Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Domanda:

Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55074 messaggi

non entro nel merito della discussione tattica perchè ci può stare tutto,ma in base a cosa si possano fare queste affermazioni,visto che sono tutti impegnati con le nazionali è un mistero...

perchè pogba sta facendo bene quindi si inventano qualcosa.

Domanda:

Perché se Marchisio é quello piu veloce, che ha migliori inserimenti tra le linee e un passato da punta a ridosso di Vucinic tutti vogliono Pogba che nello stretto non écerto il suo forte?

Ah giusto perché tira meglio di tutti. Cosi come le punte qui dentro sarebbero Matri e Quagliarella che invece sono gli unici che le Nazionali non vedono manco di striscio.

Conte non te ne andare mai dalla Juve! Non sia mai che Marotta lo pescasse qua nei paraggi il prox allenatore

marchisio ha gia dimostrato purtroppo con la lazio che come punta centra 0 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Per me Conte ha sempre ragione.... ho ingoiato bocconi amari per tutta la stagione a vedere Giovinco in campo con Vucinic, e di certo non mi lamenterò ora se il mister decide di rinunciare alla "formica a carbone" (ex atomica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi
Inviato (modificato)

Non sarebbe una buona idea secondo me.

Loro hanno tantissima qualità in avanti, lasciargli il pallino del gioco può essere estremamente pericoloso,oltretutto non siamo capaci di contropiedi devastanti.Se giochi così devi essere in grado di pizzicarli ogni volta che te ne danno l'occasione e a meno di miracoli i nostri non hanno questa qualità.

Modificato da Gregorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

perchè pogba sta facendo bene quindi si inventano qualcosa.

ma va? sefz

marchisio ha gia dimostrato purtroppo con la lazio che come punta centra 0 .

beh,diciamo che Claudio nasce attaccante qualche movimento da punta lo sa fare...

con ciò non voglio dire che non lo possa fare pure Pogba...non avendolo mai visto non mi permetto di dare giudizi trancianti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55074 messaggi

ma va? sefz

beh,diciamo che Claudio nasce attaccante qualche movimento da punta lo sa fare...

con ciò non voglio dire che non lo possa fare pure Pogba...non avendolo mai visto non mi permetto di dare giudizi trancianti...

ma siamo sempre li , il problema dei vari quaglia, matri è quando devo andare a giocare lontano dalla porta , perchè quando sono vicino alla porta sono ottimi attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

a me personalmente marchisio dietro la punta non piace affatto. si vede che non è il suo ruolo. claudio deve stare di fronte alla parte, non di spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

a me personalmente marchisio dietro la punta non piace affatto. si vede che non è il suo ruolo. claudio deve stare di fronte alla parte, non di spalle.

ma certamente quello che dovrebbe tenere il pallone sarebbe eventualmente Vucinic...

Claudio dovrebbe inserirsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6680 messaggi

balle atomiche...

per il gioco ormai consolidato devono essere le 2 punte a creare gli spazi per gli inserimenti di uno dei 2 centrocampisti incursori. con una sola punta il medesimo schema non funziona in quanto i difensori centrali starebbero a turno sulla punta e l'altro subito dietro per evitare gli inserimenti o lo smarcamento della punta....

quindi bisognerebbe giocare con 2 punte, che allarghino i centrali e 2 esterni che mettono pressione agli esterni di difesa avversaria per avere in questo modo facilità di sbocco per lo scarico di un inserimento da dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

A me del Bayern non frega niente, prima c'è l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi

E' più o meno il "modulo contenitivo" che Conte ha già utilizzato diverse volte nell' ultimo periodo a risultato acquisito, anche a Bologna.

Potrebbe essere utilizzato se le cos.....-SGRAAAAAAAAAAAAAAAAT-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2013
9 messaggi

Ciao a tutti, sono nuovo :sciarpata:

Ciò detto , lo vedo benissimo questo modulo, è da un bel pò che speravo il Capitano si decidesse a proporlo abitualmente. Paul non si può tenere in panchina, ma stiamo scherzando? E lo stesso non si possono mettere in panchina claudio o arturo, quindi tutti dentro.

Avete notato che quando giochiamo così gli avversari a centrocampo la palla non la vedono mai?

Molto buona anche la decisione di mettere marchisio dietro vucinic, uno col fisico di pogba in mezzo al campo è una manna, e poi claudio qualche goal finora l'ha fatto ... e molto pesanti, col bologna giusto per citare l'ultima, l'ha vinta lui la partita quando gli altri già si erano accontentati del pareggio...

Se giochiamo così non ci ferma più nessuno ;) altro che messaggio sbagliato alla squadra, lo sanno benissimo che è la formazione più forte, con tutto il rispetto per giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2012
85 messaggi

E' un azzardo, che ha senso solo perchè le nostre punte sono così così e pogba è un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2013
9 messaggi
Inviato (modificato)

perchè azzardo? mh Secondo me è la scelta più naturale vista la nostra rosa, abbiamo centrocampisti che fanno goal, così alleggerisci il lavoro di copertura per tutti ed hai un centrocampo che manco il barcellona può permettersi. Con pirlo, pogba, marchisio e vidal a che ci servono gli attaccanti? :D

Modificato da wincenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18 messaggi

E' un azzardo, che ha senso solo perchè le nostre punte sono così così e pogba è un fenomeno.

anche questo è giusto, se avessimo avuto almeno una prima punta di rilievo completata da Mirko il discorso non si poneva neanche, ma visto che giocare con Giovinco a Monaco significa regalare un calciatore all'avversario..... discorso diverso se Seba dovesse partire dalla panca: ne 2° t. con un risultato ancora da sbloccare o meglio a nostro vantaggio il BM dovrebbe buttarsi all'attacco e allora si potrebbe rispondere con uno fresco e veloce in campo aperto, appunto il "piccolo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2011
179 messaggi

io invertirei Paul con Claudio

Concordo. Pogba appena dietro la punta ha molto più senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
400 messaggi

Non mi dispiacebbe affatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

Non sarebbe una buona idea secondo me.

Loro hanno tantissima qualità in avanti, lasciargli il pallino del gioco può essere estremamente pericoloso,oltretutto non siamo capaci di contropiedi devastanti.Se giochi così devi essere in grado di pizzicarli ogni volta che te ne danno l'occasione e a meno di miracoli i nostri non hanno questa qualità.

in effetti credo che col modulo ipotizzato,serva più una punta alla trezeguet,alla milito.. che la butti dentro.. non puoi giocare con un unico attaccante che è una seconda punta.. il gioco te lo costruiscono i 3 centrocampisti più il trequartista..non serve un "vucinic",ma un matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2013
9 messaggi

in effetti credo che col modulo ipotizzato,serva più una punta alla trezeguet,alla milito.. che la butti dentro.. non puoi giocare con un unico attaccante che è una seconda punta.. il gioco te lo costruiscono i 3 centrocampisti più il trequartista..non serve un "vucinic",ma un matri

abbiamo preso llorente che è una bella bestiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi

E' una soluzione che in tanti auspichiamo da tempo, e ultimamente è stata messa in atto in bravi spezzoni di gara (gli ultimi 10 minuti, quando c'è da gestire il possesso per vincere). Ma non penso proprio che Conte la proverà per la prima volta dall'inizio contro il Bayern, non credo che sia la gara adatta per fare esperimenti.

E comunque più che Marchisio mi piacerebbe vedere lo stesso Pogba tra le linee.

Andrebbe bene con Matri unica punta non con quell'addormentato di Vucinic. Spero solo di non vedere sciagura Giovinco dal primo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

mh Io proporrei

Barzagli Bonucci Chiellini

Licht Marchisio Pirlo Pogba Vidal Asamoah Peluso

E fanc*lo le punte. .rulez

il 3-7-0 :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi
Inviato (modificato)

abbiamo preso llorente che è una bella bestiola.

si,ma il discorso è riferito a questa stagione..alla partita col bayer :sisi: ,in cui vedrei meglio matri che vucinic..ma mirko è troppo forte per non farlo giocare

su llorente sono d'accordo

Modificato da super tramp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Dal sorteggo dico che giocheremo così.

Magari mi sbaglio, ma mi è venuto in mente da subito.

Son d'accordo? Boh, forse no, non è un bel segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25101 messaggi

Se fosse una cosa già utilizzata e ben collaudata potrebbe essere una soluzione perchè giocando così si può far male al Bayern. I loro difensori sono degli ottimi marcatori, ma gli inserimenti li soffrono tantissimo. Però c'è anche il rischio di avere poco peso davanti e quindi di farsi schiacciare dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...