Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

Joined: 15-Jan-2008
202 messaggi

L'indiscrezione, adesso, è diventata ufficialità: dopo aver abbandonatao le corse nel 2012, nei prossimi mesi Casey Stonertornerà in sella a una Honda. Il due volte campione della MotoGP, a Motegi, proverà laRC213V "Production Racer" e le nuove "Production bike" che Honda sta preparando per il prossimo anno. "Ringrazio la Honda per questa opportunità - ha detto l'australiano -. Non vedo l'ora di salire sulla moto".

Stoner, comunque, non sembra intenzionato a tornare alla gare. Anche se non nasconde un po' di nostalgia: "Sono passati quasi sette mesi da Valencia (la sua ultima gara, ndr) e sono ancora felice per la decisione che ho preso. A volte mi manca salire in sella alla mia RCV, quindi sono felice che HRC mi abbia chiesto di fare alcuni test a Motegi. Non vedo l'ora di salire sulla moto e vedere come è cambiato rispetto allo scorso anno e vorrei ringraziare Honda per questa opportunità".

Soddisfatto anche il vicepresidente esecutivo di Hrc, Shuhei Nakamoto: "Siamo molto felici di riavere Casey! Conosce questa moto alla perfezione e sono sicuro che potrà aiutare i nostri ingegneri e tecnici con lo sviluppo della moto. Proverà anche la 'Production racer', così ci potrà dare il suo primo feedback per aiutarci a produrre la miglior moto possibile".

.quoto mister Nakamoto...sono felice anch'io... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi
Inviato (modificato)

Mi dispiace che la motogp passi su sky perchè è un'autentica ingiustizia dover pagare per vedere ogni sport...la trovo una cosa indegna. Da una parte però sono contento perchè non sentirò più i commenti e le riflessioni faziose delle amati di rossi. Per quel che riguarda le diverse reazioni ai due sorpassi, come al solito c'è la solita demonizzazione da una parte e c'è chi invece casca sempre in piedi dall'altra. Direi che potrebbe essere valida pure la lettura che Stoner è il personaggio incazzoso che è ma almeno spontaneo nelle sue reazioni, mentre uno è un bel po' para***o perchè quando prende la sdentata fatta per bene la butta sullo scherzo ma dentro gli rode il c***o e tutto questo perchè è molto furbo e spesse volte anche falso.

Modificato da The Dark Knight

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Non me ne frega una mazza di Meda e co., mi scoccia che sia su sky perché questo pone fine ai pomeriggi adrenalici in attesa della gara. Visto che sky non posso permettermelo.

Le parole di Nakamoto sono uno schiaffo a Marquez e soprattutto a Pedrosa, a mio modo di vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14394 messaggi

Mi dispiace che la motogp passi su sky perchè è un'autentica ingiustizia dover pagare per vedere ogni sport...la trovo una cosa indegna. Da una parte però sono contento perchè non sentirò più i commenti e le riflessioni faziose delle amati di rossi. Per quel che riguarda le diverse reazioni ai due sorpassi, come al solito c'è la solita demonizzazione da una parte e c'è chi invece casca sempre in piedi dall'altra. Direi che potrebbe essere valida pure la lettura che Stoner è il personaggio incazzoso che è ma almeno spontaneo nelle sue reazioni, mentre uno è un bel po' para***o perchè quando prende la sdentata fatta per bene la butta sullo scherzo ma dentro gli rode il c***o e tutto questo perchè è molto furbo e spesse volte anche falso.

e gli puzzano anche i piedi secondo me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14394 messaggi

Non me ne frega una mazza di Meda e co., mi scoccia che sia su sky perché questo pone fine ai pomeriggi adrenalici in attesa della gara. Visto che sky non posso permettermelo.

Le parole di Nakamoto sono uno schiaffo a Marquez e soprattutto a Pedrosa, a mio modo di vedere.

Siamo in due. f****o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Non me ne frega una mazza di Meda e co., mi scoccia che sia su sky perché questo pone fine ai pomeriggi adrenalici in attesa della gara. Visto che sky non posso permettermelo.

Le parole di Nakamoto sono uno schiaffo a Marquez e soprattutto a Pedrosa, a mio modo di vedere.

.quoto

frega una sega di Meda e company ... mi posso permettere Mediaset a 20 euro al mese per la Juve. Sky sarebbe un lusso e quindi addio Gp.... tacci loro... devi essere un privilegiato per vedere la Formula 1, la Gp, il calcio, il tennis e le altre cazzate che hanno in esclusiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

e gli puzzano anche i piedi secondo me :sisi:

Ecco bravo si...mi sembrava di aver dimenticato qualcosa!!!! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Mi dispiace che la motogp passi su sky perchè è un'autentica ingiustizia dover pagare per vedere ogni sport...la trovo una cosa indegna. Da una parte però sono contento perchè non sentirò più i commenti e le riflessioni faziose delle amati di rossi. Per quel che riguarda le diverse reazioni ai due sorpassi, come al solito c'è la solita demonizzazione da una parte e c'è chi invece casca sempre in piedi dall'altra. Direi che potrebbe essere valida pure la lettura che Stoner è il personaggio incazzoso che è ma almeno spontaneo nelle sue reazioni, mentre uno è un bel po' para***o perchè quando prende la sdentata fatta per bene la butta sullo scherzo ma dentro gli rode il c***o e tutto questo perchè è molto furbo e spesse volte anche falso.

Andando un pò OT ... se 50 anni fa avessero detto che con il satellite si potevano vedere decine di migliaia di canali in tutto il mondo contemporaneamente di qualunque paese, qualunque avvenimento sportivo in diretta a colori e anche in HD e 3D nessuno sarebbe andato a pensare che poi i network privati avrebbero stabilito delle restrizioni per assistere a questi spettacoli e ne avrebbero privato il pubblico.

Una tassa per vedere le partite adesso anche la Formula1 e le moto (che prima non troavano spazio perchè non c'erano abbastanza canali).

La tecnologia progredisce e invece di usufruirne permettiamo a due o tre cartelli ben organizzati di lucrarci alle nostre spese.

Si potrebbe trasmettere tutto in chiaro, tutto il calcio, tutto lo sport, il tennis .. .uff , lasciando pagare tutto agli sponsor e alla pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Le parole di Nakamoto sono uno schiaffo a Marquez e soprattutto a Pedrosa, a mio modo di vedere.

Non saprei forse mh

Cmq riguardo ogni ipotesi per l'anno prossimo al posto della Honda non cercherei di prendere Stoner avendo già in casa uno come Marquez .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Non me ne frega una mazza di Meda e co., mi scoccia che sia su sky perché questo pone fine ai pomeriggi adrenalici in attesa della gara. Visto che sky non posso permettermelo.

Le parole di Nakamoto sono uno schiaffo a Marquez e soprattutto a Pedrosa, a mio modo di vedere.

Perchè una coppia Marquez - Stoner tu ci sputeresti sopra? Oppure tutti e tre con Stoner in una moto ufficiale satellite? Avrebbero una potenza di fuoco disarmate ( sempre che Stoner orni a fare lo Stoner ovviamente ). Se dovesse andare via uno dei due piloti sarebbe certamente Pedrosa e se per lui è uno schiaffo, vuol dire che se lo è meritato. Cosa ha mai vinto oltre a qualche gara? Sono i risultati che parlano e lui per quanto possa essere un bravo pilota in gp non ha mai combinato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Perchè una coppia Marquez - Stoner tu ci sputeresti sopra? Oppure tutti e tre con Stoner in una moto ufficiale satellite? Avrebbero una potenza di fuoco disarmate ( sempre che Stoner orni a fare lo Stoner ovviamente ). Se dovesse andare via uno dei due piloti sarebbe certamente Pedrosa e se per lui è uno schiaffo, vuol dire che se lo è meritato. Cosa ha mai vinto oltre a qualche gara? Sono i risultati che parlano e lui per quanto possa essere un bravo pilota in gp non ha mai combinato niente.

Dopodichè la Dorna rinomina il campionato in MotoHondaGp .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

non so se odio più sky che si piglia la motogp o i soliti fenomeni che s attaccano al fumo della pipa per rompere i co*****i a rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Dopodichè la Dorna rinomina il campionato in MotoHondaGp .sisi

Beh ma ognuno schiera le moto che crede, non penso che se succedesse la Yamaha starebbe a guardare e sinceramente preferisco tre honda ufficiali con tre piloti uno meglio dell'altro, piuttosto che vedere l'oscenità delle crt che fanno la comparsata e servono solo per fare numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Beh ma ognuno schiera le moto che crede, non penso che se succedesse la Yamaha starebbe a guardare e sinceramente preferisco tre honda ufficiali con tre piloti uno meglio dell'altro, piuttosto che vedere l'oscenità delle crt che fanno la comparsata e servono solo per fare numero.

Guarda a me piacerebbe vedere Lorenzo Marquez e Stoner sulla stessa moto (quale che sia ) sarebbe sicuramente un campionato interessante. Nulla in contrario dunque .. il mio post era un modo per dire che lo considero piuttosto improbabile, nel caso ci dovrebbe essere una terza honda ufficiale o andrebbe spodestato Pedrosa, mi pare poco verosimile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi
Inviato (modificato)

Guarda a me piacerebbe vedere Lorenzo Marquez e Stoner sulla stessa moto (quale che sia ) sarebbe sicuramente un campionato interessante. Nulla in contrario dunque .. il mio post era un modo per dire che lo considero piuttosto improbabile, nel caso ci dovrebbe essere una terza honda ufficiale o andrebbe spodestato Pedrosa, mi pare poco verosimile.

ma Pedrosa secondo me rischia..adesso la repsol ce l'ha il pilota spagnolo forte e giovane in honda quindi alla luce dei risultati Pedrosa può anche fare le valige e magari andare in yamaha. Oppure la honda di bradl va a Stoner e bradl finisce nel team di poncharal...ecc..ci possono essere varie opzioni...non è così impossibile come pensi.

Modificato da The Dark Knight

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Perchè una coppia Marquez - Stoner tu ci sputeresti sopra? Oppure tutti e tre con Stoner in una moto ufficiale satellite? Avrebbero una potenza di fuoco disarmate ( sempre che Stoner orni a fare lo Stoner ovviamente ). Se dovesse andare via uno dei due piloti sarebbe certamente Pedrosa e se per lui è uno schiaffo, vuol dire che se lo è meritato. Cosa ha mai vinto oltre a qualche gara? Sono i risultati che parlano e lui per quanto possa essere un bravo pilota in gp non ha mai combinato niente.

Dire che Stoner proverà la Honda per dare consigli sullo sviluppo la trovo una mancanza di rispetto verso i piloti che già fanno parte del team ufficiale e non solo.

Se poi Stoner tornerà allora ha un senso, ma far provare la moto una tantum ad un pilota che ha deciso di chiamarsi fuori e dire "ci darà consigli per lo sviluppo" è una presa per i fondelli ai piloti che i consigli li hanno già dati e che sicuramente l'anno prossimo quella moto la dovranno guidare.

Io la vedo così. è come se Agnelli, mentre Conte è in vacanza, dicesse "Mancini vieni ad allenare la Juve per una settimana cosi ci dai consigli sugli acquisti"

Comunque un team Stoner, Marquez, Pedrosa secondo me imploderebbe, perché Marquez e Stoner sono due personalità troppo spiccate. Il trio funzionava con Stoner, Pedrosa e Dovizioso. Uno era fumantino, uno somatizzava bene e sopportava, l'altro non aveva grosse mire. E poi tanto alla fine vince solo uno... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Dire che Stoner proverà la Honda per dare consigli sullo sviluppo la trovo una mancanza di rispetto verso i piloti che già fanno parte del team ufficiale e non solo.

Se poi Stoner tornerà allora ha un senso, ma far provare la moto una tantum ad un pilota che ha deciso di chiamarsi fuori e dire "ci darà consigli per lo sviluppo" è una presa per i fondelli ai piloti che i consigli li hanno già dati e che sicuramente l'anno prossimo quella moto la dovranno guidare.

Io la vedo così. è come se Agnelli, mentre Conte è in vacanza, dicesse "Mancini vieni ad allenare la Juve per una settimana cosi ci dai consigli sugli acquisti"

Comunque un team Stoner, Marquez, Pedrosa secondo me imploderebbe, perché Marquez e Stoner sono due personalità troppo spiccate. Il trio funzionava con Stoner, Pedrosa e Dovizioso. Uno era fumantino, uno somatizzava bene e sopportava, l'altro non aveva grosse mire. E poi tanto alla fine vince solo uno... sefz

secondo me è una scusa questa dei test,stoner non è mai stato un drago nello sviluppare le moto,l'abbiamo visto in ducati e in honda,l'anno scorso a metà stagione la honda portò un telaio nuovo stoner ci fece due tre giri e lo scartò,mentre pedrosa lo provò più volte e decise di provarlo in gara e da quel momento vinse 7 gare su 9.............

se stoner fa questi test è per fargli prendere di nuovo feeling con la moto per fargli fare qualche gara già quest'anno IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

e poi sentivo in tv oppure leggevo su internet che pedrosa non ha le palle per correre in condizioni difficili......

A Laguna Seca si è visto un buon Pedrosa, senza dubbio, ma il pilota che ha chiuso in quinta posizione il nono appuntamento della stagione ha fatto un’impresa più grande di quanto sembrasse inizialmente…

“Mi sono sottoposto ad una TAC tridimensionale che ha confermato una cosa che nelle prime radiografie non si era notato a causa dell’infiammazione e perché a volte ci sono fratture di cui le radiografie ti danno solo visioni limitate,” ha dichiarato il 26. Grazie a questo esame ci siamo accorti che la frattura arriva a completarsi. Fortunamente in gara non ci sono stati problemi, la clavicola non si è mossa, e per questo non credo sarà necessario operarmi”.

Frattura completa quindi, ma fortunatamente composta, che dovrebbe permettere allo spagnolo un recupero in 15/20 giorni, in tempo per il prossimo appuntamento. “Tra 15 giorni mi sottoporrò ad una nuova revisione medica nel frattempo compaginerò vacanze e fisioterapia per arrivare in forma ad Indianapolis, ” ha concluso Pedrosa.

Attualmente Dani Pedrosa è secondo in classifica generale, con 16 punti da recuperare sul compagno di squadra Marc Marquez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il Red Bull U.S. Grand Prix è terminato e Shuhei Nakamoto, vice presidente di HRC non può che godersi il momento:


"Siamo molto soddisfatti," ha commentato Nakamoto a Laguna Seca. "I nostri due piloti hanno fatto un gran bel lavoro, siamo in testa sia nel Campionato piloti che in quello costruttori, anche se la differenza con Yamaha è minima. Stiamo lavorando al massimo per vincere il Campionato, non solo nei circuiti, ma anche in Giappone”.


Fino ad ora, Marc Marquez ha vinto in tre occasioni e Dani Pedrosa in due. Nakamoto continua:


"Sono davvero impressionato da quello che sta facendo Marc. Sta crescendo moltissimo, più di quanto mi aspettassi. Dani è stato fortissimo, soprattutto a partire dal termine della scorsa stagione. Guardando alle caratteristiche generali, Yamaha è forte in alcuni circuiti e Honda in altri. Nella seconda parte di stagione Dani sa di poter fare bene su circuiti che gli si addicono. Speriamo possa fare come lo scorso anno”.


Nel test post Catalunya, HRC aveva già messo in pista il prototipo del prossimo anno… “Abbiamo provato ad Aragon e i nostri piloti hanno trovato pregi e difetti. Ora siamo già al seguente passo, faremo un nuovo test a Misano a metà settembre e se i piloti dovessero essere contenti, inizieremo a utilizzarla”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Pedrosa, la clavicola era fratturata Nuovi esami hanno evidenziato la rottura, ma niente operazione

25 Luglio 2013
C_29_articolo_1005853_upiImgPrincipaleOr

Dani Pedrosa ha corso con unaclavicola completamente fratturata a Laguna Seca. E' stato lo stesso pilota della Honda a rivelarlo, dopo essersi sottoposto a ulteriori esami in Spagna. "La Tac tridimensionale ha confermato una cosa che non si era notato a causa dell'infiammazione e perché ci sono fratture di cui le radiografie ti danno visioni limitate. Grazie a questo esame ci siamo accorti che la frattura arriva a completarsi", ha spiegato.

"Fortunatamente in gara non ci sono stati problemi, la clavicola non si è mossa, e per questo non credo sarà necessario operarmi", ha ribadito. Frattura completa quindi, ma fortunatamente composta, che dovrebbe permettere allo spagnolo un recupero in 15/20 giorni, in tempo per il prossimo appuntamento: "Tra 15 giorni mi sottoporrò ad una nuova revisione medica e nel frattempo unirò vacanze e fisioterapia per arrivare in forma ad Indianapolis".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

15 giormi all'estero in vacanza e che ti combina Marquez: due vittorie con splendida quanto goduta sverniciata al cavatappi al lamentino/evasino nazionale. Vediamo ora se per 5 anni si parlerà di questo sorpasso in termini trionfalistici come quello fatto ai danni di Stoner da parte del doctor.

Mi sa tanto che si fingerà di dimenticarsene tanto per Marquez sorpassi come quello sono la regola e non l'eccezione.

Grande Marc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
510 messaggi

15 giormi all'estero in vacanza e che ti combina Marquez: due vittorie con splendida quanto goduta sverniciata al cavatappi al lamentino/evasino nazionale. Vediamo ora se per 5 anni si parlerà di questo sorpasso in termini trionfalistici come quello fatto ai danni di Stoner da parte del doctor.

Mi sa tanto che si fingerà di dimenticarsene tanto per Marquez sorpassi come quello sono la regola e non l'eccezione.

Grande Marc.

Ma se vi sta tanto sulle palle Rossi perché lo nominate in ogni post e per ogni minima cagata? A me l'unico pilota che è sempre stato sul c**** è Stoner ma mica lo scrivo ogni santa volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
Vediamo ora se per 5 anni si parlerà di questo sorpasso in termini trionfalistici come quello fatto ai danni di Stoner da parte del doctor.

Mi sa tanto che si fingerà di dimenticarsene tanto per Marquez sorpassi come quello sono la regola e non l'eccezione.

Grande Marc.

Non lo so, di sicuro Rossi non si metterà a parlare male di Marquez ad ogni intervista come risentimento per quel sorpasso, come invece fatto dal "Frignoner NazionalAustraliano" ogni volta che gli mettevano un microfono davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14394 messaggi
Inviato (modificato)

Ma se vi sta tanto sulle palle Rossi perché lo nominate in ogni post e per ogni minima cagata? A me l'unico pilota che è sempre stato sul c**** è Stoner ma mica lo scrivo ogni santa volta

Ma gli vai pure dietro ? Anni e anni e anni di bruciori generano situazioni del genere. Va compatito.

Voglio dire, non deve essere stato facile tutte le domeniche per più di un decennio

http://www.youtube.com/watch?v=XGngfZ5LCwo

Modificato da alexthelegend10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Non lo so, di sicuro Rossi non si metterà a parlare male di Marquez ad ogni intervista come risentimento per quel sorpasso, come invece fatto dal "Frignoner NazionalAustraliano" ogni volta che gli mettevano un microfono davanti.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...