Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

:haha::haha::haha:

stoner partecipe come al solito :sisi:

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

:haha::haha::haha:

stoner partecipe come al solito :sisi:

Ma sbaglio o Marquez era ancora sul passeggino ? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Ma sbaglio o Marquez era ancora sul passeggino ? mh

è di 2 anni fa quindi aveva 18 anni .asd

comunque la risata di marquez :haha::haha::haha:

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Ci sono piloti che attirano simpatie e piloti che non le attirano.

Sarò sempre tifoso di Rossi anche quando si ritirerà, ma se a prenderne l'eredità sarà Marquez sarò ben felice.

Perchè è un pilota che non si prende troppo sul serio, perchè si diverte stando in moto e ti trasmette questa sensazione anche a te che lo guardi, perchè non se la tira.

E soprattutto perchè quando corre regala emozioni. Piloti che vanno forte ce ne sono, piloti che fanno temponi ce ne sono, piloti che ti aprono il cuore vedendoli correre ce ne sono pochi.

Poi se nel tempo cambierà non lo so, ha solo 20 anni...

L'unica cosa che mi dispiace è che è spagnolo, fosse stato italiano sarebbe stato bellissimo.

P.S.

Poi parli tu che ti sei spostato dal tifare Biaggi al tifare ogni pilota che abbia attaccato delle pezze a Rossi... .bah.asd

Ma non è assolutamente vero, io tifavo Biaggi e basta, oggi simpatizzo Ducati in quanto moto italiana e al massimo una simpatia per Lorenzo solo perché ha ammesso di avere Max come modello, ma il tifo è ben altra cosa.... Poi è vero, ogni pilota che batte Valentino, e ad oggi sono abbastanza, entra nelle mie simpatie, che ci posso fare?!?! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Provocazione: ce lo vedreste Marquez su una Ducati ? Come stile di guida credete che possa assomigliare a quello di Stoner ?

Da come piazza la moto sui cordoli e da come cerca il limite, a volte mi viene da pensare che potrebbe essere adatto mh

da tempo dico che la Ducati per fare un passo in avanti deve prendere piloti come Marquez o Caracciolow .... piloti molto fisici e sempre borderline ...... e poi buttare nel cesso la ciclistica degli ultimi anni ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Ma non è assolutamente vero, io tifavo Biaggi e basta, oggi simpatizzo Ducati in quanto moto italiana e al massimo una simpatia per Lorenzo solo perché ha ammesso di avere Max come modello, ma il tifo è ben altra cosa.... Poi è vero, ogni pilota che batte Valentino, e ad oggi sono abbastanza, entra nelle mie simpatie, che ci posso fare?!?! sefz

azz... hai fatto anche il mio profilo... solo che tifo e non simpatizzo Ducati.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Intanto pare che Stoner provi una Honda ufficiale nei prossimi test di agosto. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Intanto pare che Stoner provi una Honda ufficiale nei prossimi test di agosto. mh

Dove l'hai letto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

è di 2 anni fa quindi aveva 18 anni .asd

comunque la risata di marquez :haha::haha::haha:

Sembra un portatore di handicap .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Intanto pare che Stoner provi una Honda ufficiale nei prossimi test di agosto. mh

Colpo di scema :|

Super team con Marquez e Pedrosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Colpo di scema :|

Super team con Marquez e Pedrosa ?

Ho letto l'articolo sembra che il 6-7 agosto ci siano dei test al motegi dove stoner dovrebbe provare,mha vediamo se questa indiscrezione è vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Dove l'hai letto?

Sportmediaset .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sportmediaset .asd

si ho letto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Sinceramente credevo andasse un po meno veloce, sta facendo delle cose incredibili. Io nella mia prima stagione in 500 ero caduto nelle prime gare e mi ero giocato così la possibilità di vincere il titolo. Credo che Marc sia una sorta di nuovo modello di me, un upgrade.

Può vincere anche più di te?

Ne ha certamente il potenziale, forse anche per diventare il più grande di tutti i tempi. E giovane e ha talento, ma è troppo presto per dirlo. La strada è ancora lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

un upgrade

Super Sayan di 4 livello, tipo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Da questa gara ho capito una cosa, dove si sposterà in massa il tifoso medio di Vale quando l interista si ritirerà dalle corse, tutti a tifare Marquez, 'ti piace vincere facile?!?!!' sefz

sefzsefzsefz

Io son tifoso dell' Ala Dorata fin da bambino, quindi sta cosa non mi tocca… .warjap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

avrà anche ragione però un pò più di delicatezza non guasterebbe

TORINO - "Spesso dopo incidenti come questo si parla tanto e anche a vanvera. Bisogna tenere i piedi per terra, pensare a migliorare la sicurezza e pensare che in fondo questo mestiere ce lo siamo scelti noi. Però non dobbiamo drammatizzare. A Valentino Rossi è venuta voglia di tornare a casa? Ma Valentino non sa che in questo mestiere si può morire, purtroppo?". A parlare, l'indomani dell'incidente mortale di Andrea Antonelli a Mosca, è Giacomo Agostini, 15 volte campione del mondo, è intervenuto su Radio 24. "I piloti - aggiunge Agostini - sono coscienti dei rischi che corrono, sappiamo che il motociclismo è uno sport pericoloso ma come ce ne sono tanti altri. Di sicuro si può fare qualcosa per migliorare la sicurezza, ma è impossibile eliminare del tutto il rischio di perdere la vita".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi

Sorpasso straordinario di Marquez ma siccome non lo ha fatto Rossi, anzi lo ha subito secondo Guido Meda è stato un netto taglio di pista .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sorpasso straordinario di Marquez ma siccome non lo ha fatto Rossi, anzi lo ha subito secondo Guido Meda è stato un netto taglio di pista .asd

non ha detto questo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi

Come l'anno scorso la honda dal sachsenring inizia ad andare più forte della concorrenza

È da inizio anno che è la moto migliore, peccato che nei circuiti favorevoli alla Yamaha, Lorenzo si sia fracassato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

È da inizio anno che è la moto migliore, peccato che nei circuiti favorevoli alla Yamaha, Lorenzo si sia fracassato.

Solo assen ha saltato che era favorevole alla yamaha,al sachsenring con pedrosa in forma e marquez per lorenzo sarebbe stato difficile uguale,nelle piste favorevoli ha vinto vedi qatar,mugello e barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Non so nel dopogara ma in diretta lo ha detto chiaramente.

oggi a studiosporc ha detto come era regolare il sorpasso di rossi a stoner nel 2008 è regolare anche quello di marquez su rossi ieri,nelle telecronaca non ricordo se ha detto o no una cosa del genere

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Sentito stasera a studiosport e c'è pure nel loro sito che Stoner dovrebbe fare dei test a Motegi i primi di agosto. E se ci fosse il suo ritorno? Sarebbe una goduria grandissima riavere lo Stoner vero...che battaglie con Marquez Lorenzo & C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
1614 messaggi

Ma non è assolutamente vero, io tifavo Biaggi e basta, oggi simpatizzo Ducati in quanto moto italiana e al massimo una simpatia per Lorenzo solo perché ha ammesso di avere Max come modello, ma il tifo è ben altra cosa.... Poi è vero, ogni pilota che batte Valentino, e ad oggi sono abbastanza, entra nelle mie simpatie, che ci posso fare?!?! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...