Vai al contenuto
Noel Gallagher

Offerta Sportiva Mediaset Premium

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Quest'anno non hanno trovato l'accordo con sky sti basta.rdi .oddio ma dall'anno prossimo 3 anni in esclusiva della CL a mediaset

sky non starà molto tranquillamente senza CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

sky non starà molto tranquillamente senza CL

Eh lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Quest'anno non hanno trovato l'accordo con sky sti basta.rdi .oddio ma dall'anno prossimo 3 anni in esclusiva della CL a mediaset

guarda caso compare,l'accordo non lo hanno trovato quando il milan non partecipa

danno per assodato che il milan ci torna nel giro di tre anni in champions league

mafiosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

quindi mi state dicendo che mi conviene tenere skygo (dall'abbonamento di mio padre) e disdire il mio abbonamento a mediaset premium, perchè senza champions non mi serve ad una ceppa?

sono nella stessa situazione

visto che siamo noi e la roma e metà partite nostre me le guardo su canale 5, pensoche per le altre 3 userò un qualche stream

tanto poi ci sono 38 partite di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

sono nella stessa situazione

visto che siamo noi e la roma e metà partite nostre me le guardo su canale 5, pensoche per le altre 3 userò un qualche stream

tanto poi ci sono 38 partite di campionato

il punto è che skygo io non lo pago perchè è di mio padre in Calabria, mentre l'abbonamento a mediaset è mio a Roma.

per cui forse per quest'anno mi conviene disdire mediaset, ed al massimo riattivarlo a settembre prox (ammesso che sky non riacquisti la champions, ma ci credo poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

il punto è che skygo io non lo pago perchè è di mio padre in Calabria, mentre l'abbonamento a mediaset è mio a Roma.

per cui forse per quest'anno mi conviene disdire mediaset, ed al massimo riattivarlo a settembre prox (ammesso che sky non riacquisti la champions, ma ci credo poco)

anche i miei hanno sky, potrei trovare il modo di usare skygo anch'io, ma l'abbonamento premium me lo tengo perchè per usare skygo ho comunque bisogno di una buona connessione e dalle mie parti fa schifo. quindi tutto sommato tutto il campionato mi va bene con premium, che ci scappa anche qualche altra partita. per la champions quest'anno mi arrangio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Cioè il prossimo anno la CL va solo su MP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21954 messaggi

quindi mi state dicendo che mi conviene tenere skygo (dall'abbonamento di mio padre) e disdire il mio abbonamento a mediaset premium, perchè senza champions non mi serve ad una ceppa?

ti conviene disdire tutti gli abbonamenti e passare allo streaming gratuito e in ottima definizione, a meno che non sei appassionato delle telecronache in Italiano allora ti conviene pagare .asd

questo è il terzo anno da quando ho disdetto sky, ho risparmiato un sacco di soldi reinvestiti in parte in un pc e non ho perso una partita e ne le interviste pre e post gara e posso vedere tutti i campionati, oltre alle partite in chiaro che gentilmente ci offre mafiaset il mercoledi, e ho imparato qualche parola di russo e spagnolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

ti conviene disdire tutti gli abbonamenti e passare allo streaming gratuito e in ottima definizione, a meno che non sei appassionato delle telecronache in Italiano allora ti conviene pagare .asd

questo è il terzo anno da quando ho disdetto sky, ho risparmiato un sacco di soldi reinvestiti in parte in un pc e non ho perso una partita e ne le interviste pre e post gara e posso vedere tutti i campionati, oltre alle partite in chiaro che gentilmente ci offre mafiaset il mercoledi, e ho imparato qualche parola di russo e spagnolo sefz

può sempre servire... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21954 messaggi

può sempre servire... .asd

soprattutto per attaccare bottone con le turiste .dsa.dsa.dsa

con la speranza che la traduzione non sia: mucchio selvaggio, sciabolata morbida.... sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Volete dirmi che non c'è alcuna possibilità che mediaset si mette d'accordo con Sky per questa stagione per quanto riguarda la champions? ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33449 messaggi

quindi mi state dicendo che mi conviene tenere skygo (dall'abbonamento di mio padre) e disdire il mio abbonamento a mediaset premium, perchè senza champions non mi serve ad una ceppa?

Dipende anche dalle tue 'finanze' eh .asd

Se ti puoi permettere di tenere MP allora fai pure, ma secondo me quest'anno è un mezzo furto, al massimo ci può stare se hai il pacchetto 19 euro al mese, non di più...

PS: Comunque vi fate troppi problemi con l'anno prossimo, ancora deve iniziare la stagione 14/15 eh .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

Cioè il prossimo anno la CL va solo su MP?

sì, per ora le cose stanno così

le prossime 3 stagioni di CL sono esclusive Mediaset

Sky ha l'EL

poi se rifaranno accordi si vedrà....

Volete dirmi che non c'è alcuna possibilità che mediaset si mette d'accordo con Sky per questa stagione per quanto riguarda la champions? ?

per quest'anno ormai credo sia andata mh

mezzo miracolo se da qui a 10 giorni si accordino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11972 messaggi

spero non sia vero che sky non avrà più nemmeno un partita di champions...costa parecchio,ma l'offerta è molto buona secondo me.( tappandosi il naso per i telecronisti vari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ragazzi ma dove sta scritto che uno deve stare sempre con la stessa compagnia .asd

Dovete trattare le Pay Tv come trattate le compagnie telefoniche quindi mandate le disdette ogni anno e poi decidete l'offerta migliore (tra l'offerta della pay tv a cui siete abbonati e l'offerta che propone in quel momento l'altra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Mediaset è una vergogna!!!!sono COSTRETTO per mancanza di parabola ad utilizzarlo,ma è possibile che per togliere dei pacchetti l'unico mezzo è la ricevuta con raccomandata di ritorno,come 30 anni fa?però se vuoi aggiungere dei pacchetti basta un clic sull'area fai da te...LADRI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

chi ha provato premiumplay? Io l'ho provato in Chievo-Juve e ieri sera con la diretta premium...una sola domanda: ma quanto è mèrdoso? cioè scatta peggio degli streaming di rojadirecta dell'ultimo mondiale .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33449 messaggi

chi ha provato premiumplay? Io l'ho provato in Chievo-Juve e ieri sera con la diretta premium...una sola domanda: ma quanto è mèrdoso? cioè scatta peggio degli streaming di rojadirecta dell'ultimo mondiale .oddio

Io onestamente non ho mai avuto problemi, anzi, è uno dei migliori streaming che ho mai provato :sisi:

Sia per la qualità sia per il fatto che non si staccava MAI :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Io ho tutta la serie a con tim. Pagato 29 euro per vederla dal cellulare + un cavo da 12 euro per vederla al tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Io ho tutta la serie a con tim. Pagato 29 euro per vederla dal cellulare + un cavo da 12 euro per vederla al tv

Obbiettivamente è l'offerta esistente più economica...ma si vedono "solo" le partite di Juve,Milan,Inter,Roma e Napoli

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Io onestamente non ho mai avuto problemi, anzi, è uno dei migliori streaming che ho mai provato :sisi:

Sia per la qualità sia per il fatto che non si staccava MAI :sisi:

hai una connessione molto veloce? io ho fatto il test e mi diceva che faceva 1.32 mbps e andava bene.

Piccolo off (per chi può rispondere) ho una pennetta wind che si dice vada a 14.4 mbps, però appunto dopo quel test mi dice che la connessione va a 1.32, si può fare qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Ma anche voi adesso vedete solo un canale di fox sport? Io vedo solo il 'plus' è normale? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

prova foxsport provvisorio

Risolto, grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...