diventati tutti un po più simpatici...invece io non concordo, se il gol era palesemente irregolare ha fatto bene a pareggiare i conti, anzi dando un rigore non è nemmeno certo che lo segni. Onestamente io di vincere con palesi erroi, poi in questi periodi, non ne ho voglia...diciamo che sto lentamente cominciando a sbollire.

Il problema è che dopo un anno e mezzo tornare a perdere e in questo modo...pesa. esava di meno se fosse capitato con un'altra squadra, magari ci abituavamo con gradualità, invece il secchio d'acqua che ci hanno tirato addosso non era di acqua fredda, ma con i ghiaccioli dentro.

In sella e padalare...4-3-3 e Matri di nuovo al comando

Lo hanno detto più volte durante la gara, non a partita conclusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ecco una certezza che mi consola....conte saprà come intervenire

Stasera è l'atteggiamento che è mancato, TOTALMENTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Io analizzerei questa cosa del calo drammatico dopo 10 minuti dominati...

.penso

presunzione...

pensare di poter vincere le partite giocando al 40%...il 20 era già stato fatto...qualche altra folata e via...

così non si vince sto campionato...

torniamo a giocare almeno all'80% delle nostre potenzialità e lo si vince...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Magari se mettesse la formazione migliore ogni tanto saremmo tutti più contenti... giovinco è improponibile e pogba è il miglior giocatore che abbiamo.

Che dire, su questo hai ragione.

Sui cambi il mister dimostra di sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31304 messaggi

Per me la partita l'abbiamo persa a centrocampo oggi..

Avete visto quante palle perse? :|

Pressavano come matti. E' normale. Se pressi gli avversari, è così che finisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi

mmha ragà ci può stare .....; obiettivamente non fa una grinza la loro vittoria ........ ma sicuramente perchè intervenuta più per demeriti nostri che per meriti loro!!! non era la vera Juve ragà!!!! le mmèrde tempo due, tre giornate scoppiano .... vedrete!

.quoto .quoto .quoto

Modificato da Mario64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi

difficile trovare un lato positivo stasera, soprattutto guardando il contesto ma....non buttiamoci troppo gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

presunzione...

pensare di poter vincere le partite giocando al 40%...il 20 era già stato fatto...qualche altra folata e via...

così non si vince sto campionato...

torniamo a giocare almeno all'80% delle nostre potenzialità e lo si vince...

Non saprei cosa dire... ma presunzione ci sta. E anche blocco psicologico.

Loro hanno iniziato a prendere campo

Ho pensato "Bom i nostri li lasciano correre un pò per poi tornare sotto". E invece i nostri sono andati a nanna .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2012
479 messaggi

Io analizzerei questa cosa del calo drammatico dopo 10 minuti dominati...

.penso

Gli interisti avranno saputo del gol irregolare ed avranno minacciato i nostri calciatori e loro si son cagati addosso, del resto agnelli è più interessato a questa amicizia con moratti piuttosto che a vincere con la Juve.

ci hanno surclassato nel prepartita e noi ci siamo cagati sotto, stando zitti, ma del resto con uno come alessio cosa puoi fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31304 messaggi

presunzione...

pensare di poter vincere le partite giocando al 40%...il 20 era già stato fatto...qualche altra folata e via...

così non si vince sto campionato...

torniamo a giocare almeno all'80% delle nostre potenzialità e lo si vince...

Anche perché in attacco non c'è l'Ibra della situazione che vince le gare da solo e poi puoi anche giocare male o svogliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

presunzione...

pensare di poter vincere le partite giocando al 40%...il 20 era già stato fatto...qualche altra folata e via...

così non si vince sto campionato...

torniamo a giocare almeno all'80% delle nostre potenzialità e lo si vince...

Io azzardo anche che magari la mancanza più totale di esperienza in molti nostri uomini nel gestire la doppia competizione, anche mentalmente (oltre che nel dosarsi in campo) può fare brutti danni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...