Jump to content
Sign in to follow this  
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
22,989 posts

No vabbeh, ma l'hai vista quella partita?

Il Bayern era assente non giustificato non per merito dell'Arsenal. In 90 minuti sono stati pericolosi ad inizio e fine partita. Nel mezzo: il nulla!

Si l'ho vista...

E il Bayern(i tedeschi che si scanzano..) non ha perso, per fare un favore ...no no.........Ha perso, perchè l'avversario era molto aggressivo dalla cintola in su.....

.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Feb-2011
342 posts

Ragionamento molto pratico e quasi per niente tattico.

In coppa è fondamentale fare gol in trasferta, quindi ci si aspetta di vedere in campo i giocatori più bravi ad andare a rete. Ora, aldilà del modulo e del numero di centrocampisti schierati, vi chiedo se sia effettivamente conveniente tenere fuori i due attaccanti più prolifici ed in forma che abbiamo in rosa.

alle 23 di domani avrai la risposta .asd

è vero che è importante fare gol in trasferta,ma con uno scarto minimo..fare 1 gol e prenderne 3 hai fatto niente..

io,intanto,mi fido del mister

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Feb-2011
102 posts

Secondo me domani sera vince il Bayern 2-1 ma al ritorno vinciamo noi 1-0 dopo un partita tiratissima e senza alcuni titolari squalificati.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jul-2007
12,400 posts

Secondo me domani sera vince il Bayern 2-1 ma al ritorno vinciamo noi 1-0 dopo un partita tiratissima e senza alcuni titolari squalificati.

tu vuoi infarti di massa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Apr-2010
16,537 posts

ogni sistema di gioco, confrontandolo con quello degli avversari ed in base alla caratteristiche dei 22 giocatori in campo, comporta pregi e difetti.

la coperta sar

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Apr-2010
16,537 posts

Secondo me domani sera vince il Bayern 2-1 ma al ritorno vinciamo noi 1-0 dopo un partita tiratissima e senza alcuni titolari squalificati.

Ci metterei 6000 firme .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

infatti ma credo che Cmq il modulo di partenza nasca da settimane di ragionamenti e schemi provati , mettere fiducia e palleggio aiuta così come avere marchisio più libero pero il chip mentale nn cambierà perché quello sarebbe l errore e conte lo sa bene

il tuo avatar non aiuta comunque sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jun-2005
3,522 posts

sono sicuro che se perdiamo 9 a 2 domani sera, allo Juventus Stadium poi vinciamo 7 a 0 !!!!

I gol in trasferta sono fondamentali .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2006
22,989 posts

up...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Apr-2010
16,537 posts

il tuo avatar non aiuta comunque sefz

Me lo hanno gi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jul-2006
508 posts

Si l'ho vista...

E il Bayern(i tedeschi che si scanzano..) non ha perso, per fare un favore ...no no.........Ha perso, perchè l'avversario era molto aggressivo dalla cintola in su.....

.

Fonte Bbc:

Possession Bayern Munich 55% Arsenal 45%

Shots Bayern Munich 21 Arsenal 5

Shots on target Bayern Munich 9 Arsenal 3

Corners Bayern Munich 6 Arsenal 1

Fouls Bayern Munich 13 Arsenal 22

Aggressivi? Due botte di C**O. Guarda gli highlights

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Fonte Bbc:

Possession Bayern Munich 55% Arsenal 45%

Shots Bayern Munich 21 Arsenal 5

Shots on target Bayern Munich 9 Arsenal 3

Corners Bayern Munich 6 Arsenal 1

Fouls Bayern Munich 13 Arsenal 22

Aggressivi? Due botte di C**O. Guarda gli highlights

quoto .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Nov-2007
44,756 posts

Secondo me domani sera vince il Bayern 2-1 ma al ritorno vinciamo noi 1-0 dopo un partita tiratissima e senza alcuni titolari squalificati.

roba che a fine gara sono da buttare

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2006
22,989 posts

Fonte Bbc:

Possession Bayern Munich 55% Arsenal 45%

Shots Bayern Munich 21 Arsenal 5

Shots on target Bayern Munich 9 Arsenal 3

Corners Bayern Munich 6 Arsenal 1

Fouls Bayern Munich 13 Arsenal 22

Aggressivi? Due botte di C**O. Guarda gli highlights

.asd

Guarda la formazione dei Gunners...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Apr-2010
16,537 posts

Cmq vedr

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Cmq vedrò domani le sensazioni normalmente nn sbaglio mh , credo che passeremo il turno Cmq

sgraaaaaaaaaaaaaat .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Apr-2010
16,537 posts

sgraaaaaaaaaaaaaat .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

È una sensazione nn ho detto secondo me passiamo .asd

sgraaaaaaaaaaaaaaaaat lo stesso sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-May-2006
2,074 posts

Secondo me domani sera vince il Bayern 2-1 ma al ritorno vinciamo noi 1-0 dopo un partita tiratissima e senza alcuni titolari squalificati.

se perdiamo la vedo difficile da raddrizzare, penso che le basi per la qualificazione dobbiamo metterle all'andata.

Per una sconfitta 2-1 non firmerei.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Nov-2007
44,756 posts

"Sarà una partita di grande qualità tra due squadre dello stesso livello, che giocano in modo molto intenso e che daranno vita ad un tipico quarto di finale di Champions League. Fisicamente i bianconeri sono molto forti e corrono parecchio. La Juventus ha qualcosa di mitico, è rinata come una fenice, e questo grazie al lavoro di Antonio Conte, che sta raggiungendo ottimi risultati: si vede bene la mano del tecnico. Da questo punto di vista la Juventus è una squadra tipicamente italiana, però da un altro punto di vista, hanno un'organizzazione offensiva molto particolare, sono in grado di gestire benissimo le situazioni a centrocampo con Pirlo, Vidal e Marchisio, centrocampisti che si inseriscono molto. Ieri sera mi sono addormentato pensando alla Vecchia Signora, e questa mattina mi sono svegliato con lei. Nelle ultime due settimane sono andato a seguire la Juventus, soprattutto quando ha giocato di sera, perchè voglio essere informato alla perfezione, sia sulla forma dei giocatori che dobbiamo incontrare sia sulle loro prestazioni. Sono un allenatore che vuole essere sempre informato sui propri avversari. Quest'anno stiamo disputando una stagione incredibile, sia in Coppa di Germania, sia in Champions che in Bundesliga. Tutti i giocatori si impegnano al massimo, abbiamo una rosa incredibile, e nell'arco della stagione siamo anche riusciti a migliorare negli aspetti che magari non effettuavamo al meglio. la Juve un avversario molto speciale e sia per quanto riguarda i giocatori che per quanto riguarda il tecnico puntano sempre a vincere, hanno uno spirito molto combattivo e molto spesso riescono a sovrastare il proprio avversario".

heynckes

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-May-2006
8,476 posts

Voglio PAGNO all'Allianz Arena

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jul-2006
508 posts

.asd

Guarda la formazione dei Gunners...

Ti prego, continui ad insistere sulla formazione quando in realtà non è quello il punto.

Se osservi il simpatico timeline graphic della uefa:

http://www.uefa.com/...atch/index.html:

Noterai il nulla cosmico dell'Arsenal per tutta la partita!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...