Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

ricordo male o ci sono più di 20000 iscritti al forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

ricordo male o ci sono più di 20000 iscritti al forum?

spero che qualcosa esca fuori...

comunque ho l'impressione che molti qui dentro non abbiano preso seriamente la cosa... e ciò mi spiace tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi
Inviato (modificato)

ricordo male o ci sono più di 20000 iscritti al forum?

Ricordi ahimè male: Utenti iscritti 49942...

330 firme in 5 giorni.

330 firme per difendere la memoria dei nostri caduti verso coloro che ogni domenica insultano la loro memoria e siamo riusciti a raccimolare solo 330 firme.

Ho contattato direttamente le due comunity più grandi del web e quest'ultime sono state in grado solo di annerirsi a vicenda i propri nomi del forum con delle ***** invece di associarsi per un'unica nobile causa, quale era la difesa della memoria dei nostri caduti.

QUasi 100.000 utenti in due forum e siamo stati in grado di raccogliere solo 330 firme....ma un minimo di vergogna non la provate??

Come si può pretendere che la società, le istituzioni, i tifosi avversari, etc etc abbiano rispetto dei nostri caduti quando siamo noi tifosi, i primi ad esserci dimenticati di loro???

Mi sono fatto un giro veloce all'interno del portale dove avevamo creato la petizione per l'Heysel e guardate cosa ho trovato:

Kakà non si vende! 14.200/50.000 firme raccolte

PER CHI VUOLE FABIO CANNAVARO NEL NAPOLI! 11.650/50.000 firme raccolte

ALEX DEL PIERO ANCORA IN BIANCONERO 2.274/500.000 firme raccolte

14.200 firme per non far vendere Kakà

11.650 firme per chi voleva F.Cannavaro nel napoli

2.274 firme per chi voleva Alex Del Piero in bianconero...

....330 firme per onorare la memoria delle vittime dell'Heysel... .the

Non voglio crederci, non voglio davvero crederci.

Già vedere le 2274 firme che furono messe a Del Piero, mi avrebbe fatto un enorme piacere....ma purtroppo si vede che il nostro amato capitano era più importante dei nostri caduti. .oddio

Inutile poi lamentarsi se i primi a non rispettarli siamo noi.

Triste, davvero triste...

Ps: Ringrazio tutti coloro che hanno perso 2 minuti della loro vita per firmare una causa che, a mio modo di vedere, vale molto di più di un Top Player, di un Sharlem Shake, e di tutte le cazzate che ogni giorno sono presenti nelle prime pagine dei forum....

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
386 messaggi

Veramente, ragazzi; possibile che non si riesca a raccogliere la firma per questa nobilissima causa? Erano nostri tifosi, nostri fratelli; spetta a noi difenderne il ricordo; spetta a noi non farli più offendere; spetta a noi far in modo che gli si porti rispetto. Assurdo chiamarli fratelli, se poi non li difendiamo! Assurdo protestare tra noi, quando vengono offesi e poi, quando qualcuno si muove per far qualcosa di concreto, non lo si c.aga quasi. In questo forum, mi pare, siamo più di 20000 e sono state raccolte SOLO circa 330 firme. Mio padre era all'Heysel quella maledetta sera; per fortuna, era in un altro settore, ma noi a casa eravamo preoccupatissimi ugualmente. Forse è anche per questo che quando quei nostri 39 fratelli vengono vilipesi ed offesi, mi monta una rabbia che spaccherei il mondo. FORZA RAGAZZI, DOBBIAMO DIFENDERE LA MEMORIA DEI NOSTRI FRATELLI! FIRMATE, PORCA TR... (ops!) MISERIA, FIRMATE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

....a ma vedo che anche il tentativo di smobilitare le cose ha dato i suoi frutti...siam passati da 330 a 333 ....mica male .asd .asd

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

questo topic deve avere più visibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

questo topic deve avere più visibilità

Ho parlato già con i MOD.....basta leggere cosa hanno scritto per capire il tipo di visibilità che vogliono dare....oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Ho parlato già con i MOD.....basta leggere cosa hanno scritto per capire il tipo di visibilità che vogliono dare... .oddio

l ho scritto anche in un altro topic: secondo me il fatto che sia negli IMPORTANTI ha gravato sulla visibilità del topic

dovrebbe essere come tutti gli altri topic in Juventus Forum ma a caratteri cubitali rossi, dato che la maggior parte degli utenti passano il loro tempo su quella "zona" del forum

cioè dai è troppo importate, se finalmente ora potremmo fare qualcosa di utile e RILEVANTE con il minimo sforzo....

DAI!!

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi
Inviato (modificato)

l ho scritto anche in un altro topic: secondo me il fatto che sia negli IMPORTANTI ha gravato sulla visibilità del topic

dovrebbe essere come tutti gli altri topic in Juventus Forum ma a caratteri cubitali rossi, dato che la maggior parte degli utenti passano il loro tempo su quella "zona" del forum

cioè dai è troppo importate, se finalmente ora potremmo fare qualcosa di utile e RILEVANTE con il minimo sforzo....

DAI!!

.penso strano, perchè il Topic su Del PIero, che è tra gli IMPORTANTI, viene visto bene e condiviso ogni giorno...

...mio caro Aut-Aut è l'importanza del topic che rende il tutto visibile....a buon intenditore poche parole.

Di iniziative ce ne sarebbe un sacco e le abbiamo anche proposte....

Ciao a tutti ragazzi,

intanto vi ringrazio per aver messo in rilievo il topic del RESPECT39, ma possiamo fare di più.

All'interno del portale, ci sono i banner che possono essere utilizzati per sponsorizzare l'iniziativa.

Potreste utilizzarne uno (ce ne sono di diverse dimensioni) in modo tale da renderlo ancora più visibile?

Inoltre, potreste inviare una mail a tutti gli utenti del forum con il link della petizione ( http://firmiamo.it/r...-29-maggio-1985 )??

Grazie mille, confidiamo in voi. ;)

Ps: visto che esiste anche la pagina di facebbok https://www.facebook.com/j1897forum , potreste mettere in evidenza anche lì l'iniziativa??

.penso....ma c'è qualcuno ??

DOPO 2 GIORNI DI ATTESA.....

Abbiamo letto la tua richiesta e non ce ne siamo dimenticati .asd

Appena possibile ti comunicheremo i tempi e i modi per riuscire a dare maggior risalto all'iniziativa.

meglio ridere e scherzare o aprire i post sul compleanno di Marotta o sull'harlem shake, quelle si che sono cose importanti, per questa iniziativa "comunicheranno, appena possibile, tempi e modi"... .the

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10250 messaggi

firmato! :sciarpata: :sciarpata:

scusate il ritardo :k :k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
978 messaggi

un gobbo vero non può non aderire a questa giusta e nobilissima causa..

per troppo tempo siamo rimasti passivi,

direi che è ora di provare a fermare questa barbarie..

un doveroso "grazie" a chi si sbatte per organizzare la petizione, per promuoverla in giro

o anche solo sollecitare l'interesse degli juventini (ahinoi) più indolenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

un gobbo vero non può non aderire a questa giusta e nobilissima causa..

per troppo tempo siamo rimasti passivi,

direi che è ora di provare a fermare questa barbarie..

un doveroso "grazie" a chi si sbatte per organizzare la petizione, per promuoverla in giro

o anche solo sollecitare l'interesse degli juventini (ahinoi) più indolenti

beh, fino adesso esisto SOLO 340 gobbi veri....the

Vedremo il da farsi....certo è che non pensavo di dovermi dannare il sangue per un'inizitiva del genere.

Pensavo davvero che una roba simile avrebbe inchiodati i server dal sovraccarico ed invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

beh, fino adesso esisto SOLO 340 gobbi veri....the

Vedremo il da farsi....certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

l ho scritto anche in un altro topic: secondo me il fatto che sia negli IMPORTANTI ha gravato sulla visibilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Firmato pero per arrivare a 10000 serve maggior sostegno e impegno ma qst iniziativa meriterebbe piu spazio anche tra i calciatori iniziare Juventus- Pescara con magliette respect39 indossate dai giocatori Juve sarebbe importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Cmq volendo io ho 3 indirizzi mail ( 1 mio padre 2 io ) al max posso firmare altre 2 volte se si pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Firmato. Devo aspettare solo la mail di conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

DOPO 2 GIORNI DI ATTESA.....

meglio ridere e scherzare o aprire i post sul compleanno di Marotta o sull'harlem shake, quelle si che sono cose importanti, per questa iniziativa "comunicheranno, appena possibile, tempi e modi"... .the

la tua richiesta era stata letta e analizzata non appena hai aperto la discussione, ma devi capire che non tutti i moderatori hanno gli stessi poteri e, quindi, per avere una risposta concreta serve chi di competenza.

In ogni caso la discussione è stata messa tra le notizie rilevanti (quanti topic sul compleanno di Marotta o l'harlem shake lo sono stati?) e il link della discussione è stato condiviso su facebook e twitter non appena è stata aperta.

Nessuno trascura l'iniziativa, quindi evitiamo di scatenare polemiche pretestuose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Non so come funzionano ste cose delle petizioni, anche se io firmo.

Quello che mi viene in mente pero, se avete bisogno di gente, contattate lo Juventus club Indonesiano o altri forum juventini non italiani.

Il fatto che ci siano 50 mila iscritti qui (che poi attivi non si sa quanti) non significa che tutti debbano/vogliano/possano/riescano a firmare.

Il mio consiglio e' andare su altri forum, anche stranieri, e condividere il link.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ho Firmato....il mio piccolo l ho fatto.

Onore a Voi e a chi vi piange, Angeli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Non so come funzionano ste cose delle petizioni, anche se io firmo.

Quello che mi viene in mente pero, se avete bisogno di gente, contattate lo Juventus club Indonesiano o altri forum juventini non italiani.

Il fatto che ci siano 50 mila iscritti qui (che poi attivi non si sa quanti) non significa che tutti debbano/vogliano/possano/riescano a firmare.

Il mio consiglio e' andare su altri forum, anche stranieri, e condividere il link.

QUOTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15873 messaggi

fatto... come mai così pochi? .uff vedo di fare un po' di pubblicità sul libro delle facce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...