Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

In queste settimane sono impegnato col lavoro e anche questa sera non potrò vedere la diretta.

Forza ragazzi!

Ma Mercoledì sera avrò la mia prima allo Stadium !!!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da dottor Lightman
  • Risposte 2.8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

chi erano i 3 tifosi babbioni?

gigi d'alessio, nino d'angelo,, gente sta caratura qua ? sefz

Giuseppe junior, Giggione e Marco Marfè

Inviato

e tra poco parte varriale dal CP Rai Napoli con una diretta prepartita di tre ore,ovviamente all'insegna del garbo e dell'imparzialità

Inviato

e tra poco parte varriale dal CP Rai Napoli con una diretta prepartita di tre ore,ovviamente all'insegna del garbo e dell'imparzialità

A che ora? Non voglio perdermela @@

Inviato

A che ora? Non voglio perdermela @@

masochista, 3 ore di Varriale è come inzuppare i C******I in una bacinella di acido muriatico per lo stesso tempo ... (...ammesso che riesci a starci!)

Inviato

dalle 17 @@

Raisport 1? @@ Biscardi non organizza niente? @@

masochista, 3 ore di Varriale è come inzuppare i C******I in una bacinella di acido muriatico per lo stesso tempo ... (...ammesso che riesci a starci!)

Abbi pazienza, sono 3 giorni che non cago, ne approfitto per vedere se funziona il buon vecchio metodo Enrico.

Inviato

Chiamatemi gufo , chiamatemi pessimista .. ma io ho 0 fiducia nella squadra oggi.

per me perderemo di brutto.

Loro non hanno nulla da perdere e noi quando troviamo squadre allo sbando facciamo sempre ridere i polli.

Inviato

Raisport 1? @@ Biscardi non organizza niente? @@

Abbi pazienza, sono 3 giorni che non cago, ne approfitto per vedere se funziona il buon vecchio metodo Enrico.

allora ti dico già che è un ottimo metodo, a me bastano 5 minuti di quell'essere che già mi ritrovo dimagrito di 10 kg a causa di scariche diarroiche !!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...