Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Inviato (modificato)

ripeto a me sembra come col celtic .asd

insomma..al celtic abbiamo lasciato qualche conclusione di troppo dai 20 metri che è meglio non lasciare ai napolesi... e comunque loro non hanno la stessa vis atletica della macmazzarri band da schiacciarci in area...

Modificato da Lucypher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55497 messaggi

insomma..al celtic abbiamo lasciato qualche conclusione di troppo dai 20 metri che è meglio non lasciare ai napolesi... e comunque loro non hanno la stessa vis atletica della macmazzarri band da schiacciarci in area...

no no ma io parlo di atmosfera e tutto il resto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39621 messaggi
Inviato (modificato)

credo che bisogna tenere palla piu poissibile senza scoprirsi troppo, certe volte vedo pure Barzagli molto avanzato oltre il centrocampo, questo nn va affatto bene, abbiamo difensori lenti

i gol a pechino .. una ripartenza di cavani e una pseudo ripartenza di Pandev dopo un tentativo scellerato d sombrero da parte di Bonucci

senza dimenticare i gol che abbiamo subito con la samp. e col parma, tre sempre dietro

Modificato da *30.Michele *Juventinho*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

no no ma io parlo di atmosfera e tutto il resto .

si ma almeno li l'atmosfera era sportiva e a fine partita si sono anche scambiati le sciarpe i tifosi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

credo che bisogna tenere palla piu poissibile senza scoprirsi troppo, certe volte vedo pure Barzagli molto avanzato oltre il centrocampo, questo nn va affatto bene, abbiamo difensori lenti

i gol a pechino .. una ripartenza di cavani e una pseudo ripartenza di Pandev dopo un tentativo scellerato d sombrero da parte di Bonucci

senza dimenticare i gol che abbiamo subito con la samp. e col parma, tre sempre dietro

infatti bisogna stare molto attenti sulle loro ripartenze cercando di non scoprirci troppo in difesa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55497 messaggi

si ma almeno li l'atmosfera era sportiva e a fine partita si sono anche scambiati le sciarpe i tifosi ...

ma si parlava di piu dei tifosi che della squadra come adesso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

si ma almeno li l'atmosfera era sportiva e a fine partita si sono anche scambiati le sciarpe i tifosi ...

Beh perché non succederà anche stasera? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37603 messaggi

vedo che nessuno fa un discorso un po' più strategico...

tutti dite che sospinti dal pubblico partiranno forte ci attaccheranno, la butteranno sull'agonismo e sulla grinta ecc...

ma se invece, consapevoli di due fattori:

  • se perdono sono finiti
  • la juve non gioca mai per il pareggio

faranno quello che gli riesce meglio? cioè squadra contratta e pronta a colpire in contropiede.

anche perché con l'immane pressione che gli hanno messo addosso tutti quanti, i tifosi e la stampa (che vuole far riaprire il campionato), se la giocheranno a viso aperto e cattivi rischiano sia di prendere un'imbarcata, sia di non finire in 11.

non so se mazzarri sia così intelligente (e coraggioso) da arrivare a fare un ragionamento di questo tipo.

comunque sarà una partita strana secondo me.

partiranno con un pressing aggressivo ma non scopriranno il fianco, il solito assetto allungato, non è nel Dna di Mazzarri giocare con la difesa alta.

Prepareranno un agara simile a quella dello scorso anno al san Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

ma si parlava di piu dei tifosi che della squadra come adesso .asd

comunque io spero che finisca come è finita a glasgow .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

Tutto come previsto...

Insulti a Conte e Marchisio, baccano sotto l'hotel per non farli dormire, stasera sicuro come la morte il lancio di uova verso il pullman.

Mi auguro non ci saranno scontri fuori stadio, occhio a scippi e ai coltelli!!!

Vabbe' poi i soliti laser, falli sulle caviglie a tutto campo impuniti, mazzarri e l'orologio e na decina di bombe carta......

Insomma la normalità....

sto pensando ai miei amici che saranno allo stadio ma in mezzo ai celebrolesi... in bocca al lupo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Beh perché non succederà anche stasera? .asd

sicuramente..............................................

................

.........................

............................

.................................

NO sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2012
85 messaggi

Quando vedo scene come quelle dell'assedio al pulman, mi rendo conto che non ha senso lamentarsi della politica. Il nostro popolo è questo, che vergogna.

Ma perchè, quando succedono a napoli, cose che succedono SOLO a napoli, e non succedono nel resto d'italia, ma tanto meno in paesi del terzo e del quarto mondo, io mi devo sentire che il mio popolo, me lo merito, vergogna, bla bla bla...

E' napoli che non merita di stare in italia, e noi, non ci meritiamo questa sciagura.

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

sto pensando ai miei amici che saranno allo stadio ma in mezzo ai celebrolesi... in bocca al lupo...

E cosa tifano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

credo che bisogna tenere palla piu poissibile senza scoprirsi troppo, certe volte vedo pure Barzagli molto avanzato oltre il centrocampo, questo nn va affatto bene, abbiamo difensori lenti

i gol a pechino .. una ripartenza di cavani e una pseudo ripartenza di Pandev dopo un tentativo scellerato d sombrero da parte di Bonucci

senza dimenticare i gol che abbiamo subito con la samp. e col parma, tre sempre dietro

Col parma c'è stato un pallone perso in modo sciagurato a centrocampo, con la samp Peluso ha lasciato millemila metri a Icardi.

Sono d'accordo che oggi bisogna stare un po' più accorti, ma questo modo di stare in campo è stata la nostra fortuna per ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Feb-2013
84 messaggi

Ma perchè, quando succedono a napoli, cose che succedono SOLO a napoli, e non succedono nel resto d'italia, ma tanto meno in paesi del terzo e del quarto mondo, io mi devo sentire che il mio popolo, me lo merito, vergogna, bla bla bla...

E' napoli che non merita di stare in italia, e noi, non ci meritiamo questa sciagura.

Punto.

che post squallido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55497 messaggi

che post squallido

manco il tuo nick scherza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Feb-2013
84 messaggi

manco il tuo nick scherza .asd

ah perdona se mi chiamo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 03-Jun-2024
0 messaggi

Beh perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

a perte gli scherzi, ma qualche fratello ha il coraggio di andare lì in mezzo? .look

non si tratta di sostenere la squadra o meno, si tratta di tenere alla pelle :prete:

cmq complimenti per il coraggio a chi ci andrà :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

...se noi non ci sbilanciamo non è che possono ripartire così efficacemente... imho noi faremo la nostra solita partita ma senza strafare e forzare passaggi improvvidi che possano innescare le loro ripartenze... dobbiamo fare titic e titoc aspettando l'appoggio in avanti meno rischioso perchè non dobbiamo vincere a tutti i costi... se loro non riescono a ripartire nel primo tempo probabilmente si innervosiranno e saranno costretti a fare loro la partita sbilanciandosi...

secondo me non siamo molto abili a fare un tipo di gioco di questo tipo. come il barca per intenderci. la nostra forza è la corsa, gli inserimenti, i movimenti senza palla, il gioco corale. se andiamo lì ad aspettare ci infilano. poco ma sicuro.

partiranno con un pressing aggressivo ma non scopriranno il fianco, il solito assetto allungato, non è nel Dna di Mazzarri giocare con la difesa alta.

Prepareranno un agara simile a quella dello scorso anno al san Paolo

tutte le circostanze sono molto diverse dallo scorso anno. anzi, per tanti versi, come anche detto da conte, le parti saranno invertite. non ci metterei la mano sul fuoco che si ripeterà la stessa gara dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31168 messaggi

scendere affamati in campo....non pensare che abbiamo 6 punti in più...a quello ci pensiamo se andiamo in vantaggio nella gestione della partita...abbiamo l'occasione di fare +9...quando tornerà la Champions dobbiamo mettere in preventivo che perderemo altri punti e allora ora è giunto il momento di fare il pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

a perte gli scherzi, ma qualche fratello ha il coraggio di andare lì in mezzo? .look

non si tratta di sostenere la squadra o meno, si tratta di tenere alla pelle :prete:

cmq complimenti per il coraggio a chi ci andrà :sisi:

si prevedono molti tifosi della juve tutti provenienti dal sud .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

Iscritto a febbraio :261:

.meme9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2009
198 messaggi

Stasera dobbiamo vincerli per ammazzare il campionato e distruggere il morale del Napoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...