Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Lazio 0-0

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78548 messaggi

che sofferenza : giochiamo divinamente, ma sbagliamo una caterva di gol; loro segnano sull'unico tiro in porta della partita. Poi entra Alex.....

Brividi @@

La cosa più emozionante è stato il silenzio innaturale di tutto lo Stadium subito dopo il tiro di Alex e poi il boato @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

l'anno scorso contro di loro giocammo forse la partita più bella della stagione, anche se concretizzammo 1/100 di quello creato.

quest'anno sembriamo più cinici quindi mi auguro di creare la metà dell'anno scorso ma di sbagliarne anche la metà .asd

senza pirlo proverei ad inserire un ulteriore regista difensivo facendo riposare barzagli ma con un esterno destro più difensivo

buffon

marrone bonucci chiellini

caceres vidal pogba marchisio asamoah

quagliarella vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2012
459 messaggi

Di sicuro non sarà una passeggiata, ma ESIGO una vittoria, anche perchè le *****acce del napoli li hanno asfaltati e mi devo mettere a pari sefz

uff che ossessione la tua.

impossibile trovare un tuo post che non menzioni napoli.

basta, non siamo come real e barcellona. noi siamo uno dei club più importanti al mondo, loro hanno avuto un solo giocatore

BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2012
459 messaggi

vi dico la mia:

Milan vince

Cagliari pareggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

poco turnover per quanto mi riguarda:

---------------------Buffon------------------

----Caceres------Bonucci-------Chiellini-

Lich----------------Pogba------------Asa-

----------Vidal--------------Giack----------

----------------Quaglia-Vucinic------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2012
459 messaggi

poco turnover per quanto mi riguarda:

---------------------Buffon------------------

----Caceres------Bonucci-------Chiellini-

Lich----------------Pogba------------Asa-

----------Vidal--------------Giack----------

----------------Quaglia-Vucinic------------

la lazio è squadra quadrata ma prende un pò troppi gol perchè soffre il gioco sugli esterni.

se metti lich li aiutiamo.

loro verticalizzano tanto con hernanes che smista palloni, specialmente verticali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Presente in Nord :> (salvo imprevisti sgraat)

Lazio Medda

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
950 messaggi

Mamozio Mamozio..pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2524 messaggi

e jamm che nello scherzo ci sta pure che ci si possa sfottere...sono minchiate da bar, non è poi cosi' anormale che sfottono sul fatto che loro hanno asfaltato la Lazio e noi EVENTUALMENTE no, come già so' che romperanno nel caso malaugurato non dovessimo passare il turno con loro che diranno:eh nuje nel girone di ferro siamo passati,al primo anno di champions dopo decenni, e voi in un girone piu' fess siete usciti. E' normale.

Ma tu il tifo lo vivi tutto in funzione dei napoletani ? E speriamo che non perdiamo con questi, e speriamo che i napoletani non mi sfottano ecc...Cioè, avessi detto interisti e milanisti forse avrei potuto anche capire, forse. Poi se a qualcuno sovviene il dubbio che tu sia un troll non lamentarti. Capisco che ti sei creato un personaggio forumistico, ma quando è troppo è troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

GB Olivero parla di ampio turnover.

Buffon

Lucio - Marrone - Caceres

Lichtsteiner - Padoin - Pogba - Giaccherini - De Ceglie

Matri - Quagliarella

così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41573 messaggi

Buffon

Lucio - Marrone - Caceres

Lichtsteiner - Padoin - Pogba - Giaccherini - De Ceglie

Matri - Quagliarella

così?

Ma speriamo anche di no, non andiamo a giocare mica contro il Pizzighettone. La partita contro il Chelsea è un crocevia fondamentale ma io non voglio lasciare punti in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2524 messaggi

Se vivessi a Napoli capiresti perchè, nonostante siano le vere squdre rivali da sempre, mi preoccupo piu' del Naboli che non dell'Inter o il Milan. Io non ho creato una beneamata mazza, dico solo quello che penso.

Vivo in provincia e nonostante sia costretto a sentire le loro cazzate quasi ogni giorno non mi preoccupo di riportarle su questo forum laddove non è neanche in tema. Poi vabè, fa un po come ti pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Se vivessi a Napoli capiresti perchè, nonostante siano le vere squdre rivali da sempre, mi preoccupo piu' del Naboli che non dell'Inter o il Milan. Io non ho creato una beneamata mazza, dico solo quello che penso.

Sì, ma basta dargli poca importanza. La rivalità l'hanno creata loro perché sono dei minorati mentali. Io mi agito un po' solo quando dobbiamo sfidarli. Poi è chiaro che se il Napoli perde noi Juventini napoletani godiamo il triplo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

perchè si deve parlare dei pizzaioli nel topic di juve-lazio??

esticazzi!!!!

1- esiste l'off-juve

2- a parlare solo contro le altre squadre diventiamo ridicoli come i tifosi nabullili, cagata e simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2012
12 messaggi

vi dico la mia:

Milan vince

Cagliari pareggia

Ti quoto ed aggiungo la mia: vinciamo con la lazio 3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

perchè si deve parlare dei pizzaioli nel topic di juve-lazio??

esticazzi!!!!

1- esiste l'off-juve

2- a parlare solo contro le altre squadre diventiamo ridicoli come i tifosi nabullili, cagata e simili

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Hai ragione, ma sapnedo anche tu come sfrantumano gli zebedei, penso sia anche normale mi preoccupi anche di loro in turni di campionato ipoteticamente favorevoli piu' a loro.Ipoteticamente! sefz

Ah beh certo che si gode il triplo sefz , ma si soffre anche il triplo in caso inverso sefz

Solo se ci battono nello scontro diretto ;) Finiamola qua di parlare dei napolilli, ha ragione l'utente _X_ sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

e jamm che nello scherzo ci sta pure che ci si possa sfottere...sono minchiate da bar, non è poi cosi' anormale che sfottono sul fatto che loro hanno asfaltato la Lazio e noi EVENTUALMENTE no, come già so' che romperanno nel caso malaugurato non dovessimo passare il turno con loro che diranno:eh nuje nel girone di ferro siamo passati,al primo anno di champions dopo decenni, e voi in un girone piu' fess siete usciti. E' normale.

però anche io sto cominciando a stufarmi nel leggere sempre riferimenti a quella squadra

francamente stai stufando, qua si parla di juventus e dell'avversario di turno, per il resto c'è l'off juve..

qua non frega a nessuno di altre squadre, specie di quella da cui tu sei ossessionato e che francamente non ha niente a che spartire con noi..

BASTAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 11-May-2024
0 messaggi

dove sarebbero i post riguardanti la partita?

io vedo solo deliri mamoziani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

Sì, ma basta dargli poca importanza. La rivalità l'hanno creata loro perché sono dei minorati mentali. Io mi agito un po' solo quando dobbiamo sfidarli. Poi è chiaro che se il Napoli perde noi Juventini napoletani godiamo il triplo sefz

si ok ma se ti dicono: la jvue perde il campionato, decidi tu a chi farlo vincere, inter o napoli?

tu che diresti??

io inter, se il napoli vincesse vivere qui diverrebbe impossibile. :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

GB Olivero parla di ampio turnover.

io spero di no, sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2012
299 messaggi

si ok ma se ti dicono: la jvue perde il campionato, decidi tu a chi farlo vincere, inter o napoli?

tu che diresti??

io inter, se il napoli vincesse vivere qui diverrebbe impossibile. :S

Dovendo proprio scegliere preferisco il Napoli e non l'inter, comunque il problema non si pone

L'Inter prenderà altre bambole mentre non impara a fare la gara e difendersi bene allo stesso tempo, non sempre troverà Marchisio che la spara addosso al portiere e non chiude il conto

Il Napoli è destinato a scoppiare, il modulo di Mazzarri ha sempre i soliti limiti, poi gestisce male il turn-over e la panchina povera che ha non lo aiuta

Solo un suicidio può farci perdere lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

loro con mauri e lulic fuori si indeboliscono molto. Se claudio e arturo sono i satanassi dell'ultima settimana e se paul gioca come sa li stritoleremo a centro campo. Non mi dispiacerebbe vedere un po' di turnover:

gigi

barza-luca-lucio

licht - claudio-paul-arturo-giacc

vucinic-quaglia

con cambio per mirko (seba) claudio e quaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2012
299 messaggi

Contro la Lazio il turnover massiccio non mi piace anche se col Chelsea è la gara più importante, a centrocampo soprattutto non possiamo permetterci di rischiare la loro forza è tutta là

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2012
299 messaggi

loro con mauri e lulic fuori si indeboliscono molto. Se claudio e arturo sono i satanassi dell'ultima settimana e se paul gioca come sa li stritoleremo a centro campo. Non mi dispiacerebbe vedere un po' di turnover:

gigi

barza-luca-lucio

licht - claudio-paul-arturo-giacc

vucinic-quaglia

con cambio per mirko (seba) claudio e quaglia

Giacch contro Candreva è un bel rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...