Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Lazio 0-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

24 convocati per il match contro la Lazio. Juve al completo, eccetto lo squalificato Pirlo.

Sarà un gruppo praticamente al completo, quello a disposizione di Antonio Conte per la sfida di sabato sera contro la Lazio. Tutti disponibili e tutti convocati, a parte lo squalificato Andrea Pirlo.

Ecco l’elenco completo dei 24 convocati per il match dello Juventus Stadium, diramato subito dopo l’ultimo allenamento svolto nel pomeriggio a Vinovo

1 Buffon

2 Lucio

3 Chiellini

4 Caceres

6 Pogba

7 Pepe

8 Marchisio

9 Vucinic

11 De Ceglie

12 Giovinco

15 Barzagli

17 Bendtner

19 Bonucci

20 Padoin

22 Asamoah

23 Vidal

24 Giaccherini

26 Lichtsteiner

27 Quagliarella

30 Storari

32 Matri

33 Isla

34 Rubinho

39 Marrone

SP7. :>

Vabè c'era anche a Catania .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6538 messaggi

ma a memoria riuscite a dirmi l'ultima partita della juve rinviata per maltempo?

Bologna-Juventus dello scorso campionato?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

Orsato :haha:

domani bisognerà stare molto attenti sugli spalti

molto molto attenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

Allora speriamo nn si giochi così piu freschi. E cazzuti col Chelsea

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31719 messaggi

Bologna-Juventus dello scorso campionato?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Solo l'anno scorso Napoli - Juve, Parma - Juve e Bologna - Juve. .asd

Ma forse intendeva partite rinviate a Torino. mh

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Conte non dovrebbe fare turn-over. Domani mattina la rifinitura

La Juventus ha terminato l'allenamento a porte chiuse della vigilia della partita contro la Lazio da circa una mezz'ora. Conte non dovrebbe fare turn-over, in vista della gara con il Chelsea anche perché i giocatori stanno tutti bene. Forse, secondo Sky Sport, il tecnico salentino qualche cambiamento potrebbe farlo in attacco concedendo un turno di riposo a Quagliarella o a Giovinco. L'unica certezza di formazione dovrebbe essere Pogba al posto di Pirlo che è squalificato. Domani mattina ci sarà poi la rifinitura e li Conte farà le scelte definitive.

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Conte non dovrebbe fare turn-over. Domani mattina la rifinitura

La Juventus ha terminato l'allenamento a porte chiuse della vigilia della partita contro la Lazio da circa una mezz'ora. Conte non dovrebbe fare turn-over, in vista della gara con il Chelsea anche perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Conte non dovrebbe fare turn-over. Domani mattina la rifinitura

La Juventus ha terminato l'allenamento a porte chiuse della vigilia della partita contro la Lazio da circa una mezz'ora. Conte non dovrebbe fare turn-over, in vista della gara con il Chelsea anche perché i giocatori stanno tutti bene. Forse, secondo Sky Sport, il tecnico salentino qualche cambiamento potrebbe farlo in attacco concedendo un turno di riposo a Quagliarella o a Giovinco. L'unica certezza di formazione dovrebbe essere Pogba al posto di Pirlo che è squalificato. Domani mattina ci sarà poi la rifinitura e li Conte farà le scelte definitive.

tuttojuve.com

Quagliarella ha il piede caldo, lo farei giocare..forse però lo vuole risparmiare per vederlo dal 1' contro il Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

:| ma a memoria riuscite a dirmi l'ultima partita della juve rinviata per maltempo?

l'anno scorso, a bologna per neve e a napoli per sole mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

buffon

barzagli bonucci chiellini

isla vidal pogba marchisio asamoah

vucinic quagliarella

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
1821 messaggi

LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Conte non dovrebbe fare turn-over. Domani mattina la rifinitura

La Juventus ha terminato l'allenamento a porte chiuse della vigilia della partita contro la Lazio da circa una mezz'ora. Conte non dovrebbe fare turn-over, in vista della gara con il Chelsea anche perché i giocatori stanno tutti bene. Forse, secondo Sky Sport, il tecnico salentino qualche cambiamento potrebbe farlo in attacco concedendo un turno di riposo a Quagliarella o a Giovinco. L'unica certezza di formazione dovrebbe essere Pogba al posto di Pirlo che è squalificato. Domani mattina ci sarà poi la rifinitura e li Conte farà le scelte definitive.

tuttojuve.com

10 minuti fà avevo letto che voleva farre un pò di turn-over mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9575 messaggi

Orsato :haha:

domani bisognerà stare molto attenti sugli spalti

molto molto attenti

arbitrerà con un collare per la botta tremenda presa per colpa di quel fitto lancio di palle di carta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

In dubbio anche Konko per loro

Io direi solo konko dato che klose gioca al 300%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Io direi solo konko dato che klose gioca al 300%

Intendevo in aggiunta ai forfait sicuri di Lulic e Mauri :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21206 messaggi

arbitrerà con un collare per la botta tremenda presa per colpa di quel fitto lancio di palle di carta .asd

Lo stadio che cambia il calcio........cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Lo stadio che cambia il calcio........cit

Infatti cambia il calcio, mica il popolo italiano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 15-Jun-2024
0 messaggi

LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Conte non dovrebbe fare turn-over. Domani mattina la rifinitura

La Juventus ha terminato l'allenamento a porte chiuse della vigilia della partita contro la Lazio da circa una mezz'ora. Conte non dovrebbe fare turn-over, in vista della gara con il Chelsea anche perché i giocatori stanno tutti bene. Forse, secondo Sky Sport, il tecnico salentino qualche cambiamento potrebbe farlo in attacco concedendo un turno di riposo a Quagliarella o a Giovinco. L'unica certezza di formazione dovrebbe essere Pogba al posto di Pirlo che è squalificato. Domani mattina ci sarà poi la rifinitura e li Conte farà le scelte definitive.

tuttojuve.com

lo spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 15-Jun-2024
0 messaggi

buffon

barzagli bonucci chiellini

isla vidal pogba marchisio asamoah

vucinic quagliarella

:sventola: :sventola: :sventola:

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

LIVE VINOVO - Niente turnover, Conte intenzionato a schierare la Juve di Pescara. Ecco le probabili formazioni...

Arrivano conferme da Vinovo: niente turnover contro la Lazio. Secondo le ultimissime indiscrezioni raccolte da Sky Sport 24, domani pomeriggio Antonio Conte dovrebbe riproporre la stessa formazione di Pescara, ad eccezione di Pirlo, che sarà sostituito con tutta probabilità da Pogba. Il ritorno di Vucinic da titolare, dunque, non è così scontato. Conte in questo momento è concentrato sul campionato, vuole pensare alla Lazio, anche perchè perdere punti domani significherebbe rischiare di essere nuovamente avvicinati da Inter e Napoli. Così il tecnico bianconero è pronto a rinnovare la fiducia agli uomini più in forma, senza pensare alla decisiva sfida contro il Chelsea di martedì prosimo. Davanti a Buffon, quindi, confermati Barzagli, Bonucci e Chiellini; gli esterni di centrocampo dovrebbero essere Isla e Asamoah, anche se non si esclude che almeno uno dei due possa riposare; in mezzo, tra Vidal e Marchisio, si piazzerà Paul Pogba, chiamato a non far rimpiangere lo squalificato Pirlo. In avanti, dovrebbe essere riproposta la coppia Giovinco-Quagliarella.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 33 Isla, 23 Vidal, 6 Pogba, 8 Marchisio, 22 Asamoah, 12 Giovinco, 27 Quagliarella.

A disposizione: 30 Storari, 34 Rubinho, 2 Lucio, 4 Caceres, 11 De Ceglie, 26 Lichtsteiner, 7 Pepe, 24 Giaccherini, 20 Padoin, 39 Marrone, 17 Bendtner, 32 Matri, 9 Vucinic. All.: Alessio.

Squalificati: Pirlo.

Diffidati: Chiellini.

Indisponibili: nessuno.

Lazio (4-1-4-1): 22 Marchetti, 29 Konko, 20 Biava, 3 Dias, 26 Radu, 24 Ledesma; 15 Gonzalez, 32 Brocchi, 8 Hernanes, 87 Candreva, 11 Klose.

A disposizione: 1 Bizzarri, 84 Carrizo, 2 Ciani, 39 Cavanda, 33 Stankevicius, 7 Ederson, 23 Onazi, 27 Cana, 9 Rocchi, 10 Zarate, 18 Kozak, 99 Floccari. All.: Petkovic.

Squalificati: Lulic, Mauri.

Diffidati: Candreva.

Indisponibili: nessuno.

Arbitro: Orsato di Schio.

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31719 messaggi

Intendevo in aggiunta ai forfait sicuri di Lulic e Mauri :sisi:

Boh, io non ho sentito da nessuna parte di Konko in dubbio.

C'è un ballottaggio con Scaloni, ma non penso stia male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

buffon

barzagli bonucci chiellini

vidal pogba marchisio

isla vucinic quagliarella asamoah

:sventola: :sventola: :sventola:

mi son permesso di modificarla secondo l'ultima evoluzione: 3-3-4 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Se può consolarti, ci sono degli sport in cui inizi la parabola discendente già a 28 anni di media. sefz No, non sei un nonno, su. :p

Ok mi sparo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Boh, io non ho sentito da nessuna parte di Konko in dubbio.

C'è un ballottaggio con Scaloni, ma non penso stia male.

Scaloni lo vedrei bene con Zeman mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Boh, io non ho sentito da nessuna parte di Konko in dubbio.

C'è un ballottaggio con Scaloni, ma non penso stia male.

Ha preso una botta in allenamento, leggevo su tmw

Ma magari è una semplice contusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...