Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 2.8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

chenneso l'avrò sentito citare in qualche Tg.....o qualche servizio sportivo...non ci si allenano i neomelodici lì ?

Si sono allenati lì fino al 2004, allo storico "campo Paradiso".....

avevo chiesto perchè io sono di Soccavo, ma spesso manco persone della provincia di napoli lo conoscono come quartiere

Fine OT (sorry)

Inviato

varriale che ringrazia bruscolotti per essere in studio nonostante il traffico infernale,per la cronaca il grande beppe abita a 300 metri dagli studi rai :haha:

Inviato

varriale che ringrazia bruscolotti per essere in studio nonostante il traffico infernale,per la cronaca il grande beppe abita a 300 metri dagli studi rai :haha:

ma un ospite juventino c'è?

non è che pago il canone a Canale21? .penso

Inviato

ma a piedi non si cammina. sefz

bruscolotti. @@

Inviato

Ok, ho resistito a quasi mezz'ora di Varriale, ma quando ho visto Bruscolotti non ho saputo resistere, è partita una loffa potentissima con sgommata sulla sedia

Inviato

ma un ospite juventino c'è?

non è che pago il canone a Canale21? .penso

furino e darwin pastorin da torino,curiosamente c'è pure in rai a napoli la ragazza che l'anno scorso stava a juve channel,non ricordo il nomepero

Inviato

pensate che io stasera cambio bar per vedere questa partita,

in quello dove vado di solito c'e' troppa gente che mi sta sul c**** e non oso immaginare se dovessimo perdere... :,(

Inviato

pensate che io stasera cambio bar per vedere questa partita,

in quello dove vado di solito c'e' troppa gente che mi sta sul c**** e non oso immaginare se dovessimo perdere... :,(

O Ma allora siete fissati

OGGI

VIN

CIA

MO !!!

Inviato

Ok, ho resistito a quasi mezz'ora di Varriale, ma quando ho visto Bruscolotti non ho saputo resistere, è partita una loffa potentissima con sgommata sulla sedia

:haha: :haha: :haha: :haha:

la combo è micidiale, fossi in te cambierei canale

Inviato (modificato)

vado a ca**re ragazzi

ve ne rendo partecipi

Modificato da Ospite
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...