Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato April 24, 2013 praticamente la condizione quotidiana soprattutto quando leggi che il loro caxxo di vespasiano vogliono farlo con i soldi nostri perchè noi abbiamo usato i soldi loro. ma quali caxxo sarebbero i soldi loro? abbiamo fatto un finanziamento con il credito sportivo che è sì una banca pubblica, ma sempre di PRESTITO si tratta. E istituita apposta. Possono chiederlo anche loro, nè!? cojoni infatti la juve non ha usato nessun soldo...ha seguito la prassi per la costruzione privata di uno stadio, che prevede anche il credito sportivo,istituito apposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato April 24, 2013 infatti la juve non ha usato nessun soldo...ha seguito la prassi per la costruzione privata di uno stadio, che prevede anche il credito sportivo,istituito apposta Ma loro sono furbi i soldi li devono mettere gli altri x il loro tempio tutti fenomeni a parole con le loro miracolose raccolte di fondi poi quando c'è da cacciare il grano però i topi fanno finta di niente, visto che ci sono Comune e Regione potrebbero dare pure un pò di soldi a Cairo x fare il mercato a giugno, solo in Itaglia ste buffonate! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato April 24, 2013 Come mai in quell'articolo si preoccupano dei cagata fuori regione? Non sono tutti di Torino centro, loro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato April 24, 2013 E il bambino rimbalzato da MEGGIORINI? @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9889 Joined: 01-Jan-2009 62377 messaggi Inviato April 24, 2013 Li battiamo anche nella partita tra giornalisti :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato April 24, 2013 (modificato) Brutta aria tra i bovini... il mio famosissimo (su EBAT) amico su fb... io mi sono incazzato quando i nostri a fine derby scambiavano le maglie leccavano il C**O ai vostri.. andate negli spogliatoi c****.. l'ultimo vero toro, del 2001, era scarso come questo ma era orgoglioso tanto che la juve più forte degli ultimi anni lo temeva. adesso non ci teme nessuno e un po' han ragione.. @@ Tremendismo allo stato puro @@ Modificato April 24, 2013 da Imrahil Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato April 24, 2013 Ma del thread per celebrare BisteccheFiorentine-Bovini ne avete parlato? Terza trasferta per me, ero con almeno 200 del Toro del centro Italia nella curva di fianco al settore ospiti . Che dire Fantastico. Ottimo tifo viola (la classifica e il risultato aiutano alla grande). Accolti meravigliosamente, pasta offerta dalla protezione civile poi per le 14.30 giro di campo da parte dei sbandieratori a seguito una banda con vessilli granata e viola e foto del Grande Toro. Lo speaker nel frattempo omaggiava in modo stupendo il GRANDE TORINO . La Fiesole ha esposto durante la partita due striscioni per noi,"DALLA FIESOLE TUTTI IN CORO LUNGA VITA AL GRANDE TORO" e con diversi striscioni sparsi con i feudi gobbi, tipo Milano, Genova , Andria, Napoli ecc ecc DAL 1897 OSPITI A TORINO. cori a vicenda soprattutto all'inizio. Leggendo i messaggi sopra capisco il perché il nostro settore ospiti sia stato tanto moscio, cantando solo al 3-3 tipo strisciate. Comunque GRAZIE FIRENZE! !!!!!!!! ORA UNITI COME UN PUGNO NEL DERBY. Alché, un fulmine a ciel sereno: gobbo ci sarai tu, pezzo di m***a. Puoi anche evitare gli insulti. E cmq se ti fa stare meglio un secondo tempo quasi in silenzio con l'unico momento in cui ci si e sentiti forte e stato il 3-3 mi fa ricordare tifoserie che si sentono solo ai gol. I tifosi del toro dovrebbefo essere diversi.o sbaglio? Che fossero diversi, l'avevamo intuito =D Comunque pare che i loro due gruppi principali se le siano suonate, confermate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4283 Joined: 03-Jun-2006 4564 messaggi Inviato April 24, 2013 Boh... Sembra di si. I m*****a Che Tarri se le sono date con il Gruppo Bastardi, ma fra un po' ci sara' il solito genio che dira' che erano gobbi travestiti da romanisti con sciarpe cagata che, prezzolati dalla MaFiat stanno creando zizzania per destabilizzare l'ambiente prima del derby. Comunque ho uno SGOOOB eccezionale: post derby (per il momento sono troppo sotto tensione per scherzare troppo) pubblichero' foto con nomi e cognomi di animali cagata che si vantano di avere rotto uova di cioccolata e danneggiato le colombe pasquali.... Una signora sulla quarantina famosa per chi assisteva alle Trasmissioni di questi pezzenti sulle TV private. Speriamo di essere di buon umore dopo il derby con queste m@rde e difarci due risate. Passo e chiudo e entro in silenzio stampa pre-partita. Un saluto tutti i fratelli: be safe and happy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 711 Joined: 01-Sep-2006 5780 messaggi Inviato April 24, 2013 credo che dopo il derby saremo di buon umore... ma se per qualche assurda congiunzione astrale che capita ogni 20 anni circa non fosse così,pubblica tutto lo stesso... siamo curiosi E vero che esiste la legge dei grandi numeri e potrebbe succedere anche l' inimmaginabile... Però per vincere le mèrde dovrebbero farci almeno un goal , cosa che non gli capita da undici anni. E anche questo è un tabù da sfatare per loro. Voglio dire che le cose si fanno per gradi : magari stavolta può capitare che ci facciano un goal , sempre per la legge dei grandi numeri , ma questo non deve necessariamente significare una loro vittoria. Lo so, mi aggrappo a tutto per rimuovere il pensiero di perdere con loro , sarebbe una mazzata micidiale . Essere sconfitti dal nulla è troppo umiliante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 25, 2013 la partita in cui un lurido giocatore del mantova non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 25, 2013 Su toponews stan partorendo l'idea geniale di perdere a tavolino facendo invasione di campo piuttosto che vederci festeggiare Hanno sempre un che di geniale .asd Ahahahah riderei per anni e anni!!! Topo *****! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 25, 2013 loro sono diversi, bisogna ammetterlo: vengono trattati come dei balenghi in ogni stadio d'italia e ne vanno fieri. prendono palate da tutte le parti e ringraziano. sono amici di tutte le minoranze, soprattutto quelle antigobbe, e nn capiscono che l'unica cosa che gli permette di avere degli amici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1078 messaggi Inviato April 25, 2013 Buongiorno gobbi... non so voi ma oggi il mio livello di adrenalina è salito alle stelle... Voglio asfaltare le mucche, voglio l'umiliazione.... non mi basta la vittoria... devono tornare nella loro dimensione ideale..la B. Li dobbiamo scannare le zeccacce infami... 11 ospiti banda ad piciu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9889 Joined: 01-Jan-2009 62377 messaggi Inviato April 25, 2013 Esistono giovani cagata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato April 25, 2013 E' un po' che non lo dice nessuno, ma è sempre bene ricordarlo anche ai 17 ospiti muccati: TOPO MIERDA! SICAGA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11063 Joined: 09-Jun-2007 28582 messaggi Inviato April 25, 2013 Muuuuuuuuuuuuuuuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10776 messaggi Inviato April 25, 2013 Perché non fai un'interrogazione parlamentare sui soldi spesi per la vecchia puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Cioè quali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato April 25, 2013 vuole fare pulizia etnica. via tutti i gobbi dalla faccia della terra... è il suo sogno ricorrente, poi si sveglia tutto sudato e col pirillino duro, ma questa è un'altra storia. un disadattato, un pezzente, un mentecatto, un emarginato, un verme... un bovino, insomma Brutto segno il pirillino duro al risveglio,fossi in lui mi farei dare un'occhiatina alla prostata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Giovanni 0 Joined: 22-May-2006 113 messaggi Inviato April 25, 2013 Salve a tutti i terroni e djihadisti di Torino, Prima di tutto una belle grattata di p... per gli scaramantici Visto che sono riuscito a procurarmi due biglietti per Juve-Palermo e in previsione della vittoria scudetto, vorrei un consiglio sul come muovermi per Torino e dove alloggiare per rendere il mio soggiorno il piu efficace possibile ... Prendo l'aereo da Charleroi (in Belgio) per arrivare a Bergamo la domenica mattina e ripartiro da Bergamo il lunedi sera... Avro una macchina per muovermi tranquillamente, ma se e' piu semplice, posso anche utilizzare i mezzi publici... L'obbietivo e' potere participare all'eventuale festa scudetto per le vie di Torino ... ma apparte la zona dello stadio non conosco Torino per niente. Per i mod, se non sono nelle giusta sezione, potete spostare il thread. Grazie in anticipo per le vostre info. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato April 25, 2013 Perdonatemi ebatiani sono anche io interessato a bissare la festicciole fra quattro gatti dell'anno scorso... Sento molte voci che dicono che il tutto si svolger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 25, 2013 Salve a tutti i terroni e djihadisti di Torino, Prima di tutto una belle grattata di p... per gli scaramantici Visto che sono riuscito a procurarmi due biglietti per Juve-Palermo e in previsione della vittoria scudetto, vorrei un consiglio sul come muovermi per Torino e dove alloggiare per rendere il mio soggiorno il piu efficace possibile ... Prendo l'aereo da Charleroi (in Belgio) per arrivare a Bergamo la domenica mattina e ripartiro da Bergamo il lunedi sera... Avro una macchina per muovermi tranquillamente, ma se e' piu semplice, posso anche utilizzare i mezzi publici... L'obbietivo e' potere participare all'eventuale festa scudetto per le vie di Torino ... ma apparte la zona dello stadio non conosco Torino per niente. Per i mod, se non sono nelle giusta sezione, potete spostare il thread. Grazie in anticipo per le vostre info. Prima informati se c'è il salone del libro , in tal caso potresti trovare la città invasa e bloccata....e il mio consiglio è di startene a casa!!! ps scusami ma non ce l'ho fatta a trattenermi!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Giovanni 0 Joined: 22-May-2006 113 messaggi Inviato April 25, 2013 in previsione di una eventuale festa scudetto ti consiglierei di alloggiare in zona centrale. Cerca sui siti di prenotazione hotel (ad esempio booking.com) un hotel in zona piazza Castello,via Po o piazza Vittorio Veneto. Grazie per l'informazione ... magari faro un giro al gattoparco, mi avete intrigato con sta storia del gattoparco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato April 25, 2013 mah...secondo me non lo vinciamo domenica anche perchè il pescara oltre che scarso e a pezzi è società filo napoletana....oltretutto se accadesse, il tutto avverrebbe sotto ripetuti temporali belli tosti, che proseguiranno a ripetizione fino a martedi...insomma condizioni non ideali per festeggiamenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato April 25, 2013 infatti la juve non ha usato nessun soldo...ha seguito la prassi per la costruzione privata di uno stadio, che prevede anche il credito sportivo,istituito apposta Sostenere che il nostro stadio è stato costruito anche con i "loro" soldi dimostra la loro ignoranza abissale!E' come se io sostenessi che qualche co*****e granata abita in una casa o va in giro con un auto pagata anche dai "miei"soldi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1078 messaggi Inviato April 25, 2013 Vacche infami vi odio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti