Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

le possibilità sono ancora più ridotte senza vidal e licht ragazzi su..stiamo parlando di fare 2 gol sufficienti solo per i supplementari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Oltre alla differenza tecnica francamente imbarazzante tra le 2 squadre si è vista una condizione atletica nettamente migliore del Bayern.

Hanno pressato come ha pressato il Celitc solo che loro non avendo Pipponi ma Campioni hanno dominato e vinto 2 a 0.

Bagno di umiltà ? Si , perchè adesso sappiamo cosa ci manca in Europa per entrare nell'elite.

Fuoriclasse che non arriveranno perchè non ci sono soldi.

Se la squadra resta così .. di Champions non se ne può parlare nemmeno tra 15 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

se avessimo avuto vucinic dall'inizio di sicuro qualcosa in più avremmo fatto, quando è entrato si è vista una differenza netta nella costruzione di gioco

già con duo vucinic-llorente in avanti stasera gli avremmo dato enormemente più fastidio, il problema principale era la difficoltà delle punte a tenere palla oltre al pressing su pirlo (che ci ha messo del suo sbagliando parecchio)

comunque a me nel secondo tempo la squadra non è dispiaciuta, ce la siam giocata alla pari non fosse stato per il gollonzo del c**** finiva 1-0..se tiriamo fuori una grande prestazione a torino potremmo batterli ma passare il turno ormai è quasi impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi

Invece quello tedesco è una meraviglia eh ?

20 punti a 10 giornate del termine ( o quasi).

ma per piacere....

ci siamo trovati contro uno squadrone che ha nei suoi elementi migliori pedine in cui noi abbiamo messo i nostri "peggiori".

Ma per piacere... se la Germania e sopra di noi nel ranking europeo sarà per qualcosa. Leggo "dobbiamo tirare fuori i soldi per 3 giocatori-top". Oggi le squadre italiane non hanno i soldi per acquistare in un colpo solo 3-4 giocatori top per essere alla pari delle grandi europee. Un anno e mezzo fa avrei firmato 10000 volte per essere in questa situazione: 1 scudetto vinto, un altro vicino e arrivati in quarti di Champions. Conte: "Non dimentichiamo dove eravamo 2 anni fa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

si doveva giocare senza paura...pressing a volontà..ma andavamo indietro anziché avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

il goal lampo di alaba ha condizionato certamente la gara ma,bisogna essere obiettivi:

allo stato attuale alcune compagini sono avanti anni luce specie quando la partita si mette in una situazione favorevole.

i tedeschi hanno pressato come pazzi non ci hanno fatto ragionare insomma tatticamente ci hanno surclassato.

l'unico aspetto positivo(sempre che ci sia qualcosa di positivo stasera)è che possiamo ancora farcela....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
635 messaggi

dai fabri ma sul primo gol che doveva fare?

e il secondo era pure in fuorigioco

comunque il primo gol è l'unico caso di deviazione che invece di far cambiare traiettoria alla palla ne aumenta l'angolo....

quindi Buffon è stato fin troppo previdente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Giovinco largo, imho, potrebbe aver tutt'altro rendimento.

E' ovvio che se Conte lo mette a fare la prima punta, non possa combinare granché...

ma come!?!?! sicuramente con tutti i lanci lunghi di Bonucci qualcosa combina mh

no dai Ale....al ritorno non vorrei vederlo titolare...mi ha snervato e ripongo poca fiducia ...comunque stasera il problema è stato globale e ha coinvolto parzialmente Seba che figuriamoci se poteva risollevare minimamente le sorti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

A me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La storia della Juve in Champions si rispecchia tutta nei primi 25 secondi della gara di stasera ciabattata ridicola da 35 metri con palla che si insacca a 10 all'ora!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
635 messaggi

Giovinco largo, imho, potrebbe aver tutt'altro rendimento.

E' ovvio che se Conte lo mette a fare la prima punta, non possa combinare granché...

meglio un Giak che sgobba a centrocampo di un Giovinco che perde palloni in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

non volevo andarci giù così pesante ma ti giuro l'ho pensato sefz

(e ho anche detto "Nooooo" quando è entrato in campo....va bene togliere Matri per Vucinic, ma Quaglia avrei provato a lasciarlo per farlo combinare con chi qualche pallone lo tiene )

lo sconforto si è impadronito di me quando hanno inquadrato conte e alessio a bordocampo che parlottavano e ho letto giovinco sulle labbra del mister .asd

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Sono troppo forti. Una categoria superiore. Dovevamo presentarci con un catenaccio puro.

il problema è che non avremmo avuto nemmeno la chance di ripartire non avendo contropiedisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

e' per quello che ho avuto senso di impotenza,dopo un quarto d'ora il bordocampista di mediaset ha riferito di heynkess che esortava sempre muller a pressare pirlo

e' stato un atteggiamento continuo e noi non abbiamo posto rimedio...................in balia di eventi prevedibili

infatti sta cosa mi ha rotto e non poco,ogni volta che ci marcano pirlo(che comunque è in una fase di appannamento) non troviamo mai una soluzione e facciamo fatica a fare la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31334 messaggi

Comunque, se siamo qui a dipendere da Vucinic, che è un grande giocatore, ma non un fenomeno vista la sua discontinuità, è ovvio poi che in partite simili non te la puoi giocare. Manca lui, e sei costretto a mandare in campo gente improponibile. Stesso discorso vale per gli esterni, e già i titolari sono adattati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Leggo commenti del tipo "Il Bayern è più forte PERO'..." "L'arbitraggio..." "Non siamo fortunati...."

Ok, va bene, ma stiamo scherzando?! Aprite gli occhi, questi qui stasera ci hanno preso letteralmente a PALLATE! Bonucci ha fatto 3mila lanci lunghi, ne avesse azzeccato uno! Pirlo, no comment! Barzagli? Trasformato. Io posso capire tutte le vostre ragioni e forse la mia sarà anche incazzatura, ma stasera non trovo attenuanti. Partita orribile, e sto sorvolando su Gigi e sulle dichiarazioni di Conte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi

cmq conte deve imparare a cambiare tattica in corso

come faceva il Marcello

Inviato col mio Nexus 7 tramite Tapatalk 2 HD

spero che il progetto tattico di conte porti ad un abbandono del 352 in futuro

modulo troppo limitante sul mercato

credo che conte abbia fatto necessità virtù ovvero essendo innamorato del centrale con i piedi buoni che all'occorenza possa impostare ha utilizzato un modulo dove l'evidente lacuna nell'uno contro uno di bonucci potesse essere schermata da 2 signor difensori come barzagli e chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

le possibilità sono ancora più ridotte senza vidal e licht ragazzi su..stiamo parlando di fare 2 gol sufficienti solo per i supplementari

le possibilità sono zero assoluto, senza due punti di forza come licht e vidal poi.......tra l'altro il bayern era pieno di diffidati....saranno al completo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

.bah si vabbè da un estremo all'altro

pochi ca22i ci è capitata la seconda squadra migliore d'europa (sorteggio pazzesco)........

comunque se vediamo abbiamo preso gol su una papera di buffon (pure sul secondo ha le sue responsabilità) e su un fuorigioco non fischiato

e se avessimo segnato 1 gol sulle due occasioni di vidal già cambiava la storia....... e prendere gol dopo 30 secondi contro il bayern....... non è il massimo

Sicuramente...

Però, da realisti, c'è ora da pensare a finire bene in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31334 messaggi
Inviato (modificato)

meglio un Giak che sgobba a centrocampo di un Giovinco che perde palloni in avanti

Messo spalle alla porta, appiccicato a difensori che sembrano armadi, è anche ovvio.

Largo avrebbe tutt'altro rendimento, imho.

Ma non ne avremo mai la controriprova, perché tanto il tridente è sparito dai piani del mister.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

vabbè notte fratelli,sempre FORZA JUVE :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Mario Gomez vuole salire sul pullman della Juventus... .asd

magara un gomez .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Oltre alla differenza tecnica francamente imbarazzante tra le 2 squadre si è vista una condizione atletica nettamente migliore del Bayern.

Hanno pressato come ha pressato il Celitc solo che loro non avendo Pipponi ma Campioni hanno dominato e vinto 2 a 0.

Bagno di umiltà ? Si , perchè adesso sappiamo cosa ci manca in Europa per entrare nell'elite.

Fuoriclasse che non arriveranno perchè non ci sono soldi.

Se la squadra resta così .. di Champions non se ne può parlare nemmeno tra 15 anni.

mi hai strappato un sorriso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
940 messaggi

non mi dite che la date già per spacciata la champions?

Assolutamente no.

Vinceremo 6-0 al ritorno .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...