Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

Joined: 26-Jun-2007
1614 messaggi

L'unica moto Italiana che corre è la aprilia, Ducati è tedesca mamma Audi !!! Precisiamo le cose :) forza aprilia !!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

pedrosa e marquez se ricordo bene hanno un contratto di due anni,quindi quest'anno e l'anno prossimo,se davvero riprendono stoner possono pure pensare di fare tre moto ufficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

557035_354442184659473_1332600294_n.jpg

con la piccola diffrenza che nel 2008 Stoner era secondo ed in lotta per il titolo contro Rossi ed oggi Marquez è stra-primo con il dottore 4 per distacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

con la piccola diffrenza che nel 2008 Stoner era secondo ed in lotta per il titolo contro Rossi ed oggi Marquez è stra-primo con il dottore 4 per distacco

Si infatti...poi ha saltato 2 gare subito dopo per riprendersi dallo shock... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

557035_354442184659473_1332600294_n.jpg

Notare anche dove finiva la sabbia nel 2008 e dove finisce nel 2013...

Rossi fece quasi enduro .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Ci sono piloti che attirano simpatie e piloti che non le attirano.

Sarò sempre tifoso di Rossi anche quando si ritirerà, ma se a prenderne l'eredità sarà Marquez sarò ben felice.

Perchè è un pilota che non si prende troppo sul serio, perchè si diverte stando in moto e ti trasmette questa sensazione anche a te che lo guardi, perchè non se la tira.

E soprattutto perchè quando corre regala emozioni. Piloti che vanno forte ce ne sono, piloti che fanno temponi ce ne sono, piloti che ti aprono il cuore vedendoli correre ce ne sono pochi.

Poi se nel tempo cambierà non lo so, ha solo 20 anni...

L'unica cosa che mi dispiace è che è spagnolo, fosse stato italiano sarebbe stato bellissimo.

P.S.

Poi parli tu che ti sei spostato dal tifare Biaggi al tifare ogni pilota che abbia attaccato delle pezze a Rossi... .bah.asd

quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

oggi a studiosporc ha detto come era regolare il sorpasso di rossi a stoner nel 2008 è regolare anche quello di marquez su rossi ieri,nelle telecronaca non ricordo se ha detto o no una cosa del genere

falso, ha di nuovo detto, "irregoalare, come lo sarebbe potuto essere però quello di rossi del 2008"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

pedrosa e marquez se ricordo bene hanno un contratto di due anni,quindi quest'anno e l'anno prossimo,se davvero riprendono stoner possono pure pensare di fare tre moto ufficiali

pedrosa è quasi ora che lo facciano camminare, sono 20 anni che c'è e ancora non ha vinto un mondiale, evidentemente è il classico incompiuto,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Non tergiversiamo.

C'è uno che è stato sorpassato al cavatappi e ha continuato a menarla fino a quando non si è ritirato.

Un altro che ha subito lo stesso sorpasso e al parco chiuso ha riconosciuto i meriti di un FENOMENO di 20 anni.

La Ducati e le lamentele inascoltate di Rossi non lo toccherei come argomento... visto che se Hayden e Dovizioso quasi non si stendevano a vicenda oggi nemmeno sapevamo dove erano andate a finire...

c'è pure uno che si è lamentato per 2 anni di Ducati, ed è andato oltre pure un paio di volte, quanto a lasciar perdere le ducati non ci penso proprio, stoner vinse le ultime gare con quella moto, evidentemente lui è l'unico che la sa fare andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

e mi sa che aveva ragione a lamentarsi visti i 30 secondi presi anche oggi da quei bidoni, poi dai Stoner era un lamento continuo con chiunque un muso lungo fino al pavimento sin dal giovedì

Tornando alla gara Marquez EPICO, sorpasso meraviglioso. Sempre più convinto che l'erede di Vale sia lui. Fenomeno.

stoner lamento dove? lo sapete solo voi...

forse perchè da professionista si concentrava sul lavoro e se la prendeva per sorpassi azzardati e duri? forse perchè per una s******a si possono rompere le ossa quando gli va di lusso?

no per capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Quoto e aggiungo pedrosa al top arrivava facile 2 in entrambe le gare e parliamo di 40 punti in più....

magari sarebbe meglio correrle le gare, che dici?

pedrosa facile 2° in che film?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

avrà anche ragione però un pò più di delicatezza non guasterebbe

TORINO - "Spesso dopo incidenti come questo si parla tanto e anche a vanvera. Bisogna tenere i piedi per terra, pensare a migliorare la sicurezza e pensare che in fondo questo mestiere ce lo siamo scelti noi. Però non dobbiamo drammatizzare. A Valentino Rossi è venuta voglia di tornare a casa? Ma Valentino non sa che in questo mestiere si può morire, purtroppo?". A parlare, l'indomani dell'incidente mortale di Andrea Antonelli a Mosca, è Giacomo Agostini, 15 volte campione del mondo, è intervenuto su Radio 24. "I piloti - aggiunge Agostini - sono coscienti dei rischi che corrono, sappiamo che il motociclismo è uno sport pericoloso ma come ce ne sono tanti altri. Di sicuro si può fare qualcosa per migliorare la sicurezza, ma è impossibile eliminare del tutto il rischio di perdere la vita".

dove avrebbe peccato di delicatezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

non ha detto questo dai

nooooooooo, ceeerrrrrrttttttttooooooooooooooo :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

minuto 1.10

"Molto più interno, questo è quasi un clamoroso taglio di pista"

http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/400473/marquez-rossi-al-cavatappi.html

no ma non ha detto così :nono:.sisi

poi ci sarebbe pure "grande cuore di marquez, ma pure di rossi" ehehhheh, figurati se non lo citava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

c'è pure uno che si è lamentato per 2 anni di Ducati, ed è andato oltre pure un paio di volte, quanto a lasciar perdere le ducati non ci penso proprio, stoner vinse le ultime gare con quella moto, evidentemente lui è l'unico che la sa fare andare

E questo cosa c'entra con il confronto che si stava facendo tra le reazioni del 2008 Stoner - Rossi e del 2013 Marquez - Rossi ?

I cavoli a merenda sono più attinenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

pedrosa è quasi ora che lo facciano camminare, sono 20 anni che c'è e ancora non ha vinto un mondiale, evidentemente è il classico incompiuto,

a queste cose ho risposte un miliardo di volte e mi sono stancato di ripeterlo,dico solo che la honda lo vuole trattenere,se arriverà quel giorno che la honda lo caccerà fuori amen per la gioia tua e di altra gente ma al momento non è successo perchè evidentemente la honda non la pensa come tanti

magari sarebbe meglio correrle le gare, che dici?

pedrosa facile 2° in che film?

pedrosa al 100% con la honda più veloce rispetto alla concorrenza in queste due gare cagava in testa a caracciolo e bradl mi sembra un dato di fatto visto che pedrosa quando sta in forma come minimo centra il podio

dove avrebbe peccato di delicatezza?

la risposta su rossi non mi è piaciuta,poteva rispondere diversamente poteva dire anche lo capisco,sembra che di quello che gli sia successo non gli fregava niente

nooooooooo, ceeerrrrrrttttttttooooooooooooooo :nono:

io l'ho sentito a studio sport e testuali parole

"come rossi non ha subito penalità in quell'occasione anche marquez non deve subire penalità"

minuto 1.10

"Molto più interno, questo è quasi un clamoroso taglio di pista"

http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/400473/marquez-rossi-al-cavatappi.html

no ma non ha detto così :nono:.sisi

poi ci sarebbe pure "grande cuore di marquez, ma pure di rossi" ehehhheh, figurati se non lo citava...

ha anche detto marquez guadagna la posizione tagliando la dove tagliò rossi nel 2008 non riportate solo quello che vi fa comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

BP3S_yFCUAA1mpc.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

BP3S_yFCUAA1mpc.jpg

l'anno prossimo ci sarà da divertirsi su sky @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Che si schiantasse un meteorite sul satellite di Sky .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Che si schiantasse un meteorite sul satellite di Sky .bah

.meme11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Che si schiantasse un meteorite sul satellite di Sky .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

niente più guido meda, tiè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

niente più guido meda, tiè

a me dispiace per beltramo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

L'indiscrezione, adesso, è diventata ufficialità: dopo aver abbandonatao le corse nel 2012, nei prossimi mesi Casey Stonertornerà in sella a una Honda. Il due volte campione della MotoGP, a Motegi, proverà laRC213V "Production Racer" e le nuove "Production bike" che Honda sta preparando per il prossimo anno. "Ringrazio la Honda per questa opportunità - ha detto l'australiano -. Non vedo l'ora di salire sulla moto".

Stoner, comunque, non sembra intenzionato a tornare alla gare. Anche se non nasconde un po' di nostalgia: "Sono passati quasi sette mesi da Valencia (la sua ultima gara, ndr) e sono ancora felice per la decisione che ho preso. A volte mi manca salire in sella alla mia RCV, quindi sono felice che HRC mi abbia chiesto di fare alcuni test a Motegi. Non vedo l'ora di salire sulla moto e vedere come è cambiato rispetto allo scorso anno e vorrei ringraziare Honda per questa opportunità".

Soddisfatto anche il vicepresidente esecutivo di Hrc, Shuhei Nakamoto: "Siamo molto felici di riavere Casey! Conosce questa moto alla perfezione e sono sicuro che potrà aiutare i nostri ingegneri e tecnici con lo sviluppo della moto. Proverà anche la 'Production racer', così ci potrà dare il suo primo feedback per aiutarci a produrre la miglior moto possibile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...