Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cagliari - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

oggi comunque massimo mauro non fa una grinza con i suoi ragionamenti .asd

mi pesa dirlo, ma oggi ha ragione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

si può dire a Franco Ordine che l'espulsione di Astori FORSE non c'era ma qualche minuto prima viene graziato il terzino sx del Cagliari, che poi viene sostituito...

a sentire questi partita falsata qui...

murru... verissimo..

ma poi hanno picchiato come fabbri.. a volte eccessivo l'arbitro nelle ammonizioni ma non hanno praticamente permesso di giocare a calcio, veramente eh.. hanno reso inguardabile la partita..

ma infatti, cioè secondo loro vincendo questa partita risolvevano i problemi dell'amministrazione pubblica Sarda?? ahahahaha

mi danno fastidio ste cose..

non mi sento di certo rappresentata da una squadra che oltretutto ha come sponsor Tirrenia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

costacurta dice che non e' inventato ma il rigore per il cagliari non l'avrebbe dato.

e io condivido...

3 episodi dubbi, quello del Cagliari, quello di Quagliarella e quello di Seba...

quello meno rigore è quello su Quagliarella...anche se Astori ingenuo abbracciando Quagliarella...

quello più rigore dei tre è quello di Seba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96293 messaggi

Comunque, l'ingresso di padoin per me rimane senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8521 messaggi

X sky abbiamo rubato......aleeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

rosik style!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2007
2949 messaggi

Vincere è bello. Vincere nei minuti finali è ancora più bello. Ma vederli rosicare così tanto è impagabile sefz:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

Su in*****fans dicono che abbiamo rubato.

se fosse vero, punterei 10 mila euro sullo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

http://www.corriere....d1fc21916.shtml

Dopo i complimenti a ripetizione per i record in campionato e il titolo d'inverno, la Juventus sembrava destinata a un brusco stop con il Caglairi sul neutro di Parma. E così è stato per buona parte del match, con il Cagliari avanti con il gol di Pinilla su rigore al 15 del primo tempo. Poi l'episodio chiave: al 19 della seconda frazione viene espulso Astori, i bianconeri avanzano decisamente il baricentro del gioco e iniziano a bersagliare la porta dei sardi. Prima il penalty sbagliato di Vidal, poi Matri sale in cattedra, pareggiando al 30' e portando in vantaggio la Juve al secondo minuto di recupero. Con Vucinic che chiude i conti al quarto. Già, il lungo extratime (sei minuti), il rosso ad Astori, il rigore un po' generoso concesso su Giovinco e un presunto mani di Vidal nell'azione del secondo gol non mancheranno di suscitare polemiche.

Redazione Online21 dicembre 2012 | 22:48© RIPRODUZIONE RISERVATA

:| :| :| :|

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma infatti ho scritto che s'è fatto trovare al posto giusto e al momento giusto da attaccante vero ma poi entrambi i goal se come mestiere fai l'attaccante non puoi sbagliarli. Detto questo sono felice per lui e spero che si sblocchi, ma a differenza di tanti commenti non me la sento di dire che sia tornato, certamente lo spero.

Quagliarella oggi è stato indecente, è vero.

Puoi sbagliarli benissimo invece. Ne ho visti di peggio sbagliati dai nostri, onestamente...

Basta rivedere cosa è riuscito a sbagliare poco prima Asa su imbeccata proprio di Matri stesso.

Poi s'era praticamente creato un'occasione da solo girandosi da fermo sul sinistro, ed è stato anche sfortunato lì a lisciarla...

Insomma, oggi francamente indiscutibile

E' tornato? Non lo so, ma nel dubbio insacco i 3 punti che mi ha portato in dote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25221 messaggi

Nel primo tempo non bene, approccio sbagliato e gol un po' regalato, è vero che il rigore per il Cagliari si poteva anche non dare, però Vidal non può andare così su un giocatore in area di rigore. Poi sempre nel primo tempo un accenno di reazione già c'era stato, se dai il rigore al Cagliari devi dare il rigore su Quagliarella e il secondo giallo ad Astori. Poi nel secondo tempo c'è stata la reazione dove si è vista la forza della grande squadra, magari non giocando benissimo, ma si è vista proprio la forza d'urto di una grande squadra, e nel secondo tempo abbiamo fatto veramente di tutto, il Cagliari che doveva restare in dieci primi e poi in dieci c'è rimasto, poi abbiamo costruito una quantità industriale di palle gol, c'era un altro rigore (probabilmente il più netto della partita) su Asamoah, il rigore ce l'hanno dato e l'abbiamo sbagliato, e poi siamo andati a vincerla meritatamente con finalmente Matri che fa vedere la reattività del vero attaccante. La vittoria credo sia stata meritata comunque, il Cagliari avrà anche fatto una grande prestazione di volontà, grinta e sacrificio, però non ha giocato una partita di calcio...hanno preso una strage di ammonizioni, e in altre due occasioni prima dell'espulsione avrebbero meritato di restare in dieci e manca anche qualche giallo. Poi caliamo un velo pietoso sulla direzione dell'arbitro che ha sbagliato veramente di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

e danno contro lo stesso! sono pazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

GODO COME UN p***o CELLINO FANCULOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8257 messaggi

Ah, era genroso il rigore su Giovinco.

Buffoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
497 messaggi

Ma su SKY hanno finito le lamette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Sono senza voce.

Probabilmente stasera mi sono giocato il Paradiso.

E' UNA JUVE CON GLI ATTRIBUTI SESQUIPEDALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STO GODENDO COME UN RICCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Che sofferenza.

Per quale motivo? Non mi dire per il secondo gol, perché bisogna avere proprio le arterie tappate dalla malafede.

perchè rosica? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27271 messaggi

non parla nessuno del cagliari, tranne cellinino tra poco a sky .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

dai che tra poco parla cellino a sky

c**** aspettate, voglio sentirlo subito sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

domanda, ma quale sarebbe il gol di Asa annullato che non ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

http://www.corriere....d1fc21916.shtml

Dopo i complimenti a ripetizione per i record in campionato e il titolo d'inverno, la Juventus sembrava destinata a un brusco stop con il Caglairi sul neutro di Parma. E così è stato per buona parte del match, con il Cagliari avanti con il gol di Pinilla su rigore al 15 del primo tempo. Poi l'episodio chiave: al 19 della seconda frazione viene espulso Astori, i bianconeri avanzano decisamente il baricentro del gioco e iniziano a bersagliare la porta dei sardi. Prima il penalty sbagliato di Vidal, poi Matri sale in cattedra, pareggiando al 30' e portando in vantaggio la Juve al secondo minuto di recupero. Con Vucinic che chiude i conti al quarto. Già, il lungo extratime (sei minuti), il rosso ad Astori, il rigore un po' generoso concesso su Giovinco e un presunto mani di Vidal nell'azione del secondo gol non mancheranno di suscitare polemiche.

Redazione Online21 dicembre 2012 | 22:48© RIPRODUZIONE RISERVATA

:| :| :| :|

Cioè un lungo recupero, che c'erano 10 minuti da recuperare...

Un rigore dubbio che lo butta giù e ce n'erano altri due :261: Peraltro rigore ininfluente ai fini del risultato

Rosso dubbio :haha:

Fallo di mano di Vidal .rotfl

-10 @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Puoi sbagliarli benissimo invece. Ne ho visti di peggio sbagliati dai nostri, onestamente...

Basta rivedere cosa è riuscito a sbagliare poco prima Asa su imbeccata proprio di Matri stesso.

Poi s'era praticamente creato un'occasione da solo girandosi da fermo sul sinistro, ed è stato anche sfortunato lì a lisciarla...

Insomma, oggi francamente indiscutibile

E' tornato? Non lo so, ma nel dubbio insacco i 3 punti che mi ha portato in dote

Boh so solo che se un attaccante sbaglia quei goal di mestiere dovrebbe fare tutt'altro.

Sul fatto dei tre punti sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...