Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Allora, Marotta lo abbiamo tartassato per bene, Conte pure, direi di cogliere l'occasione per prendercela coi preparatori atletici

SI DIMETTANO!!

.asd

Marotta dimettiti bis... .asd

Inviato (modificato)

Speriamo.

Sena di lui in attacco si perdono troppi palloni.

Già, ma poi è l'unico che possa inventarsi qualcosa.

Io spero che la forma fisica sia migliore, perché se siamo cotti come nelle ultime tre gare, c'è da farsi il segno della croce, visto soprattutto le assenze. Se invece stiamo bene, sto più tranquilla. Una settimana di allenamenti, spero abbia aiutato. Altre volte abbiamo fatto turn-over pesanti e abbiamo sempre vinto. Il problema è la condizione fisica, non le assenze.

Modificato da ● Ale Cerry ●
Inviato

ma poi è mai possibile che squadre come il Napoli non subiscano mai infortuni mentre i nostri mi fanno ca**re sotto al minimo contrasto?

lunga vita alla caviglia di cavani,alla tibia di hamsik

:mrtt2:

Inviato

Già, ma poi è l'unico che possa inventarsi qualcosa.

Io spero che la forma fisica sia migliore, perché se siamo cotti come nelle ultime tre gare, c'è da farsi il segno della croce, visto soprattutto le assenze. Se invece stiamo bene, sto più tranquilla. Una settimana di allenamenti, spero abbia aiutato. Altre volte abbiamo fatto turn-over pesanti e abbiamo sempre vinto. Il problema è la condizione fisica, non le assenze.

Gennaio sarà così, l'anno scorso abbiamo vinto con il Lecce soffrendo tantissimo, poi pareggi un po' ovunque, Parma,Genoa,Bologna.

Inviato

Il pirlo di questi tempi non è imprescindibile, diamo fiducia a Marrone che la merita...

Marchisio meglio non rischiarlo, al suo posto uno tra Giak e Pogba...

Se non recupera Vidal, spazio a chi sarebbe rimasto fuori tra Giak e Pogba oppure si prova Isla come mezzala...

Per l'attacco non mi preoccupo,è impalpabile qualunque dei nostri giocasse...

Forza Juve e fiducia nella panchina

bene, chiellini è già rotto, speriamno che si rompa pure Buffon tanto è meglio Storari, Bonucci e Barzagli così diamo spazio a qualche giovane della primavera... .oddio
Inviato

Il pirlo di questi tempi non è imprescindibile, diamo fiducia a Marrone che la merita...

Marchisio meglio non rischiarlo, al suo posto uno tra Giak e Pogba...

Se non recupera Vidal, spazio a chi sarebbe rimasto fuori tra Giak e Pogba oppure si prova Isla come mezzala...

Per l'attacco non mi preoccupo,è impalpabile qualunque dei nostri giocasse...

Forza Juve e fiducia nella panchina

Che fiducia sefz

No, l'importante è che ci sia Vucinic.

Inviato

Gennaio sarà così, l'anno scorso abbiamo vinto con il Lecce soffrendo tantissimo, poi pareggi un po' ovunque, Parma,Genoa,Bologna.

Eh, ma sono stati pareggi di sfiga più che altro, perché la condizione fisica c'èra, soprattutto contro il Genoa. Poi Parma e Bologna furono rinviate, per cui in realtà le giocammo entrambe a Febbraio e il problema lì era giocare ogni 3 giorni, non altro.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...