Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' finita si dice alla fine. Non è dura è qualcosa di più, ma il calcio è strano abbiamo assistito a di tutto e di più e i crucchi se prendono la paura si cagano come pochi.

• Risposte 3.4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

adesso serve sempre una parola spagnola? RIMONTA, ziocane

solo per portare un pò di fortuna come a loro, mica perchè in spagnolo suona meglio.

Inviato

adesso serve sempre una parola spagnola? RIMONTA, ziocane

si ma non siamo mica il barcellona che ne fa 4 al milan...anche io ci credo fino alla fine col cuore...ma con la testa lo sappiamo tutti che è finita

Inviato

Il deportivo schiaffo 4 goal a zero al Milan che era uno squadrone.

il barca idem

il real è andato a vincere a manchester e perdeva 1-0 dopo l'1-1 dell'andata

MENTALITA'

Inviato

Inutile piangere su latte versato....stasera hanno dimostrato di essere i più forti e hanno pure avuto l'aiuto dalla dea bendata nel primo gol.

Ora c'è ancora il ritorno, proibitivo lo so ma giochiamocela..da Juve..proviamoci..facciamo ribollire lo Juventus Stadium !!! Dovranno passare sui nostri cadaveri se vorranno passare il turno !!!

Vidal squalificato ?? Giocherà Pogba...e poi c'è Asamoah che potrebbe tornare a giocare al centro.

Lichtsteiner Squalificato?? Chissà che non sia la partita della rinascita di Isla

Io non mollo!!! .rulez

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Isla - Pogba - Pirlo - Asamoah

Marchisio

Vucinic

Forza Juve :sventola:

dobbiamo fare 3 gol e giochiamo con una punta? e dove andiamo a far ridere

Inviato

Vi invidio tantissimo

Come farete a crederci dopo la dimostrazione di impotenza di stasera

Io proprio non ce la faccio

Anche se ci fosse lo 0.00001% io me la gioco ma stiamo scherzando? Cio

Inviato

a prescindere da come andra' al ritorno,dobbiamo prendere spunto da questo serata

ci servira' per riabilitare i nostri sensi a determinati livelli,a mio parere la squadra ha affrontato la partita con quella nascosta arroganza che ha avuto la nazionale agli europei con la spagna.......................

qualora paratici mi portasse un suarez,jovetic......

se facessimo tesoro di questa lezione,avremmo fatto passi da gigante per la prossima edizione

Inviato

Anche se ci fosse lo 0.00001% io me la gioco ma stiamo scherzando? Cioè dovremmo stare a casa è così che vedi il calcio o lo sport tu?

E' chiaro che me la voglio giocare e provare a ribaltare il risultato ma vista la differenza abissale tra le due squadre vista stasera penso che sia impossibile riuscirci

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...