Vai al contenuto
My Perfect Enemy

[ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

per la champions ce ne vogliono 60000

la capienza ideale SECONDO ME era intorno ai 45000. ma io non ho effettuato studi in merito.

chi li ha effettuati, ne ha stilato la capienza in 41000.

Chi ha effetuuato questi "studi" aveva previsto una media di 33000 spettatori

Hanno fatto 40200 posti "per le semifinali di champions". Non l'ho detto io ma il nasone uno e trino della passata gestione.

Figurati che studi hanno fatto. Hanno guardato la media del delle alpi degli ultimi 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55105 messaggi

Chi ha effetuuato questi "studi" aveva previsto una media di 33000 spettatori

Hanno fatto 40200 posti "per le semifinali di champions". Non l'ho detto io ma il nasone uno e trino della passata gestione.

Figurati che studi hanno fatto. Hanno guardato la media del delle alpi degli ultimi 3 anni

lo "studio"è sicuramente fanno a lungo termine .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

lo "studio"è sicuramente fanno a lungo termine .

Ah allora va bene. Insomma hanno previsto di essere degli incapaci a lungo termine. Forse fossero rimasti loro ci avrebbero preso, avremmo fatto altri due settimi posti e lo stadio sarebbe già semivuoto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Chi ha effetuuato questi "studi" aveva previsto una media di 33000 spettatori

Hanno fatto 40200 posti "per le semifinali di champions". Non l'ho detto io ma il nasone uno e trino della passata gestione.

Figurati che studi hanno fatto. Hanno guardato la media del delle alpi degli ultimi 3 anni

Per uno stadio così bello come il nostro si sarebbe potuto fare anche da 61.000 con il contorno dell'area continassa con ristoranti, centri commerciali e hotels.

Pensate agli abbonati che da 27.000 potrebbero esserne 33.000 e il resto 28.000 tagliandi si staccano per una partita di serie A.

Forse farlo da 61.000 costava troppo realizzarlo senza tener conto i costi di gestione mh però boh io spero un giorno di avere uno stadio che ci permette ricavi da top club europei :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

no invece è perfettamente così. questo articolo parla di progettazione di demolizione e bonifica ambientale. vuoi sapere in cosa consiste? consiste nel cacciare gli abusivi. nell'accordo firmato si prevedeva che il comune avrebbe lasciato l'area sgombra alla juve. ma non ce la fa. quindi la juve per sbrigarsi se lo progetta, se lo paga, e poi glielo stornano

Cavolo....ma lo so che è cosi eh !!!!

Dicevo solo che una frase messa lì in quella maniera fa si che il popolino possa pensare che tutto l'ambaradan sia a carico della comunità !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

Beh no................. Innanzitutto invece dell'Europa league potevi ospitare la finale di Champions e poi 10 mila posti in più avrebbero dato molte possibilità in più per tutti i fratelli gobbi d'Italia di poter trovare posto allo stadio invece di andare a farsi spennare su Viagogo

A volte vi fissate sulle cagate .asd ?

MA sti.c@,,zzi della finale di champions da ospitare... al Delle Api quante finali abbiamo ospitato ?

Questo è un falso problema....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

a volte è meglio spegnere la fantasia è accendere la realtà. uno stadio da 60mila a torino sarebbe stato un bagno di sangue senza limiti. a volte mi sembra che qui le persone o sono ancora adolescenti e sognatori oppure non so cosa facciano nella vita.

torino non è londra, non è madrid, non è barcelona. e non è nemmeno milano. la juve è sempre stata la squadra con più tifosi in trasferta, a livello europeo proprio. io ricordo da piccolo andavo a vedere bari-juve e lecce-juve, e spesso PIU' dei metà stadio era bianconero, una cosa unica al mondo penso.

se hanno fatto uno stadio da 41 mila avranno i loro motivi, e sentenziare che dei professionisti (anche blanc, che il manager lo fa di professione, non come noi solo in testa) non siano lungimiranti è ridicolo. allora attaccate giraudo che voleva lo stadio ancora più piccolo. poco lungimirante anche lui? questa è torino. valuteremo tra 10 anni se è piccolo o meno.

chi sparla a capocchia mi infastidisce moltissimo. tutti bravi su un forum, me compreso, spariamo solo cifre campate in aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

Cavolo....ma lo so che è cosi eh !!!!

Dicevo solo che una frase messa lì in quella maniera fa si che il popolino possa pensare che tutto l'ambaradan sia a carico della comunità !!!!

a me sembra che tu veda i fantasmi invece. è una frase giusta, se poi gli altri sono in malafede a me non cambia proprio nulla. di certo no si può accusare l'articolo di esser poco chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

a me sembra che tu veda i fantasmi invece. è una frase giusta, se poi gli altri sono in malafede a me non cambia proprio nulla. di certo no si può accusare l'articolo di esser poco chiaro.

invece è proprio scritta così,in maniera equivoca,di modo che qualsiasi lettore che lo legga al volo o con superficialità gli venga il dubbio e incominci a parlare .

io in un forum del calcio di un giochetto menageriale ho dovuto precisarlo.erano già partiti alla carica dicendo che lo stadio e tutto in torno,gira e rigira lo abbiamo fatto coi soldi dello stato o del comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

invece è proprio scritta così,in maniera equivoca,di modo che qualsiasi lettore che lo legga al volo o con superficialità gli venga il dubbio e incominci a parlare .

io in un forum del calcio di un giochetto menageriale ho dovuto precisarlo.erano già partiti alla carica dicendo che lo stadio e tutto in torno,gira e rigira lo abbiamo fatto coi soldi dello stato o del comune.

ma guarda che quello lo diranno sempre e comunque, perchè sono in malafede. è il gioco dei tifosi. ancora oggi, pur sapendo benissimo la storia, i miei amici interisti dicono che ci hanno regalato lo stadio. il problema non è l'equivoco ma la malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

a me sembra che tu veda i fantasmi invece. è una frase giusta, se poi gli altri sono in malafede a me non cambia proprio nulla. di certo no si può accusare l'articolo di esser poco chiaro.

Va beh....niente di personale eh !!!....Su questo abbiamo due vedute diverse ed è giusto che ognuno di noi resti della propria opinione !!! .ok

Io continuo a credere che malafede e mala-informazione corrano sullo stesso binario !!!! :sventola2:

Modificato da vecchio indiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

esatto, già per juve lazio per la prima volta hanno aperto la vendita libera, e sarà sicuro così anche per il verona

lo stadio è troppo piccolo solo quando ci sono i big match o non si riesce a prendere il biglietto

io vi posso dire che col club doc non ho problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

ma guarda che quello lo diranno sempre e comunque, perchè sono in malafede. è il gioco dei tifosi. ancora oggi, pur sapendo benissimo la storia, i miei amici interisti dicono che ci hanno regalato lo stadio. il problema non è l'equivoco ma la malafede

appunto perchè il sospetto e la malafede son lì dietro l'angolo (specie se la Juventus è il motivo del contendere)

bisogna essere chiari fin da subito, poi non bastasse allora starà a chi di dovere a farsi sentire magari loro malgrado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Intanto leggevo sulla carta igienica rosa (al bar...), che il fatturato questanno è cresciuto a 275-280 mln (escluse le plusvalenze........) a fronte dei 199 precedenti, che lo stadio ha portato oltre 40 mln e che l'area premium (ristorante etc) porterà circa 12 mln di introiti in più (pacchetti da 160 fino a 500 euro a partita).

Inoltre pare si aspetti la fine del 5° anno per pianificare eventuare interventi più corposi sullo stadio (leggasi ampliamento).

esattamente come dicevo 2 anni fa (senza voler fare lo sborone .asd). Perfetto... quando gli altri forse avranno ancora un progetto su carta (forse...), noi avremo un impianto a pieno regime e pronta per ampliarsi oltre all'area Continassa che sarà importantissima.

Bene, bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Intanto leggevo sulla carta igienica rosa (al bar...), che il fatturato questanno è cresciuto a 275-280 mln (escluse le plusvalenze........) a fronte dei 199 precedenti, che lo stadio ha portato oltre 40 mln e che l'area premium (ristorante etc) porterà circa 12 mln di introiti in più (pacchetti da 160 fino a 500 euro a partita).

Inoltre pare si aspetti la fine del 5° anno per pianificare eventuare interventi più corposi sullo stadio (leggasi ampliamento).

esattamente come dicevo 2 anni fa (senza voler fare lo sborone .asd). Perfetto... quando gli altri forse avranno ancora un progetto su carta (forse...), noi avremo un impianto a pieno regime e pronta per ampliarsi oltre all'area Continassa che sarà importantissima.

Bene, bene.

Parole sante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2011
533 messaggi

ho letto ieri un articolo su "il giornale" che per l'ennesima volta smentiva (se mai ce ne fosse bisogno) la bufala dei 0,58 euro al metro quadrato...

Chi ha messo in giro questa balla è un tipo strano che millantava lauree e master; nonostante la verifica di cotanta "fonte" (fra l'altro smentita numeri alla mano, non sia mai che il millantatore avesse ragione...) evidentemente c'è sempre chi per convenienza o per ignoranza tende a tener per buona anche un'evidente ca.zza.ta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

Chi ha messo in giro questa balla è un tipo strano che millantava lauree e master; nonostante la verifica di cotanta "fonte" (fra l'altro smentita numeri alla mano, non sia mai che il millantatore avesse ragione...) evidentemente c'è sempre chi per convenienza o per ignoranza tende a tener per buona anche un'evidente ca.zza.ta...

prima di lui un grillino dei dintorni di Torino (forse in consiglio comunale?) e subito ripresa dal fogliaccio di Travaglio

con tanto di link ad un video...

vado a memoria e di getto ma penso di ricordare abbastanza bene... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

prima di lui un grillino dei dintorni di Torino (forse in consiglio comunale?) e subito ripresa dal fogliaccio di Travaglio

con tanto di link ad un video...

vado a memoria e di getto ma penso di ricordare abbastanza bene... .oddio

No, mi pare che l'autore del conteggio ingegnoso sia proprio il pelato coi baffi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Piccolo OT:

Fiorentino (Unicredit): "Lo stadio della Roma non è in agenda''

Lo stadio di proprietà per la As Roma "è un progetto che, in assenza di un quadro normativo di supporto, è complicato. In questo momento"

Lo stadio di proprietà per la Roma "è un progetto che, in assenza di un quadro normativo di supporto, è complicato. Al momento, per quanto ci riguarda, non è in agenda e non abbiamo mai fatto alcuna valutazione".

Così il vice-dg di Unicredit Paolo Fiorentino. "Sono complicati, evidentemente, il finanziamento e la sostenibilità per il peso finanziario dell'operazione", spiega aggiungendo che "se le Olimpiadi nel 2024 avranno le leggi o aiuteranno il settore, la cosa potrà essere rivista".

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

a volte è meglio spegnere la fantasia è accendere la realtà. uno stadio da 60mila a torino sarebbe stato un bagno di sangue senza limiti. a volte mi sembra che qui le persone o sono ancora adolescenti e sognatori oppure non so cosa facciano nella vita.

torino non è londra, non è madrid, non è barcelona. e non è nemmeno milano. la juve è sempre stata la squadra con più tifosi in trasferta, a livello europeo proprio. io ricordo da piccolo andavo a vedere bari-juve e lecce-juve, e spesso PIU' dei metà stadio era bianconero, una cosa unica al mondo penso.

se hanno fatto uno stadio da 41 mila avranno i loro motivi, e sentenziare che dei professionisti (anche blanc, che il manager lo fa di professione, non come noi solo in testa) non siano lungimiranti è ridicolo. allora attaccate giraudo che voleva lo stadio ancora più piccolo. poco lungimirante anche lui? questa è torino. valuteremo tra 10 anni se è piccolo o meno.

chi sparla a capocchia mi infastidisce moltissimo. tutti bravi su un forum, me compreso, spariamo solo cifre campate in aria.

Che venga affisso all'inizio di ogni thread che riguarda stadi, bilanci, investimenti della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Piccolo OT:

Fiorentino (Unicredit): "Lo stadio della Roma non è in agenda''

Lo stadio di proprietà per la As Roma "è un progetto che, in assenza di un quadro normativo di supporto, è complicato. In questo momento"

Lo stadio di proprietà per la Roma "è un progetto che, in assenza di un quadro normativo di supporto, è complicato. Al momento, per quanto ci riguarda, non è in agenda e non abbiamo mai fatto alcuna valutazione".

Così il vice-dg di Unicredit Paolo Fiorentino. "Sono complicati, evidentemente, il finanziamento e la sostenibilità per il peso finanziario dell'operazione", spiega aggiungendo che "se le Olimpiadi nel 2024 avranno le leggi o aiuteranno il settore, la cosa potrà essere rivista".

.asd

Alias senza soldi (pubblici) non si canta messa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Intanto leggevo sulla carta igienica rosa (al bar...), che il fatturato questanno è cresciuto a 275-280 mln (escluse le plusvalenze........) a fronte dei 199 precedenti, che lo stadio ha portato oltre 40 mln e che l'area premium (ristorante etc) porterà circa 12 mln di introiti in più (pacchetti da 160 fino a 500 euro a partita).

Inoltre pare si aspetti la fine del 5° anno per pianificare eventuare interventi più corposi sullo stadio (leggasi ampliamento).

esattamente come dicevo 2 anni fa (senza voler fare lo sborone .asd). Perfetto... quando gli altri forse avranno ancora un progetto su carta (forse...), noi avremo un impianto a pieno regime e pronta per ampliarsi oltre all'area Continassa che sarà importantissima.

Bene, bene.

Vero? Quindi è possibile ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Alias senza soldi (pubblici) non si canta messa

Ma no dai, non è da italiani questa cosa. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...