Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

si ma ti danno sicurezza nel loro ruolo non in ruolo in cui non sono abituati se marchisio gioca dietro la punta non può dare il suo solito contributo e questo costringe tutta la squadra a giocare male perchè non ha l'appoggio giusto in attacco avendo già vucinic che viene incontro per fare gioco e quando ci arriviamo in porta?

Partendo dal presupposto che ne parlo, ma anche ci credo poco, nel senso che non credo vedremo il modulo che auspico per le ragioni di scarso utilizzo che avete efficacemente elecanto, credo che Marchisio partirebbe in quella posizione solo sulla carta, e che i centrocampisti di fatto si scambierebbero molto la posizione in fase di attacco, favorendo ancor più inserimenti di quelli a cui siamo abituati.

Però ripeto, mia idea, può benissimo essere una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2007
1270 messaggi

Sì, oppure è un modulo che ultimamente adottiamo per gestire il risultato sul finale di gara e appunto, per chiuderci maggiormente. La mia paura è che diventi troppo difensivo. Poi boh.

Beh non è che il 3-5-2 è un modulo strafigo e il 3-5-1-1 diventa una porcata difensivistica. In fondo sono la stessa cosa. Personalmente ipotizzo che se metti Pogba nella posizione di Giovinco il gioco non ne risente assolutamente, anzi perdiamo molti meno palloni in attacco e teniamo il Bayern sotto pressione con piú costanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31377 messaggi

si ma ti danno sicurezza nel loro ruolo non in un ruolo in cui non sono abituati se marchisio gioca dietro la punta non può dare il suo solito contributo e questo costringe tutta la squadra a giocare male perchè non ha l'appoggio giusto in attacco avendo già vucinic che viene incontro per fare gioco e quando ci arriviamo in porta?

Appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Mah credo poco alla notizia soprattutto perche reputo che nella gara piu inportante Dell anno conte nn faccia cambi drastici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31377 messaggi

Beh non è che il 3-5-2 è un modulo strafigo e il 3-5-1-1 diventa una porcata difensivistica. In fondo sono la stessa cosa. Personalmente ipotizzo che se metti Pogba nella posizione di Giovinco il gioco non ne risente assolutamente, anzi perdiamo molti meno palloni in attacco e teniamo il Bayern sotto pressione con piú costanza.

Non sono la stessa cosa. In una ci mandi in campo un attaccante in più, nell'altro un centrocampista in più che dovrebbe fare il trequartista quando non lo è. Anzi, al massimo preferirei Pogba davanti e Marchisio sempre nei 3 in mezzo. Ma il mister ci vede solo Claudio come pseudo-trequartista. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi

Beh non è che il 3-5-2 è un modulo strafigo e il 3-5-1-1 diventa una porcata difensivistica. In fondo sono la stessa cosa.

ecco appunto..sono la stessa cosa .asd

cambia qualcosa se invece il centrocampista in più non lo metti dietro la punta ma davanti alla difesa e fai il 3-1-5-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31377 messaggi

Mah credo poco alla notizia soprattutto perche reputo che nella gara piu inportante Dell anno conte nn faccia cambi drastici

E fu così che tornò a sorpresa il 4-3-3! @@

..asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Partendo dal presupposto che ne parlo, ma anche ci credo poco, nel senso che non credo vedremo il modulo che auspico per le ragioni di scarso utilizzo che avete efficacemente elecanto, credo che Marchisio partirebbe in quella posizione solo sulla carta, e che i centrocampisti di fatto si scambierebbero molto la posizione in fase di attacco, favorendo ancor più inserimenti di quelli a cui siamo abituati.

Però ripeto, mia idea, può benissimo essere una cazzata.

può anche essere,ma mi sorprenderei se il mister provi un modulo del genere in una partita così importante,cambiando il suo modo di giocare......

lo scopriremo solo vivendo cit. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

E fu così che tornò a sorpresa il 4-3-3! @@

. .asd

se ci fosse stato Pepe o magari il cugino bravo di Isla, sarebbe stato preso in considerazione .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31377 messaggi

può anche essere,ma mi sorprenderei se il mister provi un modulo del genere in una partita così importante,cambiando il suo modo di giocare......

lo scopriremo solo vivendo cit. .asd

Ma questa roba qui è una cazzata della maiala rosa, oppure un'indiscrezione da Vinovo? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

può anche essere,ma mi sorprenderei se il mister provi un modulo del genere in una partita così importante,cambiando il suo modo di giocare......

lo scopriremo solo vivendo cit. .asd

sorprenderebbe (ma piacevolmente :p) molto anche me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Ma questa roba qui è una cazzata della maiala rosa, oppure un'indiscrezione da Vinovo? mh

la prima che hai detto .asd,da vinovo la vedo dura manca mezza rosa per le nazionali,come può provare queste cose? .asd

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31377 messaggi

la prima che hai detto .asd,da vinovo la vedo dura manca mezza rosa per le nazionali,come può provare queste cose? .asd

Appunto. .asd

Sai cosa? Siccome sul forum a gran voce chiamano l'inserimento di Pogba fra i titolari, quelli avranno letto e si saranno inventati questa vaccata mattutina. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Cmq il 3-5-1-1 potrebbe essere attuabile ma per me solo con una punta forte fisicamente ( llorente) e una mezza punta capace di giocare tra le linee per me Marchisio li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2007
1270 messaggi

Non sono la stessa cosa. In una ci mandi in campo un attaccante in più, nell'altro un centrocampista in più che dovrebbe fare il trequartista quando non lo è. Anzi, al massimo preferirei Pogba davanti e Marchisio sempre nei 3 in mezzo. Ma il mister ci vede solo Claudio come pseudo-trequartista. Boh.

Marchisio è bello che fatto, e non è un trequartista. Penso lo capisca anche Conte. Pogba invece è un ventenne che ancora non si sa cosa diventerá. Per quello che ha fatto vedere sinora potrebbe essere una mezzala (ruolo in cui è stato impiegato), un metronomo (alla Pirlo) oppure- e questo è il mio pensiero, ma anche quello di molti altri - un trequartista atipico. Un lungagnone abile nello stretto, con una gran visione di gioco per cogliere gli inserimenti dei compagni e un piede per far arrivare la palla lá dove deve arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Io metterei Quaglia che in coppa è una furia, e tanti saluti. .asd

penso che Quaglia sia forte, infatti come attaccante lo preferirei agli altri in coppia con Mirko, ho solo paura che eventualmente senta il peso di dover sfruttare l'occasione e cominci a tirare da casa sua ad ogni pallone toccato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Appunto. .asd

Sai cosa? Siccome sul forum a gran voce chiamano l'inserimento di Pogba fra i titolari, quelli avranno letto e si saranno inventati questa vaccata mattutina. .asd

Probabile :sisi:

.look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Io metterei Quaglia che in coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Conte ha già spedito gli schemi al suo collega tedesco comprese le sostituzioni che farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi
Inviato (modificato)

errore

Modificato da SuperDino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31377 messaggi

Marchisio è bello che fatto, e non è un trequartista. Penso lo capisca anche Conte. Pogba invece è un ventenne che ancora non si sa cosa diventerá. Per quello che ha fatto vedere sinora potrebbe essere una mezzala (ruolo in cui è stato impiegato), un metronomo (alla Pirlo) oppure- e questo è il mio pensiero, ma anche quello di molti altri - un trequartista atipico. Un lungagnone abile nello stretto, con una gran visione di gioco per cogliere gli inserimenti dei compagni e un piede per far arrivare la palla lá dove deve arrivare.

Ma poi Marchisio trequartista lo abbiamo già visto quest'anno, ma addirittura ai mondiali con Lippi ed è un ruolo che non riesce a gestire. Quindi non capisco perché lo si debba collocare in un ruolo in cui renderebbe al 20%. Pogba sembrerebbe avere più attitudine lì, almeno apparentemente, ma il mister non la pensa uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31377 messaggi
Inviato (modificato)

Contro il Bayern meglio matri per me

Sì, o lui o Quaglia. Ad ogni modo farei il solito 3-5-2, ma ci metterei una prima punta con Vucinic. Cioè, se penso a Giovinco scaraventato a destra e a manca da Van Buyten, mi vengono i brividi. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sì, o lui o Quaglia. Ad ogni modo fare il solito 3-5-2, ma ci metterei una prima punta con Vucinic. Cioè, se penso a Giovinco scaraventato a destra e a manca da Van Buyten, mi vengono i brividi. .asd

van buyten è una pippa IMHO speriamo che gioca lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31377 messaggi

van buyten è una pippa IMHO speriamo che gioca lui

Lo so che è una pippa, ma pure Giovinco non è un fulmine di guerra schierato prima punta. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...