Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

[quote name='Peter Parker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

mh mh mh.penso .penso .penso

Nel senso di offensivo.

Poi si sa che Giovinco di pesante abbia ben poco. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi
Inviato (modificato)

si ma infatti è questo il concetto, lo ha detto marocchi adesso a sky calciomercato

prenderne 1 ma che faccia la differenza,

si può spendere anche tutto il budget per uno solo eh, non è che l'ha ordinato il dottore di prendere 500 giocatori a sessione

tra l'altro tacchinardi .asd dice che cavani cambia la juve

ma cosa cambia in una partita così? che non gli arriva neanche una palla?

servirebbe uno che fa raccordo tra attacco e centrocampo, potendo tenere palla

abbiamo risolto il problema del centravanti fisico prendendo llorente, adesso un cavani non serve a una ceppa

serve gente come suarez o jo jo

Il mio "terrore" è che rimarremo sempre nel limbo..cioè squadra ottima per la Serie A (e comunque le avversarie non staranno a guardare e si rafforzeranno..vedi il Milan) ma incapace di fare il salto di qualità in Europa. E' prematuro dirlo, ma viste le condizioni economiche e di appeal del nostro campionato, sarà difficile comprare IL giocatore da 40 mln e 7 netti di ingaggio nel prossimo futuro (cioè presumibilmente quello entro cui durerà il nostro ciclo si spera vincente ).

A sto punto speriamo di beccare tanti Pogba in svariati ruoli .asd

Modificato da @Freddie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24130 messaggi

Ma cosa dici?

Sei ubriaco?

Baggio con Lippi ha giocato 4 partite.

Hai visto giocare in champions la Juve di Lippi o parli tanto per dire due vaccate?

non ti fermare al primo nome

il senso del mio post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

ciao grande uomo... :sventola:

che dire Dolg...ci sono superiori...su tutto: per mentalità, per esperienza per tecnica per fisicità...e noi non abbiamo giocato al massimo delle nostre potenzialità

il risultato è che ci hanno mangiati vivi..

e io che ho pure comprato i biglietti in tribuna per il ritorno .asd

ti auguro solo di assistere ad un autentica impresa...maggiore di quella che vidi io al Delle Alpi nella CL del 96...in rimonta su Real Madrid...te lo auguro di cuore....

sono forti si, ma ci abbiamo messo del nostro sbagliando tutto quello che potevamo sbagliare..approccio pauroso che ci ha fottuti e sinceramente il gol lampo è stata una mazzata. Comunque niente da dire, loro hanno meritato e sono forti. Se usciamo (si sa la speranza è l'ultima a morire ) sarà per mezzo di una grande squadra...ma al ritorno voglio sicuramente vedere una grande partita. Se usciremo sarà a testa alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

cmq conte deve imparare a cambiare tattica in corso

come faceva il Marcello

Inviato col mio Nexus 7 tramite Tapatalk 2 HD

non lo fa più ormai

isla è morto ed è l'unico esterno di ruolo

l'avrebbe fatto con pepe? mmm ne dubito ormai si è fossilizzato sul 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Il mio "terrore" è che rimarremo sempre nel limbo..cioè squadra ottima per la Serie A (e comunque le avversarie non staranno a guardare e si rafforzeranno..vedi il Milan) ma incapace di fare il salto di qualità in Europa. E' prematuro dirlo, ma viste le condizioni economiche e di appeal del nostro campionato, sarà difficile comprare IL giocatore da 40 mln e 7 netti di ingaggio nel prossimo futuro (cioè presumibilmente quello entro cui durerà il nostro ciclo si spera vincente ).

A sto punto speriamo di beccare tanti Pogba in svariati ruoli .asd

non è solo tuo di terrore, carissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Perla di un povero amico prescritto su Facebook...

"Tagliavento, Bergonzi, Rizzoli e co. ... quanto mancate"

:haha: poverelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Nel senso di offensivo.

Poi si sa che Giovinco di pesante abbia ben poco. .asd

Ha la maglia pesante (cit). .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

si ma infatti è questo il concetto, lo ha detto marocchi adesso a sky calciomercato

prenderne 1 ma che faccia la differenza,

si può spendere anche tutto il budget per uno solo eh, non è che l'ha ordinato il dottore di prendere 500 giocatori a sessione

tra l'altro tacchinardi .asd dice che cavani cambia la juve

ma cosa cambia in una partita così? che non gli arriva neanche una palla?

servirebbe uno che fa raccordo tra attacco e centrocampo, potendo tenere palla

abbiamo risolto il problema del centravanti fisico prendendo llorente, adesso un cavani non serve a una ceppa

serve gente come suarez o jo jo

Esatto, ma a questi livelli servirebbero anche due tornanti veri.

E' per questo che il 3-5-2 è una rovina.

Con il 4-3-3 sarebbero serviti solo un paio di acquisti per diventare davvero grandi. Con il 3-5-2 in realtà te ne servirebbero molti di più. In questo concordo con Andre, JjOkocha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

sublime analisi.

Davvero complimenti, quoto tutto ;-)

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2008
521 messaggi

Dobbiamo affrontare la gara di ritorno come quei 15 min dopo aver preso il primo gol..

Dobbiamo crederci e provarci, giocandocela senza rimpianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

è dopo questa immensa seratona di melma ho una tristezza addosso infinita....

io ho più tristezza nel leggere certi commenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il mio "terrore" è che rimarremo sempre nel limbo..cioè squadra ottima per la Serie A (e comunque le avversarie non staranno a guardare e si rafforzeranno..vedi il Milan) ma incapace di fare il salto di qualità in Europa. E' prematuro dirlo, ma viste le condizioni economiche e di appeal del nostro campionato, sarà difficile comprare IL giocatore da 40 mln e 7 netti di ingaggio nel prossimo futuro (cioè presumibilmente quello entro cui durerà il nostro ciclo si spera vincente ).

A sto punto speriamo di beccare tanti Pogba in svariati ruoli .asd

Sono d'accordo... e questo lo pensavo già all'epoca di Capello... E dire che lì avevamo uno squadrone!!

Ma in Europa è dai tempi di Lippi che non facciamo davvero bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

Il problema è solo uno , i soldi!

Se ci fossero un dirigente serio avrebbe già fatto firmare Bale da piazzare o a destra o a sinistra in un tridente.. con Llorrente punta centrale..

Oppure addirittura da prima punta se vuoi restare col 3 5 2!

Ma senza soldi non si cantano messe..

arriveranno Llorrente , Gabbiadini e qualche altro mediocre del campionato italiano.

la scusa dei soldi non vale se spendi 48 milioni per isla e asa e mezzo giovinco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
1802 messaggi

Avete sentito sconcerti su ss24? Analisi molto lucida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
669 messaggi

Siamo stati brutti e sfortunati. Buttiamocela alle spalle e crediamoci. Questo sport è una put.tana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

Perla di un povero amico prescritto su Facebook...

"Tagliavento, Bergonzi, Rizzoli e co. ... quanto mancate"

:haha: poverelli

Beh, oddio... stasera l'arbitro lo deve ringraziare il Bayern. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

Spero abbiano capito il concetto : o campioni o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
23 messaggi

Io vado controcorrente, e dico che oggi non ho visto una particolare differenza di natura TECNICO-QUALITATIVA, quanto piuttosto una differenza enorme di natura MENTALE.

Oggi l'esperienza internazionale del Bayern si è sentita tutta, loro provengono da 2 finali nelle ultime 3 edizioni, per loro queste partite sono routine, per noi era il primo quarto di finale dal 2006, e tantissimi giocatori quest'anno sono solo alla prima partecipazione. Prendiamo lo stesso Barzagli, mostro in campionato, ma oggi l'ho visto palesemente c****o nelle mutande pure lui.

La Juventus è capace di giocare molto molto molto meglio anche al cospetto di una squadrone come il Bayern, oggi semplicemente la tensione ci ha mangiato vivi. E il Bayern, per inciso, non mi sembra che abbia vinto la partita grazie alla qualità dei suoi fuoriclasse, ma ha trovato due banali conclusioni da fuori sulle quali Buffon si è fatto incredibilmente sorprendere. A dimostrazione del fatto che oggi non si è sentita la differenza di qualità tra i due attacchi, ma si è sentita una grande differenza di mentalità.

Conclusione ? Si, la squadra va indubbiamente migliorata con almeno un paio di giocatori di grande qualità e fantasia (uno seconda punta e un altro sulla fascia), ma non pensiate che con l'atteggiamento mentale che abbiamo avuto stasera avremmo concluso molto anche con 1 o 2 giocatori di maggior spessore davanti. Quindi accanto ad una crescita "tecnica" ci dovrà necessariamente essere anche e soprattutto una crescita "mentale" nei prossimi anni per fare la voce grossa in Europa.

Giocatori come Barzagli, Chiellini, MARCHISIO, Lichtsteiner e via discorrendo, leoni in Italia, in Europa hanno sicuramente molte paure in più.

Bisogna crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

non ti fermare al primo nome

il senso del mio post è chiarissimo per qualsiasi essere vivente dotato di uno sviluppo cerebrale superiore a quello di un cercopiteco

lippi ALLENATORE LEGGENDARIO ma con la juve ha sempre usufruito di attacchi stellari

tant'è che la prima volta che gli infortuni gli han segato tutto il reparto offensivo (zidane dp inzaghi amoruso) si è dimesso a gennaio

muuuu

scusa ogni tanto mi faccio prendere dal mio lato vacchesco

Inviato col mio Nexus 7 tramite Tapatalk 2 HD

Mai visto lippi

giocare con 5difensori5......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Perla di un povero amico prescritto su Facebook...

"Tagliavento, Bergonzi, Rizzoli e co. ... quanto mancate"

:haha: poverelli

tra i miei contatti fb o juventini o disinteressati al calcio,il resto nn è contemplato .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

ti auguro solo di assistere ad un autentica impresa...maggiore di quella che vidi io al Delle Alpi nella CL del 96...in rimonta su Real Madrid...te lo auguro di cuore....

sono forti si, ma ci abbiamo messo del nostro sbagliando tutto quello che potevamo sbagliare..approccio pauroso che ci ha fottuti e sinceramente il gol lampo è stata una mazzata. Comunque niente da dire, loro hanno meritato e sono forti. Se usciamo (si sa la speranza è l'ultima a morire ) sarà per mezzo di una grande squadra...ma al ritorno voglio sicuramente vedere una grande partita. Se usciremo sarà a testa alta.

ma sicuramente cercheremo di fare bella figura..tutti...e parlo anche di noi tifosi...xò ragazzi contro questi senza oltretutto vidal e licht..e beh capite che è quasi impossibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

ti auguro solo di assistere ad un autentica impresa...maggiore di quella che vidi io al Delle Alpi nella CL del 96...in rimonta su Real Madrid...te lo auguro di cuore....

sono forti si, ma ci abbiamo messo del nostro sbagliando tutto quello che potevamo sbagliare..approccio pauroso che ci ha fottuti e sinceramente il gol lampo è stata una mazzata. Comunque niente da dire, loro hanno meritato e sono forti. Se usciamo (si sa la speranza è l'ultima a morire ) sarà per mezzo di una grande squadra...ma al ritorno voglio sicuramente vedere una grande partita. Se usciremo sarà a testa alta.

Grazie Dolg! penso se lo augurino tutti i tifosi juventini. Io in cuor mio ho una piccola lucina di speranza....da tifoso glielo devo a questi ragazzi!

Comunque vada a finire mi alzerò in piedi e applaudirò questa squadra meravigliosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Abbiamo una buona ossatura. Ora in ogni sessione di mercato dovremmo comprare un grande giocatore. Possibilmente senza cannare l acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...