Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] L. A. Galaxy - Juventus 3-1

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

per me gli danno un pallone orribile , era solo in mezzo a due di spalle , quindi l'errore è di chi gli ha dato la palla.

Se per quello forse barzagli,perché bonucci si è fatto solo il primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Questo pericolo Conte l'aveva previsto alla fine dello scorso campionato.

Speriamo che la società tragga le dovute conclusioni

Cominci anche lui ad inventarsi qualcosa di nuovo e far tornare entusiasmo alla gente e che kazzo.

Non ce l'ho con te, anzi....E' solo che non capisco questa fissazione nei confronti del 3-5-2 che è un modulo statico, limitato e limitante, dove regali un difensore agli avversari e gli esterni devono farsi ad ogni partita delle maratone che li sfiancano e li rendono meno lucidi al momento del cross e appannati in fase difensiva.

Abbiamo un terzino dx coi fiocchi (lo svizzerotto), 6 punte da far ruotare e lui si incaponisce con questo modulo di ***** solo perchè così Bonucci riesce a rendere al meglio. Proprio non lo capisco!!!

2 partite giocate in maniera ignobile e lui non ha provato nulla di nuovo dal punto di vista tattico se non negli ultimi 20 minuti. Che senso ha?

Vedi una squadra scarica? Benissimo, inventati qualcosa, a me invece sembra tanto che sia lui quello scarico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi

Quando in Formula 1 si facevano test seri ad inizio stagione (bei tempi...) si diceva che se la vettura avesse avuto dei problemi, sarebbe stato meglio perchè i tecnici avrebbero saputo dove e come intervenire; se non si fosse presentato alcun problema, tutto avesse funzionato ma le problematiche si fossero presentate a stagione inoltrata, sarebbe stato peggio perchè non ci sarebbe stato tempo e modo di intervenire in maniera efficace. Credo che questo parallelismo possa andare bene.

Grande .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi

Errore grave

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2006
259 messaggi
Inviato (modificato)

Ma una grande squadra come la Juve non potrebbe vincere qualche volta una partita ridendo e divertendosi come spesso fanno tante altre squadre?

dobbiamo per forza ogni volta fare la guerra?

prepararci come dei Rambo? t

Ma perchè siamo soltanto superiori tecnicamente non riusciamo mai a mettere sotto nessuno?

Modificato da banderas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Io per esempio arrivo puntuale da 7 anni e non vedo dove sta il problema.

Di Parlare di quanto è brutta o bella la maglietta a me non interessa ad es.

Esatto ed eccoti qua puntuale....

qui non si tratta di magliette o di cori da stadio da ragazzini,ma di come si possa criticare una squadra ai primi di agosto quando affronti amichevoli con metà squadra di riserve in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Ma ha fatto 3 autogol sto benedetto Llorente?

Invece di preoccuparvi dell'attaccante, preoccupatevi del fatto che la squadra non conquista più il pallino del gioco, e che non è aggressiva durante la fase di recupero palla... Non ho visto nessuna partita quest'anno (a parte il trofeo Tim), ma seguendo i commenti live del forum, mi sono fatto questa idea.

Sarà per la stanchezza dovuta ai carichi di lavoro?

O sarà perché c'è qualcuno che comincia ad essere logorato dal lavoro di Conte, o si sente di essere appagato?

Sarò io che mi faccio le paranoie, ma gli auguri di Buffon per il compleanno di Conte (quando dice "quest'anno rilassiamoci un po' perché se no non arriviamo alla fine") non avranno fatto piacere a Conte stesso. Sono segnali che non devono essere esibiti, altrimenti vengono male interpretati (da Conte, dai tifosi o dai giornalisti maliziosi)...

Mah, io ho visto tutte le amichevoli e contro l'Everton abbiamo fatto il solito pressing soltanto che Marrone non è Pirlo quindi la palla non girava a dovere. Non credo sia quello il problema, oltre alla condizione (saranno al 50% e non credo arriveranno neanche vicini all'80% per la Supercoppa...imho qualche progresso si vedrà dopo la sosta per le nazionali) il problema sono gli esterni. Secondo me manca qualità lì, manca gente imprevedibile in grado di saltare l'uomo e crossare. Il gioco sembra monotono e prevedibile...un'alternativa di modulo è obbligatoria...non mi venisse a raccontare Conte che non userà il 4-3-3 se non contro i dilettanti, anche contro i LA galaxy il meglio l'abbiamo dato con quel modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55521 messaggi

Se per quello forse barzagli,perché bonucci si è fatto solo il primo tempo.

a me è sembrato di vedere un numero 19 quindi boh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

a me è sembrato di vedere un numero 19 quindi boh .asd

l'unico che si è fatto 90 minuti è ogbonna,chiellini 45 e barzagli 33 ,quindi bonucci giocando dal primo minuto se ne fatti 45 mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

Io ho visto solo gli highlights (che forse sono stati montati un po' di parte considerando che ho visto quasi solo azioni della Juve, a parte i gol) e posso dire: c'era un rigore grande come una casa per Giovinco; verso la fine della partita ho visto una bella azione Vucinic Llorente, peccato per la conclusione un pelo fuori dello spagnolo ma il tiro non era facile; Pirlo la deve smettere di fare i retropassaggi (che non è la prima volta che fa di queste cose e rischia moltissimo) che quello che c'è costato il terzo gol è stato veramente osceno e insensato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13203 messaggi

Cominci anche lui ad inventarsi qualcosa di nuovo e far tornare entusiasmo alla gente e che kazzo.

Non ce l'ho con te, anzi....E' solo che non capisco questa fissazione nei confronti del 3-5-2 che è un modulo statico, limitato e limitante, dove regali un difensore agli avversari e gli esterni devono farsi ad ogni partita delle maratone che li sfiancano e li rendono meno lucidi al momento del cross e appannati in fase difensiva.

Abbiamo un terzino dx coi fiocchi (lo svizzerotto), 6 punte da far ruotare e lui si incaponisce con questo modulo di ***** solo perchè così Bonucci riesce a rendere al meglio. Proprio non lo capisco!!!

2 partite giocate in maniera ignobile e lui non ha provato nulla di nuovo dal punto di vista tattico se non negli ultimi 20 minuti. Che senso ha?

Vedi una squadra scarica? Benissimo, inventati qualcosa, a me invece sembra tanto che sia lui quello scarico....

Beh, devo dire che quoto. Non comprendo chi fa discorsi circa l'appagamento e chi si sente appagato, però, onde evitare questo problema, chi di dovere deve prevenire portando lui qualcosa di nuovo e stimolante. Una variazione tattica invoglia i giocatori a cimentarsi per imparare nuovi movimenti e nuovi schemi, credo che possa essere usata anche come "diversivo" per tenere alta la soglia di concentrazione e non solo come efficace strumento tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
370 messaggi

ma la prossima sarà contro la perdente di inter-valencia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Errore grave

sefz

Ahahahahah ok!

La prossima volta cercherò di vederla con i miei occhi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Io ho visto solo gli highlights (che forse sono stati montati un po' di parte considerando che ho visto quasi solo azioni della Juve, a parte i gol) e posso dire: c'era un rigore grande come una casa per Giovinco; verso la fine della partita ho visto una bella azione Vucinic Llorente, peccato per la conclusione un pelo fuori dello spagnolo ma il tiro non era facile; Pirlo la deve smettere di fare i retropassaggi (che non è la prima volta che fa di queste cose e rischia moltissimo) che quello che c'è costato il terzo gol è stato veramente osceno e insensato!!

Loro oltre i 3 gol e i primi 20 minuti non che hanno fatto chissa che cosa...difesa e ripartenze.Che il problema siamo troppo indietro nella preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55521 messaggi

sul primo gol ultra ingenuo ogbonna che esce per cercare l'anticipo e lascia una voragine .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ahahahahah ok!

La prossima volta cercherò di vederla con i miei occhi!

Bravo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5846 messaggi

abbiamo perso 3-1 dagli americani? ma che è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55521 messaggi

l'unico che si è fatto 90 minuti è ogbonna,chiellini 45 e barzagli 33 ,quindi bonucci giocando dal primo minuto se ne fatti 45 mh

avevi ragione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Gli hanno preso Tevez e Llorente, Ogbonna lo ha voluto lui, si stanno facendo svenare per prendere Zuniga: io credo che il mercato sia stato molto improntato sui precisi dettami di Conte. E se non è motivato abbastanza, ce lo faccia sapere perché qui serve solo gente motivata. Il discorso non vale solo per i giocatori ma anche per gli allenatori. Credo che comunque uno come Conte non abbia di questi problemi, se lo vediamo un po' strano è forse perchè non gli hanno preso un esterno, ma ci sono ancora una ventina di giorni per rimediare.

Lui sarà anche incupito perchè il suo giocattolino di piacere non sia ancora sbarcato a Vinovo, ma a me personalmente quel giocattolino di piacere fa solo cadere le balle....

Ma sondare altre piste senza farsi perkulare da De Laurentis per un giocatore in scadenza è tanto difficile? No, chiedo. Esiste solo Camilo Zuniga in questa galassia capace di fare l'esterno in questo *****.oso 3-5-2???

Stamattina mi girano abbastanza...sai com'è ho dormito poco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Bene così...

Infortuni ce ne sono stati ? Spero tutto OK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Azz apprendo ora del risultato non abbiamo fatto una bella partita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 09-Jun-2024
0 messaggi

relaaaaaax!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ma una grande squadra come la Juve non potrebbe vincere qualche volta una partita ridendo e divertendosi come spesso fanno tante altre squadre?

dobbiamo per forza ogni volta fare la guerra?

prepararci come dei Rambo? t

Ma perchè siamo soltanto superiori tecnicamente non riusciamo mai a mettere sotto nessuno?

Me lo sto domandando anch'io.

Sta cosa che se non sputiamo sangue non vinciamo non la capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2006
259 messaggi

Esatto ed eccoti qua puntuale....

qui non si tratta di magliette o di cori da stadio da ragazzini,ma di come si possa criticare una squadra ai primi di agosto quando affronti amichevoli con metà squadra di riserve in campo

Cosa c'è di sbagliato nel criticare non la squadra ma bensì l'operato di chi l'ha messa insieme?

perchè di questo si tratta.

sono due anni che è evidente che a questa squadra mancano quei singoli capaci di farla vincere al di là del gioco.

Due anni di tentativi falliti in sede di mercato a giudicare da quello che si è visto.

perchè se per battere il Galaxy bisogna essere al massimo della forma allora vuol dire che da quel punto di vista non si è fatto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
Inviato (modificato)

Ma una grande squadra come la Juve non potrebbe vincere qualche volta una partita ridendo e divertendosi come spesso fanno tante altre squadre?

dobbiamo per forza ogni volta fare la guerra?

prepararci come dei Rambo? t

Ma perchè siamo soltanto superiori tecnicamente non riusciamo mai a mettere sotto nessuno?

Ma tanto superiori tecnicamente non lo siamo secondo me.. ma questo è un discorso che ovviamente esula da un paio di amichevoli estive.

Diventiamo una squadra pericolosa solo quando andiamo a 1000 all'ora se non riusciamo ad imporre i nostri ritmi abbiamo sempre dimostrato di far fatica con tutti.

Ora, essendo in fase di preparazione, la condizione è ancora approssimativa per cui paghiamo particolarmente.

Quello che lamenta Conte e, giustamente secondo me, è la poca concentrazione e i troppi errori di superficialità che si sono visti in queste amichevoli.

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...