Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Chieri 10-0

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
221,598 posts

:sventola: :sciarpata: :Zebra: :sciarpata: :sventola2:

pallone.gif

140px-Juventusstemma.png................ 4267.gif

2vvrw1z.gif

AMICHEVOLE : Juventus - Chieri

STADIO "JUVENTUS MEDIA CENTER" - Vinovo, giovedì 03/01/2013 - Ore 15:30

Topic Live Match & Commenti post-partita

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

17:15 - Oggi pomeriggio la Juventus ha fatto le prove generali in vista della sfida casalinga di domenica pomeriggio contro la Sampdoria. Nella seconda seduta della giornata, i bianconeri hanno sostenuto un test amichevole contro il Chieri, formazione della collina torinese che milita in serie D. E' stata l'occasione per ripassare schemi e movimenti, dal momento che l'ultima gara disputata dalla squadra risaliva al 21 dicembre scorso (Cagliari-Juventus). 10-0 il risultato finale a favore della formazione di Antonio Conte, che ha schierato anche alcuni elementi della Primavera. E proprio uno di loro, Beltrame, diventa il protagonista della giornata, siglando ben quattro reti - riporta il sito ufficiale Juventus.com -. Nel primo tempo i bianconeri chiudono sul 3-0 con le reti di Matri, Marchisio e Pogba, mentre nella ripresa dilagano con Quagliarella, Vidal, Giaccherini e il poker del giovane attaccante biellese. Domani si torna ad un solo allenamento. La squadra sarà in campo al mattino, con inizio dei lavori fissato per le 11.30.

13:30 - La Juventus continua a lavorare intensamente, in vista della sfida contro la Sampdoria. C'era anche Andrea Agnelli questa mattina a Vinovo ad assistere al primo dei due allenamenti quotidiani - riporta il sito ufficiale del club di corso Galileo Ferraris - della Juventus. Il Presidente ha salutato la squadra e da bordo campo ha seguito il lavoro di Conte e dei bianconeri insieme a Fabio Paratici. Riscaldamento, atletica e torello hanno presto lasciato il posto alle sagome, come sempre utilizzate come punti di riferimento per permettere ai giocatori di applicare al meglio gli schemi, durante la parte tattica della seduta. In tutto circa un'ora e mezza di lavoro, prima di rientrare negli spogliatoi e di pranzare insieme allo Juventus Center. Nel pomeriggio - riporta Juventus.com - quindi, di nuovo in campo per il secondo allenamento della giornata, in programma alle 14.30 con il Chieri, formazione di serie D. (tuttojuve,com)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2006
16,327 posts

ebbravo Beltrame, elemento da tenere d'occhio :sisi: (al di là dell'exploit di oggi)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Aug-2008
7,586 posts

Non abbiam fatto bene, solitamente il gol della bandiera lo concediamo. :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Feb-2006
12,325 posts

Ma quando ha giocato la Juve ? Oggi ? O chieri ?

Ok va bene, vado e mi butto dalla finestra sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2010
13,721 posts

Ma quando ha giocato la Juve ? Oggi ? O chieri ?

Ok va bene, vado e mi butto dalla finestra sefz

Autotaccati per favore.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
Joined: 11-Jun-2026
0 posts

10 a 0 ?

mamma mia siamo fortissimi @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
Joined: 11-Jun-2026
0 posts

Ma quando ha giocato la Juve ? Oggi ? O chieri ?

Ok va bene, vado e mi butto dalla finestra sefz

.meme6

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jun-2008
565 posts

solo 10 a zero??? er topppleeiereeee

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Mar-2007
1,823 posts

Per errore avevo aperto un topic in Live, perché sembrava che oggi si giocasse contro la Virtus Entella, squadra ligure che milita in Lega Pro 1. E' arrivata poi comunicazione che la partita era stata rinviata perché la Juventus aveva cambiato programma di allenamento.

Non stento a credere che Conte abbia preferito si un test meno impegnativo, ma soprattutto evitare spifferi a favore della Samp, visti i rapporti tra le due società e la vicinanza.

Genio del male... non gli sfugge nulla!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jun-2008
565 posts

17:15 - Oggi pomeriggio la Juventus ha fatto le prove generali in vista della sfida casalinga di domenica pomeriggio contro la Sampdoria. Nella seconda seduta della giornata, i bianconeri hanno sostenuto un test amichevole contro il Chieri, formazione della collina torinese che milita in serie D. E' stata l'occasione per ripassare schemi e movimenti, dal momento che l'ultima gara disputata dalla squadra risaliva al 21 dicembre scorso (Cagliari-Juventus). 10-0 il risultato finale a favore della formazione di Antonio Conte, che ha schierato anche alcuni elementi della Primavera. E proprio uno di loro, Beltrame, diventa il protagonista della giornata, siglando ben quattro reti - riporta il sito ufficiale Juventus.com -. Nel primo tempo i bianconeri chiudono sul 3-0 con le reti di Matri, Marchisio e Pogba, mentre nella ripresa dilagano con Quagliarella, Vidal, Giaccherini e il poker del giovane attaccante biellese. Domani si torna ad un solo allenamento. La squadra sarà in campo al mattino, con inizio dei lavori fissato per le 11.30.

quando sento queste due parole mi vengono sempre strane fantasie :mrtt2:

Edited by FlavioR

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Aug-2008
7,586 posts

ha segnato anche llorente?

Si, a Pes è proprio forte... .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
3,928 posts

Con un top player in attacco questa partita la chiudevamo prima, che sofferenza... mh

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jul-2007
12,400 posts

Ma quando ha giocato la Juve ? Oggi ? O chieri ?

TI FAREI ARRESTARE

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
37,468 posts

tropp fort! @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

con il top player vincevamo 20-0

marotta dimettiti cit.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Apr-2011
60,284 posts

Beltrame ... .rulez

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Apr-2011
60,284 posts

Ma quando ha giocato la Juve ? Oggi ? O chieri ?

Ok va bene, vado e mi butto dalla finestra sefz

:Arbitro: questa era da rosso diretto sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Oct-2012
10,105 posts

Beltrame ... .rulez

altro buon elelmento della primavera, spero che non si perda per strada come ad esempio Fausto Rossi o Pasquato 2 che sembravano il futuro della Juve e che invece forse per colpe anche non loro non fanno + parte del ns. progetto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
8,896 posts

Ma quando ha giocato la Juve ? Oggi ? O chieri ?

boh, chieri a qualcuno :blues:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

boh, chieri a qualcuno :blues:

pessima :|sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
40,606 posts

Ma un mezzo video il sito officiale l'ha sganciato?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...