Vai al contenuto
Noel Gallagher

Offerta Sportiva Mediaset Premium

Recommended Posts

Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Piccolo off

Mi spiegate come funziona la storia delle partite in chiaro? Perchè ho notato sta cosa da st'estate: c'è il preliminare, la squadra tedesca se non sbaglio era il Leverkusen e il canale in chiaro ZDF trasmette sia l'andata che il ritorno, in Italia invece in chiaro prima trasmettono il Porto (perchè il Napoli gioca di Martedì) e al ritorno fanno vedere il Napoli. Ora invece nei quarti il Bayern Monaco (unica tedesca rimasta) sarà trasmessa sempre dallo stesso canale in chiaro sia andata e ritorno, in Italia invece l'unica italiana la faranno vedere al ritorno in chiaro. Perchè c'è questa differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Piccolo off

Mi spiegate come funziona la storia delle partite in chiaro? Perchè ho notato sta cosa da st'estate: c'è il preliminare, la squadra tedesca se non sbaglio era il Leverkusen e il canale in chiaro ZDF trasmette sia l'andata che il ritorno, in Italia invece in chiaro prima trasmettono il Porto (perchè il Napoli gioca di Martedì) e al ritorno fanno vedere il Napoli. Ora invece nei quarti il Bayern Monaco (unica tedesca rimasta) sarà trasmessa sempre dallo stesso canale in chiaro sia andata e ritorno, in Italia invece l'unica italiana la faranno vedere al ritorno in chiaro. Perchè c'è questa differenza?

L'esclusiva in chiaro riguarda solo il mercoledì, è questo il motivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi

Piccolo off

Mi spiegate come funziona la storia delle partite in chiaro? Perchè ho notato sta cosa da st'estate: c'è il preliminare, la squadra tedesca se non sbaglio era il Leverkusen e il canale in chiaro ZDF trasmette sia l'andata che il ritorno, in Italia invece in chiaro prima trasmettono il Porto (perchè il Napoli gioca di Martedì) e al ritorno fanno vedere il Napoli. Ora invece nei quarti il Bayern Monaco (unica tedesca rimasta) sarà trasmessa sempre dallo stesso canale in chiaro sia andata e ritorno, in Italia invece l'unica italiana la faranno vedere al ritorno in chiaro. Perchè c'è questa differenza?

Perchè mediaset che trasmette le partite in chiaro ha i diritti solo per la partita più importante del mercoledì. La Juve gioca l'andata di martedì e il ritorno di mercoledì quindi in chiaro si vedrà solo il ritorno. Dovessimo andare in semifinale invece teoricamente dovrebbero trasmettere entrambe le partite sia su Sky che in chiaro e idem la finale anche se non ci sarà la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi

si stanno giocando la faccia  almeno per un anno niente accordi . Secondo me questa voce dell'accordo la fa girare sky cosi tutti sperano fino alla fine 

Credo anch'io che per un anno Sky rimarrà a secco...poi bisognerà anche vedere quanto avrà guadagnato mediaset con l'esclusiva sulla Champions...hanno comunque speso un bordello di soldi per avere i diritti e con in mano i dati sui guadagni negli abbonati e con in mano una nuova proposta da sky per dividersi i diritti vedranno cosa gli conviene fare...io sinceramente però non sono così sicuro che ci sarà questo passaggio in massa da sky a mediaset...anche senza champions il servizio offerto da sky rimane decisamente migliore secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi
Inviato (modificato)

Credo anch'io che per un anno Sky rimarrà a secco...poi bisognerà anche vedere quanto avrà guadagnato mediaset con l'esclusiva sulla Champions...hanno comunque speso un bordello di soldi per avere i diritti e con in mano i dati sui guadagni negli abbonati e con in mano una nuova proposta da sky per dividersi i diritti vedranno cosa gli conviene fare...io sinceramente però non sono così sicuro che ci sarà questo passaggio in massa da sky a mediaset...anche senza champions il servizio offerto da sky rimane decisamente migliore secondo me.

Ma poi non ha senso, molto probabilmente sky potrebbe rifarsi sul campionato e non so quanto converrebbe a mediaset avere l'esclusiva per la champions che si gioca una volta al mese e solo una partita di campionato su 10 a settimana .asd

Modificato da Zeddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi

Ma poi non ha senso, molto probabilmente sky potrebbe rifarsi sul campionato e non so quanto converrebbe a mediaset avere l'esclusiva per la champions che si gioca una volta al mese e solo una partita di campionato su 10 a settimana .asd

E anche su fox che tra l'altro è roba di Murdoch .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Chiaramente per ora se non cambia nulla fox sport diventerà esclusiva sky.Bisogna vedere se mediaset poi punta sulla liga o ligue1 che sono in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

mediaset avrà le partite di 8 squadre di serie a

juve

toro

milan

inter

roma

lazio

napoli

e una che non ricordo

 

è già deciso.

 

 

Chiaramente per ora se non cambia nulla fox sport diventerà esclusiva sky.Bisogna vedere se mediaset poi punta sulla liga o ligue1 che sono in scadenza.

 

 

Cioè mediaset avrà la Champions in esclusiva (consideriamo sempre la partita in chiaro del mercoledì) ma una serie A più che dimezzata e quasi nessun campionato straniero. 

 

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Chiaramente per ora se non cambia nulla fox sport diventerà esclusiva sky.Bisogna vedere se mediaset poi punta sulla liga o ligue1 che sono in scadenza.

Ah, davvero? :| Orco boia, non lo sapevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Cioè mediaset avrà la Champions in esclusiva (consideriamo sempre la partita in chiaro del mercoledì) ma una serie A più che dimezzata e quasi nessun campionato straniero. 

 

.penso

Ad oggi si.

 

Ah, davvero? :| Orco boia, non lo sapevo.

Fox e Sky sono della stessa persona,capisco che soldi in più(15 milioni se non sbaglio)non fanno schifo però cosi aiuti la concorrenza e non un azienda tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

E aggiungo che molto probabilmente non ci sarà la serie B,perchè la lega di B sta pensando di vendere i diritti a chi può trasmettere tutte le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi
Inviato (modificato)

Cioè mediaset avrà la Champions in esclusiva (consideriamo sempre la partita in chiaro del mercoledì) ma una serie A più che dimezzata e quasi nessun campionato straniero. 

 

.penso

E niente serie B... stigrancazzi degli anderlecht - cska se perdi 4 campionati e mezzo in un colpo, e lo dico da abbonato mediaset... a me andava benissimo quest'anno con 3/4 di serie A, diretta serie B, fox sports, eurosport e europa league, per la champions mi attrezzavo in altri modi.

Modificato da Zeddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

L'esclusiva in chiaro riguarda solo il mercoledì, è questo il motivo.

per scelta di chi visto che in Germania chi trasmette in chiaro ha una politica diversa indipendentemente dai giorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

scusate ma ho letto bene sul fatto che MP non trasmetterà la serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

scusate ma ho letto bene sul fatto che MP non trasmetterà la serie A?

Trasmetterà 8 squadre non più 12.

(ovviamente le squadre big le trasmetterà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Trasmetterà 8 squadre non più 12.

(ovviamente le squadre big le trasmetterà)

ah ok.

 

grazie Fedele Confalonieri in incognito.  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ah ok.

 

grazie Fedele Confalonieri in incognito.  :261:

Provvedimenti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Provvedimenti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz

:|  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

scusate ma ho letto bene sul fatto che MP non trasmetterà la serie A?

io sapevo della champions league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

A furia di ripetere questa cosa della Champions, stanno cominciando a convincermi a passare con loro. Questa è vera e propria violenza psicologica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

A furia di ripetere questa cosa della Champions, stanno cominciando a convincermi a passare con loro. Questa è vera e propria violenza psicologica.

Sei un debole.

Delusione feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Sei un debole.

Delusione feroce

 

 È forza troppo potente per me, Noel mi sento cedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

secondo me (noi di sky) stiamo senza champions solo un anno, ho l'idea che non ci sarà la migrazione che loro si aspettano (anche perchè alcune partite andranno cmq in chiaro) e per rientrare degli investimenti scambieranno i pacchetti con sky come successo negli scorsi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

esclusiva premium per i prossimi 3 anni riguardo CL? mi è sembrato di averlo sentito in tv ma non sono sicuro... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Se passa la Lazio faranno vedere solo le partite di Lazio e Roma in chiaro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...