Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

ma non rompete i C******I co sto carro, che avete scocciato. Non si può muovere una critica che arrivate tipo i cani da caccia. Esagerare fa male ma c**** difendere a spada tratta anche l'indifendibile vi rende veramente patetici

tesoro.. una critica? una??

ma lo leggi il topic? o anche un topic qualsiasi dopo una sconfitta o un pareggio?

nn ti pare che davvero l'avere scocciato è in altra direzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2010
18 messaggi

Magari un minimo di turn over andava fatto...ma col senno di poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma io penso invece che conterà tanto il risultato di quella partita al di là del paio di punticini eventuali di vantaggio..

Comunque abbiamo resuscitato la Samp...speriamo ci restituisca il favore..

Guarda, a livello di morale sicuramente. Però se anche perdiamo noi e siamo comunque davanti, per dire, secondo me sarebbe comunque buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

voglio vedere dove finirà questo sarcasmo da "saggi forumisti".....

Se usciremo contro una delle 5/6 squadre che considero più forti di noi me ne farò una ragione.

Il campionato sono convinto che ce lo giocheremo fino alla fine e salvo avvenimenti catastrofici restiamo i favoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Questa squadra ha dei limiti, ormai lo so non mi arrabbio più..speriamo solo di vincere qualcosa e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Anche il discorso sulle sconfitte non che ha molto senso,insieme al napoli siamo la squadra con meno sconfitte,quindi se 4 sconfitte sono assai sto scudetto chi lo vince???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35226 messaggi

E Licht è stato forse uno dei meno osceni.

appunto

io quando gli fanno le inquadrature quasi provo voglia di abbracciarlo...........e' stremato il ragazzo..............corre per due...........

conte lo sta massacrando

a sinistra asamoah ha risentito della preparazione con il ghana,a destra lichsteiner ala lunga non ha retto per evidenti motivi fisici dovuto al superlavoro di questo mese

zero fasce,con pirlo in serata no anche per colpa dell a*****a numero 10 e ciao ciao

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Anche in Napoli ne ha perse 4

e una tra Napoli e Juventus deve vincere lo scudetto

Infatti, come ho detto, questo succede perché si chiama Serie A 2012-2013.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Anche in Napoli ne ha perse 4

e una tra Napoli e Juventus deve vincere lo scudetto

Lo scontro diretto sarà un bivio

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

successo qualcosa di irreparabile?

Bella la maglietta in foto..

Mi hai fatto fare una risata in una giornataccia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

E' palese. La squadra in sè e per sè è ottima, ma deve essere fisicamente al top per rullare l'avversario, e si è visto più e più volte in questi due anni. In attacco, se Vucinic non è in giornata come stasera, abbiamo zero inventiva. Puntavo molto su Giovinco ma mi sta deludendo terribilmente, in questi due mesi ha subito un'involuzione psicologica paurosa.

Dici? Eppure è involuto quando stava andando tutto bene e lo sostenevamo. Le giocate le prova, ne ha sempre provate poche. .boh

Però è la spiegazione più logica, sennò non si spiega come mai anche da fresco sia inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Anche il discorso sulle sconfitte non che ha molto senso,insieme al napoli siamo la squadra con meno sconfitte,quindi se 4 sconfitte sono assai sto scudetto chi lo vince???

Lo vince chi dopo lo scontro diretto sarà davanti in classifica

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39433 messaggi

Eccezione che conferma la regola, che da lì in poi si andò consolidando.

Fu un anno di transizione, primo anno con i 3 punti. Molte squadre preferivano il pareggio alla sconfitta.

Vai a vedere gli anni successivi quante sconfitte aveva, alla fine, il vincitore.

si ma il napoli ne ha persi 4 anche luii eh .asd

Modificato da *30.Michele *Juventinho*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Sto leggendo dei commenti veramente da troll professionisti, ma che caxx di tifosi ha la juve! .oddio

Ci sono anche molti troll .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9247 messaggi

Lo scontro diretto sarà un bivio

non aveva già vinto anche quello il napoli? mi pare di averlo letto qualche pagina addietro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31393 messaggi

Magari un minimo di turn over andava fatto...ma col senno di poi...

La partita di CL ci ha spremuti, e avendo dato anche molto contro la Fiorentina perché la squadra si vedeva che stava bene, era scontato che oggi avremmo fatto pena. Il turn-over andava fatto. I gregari peggio non avrebbero fatto, se gioca gente così scoppiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

per me anche se non vincessimo dopo quello da cui veniamo e visti gli ultimi 2 anni siamo già una grande squadra... evidentemente abbiamo metri di giudizio diversi...

io mi rifaccio al caro Boniperti, per me "vincere è l'unica cosa che conta!"...vista la serie A mediocre di quest'anno e visto che abbiamo le potenzialità per ammazzarlo questo campionato,perderlo per fare una bella figura senza vincere nulla in Europa sarebbe un fallimento e questo penso lo sappiano anche in società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

Comunque incredibile come si sia avvicinato il milan...sono a meno 11 ora .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Bella la maglietta in foto..

Mi hai fatto fare una risata in una giornataccia..

grazie ...sefz

e pensa,.. alcune giornate nn sono manco simpatica.. pensa che vitaccia chi mi sta vicino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

ma infatti i tre dietro ottimi per quel che mi riguarda...

insieme a LIcht e Pogba gli unici che salvo...

il discorso tattico era riferito alla fase offensiva... a me pare evidente ormai che con questo schieramento, a cui chiedi a gente come Licht, Asa e compagnia di fare la differenza nell'uno contro uno, o hai più gamba dell'avversario, in modo da servirli sulla corsa e non da fermi, oppure questi in fase offensiva diventano piuttosto sterili (in fase difensiva invece bene, anche Asa, a me non è dispiaciuto)...

e poi Vucinic, l'unico li davanti in grado di giocare spalle alla porta... oggi forma fisica certamente inferiore all'avversario, Vucinic che non c'era, richiesta la superiorità numerica a gente che non ha quelle qualità... queste sono le partite che vengono fuori quando si sommano questi fattori...io ormai vedo questo...

Ah beh che manchi qualità sugli esterni è evidente sin dai primi mesi di questa stagione. Lichtsteiner sta vivendo un grande momento di forma, e quindi riesce a arrivare sul fondo di forza... ma non abbiamo nessun esterno che abbia lo spunto da fermo e la tecnica per saltare l'uomo a ripetizione.

Quindi se non sfondiamo sugli esterni, andiamo per vie centrali... ma oggi mancava l'incursore di punta, cioè Marchisio, e il nostro regista offensivo era in pieno ciclo mestruale... ergo non sfondiamo da nessuna parte, e ci si limita ad uno sterile possesso palla a centrocampo. E' esattamente quello che è successo nel primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9247 messaggi

Ci sono anche molti troll .asd

volontari o inconsci? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

io sono preoccupato

nn sopporterei di perdere lo scudetto quest'anno

hai pronta la corda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

non aveva già vinto anche quello il napoli? mi pare di averlo letto qualche pagina addietro sefz

Spero di no .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...