● Ale Cerry ● Inviato January 17, 2013 Inviato January 17, 2013 Vucinic dicono che sia in fase di miglioramento. Speriamo. Almeno una notizia decente, dovrà pur arrivare...
hiros Inviato January 17, 2013 Inviato January 17, 2013 quando finira' tutto questo periodo di M***A????????? quando troveremo un attaccante da un tiro un gol...
BUFFONfan1897 Inviato January 17, 2013 Inviato January 17, 2013 quando troveremo un attaccante da un tiro un gol... addio
Momo Sissoko! Inviato January 17, 2013 Inviato January 17, 2013 Vucinic dicono che sia in fase di miglioramento. Speriamo. Almeno una notizia decente, dovrà pur arrivare... Speriamo. Sena di lui in attacco si perdono troppi palloni.
BonnyJuve Inviato January 17, 2013 Inviato January 17, 2013 Allora, Marotta lo abbiamo tartassato per bene, Conte pure, direi di cogliere l'occasione per prendercela coi preparatori atletici SI DIMETTANO!!
BUFFONfan1897 Inviato January 17, 2013 Inviato January 17, 2013 gli facciamo il cu.lo lo stesso a chi all'udinese o marotta?
MadJ1897 Inviato January 17, 2013 Inviato January 17, 2013 Allora, Marotta lo abbiamo tartassato per bene, Conte pure, direi di cogliere l'occasione per prendercela coi preparatori atletici SI DIMETTANO!! Marotta dimettiti bis...
hiros Inviato January 17, 2013 Inviato January 17, 2013 perchè ultimamente qui serpeggia ironia.. già...no comunque mi fido di quel centrocampo...poi non saprei
● Ale Cerry ● Inviato January 17, 2013 Inviato January 17, 2013 (modificato) Speriamo. Sena di lui in attacco si perdono troppi palloni. Già, ma poi è l'unico che possa inventarsi qualcosa. Io spero che la forma fisica sia migliore, perché se siamo cotti come nelle ultime tre gare, c'è da farsi il segno della croce, visto soprattutto le assenze. Se invece stiamo bene, sto più tranquilla. Una settimana di allenamenti, spero abbia aiutato. Altre volte abbiamo fatto turn-over pesanti e abbiamo sempre vinto. Il problema è la condizione fisica, non le assenze. Modificato January 17, 2013 da ● Ale Cerry ●
MO.GI.BE Inviato January 17, 2013 Inviato January 17, 2013 Marrone, Pogba e Giaccherinho. Quaglia fuori, gioca Alessandro tutta la partita (uff!). voglio dire, dov'
MarioBava Inviato January 17, 2013 Inviato January 17, 2013 ma poi è mai possibile che squadre come il Napoli non subiscano mai infortuni mentre i nostri mi fanno ca**re sotto al minimo contrasto?
BUFFONfan1897 Inviato January 17, 2013 Inviato January 17, 2013 ma poi è mai possibile che squadre come il Napoli non subiscano mai infortuni mentre i nostri mi fanno ca**re sotto al minimo contrasto? lunga vita alla caviglia di cavani,alla tibia di hamsik
Momo Sissoko! Inviato January 17, 2013 Inviato January 17, 2013 Già, ma poi è l'unico che possa inventarsi qualcosa. Io spero che la forma fisica sia migliore, perché se siamo cotti come nelle ultime tre gare, c'è da farsi il segno della croce, visto soprattutto le assenze. Se invece stiamo bene, sto più tranquilla. Una settimana di allenamenti, spero abbia aiutato. Altre volte abbiamo fatto turn-over pesanti e abbiamo sempre vinto. Il problema è la condizione fisica, non le assenze. Gennaio sarà così, l'anno scorso abbiamo vinto con il Lecce soffrendo tantissimo, poi pareggi un po' ovunque, Parma,Genoa,Bologna.
Shaqthebeastn Inviato January 17, 2013 Inviato January 17, 2013 Il pirlo di questi tempi non è imprescindibile, diamo fiducia a Marrone che la merita... Marchisio meglio non rischiarlo, al suo posto uno tra Giak e Pogba... Se non recupera Vidal, spazio a chi sarebbe rimasto fuori tra Giak e Pogba oppure si prova Isla come mezzala... Per l'attacco non mi preoccupo,è impalpabile qualunque dei nostri giocasse... Forza Juve e fiducia nella panchina bene, chiellini è già rotto, speriamno che si rompa pure Buffon tanto è meglio Storari, Bonucci e Barzagli così diamo spazio a qualche giovane della primavera...
Momo Sissoko! Inviato January 17, 2013 Inviato January 17, 2013 Il pirlo di questi tempi non è imprescindibile, diamo fiducia a Marrone che la merita... Marchisio meglio non rischiarlo, al suo posto uno tra Giak e Pogba... Se non recupera Vidal, spazio a chi sarebbe rimasto fuori tra Giak e Pogba oppure si prova Isla come mezzala... Per l'attacco non mi preoccupo,è impalpabile qualunque dei nostri giocasse... Forza Juve e fiducia nella panchina Che fiducia No, l'importante è che ci sia Vucinic.
BUFFONfan1897 Inviato January 17, 2013 Inviato January 17, 2013 Che fiducia No, l'importante è che ci sia Vucinic. esatto,anche perche' vucinic e' l'attacco della juve,il resto non conta
hiros Inviato January 17, 2013 Inviato January 17, 2013 esatto,anche perche' vucinic e' l'attacco della juve,il resto non conta Giovinco lo vedo bene da un po di tempo...
● Ale Cerry ● Inviato January 17, 2013 Inviato January 17, 2013 Gennaio sarà così, l'anno scorso abbiamo vinto con il Lecce soffrendo tantissimo, poi pareggi un po' ovunque, Parma,Genoa,Bologna. Eh, ma sono stati pareggi di sfiga più che altro, perché la condizione fisica c'èra, soprattutto contro il Genoa. Poi Parma e Bologna furono rinviate, per cui in realtà le giocammo entrambe a Febbraio e il problema lì era giocare ogni 3 giorni, non altro.
Recommended Posts