IlTexano Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 E' finita si dice alla fine. Non è dura è qualcosa di più, ma il calcio è strano abbiamo assistito a di tutto e di più e i crucchi se prendono la paura si cagano come pochi.
FeroceSaladino Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 (modificato) Inutile piangere su latte versato....stasera hanno dimostrato di essere i pi Modificato April 7, 2013 da FeroceSaladino
kid_stardust Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 adesso serve sempre una parola spagnola? RIMONTA, ziocane
IlTexano Inviato April 2, 2013 Autore Inviato April 2, 2013 adesso serve sempre una parola spagnola? RIMONTA, ziocane solo per portare un pò di fortuna come a loro, mica perchè in spagnolo suona meglio.
FeroceSaladino Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 (modificato) Io non mollo Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Padoin - Isla - Pirlo - Pogba - Asamoah Marchisio Vucinic Modificato April 2, 2013 da FeroceSaladino
Foxtrone Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 Non facciamo gli Scozzesi.... è finita. Vendesi Biglietto tribuna est laterale .... messaggi in PM, Sono serio.
walty_squair Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 Io non mollo Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Padoin - Isla - Pirlo - Pogba - Asamoah Marchisio Vucinic ma che è sta roba sarebbe la prima remuntada senza punte
FeroceSaladino Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 ma che è sta roba sarebbe la prima remuntada senza punte L'importante è la mentalità
Caceres24 Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 "Non è mai troppo tardi finché non è finita." Fino alla fine forza Juventus.
sanasi77 Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 adesso serve sempre una parola spagnola? RIMONTA, ziocane si ma non siamo mica il barcellona che ne fa 4 al milan...anche io ci credo fino alla fine col cuore...ma con la testa lo sappiamo tutti che è finita
TRE-ZE-GOL-87 Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 Mi faró 1.200 km amburgo-torino per sostenere i nostri ragazzi NON MOLLIAMO!!! Forza e fino alla fine
Juventino qui, bianconero l Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 Dobbiamo dare il 110% al ritorno e poi se il Bayern sarà più forte onore ai tedeschi ma mai darsi per vinti! Forza Juve!!
Lemon11 Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 Vi invidio tantissimo Come farete a crederci dopo la dimostrazione di impotenza di stasera Io proprio non ce la faccio
IlTexano Inviato April 2, 2013 Autore Inviato April 2, 2013 Il deportivo schiaffo 4 goal a zero al Milan che era uno squadrone. il barca idem il real è andato a vincere a manchester e perdeva 1-0 dopo l'1-1 dell'andata MENTALITA'
Dani_82 Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 Inutile piangere su latte versato....stasera hanno dimostrato di essere i più forti e hanno pure avuto l'aiuto dalla dea bendata nel primo gol. Ora c'è ancora il ritorno, proibitivo lo so ma giochiamocela..da Juve..proviamoci..facciamo ribollire lo Juventus Stadium !!! Dovranno passare sui nostri cadaveri se vorranno passare il turno !!! Vidal squalificato ?? Giocherà Pogba...e poi c'è Asamoah che potrebbe tornare a giocare al centro. Lichtsteiner Squalificato?? Chissà che non sia la partita della rinascita di Isla Io non mollo!!! Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Isla - Pogba - Pirlo - Asamoah Marchisio Vucinic Forza Juve dobbiamo fare 3 gol e giochiamo con una punta? e dove andiamo a far ridere
Knopfler Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 Vi invidio tantissimo Come farete a crederci dopo la dimostrazione di impotenza di stasera Io proprio non ce la faccio Anche se ci fosse lo 0.00001% io me la gioco ma stiamo scherzando? Cio
zizu2006 Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 ma mettere il giak al posto di Lichsteiner ... magari saremo piu offensivi
FeroceSaladino Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 Anche se ci fosse lo 0.00001% io me la gioco ma stiamo scherzando? Cioè dovremmo stare a casa è così che vedi il calcio o lo sport tu? Io non mollo !!!!
Elettra Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 Credere e' tanto, non ci credevo neanche prima. Posso presentarmi anche se ci spero e spero che lotteremo fino alla fine?
BUFFONfan1897 Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 a prescindere da come andra' al ritorno,dobbiamo prendere spunto da questo serata ci servira' per riabilitare i nostri sensi a determinati livelli,a mio parere la squadra ha affrontato la partita con quella nascosta arroganza che ha avuto la nazionale agli europei con la spagna....................... qualora paratici mi portasse un suarez,jovetic...... se facessimo tesoro di questa lezione,avremmo fatto passi da gigante per la prossima edizione
Lemon11 Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 Anche se ci fosse lo 0.00001% io me la gioco ma stiamo scherzando? Cioè dovremmo stare a casa è così che vedi il calcio o lo sport tu? E' chiaro che me la voglio giocare e provare a ribaltare il risultato ma vista la differenza abissale tra le due squadre vista stasera penso che sia impossibile riuscirci
FeroceSaladino Inviato April 2, 2013 Inviato April 2, 2013 (modificato) Non ho sentito la campana !!!! Modificato April 2, 2013 da FeroceSaladino
Recommended Posts