Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39438 messaggi

Mi sembrano le certezze che si dicevano prima del match di stasera.

Purtroppo hanno già dimostrato a Parma che,almeno fino ad ora, non è più la squdra che floppa le occasioni decisive, come anche contro la lazio.

mamò ce accis mamma mi ,,emirgra allora xche ce rutt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Anche il discorso sulle sconfitte non che ha molto senso,insieme al napoli siamo la squadra con meno sconfitte,quindi se 4 sconfitte sono assai sto scudetto chi lo vince???

Chi vince lo scontro diretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

Nel primo scudetto di Lippi ne perdemmo ben 7.

ed erano 34 partite...pensa te .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

invece è da persone da ammirare passare dall'esaltazione alla tendenza suicida con la frequenza con la quale berlusca fotte qualche ragazzetta...

Sei patetico ed arrogante nei commenti. Ripeto, sono d'accordo con il non esagere ma il difendere l'indifendibile vi rende noiosi. Hai un tuo punto di vista, ok te lo rispetto, ma allo stesso tempo impara a rispettare anche il parere degli altri. I carri e carnevale so finiti da un pezzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

LO SCUDETTO LO VINCE CHI E' DAVANTI A MAGGIO

Sicuramente, ma a livello psicologico l'essere davanti dopo lo scontro è importantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Sembra di leggere le stesse parole dopo Juve-Milan.

Ma dai ragazzi, erano stanchissimi

Avvocato, ma non è il pessimismo o altro...

io ripeto, per me i punti persi continuano ad essere quelli contro la Samp... qui si potevano perderli, considerando gli impegni ravvicinati, certo non giocando così...

il problema è che si ripetono troppo spesso certe situazioni... qui non stiamo facendo il salto di qualità...

poi torneremo a far bene... però resta il fatto che troppo spesso quest'anno abbiamo assistito a certe partite...che secondo me, se le si vanno a studiare, sono anche prevedibili già in partenza...perchè sono grosso modo uguali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31401 messaggi

Anche il discorso sulle sconfitte non che ha molto senso,insieme al napoli siamo la squadra con meno sconfitte,quindi se 4 sconfitte sono assai sto scudetto chi lo vince???

Eh, chi ne avrà fatte meno a fine campionato. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9247 messaggi

io mi rifaccio al caro Boniperti, per me "vincere è l'unica cosa che conta!"...vista la serie A mediocre di quest'anno e visto che abbiamo le potenzialità per ammazzarlo questo campionato,perderlo per fare una bella figura senza vincere nulla in Europa sarebbe un fallimento e questo penso lo sappiano anche in società...

concordo eh ci mancherebbe ma il fallimento ci sta e non deve per forza rimettere in discussione tutto e tutti perchè fino a prova contraria stiamo lottando seriamente su tutto quindi siamo a livello imho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Questa squadra ha dei limiti, ormai lo so non mi arrabbio più..speriamo solo di vincere qualcosa e amen.

Vero. Seguendo la coppa si rischia di perdere il campionato, lo dico da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Comunque l'unica critica seria l'hanno fatto in pochissimi,in molti con sto discorso di lasciare la champions e le sconfitte trovano poco spazio.

ah la critica di fare un turn-over certo non massiccio ma moderato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

grazie ... sefz

e pensa,.. alcune giornate nn sono manco simpatica.. pensa che vitaccia chi mi sta vicino .asd

Di niente.. è la verità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Mi sembrano le certezze che si dicevano prima del match di stasera.

Purtroppo hanno già dimostrato a Parma che,almeno fino ad ora, non è più la squdra che floppa le occasioni decisive, come anche contro la lazio.

Mettiamola così Mamò: entrambi abbiamo le nostre certezze

Solo che le mie non infrangono i cogl,ioni a mezzo forum

Anche perché dopo una sconfitta NESSUNO ha voglia di stare a sentire uno che gli alita sul collo di come il Napoli domani strasicuramente ridurrà il distacco

AMEN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35231 messaggi

La partita di CL ci ha spremuti, e avendo dato anche molto contro la Fiorentina perché la squadra si vedeva che stava bene, era scontato che oggi avremmo fatto pena. Il turn-over andava fatto. I gregari peggio non avrebbero fatto, se gioca gente così scoppiata.

esATTO!

e' la logica

meglio un lichsteiner in panchina che ti entra a mezzora dalla fine piu' fresco,o un padoin al posto di un inconcludente asamoah a inizio ripresa?????????????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

una Juve impalpabile e stanca, lunga un kilometro con ormai stabilmente una linea mediana troppo schiacciata verso la nostra area.

e in più questo nostro schema offensivo con le 2 punte vicine centrali allunga ancor più la squadra.

Spero molto nel rientro di Pepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

Lo vince chi dopo lo scontro diretto sarà davanti in classifica

probabilmente sì, ma è anche successo (vedi Roma-Inter nel 2010) che ci fosse il sorpasso della seconda ed il controsorpasso. Bisognerà pure vedere eventualmente il Napoli alla prova della testa della classifica, come la Roma di Ranieri. Detto questo, per me resta 50% e 50%; i 5 punti non mi sembravano una garanzia prima né gli eventuali 2 domani mi sembrerebbero una condanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

volontari o inconsci? sefz

tutta la vita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
290 messaggi

Senza girarci tanto intorno....i problemi sono i soliti:

1) attacco che non incide, soprattutto quando Vucinic è fuori forma;

2) abbiamo speso soldi ma, soprattutto a centrocampo, giocano sempre i soliti ed i rincalzi sono poco affidabili. Oggi Pirlo e Vidal, quest'ultimo soprattutto, sono stati inguardabili.

Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Adesso si riparte di nuovo a 1000! Ritorna il chiello e recuperiamo mentalmente e fisicamente i nostri giocatori! Non facciamo drammi.. Io sono fiducioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9247 messaggi

Sei patetico ed arrogante nei commenti. Ripeto, sono d'accordo con il non esagere ma il difendere l'indifendibile vi rende noiosi. Hai un tuo punto di vista, ok te lo rispetto, ma allo stesso tempo impara a rispettare anche il parere degli altri. I carri e carnevale so finiti da un pezzo....

prima cosa stai calmino perchè nessuno ti ha insultato... seconda cosa l'indifendibile cos'è? chi ha contribuito al 30simo scudetto o alle soddisfazioni di quest'anno?!? permetti che mi dia in cubo discutere costantemente con qualcuno cosi per poi leggere i topic di pentimento dopo la prima bella vittoria?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35231 messaggi

Comunque l'unica critica seria l'hanno fatto in pochissimi,in molti con sto discorso di lasciare la champions e le sconfitte trovano poco spazio.

ah la critica di fare un turn-over certo non massiccio ma moderato.

esatto

sembra una cazzata

ma un lichsteiner da usare l'ultima mezzora e un attaccante diverso dai due avuti in champions league.................

forse basta questo.........................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31401 messaggi

All'andata facemmo schifo contro la Viola, per correre contro Shakhtar e Roma.

Adesso abbiamo corso contro la Viola e il Celtic, per fare schifo stasera.

E' così, se si gioca ogni tre giorni, una la stecchiamo sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39438 messaggi

Sicuramente, ma a livello psicologico l'essere davanti dopo lo scontro è importantissimo

se vanno avanti si cagano nella mutanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

La partita di CL ci ha spremuti, e avendo dato anche molto contro la Fiorentina perché la squadra si vedeva che stava bene, era scontato che oggi avremmo fatto pena. Il turn-over andava fatto. I gregari peggio non avrebbero fatto, se gioca gente così scoppiata.

.quoto d'accordissimo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Eh, chi ne avrà fatte meno a fine campionato. .asd

siccome abbiamo fatto 4 sconfitte non lo possiamo vincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Dipenderà dalla differenza di punti. Per me non sará decisiva.

Secondo me a livello psicologico si. Anche solo l'essere davanti di 1 punto conterà molto, secondo me.

probabilmente sì, ma è anche successo (vedi Roma-Inter nel 2010) che ci fosse il sorpasso della seconda ed il controsorpasso. Bisognerà pure vedere eventualmente il Napoli alla prova della testa della classifica, come la Roma di Ranieri. Detto questo, per me resta 50% e 50%; i 5 punti non mi sembravano una garanzia prima né gli eventuali 2 domani mi sembrerebbero una condanna.

Questo è vero. Però con la CL di mezzo bisogna vedere se i nostri avranno la capacità, come le *****e nel 2010, di riuscire nel controsorpasso (sempre che il napoli ci superi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...