Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

io sono già assolutamente in clima prepartita, quindi totalmente deconcentrato sul lavoro..... mh

Io devo preparare un esame, fa te .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Secondo me partiranno forte con lo stadio che li supporterà i primi 20 minuti saranno cruciali

Vero. Comunque ho il sentore che giocheremo come all'andata, cioè gli faremo fare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Io devo preparare un esame, fa te .oddio

lo prepari domani .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Vero. Comunque ho il sentore che giocheremo come all'andata, cioè gli faremo fare la partita.

Più che la partita direi una melina inutile e interminabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

lo prepari domani .the

Se, bravo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Più che la partita direi una melina inutile e interminabile.

sefz Palla a loro tanto la perdono sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Non vedo abbastanza Vincenzoni :,( :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Io avrei giocato così

Barzagli Bonucci Peluso

Lichsteiner Vidal Pirlo Pogba Asamoah

Marchisio

Vucinic

Con Marchisio, Vidal e Pogba ad alternarsi negli inserimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

stasera matri nei primi 20 minuti fa una doppietta, magari un goal come quello da cineteca che gli hanno annullato l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

stasera matri nei primi 20 minuti fa una doppietta, magari un goal come quello da cineteca che gli hanno annullato l'anno scorso

@@ @@ Oh mamma mamma mamma sai perché mi batte il corazòn? Ho visto Mitra Matri, ho visto Mitra Matri. Uè, mammà, innamorato sò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2006
190 messaggi

se va bn stasera si pareggia .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
780 messaggi
se va bn stasera si pareggia
concordo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

io temo solo orsato. D'altronde non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2008
81 messaggi

di orsato ricordo l'ultima performance..... rigore generoso a Sau in Cagliari -Juve concesso da 30 metri di distanza mentre faceva il giudice di porta.... non benissimo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

mamma mia che gente. Questi qua magari non hanno da mangiare però vanno sotto l' albergo della Juve ad insultare nella loro lingua tribale incomprensibile .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

mamma mia che gente. Questi qua magari non hanno da mangiare però vanno sotto l' albergo della Juve ad insultare nella loro lingua tribale incomprensibile .oddio

Ueueue!

iamiamiamaiamaia! :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14423 messaggi

"WHAT IS PARUCHINO? MA L'ITALIA E' UN PAESE NORMALE?"

01.03.2013 10:15 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo articolo letto 2156 volte

7ca793a291763ba91c7828796cccaabe-20878-73c1fd8537412d66e2521ae1cc8af007.jpeg

Ieri sera mi chiama un giornalista straniero che si trova a Napoli per seguire la squadra e mi chiede: "What is paruchino?" (Con una c sola...) Stava descrivendo per un portale estero il clima della partita di stasera e non riusciva a capire cosa fosse questa parola che i tifosi partenopei urlavano al pullman bianconero. Il resto, gesti e scritte, insulti di ogni tipo, li aveva capiti ma non capiva quella frase. Non so come avrà descritto il clima oggi su quel portale, ma da quello che mi diceva un clima del genere lo aveva visto solo nel 1998 quando in Turchia la Juventus arrivò blindata e fu sommersa da cori e fischi per il caso Ocalan (un caso politico molto spinoso, per chi non lo sapesse). Non aveva mai visto tifosi avversari rivoltarsi così in massa nell'albergo di una squadra e nel pullman, bloccare il traffico, non aveva mai visto un disprezzo così viscerale. Insomma, ne è rimasto impressionato, non capendo le motivazioni di un astio così forte, soprattutto verso la squadra e campioni affermati simboli dell'Italia, seconda ai recenti Europei. Difficile o meglio impossibile leggere qualche critica oggi su giornali, siti o altro. Tutto sembra normale, anzi viene pure giustificato da qualcuno visti i cori di una parte dei tifosi bianconeri che abbiamo sempre condannato, ma che ripetiamo con il razzismo non c'entrano nulla. Secondo noi un atteggiamento del genere, intimidatorio, perché intimidatorio e' non deve succedere in un paese normale. Questo e' sport? Se i tifosi bianconeri un domani dovessero bloccare il pullman del Napoli, riempirlo di insulti e invitare "Hamsik a tagliarsi la cresta in modo colorito" proverei vergogna e non stima per quelle persone, una vergogna profonda da appassionato, da tifoso e da amante dello sport. Ovvio che tutti possiamo pensarla diversamente, ovvio che possiamo pensare invece che siano gesti normali e civili, ma poi non ci meravigliamo se il calcio italiano va a rotoli, i campioni fuggono e la situazione non si evolve, se vogliamo un calcio e un'Italia civile bisogna cambiare mentalità. Più rispetto, più ironia, meno aggressioni verbali e fisiche, ma forse questo mondo e' ideale. L'Italia e' questa, dove tutto e' lecito e i fatti di ieri sera sono normalità. Ah dimenticavo, Buon Napoli-Juve!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

sara' durissima stasera... quelli vogliono vincere a tutti i costi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Riporto qui una chicca riesumata da una altro forum, su quel genio di Sconcerti nel confronto mazzarri-Conte.

"La Juventus ha bisogno da subito di un grande tecnico, un allenatore esperto che sappia portare la squadra come minimo al terzo posto nella prossima stagione. La Juventus non può permettersi un altro anno come questo, e lo si diceva già l'anno scorso ma adesso non c'e' più tempo per i rinvii e i nuovi progetti di cui sentiamo parlare sempre ogni anno, ultimo a ripeterlo e' stato proprio Elkann di recente.

Allora non so cosa pensare di quegli stessi tifosi juventini che vorrebbero Conte piuttosto che Mazzarri: capirei il discorso inverso, se non può arrivare un allenatore top allora puntiamo sull'attuale tecnico del Napoli, o magari su Delio Rossi.

La Juventus sta dimostrando in questo periodo di essere molto confusa: a partire dai dirigenti che cambiano ogni anno rotta e obiettivi fino ai tifosi che forse presi dallo sconforto e dalla moda dell'allenatore giovane e di belle speranze invocano il nome di Conte. Ma non e' così che si risolleva una squadra che ha bisogno subito, immediatamente di una scossa, di voltare pagina"

Sconcerti 2 Maggio 2011

Dovrei aprirci un topic a parte per quelli che prendono per oro colato le put.tanate di questo panzone livido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
1802 messaggi

vincere al quarto minuto di recupero dei tre concessi con un gol in fuorigioco di Marchisio

me gusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Riporto qui una chicca riesumata da una altro forum, su quel genio di Sconcerti nel confronto mazzarri-Conte.

"La Juventus ha bisogno da subito di un grande tecnico, un allenatore esperto che sappia portare la squadra come minimo al terzo posto nella prossima stagione. La Juventus non può permettersi un altro anno come questo, e lo si diceva già l'anno scorso ma adesso non c'e' più tempo per i rinvii e i nuovi progetti di cui sentiamo parlare sempre ogni anno, ultimo a ripeterlo e' stato proprio Elkann di recente.

Allora non so cosa pensare di quegli stessi tifosi juventini che vorrebbero Conte piuttosto che Mazzarri: capirei il discorso inverso, se non può arrivare un allenatore top allora puntiamo sull'attuale tecnico del Napoli, o magari su Delio Rossi.

La Juventus sta dimostrando in questo periodo di essere molto confusa: a partire dai dirigenti che cambiano ogni anno rotta e obiettivi fino ai tifosi che forse presi dallo sconforto e dalla moda dell'allenatore giovane e di belle speranze invocano il nome di Conte. Ma non e' così che si risolleva una squadra che ha bisogno subito, immediatamente di una scossa, di voltare pagina"

Sconcerti 2 Maggio 2011

Dovrei aprirci un topic a parte per quelli che prendono per oro colato le put.tanate di questo panzone livido.

io gliela rinfaccerei direttamente a quell'idiota..." e allora???? ti rendi conto di quanto non ci capisci un'emerita FAVA?!?!?!?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Quando vedo scene come quelle dell'assedio al pulman, mi rendo conto che non ha senso lamentarsi della politica. Il nostro popolo è questo, che vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

io gliela rinfaccerei direttamente a quell'idiota..." e allora???? ti rendi conto di quanto non ci capisci un'emerita FAVA?!?!?!?"

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...