Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2006
5423 messaggi

Come godooooooooooooooooo

Gira e rigira loro se lo prendono sempre in c**o, sono nati per questo :haha:  :haha:  :haha:

Allo stadio (in curva sud) è stato incredibile: non sapevo se esultare, fare gestacci, ridere, urlare. Ho fatto un po' tutto contemporaneamente sefz ho ancora l'adrenalina addosso, credevo di morire in quel momento, sul serio. Sono rimasto dentro lo stadio dopo il fischio finale per 20 minuti buoni a godermi il momento...

 

Arrivederci al prossimo gol fra 12 anni, *****eeee! Si stavano già preparando a rinfacciarci questo gol per anni e anni, a rinfacciarci che avevano interrotto la nostra striscia di vittorie allo Stadium, e invece....nel culoo!! In ogni caso Peres da domani sarà vice-capitano dopo quel caso brutto di Glik, ci scommetto :haha:  :haha:  :haha:

 

Ah, oggi l'atmosfera non è stata il massimo, ma non accetto lezioni di tifo da chi non riempie mai un settore ospiti di 1.500 persone

 

TORINO SIAMO NOI

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

Mai vista una tifoseria tanto umiliata da un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Anche io ero allo stadio, sto ancora godendo, sono ancora agitato. Pure io sono rimasto ben oltre la fine a sfottere quelle *****e infami... Comunque questa volta a livello di tifo ci han dato, erano pochi ma tosti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Doppio post, sorry.

Modificato da Imrahil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7499 messaggi

Non son riusciti nemmeno ad arrivare a mille persone... credo siano da guiness world record per un derby

tra l'altro non so se qualcuno ha notato lo striscione "Estranei" messo al secondo anello con dietro a esagerare quindici persone, ecco quello è uno dei gruppi portanti della loro curva .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Sì però erano belli compatti, bei battimani, cori potenti. L'anno scorso non han fatto niente, eh... Noi disuniti prima di tutto, pochi cori contro di loro (male male a mio avviso), diverso tempo muti.

Comunque una goduria così non è descrivibile, ho male alla gola e sono ancora umido... umido in tutti i sensi =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7499 messaggi

Sì però erano belli compatti, bei battimani, cori potenti. L'anno scorso non han fatto niente, eh... Noi disuniti prima di tutto, pochi cori contro di loro (male male a mio avviso), diverso tempo muti.

Comunque una goduria così non è descrivibile, ho male alla gola e sono ancora umido... umido in tutti i sensi =D

ci credo che eran compatti, eran quattro gatti...

han fatto gol dopo sessantanni ma nonostante tutti non li si è sentiti nonostante noi abbiam fatto pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41380 messaggi

Niente male come prima volta a Torino .asd

Domani vi dico le mie impressioni da nabbo occasionale, buonanotte a tutti, godo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4331 messaggi

CAGATA BASME EL CUL !!!!!! Ahahahhahh

Modificato da Maidomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4331 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

A livello di tifo loro meglio di noi,per il resto GODO ANCORA

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

A livello di tifo loro meglio di noi,per il resto GODO ANCORA

noi è un po' tutto l'anno che siamo al di sotto...

ma c'è un motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

noi è un po' tutto l'anno che siamo al di sotto...

ma c'è un motivo?

dal mio punto di vista i primi anni c`era uno zoccoli duro in curva,abbonati che venivano sempre e cantavano,adesso vedi facce nuove tutte le domeniche,piu` fotografi che " cantanti "...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13173 messaggi

dal mio punto di vista i primi anni c`era uno zoccoli duro in curva,abbonati che venivano sempre e cantavano,adesso vedi facce nuove tutte le domeniche,piu` fotografi che " cantanti "...

Io vengo allo stadio una volta l'anno se va bene e qualche foto la scatto anche io, giustamente direi, visto che è un evento per me raro e quindi ne voglio avere dei ricordi. Però, non vengo così per farmi la scampagnata: ero in Scirea contro i greci e ho cantato costantemente, un paio di cori mi erano totalmente sconosciuti però ho provato a venire dietro alla folla. È chiaro che non frequentando, qualche coro mi sfugge, non sono così informato, però ci provo a dare il mio piccolo controbuto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

COME GODO!!!!

Nin riesco ad esprimere aktro sentimento

Grazie Pirlo

Grazie Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78542 messaggi

Buongiorno EBAT, la mia invidia è con voi sefz

salutatemi la mia Torino @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18763 messaggi

un tifoso interista nella loro fogna sul nostro derby:

se pareggiano (ma ci credo poco) posso anche accettare una nostra sconfitta stasera.

nel mentre un altro punta tutto sulla gufata

Benassi sta giocando molto bene

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

madonna mia.......

madonna mia.......

madonna mia.......

madonna mia.......

madonna mia.......

 

non riesco a riprendermi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi

"Orgoglioso di quanto è stato fatto, abbiamo perso ma siamo stati senza dubbio i migliori in campo....poi sto goal di peres se lo ricorderanno x 100anni!!!!"

 

commento dalla stalla.....  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha: 

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi

Stavano festeggiando il pareggio... ghgh

.tmsb  .tmsb  .tmsb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

dal mio punto di vista i primi anni c`era uno zoccoli duro in curva,abbonati che venivano sempre e cantavano,adesso vedi facce nuove tutte le domeniche,piu` fotografi che " cantanti "...

Boh però poi fuori casa, tipo Roma, spacchiamo di brutto.

 

Non sarà proprio un problema di coordinamento nel tifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

"Orgoglioso di quanto è stato fatto, abbiamo perso ma siamo stati senza dubbio i migliori in campo....poi sto goal di peres se lo ricorderanno x 100anni!!!!"

 

commento dalla stalla.....  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha: 

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

io me ne ero già scordato :haha:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

madonna mia.......

madonna mia.......

madonna mia.......

madonna mia.......

madonna mia.......

 

non riesco a riprendermi.....

 

il rito scaramantico non perdona fratello!!! :261: :261: :261::haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

madonna mia.......

madonna mia.......

madonna mia.......

madonna mia.......

madonna mia.......

 

non riesco a riprendermi.....

*

Stanotte ero nel letto a trotterellare... e non faccio uso di coca  :261:

Non riesco a crederci, ce li siamo inculati col sabbione @@ 

Avete idea del loro risveglio? 

Avete idea del nostro (questo sì, sicuramente)?

@@ @@ Io non ho parole @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78542 messaggi

"Orgoglioso di quanto è stato fatto, abbiamo perso ma siamo stati senza dubbio i migliori in campo....poi sto goal di peres se lo ricorderanno x 100anni!!!!"

 

commento dalla stalla.....  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha: 

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

 

mah... io credo che saranno più LORO a ricordare il goal di Pirlo a pochi secondi dalla fine nel pieno dei festeggiamenti per il pareggio  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...