Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Per forza con un età media di 75 anni sciarpe e plaid vanno a ruba,!!

mh Dovrebbe provare con gli scalfaròt!

41UzKFxhNhL._SX395_.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Non possono proprio attaccarsi a niente, é questo che li fa impazzire secondo me .asd

 

Secondo me invece possono attaccarsi al caxxo :sisi:  :sisi:

 

PIRLO COME GODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Secondo me invece possono attaccarsi al caxxo :sisi::sisi:

PIRLO COME GODO

GODO COME PIRLO @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Voi che siete di casa....quante bandiere dell'FC Orbassano avete visto in giro oggi?

Tanto per sapere....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41380 messaggi

Mi confermate che sono 100 anni? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1089 messaggi

mamma mia che delusione! ci metterò un pò a mandarla giù.

stavolta meritavamo di più. Complimenti al mister anche se non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra in superiorità numerica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41380 messaggi

mamma mia che delusione! ci metterò un pò a mandarla giù.

stavolta meritavamo di più. Complimenti al mister anche se non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra in superiorità numerica.

Ti faccio i complimenti per il fegato, io sinceramente al tuo posto non sarei mai riuscito a mettere piede nel forum .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1089 messaggi

aiutatemi a capire dove sarebbe deviato il tiro di pirlo

da Glik. si vede dall'inquadratura da dietro la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1089 messaggi

Ti faccio i complimenti per il fegato, io sinceramente al tuo posto non sarei mai riuscito a mettere piede nel forum .asd

ho aspettato 24 ore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41380 messaggi

ho aspettato 24 ore ;)

Oh beh, io sono ancora in adrenalina da ieri, figurati sefz

Probabilmente a parti invertite io avrei aspettato ALMENO una settimana per digerire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1089 messaggi

Oh beh, io sono ancora in adrenalina da ieri, figurati sefz

Probabilmente a parti invertite io avrei aspettato ALMENO una settimana per digerire .asd

la digestione è ancora lunga purtroppo... i gol subiti a 2 secondi dalla fine restano sullo stomaco un bel pò. e avevamo palla noi. bastava spararla via ed era finita. ci siamo beccati 3 gol così lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4331 messaggi

la digestione è ancora lunga purtroppo... i gol subiti a 2 secondi dalla fine restano sullo stomaco un bel pò. e avevamo palla noi. bastava spararla via ed era finita. ci siamo beccati 3 gol così lo scorso anno.

Beh, il problema non e' quello: se sei in 11 contro 10 che tu sia il toro, il Sassuolo, il Milan o l'Empoli la provi a vincere. Non perdi 5 minuti ad ogni rimessa in gioco e non fai una sostituzione per per perdere tempo al 92.... La Juve in 10 ci ha provato, rischiando molto, ma ci ha provato. Voi siete stati dei cagasotto e siete stati puniti.... Dare la croce addosso ad un ragazzino, quando gli altri 10 e il loro allenatore si stavano cagando in mano non mi pare una cosa seria. Io comunque la deviazione di Glik non l'ho vista... Mi sembrava un missile dritto dritto dove dico io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5423 messaggi

Segnalerei anche un altro fatto che non è stato sottolineato nella discussione, gli applausi convinti a Quagliarella al momento della sostituzione. Credo che la cosa abbia fatto rosicare tremendamente i bovini .asd

 

Ci ha pure graziato a tu per tu con Storari =D

 

Grazie di tutto Quaglia!

non è passato affatto inosservato , leggi questa lettera di un demente granata sul forum della Stampa :

 

Caro Quaglia,

si, scrivo caro perche' sei costato tanto al ns presidente quaqquaraqqua'....Tu cercavi una squadra qualsiasi che ti facesse giocare ancora con una certa regolarita', Tu non esulti contro Napoli, Udinese, Sampdoria e contro tutte le tue altre 100 squadre...Tu non avresti esultato neanche ieri sera (ne sono sicuro)....Tu sei un vero professionista e un vero sportivo, bravo...

Io sono solo un Tifoso del Toro, un Tifoso del Toro stanco, stanco di tutti quelli come te che vengono da noi a svernare, non sapendo dove Diavolo sono finiti e non riuscendo neanche lontanamente a capire cos'e' un Derby contro la seconda squadra di Torino. Sai caro Quaglia, questo lo potrei capire da uno straniero che approda al Toro e magari non parla bene l'italiano...ma tu, Gobbonna e Balzadrügia siete cresciuti con noi, nella famiglia granata del fu-Filadelfia....per cui niente scuse per te, mi dispiace.

Caro Quaglia, quell'accozzaglia di rifiuti umani l'anno scorso (e l'anno prima) ha esposto degli striscioni vergognosi sul Grande Torino. Tu li hai letti bene caro Quaglia, perche' sedevi in Panca e non avevi nulla da fare...Forse non capisci l'italiano ma credo che qualcuno te li abbia tradotti nella tua lingua.

Caro Quaglia, tu ieri hai salutato quella gente con un mezzo sorriso sul volto, tu sei uno di loro, tu gli vuoi bene in fondo ....Caro Quaglia non hai festeggiato quasi sul ns Goal (non segnavamo da 12 DODICI anni in un derby, ah gia' forse non lo sai questo)....Caro Quaglia, i sentimenti non si possono nascondere e non si possono taroccare questo lo sai bene...Ieri hai esternato i tuoi sentimenti in un modo chiaro e umano,...sei stato sincero... 

Caro Quaglia, io mi sono rifiutato di comprare a mia nipotina di 6 anni una maglietta granata col tuo nome scritto dietro....non so dirti perche', io ho sostenuto gente del calibro di Milanese, Recoba, Pancaro, Coco, Karic, Kurtic, Ipoua, etc etc...ma avevo uno strano sentore nello stomaco quando volevo vestire un infante con quei colori e con quel nome dietro.....Caro Quaglia, peccato, tu per me rappresenti gia' il passato...segna solo un paio di Goal da qui a fine stagione e poi, se hai una dignita', cercati un'altra squadra dove andare....Per te d'ora in poi si sara' solo la mia piu' totale indifferenza ....Addio core 'ngrato

Forza Toro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5423 messaggi

Beh, il problema non e' quello: se sei in 11 contro 10 che tu sia il toro, il Sassuolo, il Milan o l'Empoli la provi a vincere. Non perdi 5 minuti ad ogni rimessa in gioco e non fai una sostituzione per per perdere tempo al 92.... La Juve in 10 ci ha provato, rischiando molto, ma ci ha provato. Voi siete stati dei cagasotto e siete stati puniti.... Dare la croce addosso ad un ragazzino, quando gli altri 10 e il loro allenatore si stavano cagando in mano non mi pare una cosa seria. Io comunque la deviazione di Glik non l'ho vista... Mi sembrava un missile dritto dritto dove dico io....

non infierire , è un cagata sui generis , anzi è troppo sportivo per essere un cagata quindi non è un cagata..............

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4331 messaggi

non infierire , è un cagata sui generis , anzi è troppo sportivo per essere un cagata quindi non è un cagata..............

Hai ragione, proprio perche' e' un cagata gentile e corretto non ho infierito troppo. Fossero tutti come lui questo forum non esisterebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1089 messaggi

mica siamo tutti rosiconi come dite voi eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1089 messaggi

comunque lettera contro Quaglia patetica e anche un pò razzista. "non capisci l'italiano... tradurre nella tua lingua".... non abbiamo bisogno di tifosi del genere.

Modificato da maratona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5423 messaggi

comunque lettera contro Quaglia patetica e anche un pò razzista. "non capisci l'italiano... tradurre nella tua lingua".... non abbiamo bisogno di tifosi del genere.

e invece mi sa che sono la stragrande maggioranza.........diciamo il 99,99 % , e tu, ammesso che sia veramente uno di loro, fai parte dello 0,01 %   ( ma sto già sbagliando per eccesso ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3210 messaggi

Mario Giordano sul suo twitter si é fermato all'espulsione di Licht...Poi il nulla totale e ha cambiato argomenti.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1089 messaggi

e invece mi sa che sono la stragrande maggioranza.........diciamo il 99,99 % , e tu, ammesso che sia veramente uno di loro, fai parte dello 0,01 %   ( ma sto già sbagliando per eccesso )

beh,non esagerare con le percentuali ora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13173 messaggi

Ogni volta che penso ad un tifoso (generico) del Torino, mi viene in mente Marottide.

Tristezza a palate.

Mariottide.jpg

Modificato da Federico_Munerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Mario Giordano sul suo twitter si é fermato all'espulsione di Licht...Poi il nulla totale e ha cambiato argomenti.  sefz

:261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

Ero proprio dietro alla porta di Storari al momento del tiro e quando ė partito ho visto solo un buco , un piccolo spazio dove quella palla si poteva infilare per urlare gol ... e proprio lì si è infilata ... da li in poi incredulità assoluta ... urla di gioia , abbracciavo gente a caso , dall adrenalina ho incominciato a tirare pugni ai seggiolini ...adesso ho la mano gonfia come un melone ...ma darei tutto per rivivere ancora quei momenti di euforia e goduria che solo il Topo ci puó regalare !!!

Modificato da zizu2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

non è passato affatto inosservato , leggi questa lettera di un demente granata sul forum della Stampa :

Caro Quaglia,

si, scrivo caro perche' sei costato tanto al ns presidente quaqquaraqqua'....Tu cercavi una squadra qualsiasi che ti facesse giocare ancora con una certa regolarita', Tu non esulti contro Napoli, Udinese, Sampdoria e contro tutte le tue altre 100 squadre...Tu non avresti esultato neanche ieri sera (ne sono sicuro)....Tu sei un vero professionista e un vero sportivo, bravo...

Io sono solo un Tifoso del Toro, un Tifoso del Toro stanco, stanco di tutti quelli come te che vengono da noi a svernare, non sapendo dove Diavolo sono finiti e non riuscendo neanche lontanamente a capire cos'e' un Derby contro la seconda squadra di Torino. Sai caro Quaglia, questo lo potrei capire da uno straniero che approda al Toro e magari non parla bene l'italiano...ma tu, Gobbonna e Balzadrügia siete cresciuti con noi, nella famiglia granata del fu-Filadelfia....per cui niente scuse per te, mi dispiace.

Caro Quaglia, quell'accozzaglia di rifiuti umani l'anno scorso (e l'anno prima) ha esposto degli striscioni vergognosi sul Grande Torino. Tu li hai letti bene caro Quaglia, perche' sedevi in Panca e non avevi nulla da fare...Forse non capisci l'italiano ma credo che qualcuno te li abbia tradotti nella tua lingua.

Caro Quaglia, tu ieri hai salutato quella gente con un mezzo sorriso sul volto, tu sei uno di loro, tu gli vuoi bene in fondo ....Caro Quaglia non hai festeggiato quasi sul ns Goal (non segnavamo da 12 DODICI anni in un derby, ah gia' forse non lo sai questo)....Caro Quaglia, i sentimenti non si possono nascondere e non si possono taroccare questo lo sai bene...Ieri hai esternato i tuoi sentimenti in un modo chiaro e umano,...sei stato sincero...

Caro Quaglia, io mi sono rifiutato di comprare a mia nipotina di 6 anni una maglietta granata col tuo nome scritto dietro....non so dirti perche', io ho sostenuto gente del calibro di Milanese, Recoba, Pancaro, Coco, Karic, Kurtic, Ipoua, etc etc...ma avevo uno strano sentore nello stomaco quando volevo vestire un infante con quei colori e con quel nome dietro.....Caro Quaglia, peccato, tu per me rappresenti gia' il passato...segna solo un paio di Goal da qui a fine stagione e poi, se hai una dignita', cercati un'altra squadra dove andare....Per te d'ora in poi si sara' solo la mia piu' totale indifferenza ....Addio core 'ngrato

Forza Toro!

Questi sono dei dementi fatti con lo stampo. Il fila&fondi, il tremendismo, e soprattutto l'indottrinamento forzato dei bambini che poi puntualmente cambiano squadra .oddio

Vomitevoli poi questi piagnistei strappalacrime fatalisti che scrivono i soliti rimbambiti nella stalla: l'avete preso ancora una volta nella giacca fatevene una ragione. Due bollini in più sulla punto bordeaux, un babacio mestruato novo, una botta ai panettoni della Juve all'Auchan, e tornate più pimpanti di prima nella vostra triste vita di tifosi irrilevanti sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

non deve essere per niente facile tifare torino :sisi:

lol muoro questa va in firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...