Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tifosibianconeri News

Ufficialmente Presentato Fernando Llorente Torres

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Neanche noi riuscivamo ad esprimerci a suo riguardo quando lo vedemmo in mezzo al campo insieme a suo marito Tiago .asd

Una volta ricordo, ma non la partita specifica, Almiron mi fece sbraitare.

Passa la palla e poi volta le spalle al compagno, urlai una cosa tipo:

"Ma perchè ti giri di c.ulooooooooooooooo!!!"

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20960 messaggi
Inviato (modificato)

Come mi stanno sul c****...in tv lo trattano come se fosse una pippa immonda,come un Pinilla qualsiasi.

" eh ha giocato solo nel Bilbao "

" eh in Nazionale non gioca mai.."

" eh ma gli danno 4 mln di stipendio "

" eh ma se non arrivava Tevez nessuno se lo filava"

" eh ma ha giocato in un campionato dove era più semplice segnare"

" eh ma ha quasi 30anni.."

AVETE ROTTO IL c****!!! MA LE PARTITE LE GUARDATE O NO CRISTO SANTO? SAPETE ALMENO CHE PESO AVEVA NELL'ECONOMIA DEL GIOCO DEI BASCHI?!?

SIETE DEI co*****i! NON MERITATE DI CAMPARE GRAZIE AD UNA PENNA!

SIETE DEGLI INCOMPETENTI

già ha segnato solo in stadietti da quattro soldi tipo bernabeu o camp nou....vuoi mettere marassi ? sefz

Modificato da latinoheat88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi
Inviato (modificato)

se lo sottovalutano è meglio.... farà loro ancora più male di il cu.lo quando glielo infileremo come tutti gli anni

Modificato da jimmy☆☆☆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

Come mi stanno sul c****...in tv lo trattano come se fosse una pippa immonda,come un Pinilla qualsiasi.

" eh ha giocato solo nel Bilbao "

" eh in Nazionale non gioca mai.."

" eh ma gli danno 4 mln di stipendio "

" eh ma se non arrivava Tevez nessuno se lo filava"

" eh ma ha giocato in un campionato dove era più semplice segnare"

" eh ma ha quasi 30anni.."

AVETE ROTTO IL c****!!! MA LE PARTITE LE GUARDATE O NO CRISTO SANTO? SAPETE ALMENO CHE PESO AVEVA NELL'ECONOMIA DEL GIOCO DEI BASCHI?!?

SIETE DEI co*****i! NON MERITATE DI CAMPARE GRAZIE AD UNA PENNA!

SIETE DEGLI INCOMPETENTI

Nell'ordine è stato definito:

- il nuovo Bentner

- la riserva di Matri

- più scarso di Moscardelli

Previsioni:

- vedrà il campo quanto Anelka

- non segnerà nemmeno quattro goal con le difese italiane

- durerà al massimo fino a giugno

Nella comparazione delle formazioni tipo di Juve e Milan, Suma e compagnia bella hanno preferito El Shaarawy ( 18 goal in due stagioni) al mediocre Fernando, campione del mondo e d'Europa in carica, 29 goal in 53 partite nell'ultima stagione titolare, in una squadra di bassa classifica.

E Tevez ovviamente è diventato una pippa. Super Mario è un top player ( maledetto chi si è inventato questa definizione), Tevez è solo un buon giocatore.

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Nell'ordine è stato definito:

- il nuovo Bentner

- la riserva di Matri

- più scarso di Moscardelli

Previsioni:

- vedrà il campo quanto Anelka

- non segnerà nemmeno quattro goal con le difese italiane

- durerà al massimo fino a giugno

Nella comparazione delle formazioni tipo di Juve e Milan, Suma e compagnia bella hanno preferito El Shaarawy ( 18 goal in due stagioni) al mediocre Fernando, campione del mondo e d'Europa in carica, 29 goal in 53 partite nell'ultima stagione titolare, in una squadra di bassa classifica.

E Tevez ovviamente è diventato una pippa. Super Mario è un top player ( maledetto chi si è inventato questa definizione), Tevez è solo un buon giocatore.

@@

I nostri sono scarsi, c'è poco da sperare :sisi:

P.s. Ogni volta mi incanto sulla tua firma...quell'occhiolino @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

I nostri sono scarsi, c'è poco da sperare :sisi:

P.s. Ogni volta mi incanto sulla tua firma...quell'occhiolino @@

Sempre difeso Bonny solo perchè figo, mica perchè in Europa faccio fatica a trovare un difensore che imposta come lui! .rulez

Poi i cultori della materia, gli stessi che hanno già bocciato Nando, mi dicono che Zapata è più forte di Leo e quindi mi ritiro nell'angolino a sperare solo che a fine partita si tolga i pantaloncini @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Sempre difeso Bonny solo perchè figo, mica perchè in Europa faccio fatica a trovare un difensore che imposta come lui! .rulez

Poi i cultori della materia, gli stessi che hanno già bocciato Nando, mi dicono che Zapata è più forte di Leo e quindi mi ritiro nell'angolino a sperare solo che a fine partita si tolga i pantaloncini @@

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Senza false illusioni, Llorente caga in testa al 90% delle difese italiane.

Chi dice che in Italia non segnerà non capisce un c**** di calcio. Mi ricordo un Italia Spagna nella quale nemmeno un ottimo Chiellini riusciva a tenerlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2007
184 messaggi

cmq ricordo a tutti che fino a quando abbiamo preso tevez e abbiamo presentato llorente, il re leone non se lo filava nessuno nemmeno di voi, non so quante volte ho dovuto ricordarlo che era già nostro da mesi a zero, ma non bastava come acquisto "top"

se non fosse arrivato tevez? llorente in coppia con vucinic? era più o meno pippa?

è sempre stato forte e lo dimostrerà, anche se come carattere sembra essere un pò più soft rispetto a tevez, ricorda quasi un matri, speriamo si sblocchi subito e non si fermi più sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1055 messaggi

quanti post, quanti elogi, ci sarà da ridere (o piangere) se sarà il buco nell'acqua dell'anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Oh comunque sul forum del Bilbao rosicano abbestia .asd il fatto che Fernando si sia presentato parlando in Italiano è stato un colpo al cuore visto che dicono che non sa parlare basco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

quanti post, quanti elogi, ci sarà da ridere (o piangere) se sarà il buco nell'acqua dell'anno....

può essere anche quello, tipo Diego...chi può dirlo...incrociamo le dita e speriamo si riveli un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

cmq ricordo a tutti che fino a quando abbiamo preso tevez e abbiamo presentato llorente, il re leone non se lo filava nessuno nemmeno di voi, non so quante volte ho dovuto ricordarlo che era già nostro da mesi a zero, ma non bastava come acquisto "top"

se non fosse arrivato tevez? llorente in coppia con vucinic? era più o meno pippa?

è sempre stato forte e lo dimostrerà, anche se come carattere sembra essere un pò più soft rispetto a tevez, ricorda quasi un matri, speriamo si sblocchi subito e non si fermi più sefz

Se bisogna fare la caccia a chi è saltato più in fretta sul carro di Nando, basta andare a ricercare il post su Llorente della scorsa estate, senza generalizzare ogni volta. Anche perchè se no qua dentro non dovrebbe scrivere più nessuno. .asd

Con Matri non c'è nemmeno da fare il paragone. Per quanto umanamente mi spiacerebbe veder andare via Alessandro, calcisticamente lui e Fernando stanno su due pianeti differenti. Questa cosa della testa molle presa dai baschi che rosicano non la capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

quanti post, quanti elogi, ci sarà da ridere (o piangere) se sarà il buco nell'acqua dell'anno....

Hai ragione, Moscardelli era meglio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
Inviato (modificato)

quanti post, quanti elogi, ci sarà da ridere (o piangere) se sarà il buco nell'acqua dell'anno....

Ma neanche tanto guarda... quando paghi ZERO, il danno è relativo...

Il problema sono i Martinez... ma un flop a parametro zero è gestibilissimo...

Poi vabbè credo sia costato anche più di Niang, dato da non sottovalutare...

Modificato da Joe Cole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2013
733 messaggi

Senza false illusioni, Llorente caga in testa al 90% delle difese italiane.

Chi dice che in Italia non segnerà non capisce un c**** di calcio. Mi ricordo un Italia Spagna nella quale nemmeno un ottimo Chiellini riusciva a tenerlo!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

quanti post, quanti elogi, ci sarà da ridere (o piangere) se sarà il buco nell'acqua dell'anno....

sei qui per gufare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

quanti post, quanti elogi, ci sarà da ridere (o piangere) se sarà il buco nell'acqua dell'anno....

:-( :-(

A parte gli scherzi si, è vero. Ma in quel caso è facile "marotta dimettiti io l avevo detto che non era buono" e passa la paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

quanti post, quanti elogi, ci sarà da ridere (o piangere) se sarà il buco nell'acqua dell'anno....

Ci sarà da fare un'ottima plusvalenza nel caso, altro che piangere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2011
800 messaggi

Ma in quel caso è facile "marotta dimettiti io l avevo detto che non era buono" e passa la paura

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Quindi gli altri ci sottovalutano Llorente perché gioca da noi e ci odiano e noi rispondiamo con l intelligente mossa di sottovalutate balotelli perché gioca nel bilan e ha una testa di c**** ? Bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Oh comunque sul forum del Bilbao rosicano abbestia .asd il fatto che Fernando si sia presentato parlando in Italiano è stato un colpo al cuore visto che dicono che non sa parlare basco .asd

.oddio Ma che esaltati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Senza false illusioni, Llorente caga in testa al 90% delle difese italiane.

Chi dice che in Italia non segnerà non capisce un c**** di calcio. Mi ricordo un Italia Spagna nella quale nemmeno un ottimo Chiellini riusciva a tenerlo!

Ma perché chiellini e scarso e certo una pippa raccomandata della rubentus (cit.) :haha:

Comunque serio la partita che parli tu e per caso Italia Spagna 2 1 a bari nel 2011 ? Solo quella può essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Oh comunque sul forum del Bilbao rosicano abbestia .asd il fatto che Fernando si sia presentato parlando in Italiano è stato un colpo al cuore visto che dicono che non sa parlare basco .asd

Hanno rotto con le loro teorie del c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)

cmq ricordo a tutti che fino a quando abbiamo preso tevez e abbiamo presentato llorente, il re leone non se lo filava nessuno nemmeno di voi, non so quante volte ho dovuto ricordarlo che era già nostro da mesi a zero, ma non bastava come acquisto "top"

se non fosse arrivato tevez? llorente in coppia con vucinic? era più o meno pippa?

è sempre stato forte e lo dimostrerà, anche se come carattere sembra essere un pò più soft rispetto a tevez, ricorda quasi un matri, speriamo si sblocchi subito e non si fermi più sefz

Alla fine son tutte s********e parlera il campo

Qui sopra e in generale si prevedeva che con amauri diego e f melo avevamo preso 3 mostri sacri, barzagli pepe conte lichtsteiner vucinic ecc mediocri nulla di che ;)

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...