Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ G. Champions League] Juventus - Nordsj

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

"Chi ha fatto punto ?" rimane la locuzione udita da soggetto femminile sul gioco del calcio che adoro maggiormente sefz

eppure lo diceva anche il telecronista di holly e benji sefz

la new team segna il punto della vittoria con hatton sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

.oddio

m Stai scherzando, delirando o cosa???ma non dirai davvero???vedi se al real, o in inghilterra considerano Marchisio scarso..

insomma tutto si può dire ma mettere in discussione claudio è da masochisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
775 messaggi

Ma Conte queste cose lo sa, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Spero di vedere Isla fare una gran partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Non può essere vero ! Isla è più brutto di Lichsteiner. mh

Comunque non so come andrà la partita ma sono sicuro che sarà una strage di cuori femminili in tribuna se non fosse per Giovinco. .asd

l'ho pensato anche io mh

visto l'indirizzo strategico socetario, a questo punto cambierei marotta con borriello, appena smette di giocare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

non fornirgli degli alibi, non sapeva nemmeno chi fosse Materazzi .asdsefz

però la mia ragazza ora si sta applicando a forza di seguire con me le partite della juve e sta imparando in fretta :sisi:

si siede sul divano col portatile e si mette a fare i giochini su internet. ogni tanto da uno sguardo alla tv quando ci sente imprecare mh

ora riconosce buffon

anche vidal perchè le piace e stessa cosa matri

e anche marchisio perchè piace alle donne sefz

la mia ex per evitare l'argomento calcio , cominciava ad elencare tutti i calciatori che avrebbe voluto "conoscere" .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

non fornirgli degli alibi, non sapeva nemmeno chi fosse Materazzi .asdsefz

però la mia ragazza ora si sta applicando a forza di seguire con me le partite della juve e sta imparando in fretta :sisi:

si siede sul divano col portatile e si mette a fare i giochini su internet. ogni tanto da uno sguardo alla tv quando ci sente imprecare mh

ora riconosce buffon

anche vidal perchè le piace e stessa cosa matri

e anche marchisio perchè piace alle donne sefz

ecco la dovete smettere di vedere le partite in compagnia della ragazze...

già sentire i tifosi napoletani è meraviglioso...adesso che c'è questa moda di portare anche le fid allo stadio ecc mi tocca pure vedere le fidanzate dei tifosi del napoli che mi danno lezioni di "Calcio pulito" senza manco sapere che a calcio si gioca con un pallone .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Spero di vedere Isla fare una gran partita.

Speriamo che c'è + democrazia(60%asa40%isla) nei flussi............. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

dai c****!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

C'entra che marchisio è un calciatore sopravvalutato, farà bene 2-3 partite all'anno le restanti corre a vuoto senza costrutto.

E guarda caso piace soprattutto alle tifose.

m Stai scherzando, delirando o cosa???ma non dirai davvero???vedi se al real, o in inghilterra considerano Marchisio scarso..

insomma tutto si può dire ma mettere in discussione claudio è da masochisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi

io credo e spero che lo faccia perche e' il modulo su cui ha piu' lavorato quest'estate e non potendo intervenire in prima persona durante la partita si affida al modulo che conoscono meglio..

Beh, ma gli allenamenti li fa lui ed è lì che fai il lavoro principale.

Il 3-5-2 non lo abbandona perché crede di sfruttare di più il centrocampo, perché Bonucci nella difesa a 3 fa bene ed è anche l'unico che possa un minimo impostare con Pirlo braccato e perché lo stesso Vucinic centralmente rende di più. E' per questi 3 motivi che lo mette, però così come ci sono dei pro, ci sono moltissimi contro e un po' a tutti questo modulo, con energie ridotte, non convince molto. Cioè, nel 3-5-2 gli esterni dovrebbero essere un punto forte della squadra e noi ci mettiamo gente fuori ruolo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Juve, tre punti e mercato: i due obiettivi con il Nordsjaelland

07.11.2012 19.00 di Antonio Vitiello

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

770ebe08ee550932aa973f34dda7f2e4-1352309006.jpeg

Non è solo questione di punti. La Juventus che questa sera affronterà il Nordsjaelland allo "Juventus Stadium" non avrà come obiettivo solo la vittoria. Nonostante la collezione di 9 pareggi consecutivi in Champions League il secondo scopo dopo quello di sfatare finalmente il tabù europeo è quello di osservare uno dei giocatori più interessanti degli avversari. I dirigenti bianconeri, infatti, avranno la possibilità di vedere da vicino Jores Okore, 20enne difensore ivoriano naturalizzato danese. Una partita fondamentale per il futuro in Champions ma anche in chiave mercato perchè Okore ha già attirato l'attenzione di molti operatori di mercato. Lui ha fatto già sapere di voler aspettare il momento giusto per decidere di lasciare il nido, poiché le offerte non mancano: "Si tratta solo di sceglie il momento giusto per decidere che sei pronto. Ancora non ho discusso niente con la società, ma questo potrebbe avvenire a gennaio o l'estate prossima". Oltre alla Juventus ci sono anche Chelsea e Manchester United, recentemente interessati al giocatore.

Giuseppe Marotta e lo staff dirigenziale della Vecchia Signora potrebbe sfruttare la gara casalinga per stabilire un contatto con la dirigenza danese. Di questi tempi è importante muoversi d'anticipo rispetto alla concorrenza per cercare di mettere le mani su giocatori bravi ma non ancora esplosi definitivamente e la Juve ha in mente di fare proprio questo. Jores Okore ha il contratto in scadenza con il suo attuale club nel 2016 e ha un valore di mercato che oscilla sui 2 milioni di euro, e la partita di oggi potrebbe rappresentare una buona occasione per fare il punto della situazione con i vertici del Nordsjaelland. La redazione di TMW proprio oggi ha intervistato l'esperto di mercato Ippolito Gallovich per parlare di Okore definito il "il migliore, un calciatore da prendere subito. Ha un fisico possente, sembra pesante, ma ha discreta rapidità e lo ha dimostrato contro la Juventus all'andata. E' un difensore che può giocare già in una grossa squadra, mi ricorda lo Zapata dei primi tempi, quando giocava più concentrato. Potenzialmente è anche più forte, ma è seguito in Inghilterra. Costa però tanto, ma il Nordsjaelland non è il Copenaghen, quindi ancora prendibile". Una descrizione molto positiva che combacia tra l'altro con le referenze che hanno in sede alla Juve. Proprio per questo la sfida di questa sera servirà ad osservare per la seconda volta nel giro di pochi giorni il difensore che tanto piace in casa bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

ma basta difensori e centrocampisti .asd

1 attaccante buono bepy. uno

please, con spensieratezza economica :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi

Juve, tre punti e mercato: i due obiettivi con il Nordsjaelland

07.11.2012 19.00 di Antonio Vitiello

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

770ebe08ee550932aa973f34dda7f2e4-1352309006.jpeg

Non è solo questione di punti. La Juventus che questa sera affronterà il Nordsjaelland allo "Juventus Stadium" non avrà come obiettivo solo la vittoria. Nonostante la collezione di 9 pareggi consecutivi in Champions League il secondo scopo dopo quello di sfatare finalmente il tabù europeo è quello di osservare uno dei giocatori più interessanti degli avversari. I dirigenti bianconeri, infatti, avranno la possibilità di vedere da vicino Jores Okore, 20enne difensore ivoriano naturalizzato danese. Una partita fondamentale per il futuro in Champions ma anche in chiave mercato perchè Okore ha già attirato l'attenzione di molti operatori di mercato. Lui ha fatto già sapere di voler aspettare il momento giusto per decidere di lasciare il nido, poiché le offerte non mancano: "Si tratta solo di sceglie il momento giusto per decidere che sei pronto. Ancora non ho discusso niente con la società, ma questo potrebbe avvenire a gennaio o l'estate prossima". Oltre alla Juventus ci sono anche Chelsea e Manchester United, recentemente interessati al giocatore.

Giuseppe Marotta e lo staff dirigenziale della Vecchia Signora potrebbe sfruttare la gara casalinga per stabilire un contatto con la dirigenza danese. Di questi tempi è importante muoversi d'anticipo rispetto alla concorrenza per cercare di mettere le mani su giocatori bravi ma non ancora esplosi definitivamente e la Juve ha in mente di fare proprio questo. Jores Okore ha il contratto in scadenza con il suo attuale club nel 2016 e ha un valore di mercato che oscilla sui 2 milioni di euro, e la partita di oggi potrebbe rappresentare una buona occasione per fare il punto della situazione con i vertici del Nordsjaelland. La redazione di TMW proprio oggi ha intervistato l'esperto di mercato Ippolito Gallovich per parlare di Okore definito il "il migliore, un calciatore da prendere subito. Ha un fisico possente, sembra pesante, ma ha discreta rapidità e lo ha dimostrato contro la Juventus all'andata. E' un difensore che può giocare già in una grossa squadra, mi ricorda lo Zapata dei primi tempi, quando giocava più concentrato. Potenzialmente è anche più forte, ma è seguito in Inghilterra. Costa però tanto, ma il Nordsjaelland non è il Copenaghen, quindi ancora prendibile". Una descrizione molto positiva che combacia tra l'altro con le referenze che hanno in sede alla Juve. Proprio per questo la sfida di questa sera servirà ad osservare per la seconda volta nel giro di pochi giorni il difensore che tanto piace in casa bianconera.

Ma non scherziamo. .asd

A me ha impressionato soltanto Hansen, il portiere, e credo sia anche giovane, oltre che Juventino. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Ma non scherziamo. .asd

A me ha impressionato soltanto Hansen, il portiere, e credo sia anche giovane, oltre che Juventino. mh

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Beh, ma gli allenamenti li fa lui ed è lì che fai il lavoro principale.

Il 3-5-2 non lo abbandona perché crede di sfruttare di più il centrocampo, perché Bonucci nella difesa a 3 fa bene ed è anche l'unico che possa un minimo impostare con Pirlo braccato e perché lo stesso Vucinic centralmente rende di più. E' per questi 3 motivi che lo mette, però così come ci sono dei pro, ci sono moltissimi contro e un po' a tutti questo modulo, con energie ridotte, non convince molto. Cioè, nel 3-5-2 gli esterni dovrebbero essere un punto forte della squadra e noi ci mettiamo gente fuori ruolo. .asd

Se hai Dani Alves Bale e Falcao il 352 diventerebbe perfetto.

Purtroppo non sono alla Juve

Ma Asamoah direi che sta facendo bene in quel ruolo a sx

Lichtsteiner fa molta più fatica

Poi non parliamo della punta, dove nessuno sa tenere bene palla

Col 433 almeno le mezze ali s'inseriscono di più

Marchisio segnava di più col 433

Io credo che il 433 sia stato messo in soffitta per lo stop di Pepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

VINCERE!!! :sventola:.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Juve, tre punti e mercato: i due obiettivi con il Nordsjaelland

07.11.2012 19.00 di Antonio Vitiello

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

770ebe08ee550932aa973f34dda7f2e4-1352309006.jpeg

... La redazione di TMW proprio oggi ha intervistato l'esperto di mercato Ippolito Gallovich per parlare di Okore ..

un gallovich per spennare un pollovich :mrtt2:

Modificato da Lizard King

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

un gallovich per spennare un pollovich :mrtt2:

Ma con spensieratezza pero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Ma con spensieratezza pero

spensieratezza vallespluga :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Se hai Dani Alves Bale e Falcao il 352 diventerebbe perfetto.

Purtroppo non sono alla Juve

Ma Asamoah direi che sta facendo bene in quel ruolo a sx

Lichtsteiner fa molta più fatica

Poi non parliamo della punta, dove nessuno sa tenere bene palla

Col 433 almeno le mezze ali s'inseriscono di più

Marchisio segnava di più col 433

Io credo che il 433 sia stato messo in soffitta per lo stop di Pepe

isla non conta? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...