Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
Inviato (modificato)

Beh.. Nel tuo post sei stato molto molto critico con Koscielny.. Ho detto che in questo caso non posso difenderlo troppo ma se proprio vogliamo mettere in croce qualcuno dal mio punto di vista il primo è quel faccia da pirla del suo compagno di difesa :sisi:

ps: su Cellino sinceramente non avevo dubbi .rulez

Mah non ero stato neanche così critico (posso fare molto meglio :sisi:). Ma poi la critica è proporzionata alla considerazione, e se tu (e Micah Richards .asd) mi dici che Koscielny è il miglior difensore centrale della Premier io devo farlo notare .the

Modificato da Lampard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mah non ero stato neanche così critico (posso fare molto meglio :sisi:). Ma poi la critica è proporzionata alla considerazione, e se tu (e Micah Richards .asd) mi dici che Koscielny è il miglior difensore centrale della Premier io devo farlo notare .the

Mai detto, o se l'ho detto non so che tipo di sostanza alcolica avevo bevuto .asd

Sempre sostenuto che tra i back 4 del Chelsea e gli altri c'è un abisso (non solo in Premier ma in tutta Europa) ma esclusi loro, Koscielny sta facendo un'ottima stagione ed è tra i migliori. E lo confermo nonostante la terza imbarcata stagionale. Poi certo, molti alti e bassi e visto che io mi ritengo obiettivo non lo nascondo di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

sul fatto che koscielny fosse normale da pippa che era e che continui ad avere nel dna notevoli svarioni pensavo non ci fossero dubbi, cahill per dirne uno non nominato lo porta a scuola come vuole...qui si possiamo dire abbia sbagliato wenger, di centrali dfensivi non ne prende uno da toure, prese addirittura cygan e silvestre libero dallo united...basta che siano francesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

Lo sapete che per molti Rodgers sarebbe considerato uno Zeman d'oltre manica? .asd

A me il suo Liverpool piace tanto, hanno una coppia d'attacco atomica e due giovani come Sterling e Coutinho (scartato dall'Inter) veramente forzi.

Con qualche bel rinforzo a centrocampo e in difesa l'anno prossimo possono fare una grande Champions. Anche se, verosimilmente, perderanno Suarez, destinazione Madrid (blancos).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7681 messaggi

Invece di perdere tempo a parlare di squadre mediocri perché non parlate di Derby-Forest 5-0 ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi
Inviato (modificato)

Premier League: Il Chelsea distrugge l'Arsenal e rovina le mille di Wenger

user.png Alessandro Paparella

Tottenham+Norwich.png

Il Chelsea di Josè Mourinho infligge all'Arsenal una sconfitta difficile da digerire e dimenticare. Il tennistico 6-0 con cui i Blues si sbarazzano dei rivali cittadini a Stamford Bridge rovina la panchina numero mille di Arsene Wenger alla guida dei Gunners. Per l'Arsenal la gara è la triste fotocopia di quella persa qualche settimana fa a Anfield Road contro il Liverpool.

Al pronti via è già un massacro, prima Eto'o, poi Schurrle fissano il punteggio sul 2-0. Poi la follia di Chamberlain, che para nel vero senso della parola un tiro di Hazard destinato alla rete: rigore e espulsione, dal dischetto lo stesso Hazard non sbaglia e al 17' è 3-0.

L'Arsenal è completamente incapace di reagire, il Chelsea invece affonda il colpo. Oscar segna il 4-0 prima dell'intervallo su assist di Torres (nel frattempo subentrato all'infortunato Eto'o), poi a metà ripresa segna anche il 5-0. Il brasiliano lascia poi il posto all'ex Basilea Mohamed Salah, che segna il definitivo 6-0 quattro minuti dopo il suo ingresso in campo.

E' la grande vittoria di Mourinho contro il suo rivale Wenger, e soprattutto è la vittoria del Chelsea sull'Arsenal, ora a meno sette in attesa del recupero di domani contro lo Swansea.

Vince il Manchester City, 5-0 contro il Fulham. Protagonista indiscusso Yaya Tourè, autore di una tripletta, la sua prima in Premier League. Due gol sono arrivati su rigore, uno con uno splendido destro da fuori area. Di Fernandinho e Demichelis le altre due segnature.

Citizens a meno sei dal Chelsea, ma con tre partite da recuperare. La prima sarà domani sera nel derby contro il Manchester United. I Red Devils vengono da una settimana positiva, dopo la qualificazione ai quarti di Champions League è arrivato anche il successo in casa del West Ham. Finisce 2-0 per gli uomini di Moyes, decisivo Rooney, che apre le marcature con un gol capolavoro da metà campo, poi raddoppia sotto misura.

Se l'Arsenal perde colpi, stessa cosa non si può dire per il Liverpool, che in una partita spettacolare vince 6-3 a Cardiff. I padroni di casa vanno due volte in vantaggio con Campbell, i Reds rimontano e sorpassano con Suarez e la doppietta di Skrtel. Nel finale Suarez segna altri due gol, uno lo realizza Sturridge, e il Liverpool conquista tre punti preziosi.

Importante vittoria in rimonta del Tottenham, 3-2 contro il Southampton. I Saints si portano sul 2-0 nel primo tempo con Rodriguez e Lallana, che sfruttano le solite amnesie difensive della retroguardia degli Spurs. Si scatena poi Eriksen, autore di una doppietta che rimette il punteggio in parità. Nei minuti di recupero sarà un destro da fuori di Sigurdsson a regalare tre punti al Tottenham.

Vince anche l'Everton, 3-2 sullo Swansea grazie alle reti di Baines, Lukaku e Barkley.

Un gol allo scadere di Cissè permette al Newcastle di piegare la resistenza del Crystal Palace.

Vincono 2-0 l'Hull City contro il WBA e il Norwich sul Sunderland. Bel colpo esterno per lo Stoke City, che al Villa Park va in svantaggio con la rete di Benteke, ma poi travolge i Villans con i gol di Odemwingie, Crouch, N'Zonzi e Cameron.

folder.png Posted in: Premier League
(generazioneditalenti.eu)
Modificato da Stanis La Rochelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Invece di perdere tempo a parlare di squadre mediocri perché non parlate di Derby-Forest 5-0 ? sefz

Allenatore del Forest licenziato ho letto. Ok 3 punti nelle ultime 7 ma sono pur sempre a 2 punti dai playoff. Ci sarà dell'altro che non seguendo da vicino evidentemente non conosco mh

E ora dopo che non è stato trovato l'accordo con Warnock sembra ci sia proprio Zola in pole. Sarei contento tornasse ad allenare :sisi:

Comunque le prime 2 in Championship sembrano andate, per la terza promossa sono indeciso se tifare per i tuoi Rams o per il Wigan.

Da quanto manca in Premier il Derby?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

E dopo aver annunciato l'accordo qualche giorno fa ieri lo Stoke ha già presentato le nuove maglie targate Warrior.

stoke-city-home-shirt-600x600.jpg

stoke-city-away-shirt-600x600.jpg

Bel lavoro direi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Allenatore del Forest licenziato ho letto. Ok 3 punti nelle ultime 7 ma sono pur sempre a 2 punti dai playoff. Ci sarà dell'altro che non seguendo da vicino evidentemente non conosco mh

E ora dopo che non è stato trovato l'accordo con Warnock sembra ci sia proprio Zola in pole. Sarei contento tornasse ad allenare :sisi:

Comunque le prime 2 in Championship sembrano andate, per la terza promossa sono indeciso se tifare per i tuoi Rams o per il Wigan.

Da quanto manca in Premier il Derby?

Non tantissimo tempo, li ricordo qualche anno fa allenati da Billy Davies :sisi:

Il Burnley torna in Premier .oddio

Il Turf Moore uno degli stadi che odio di più .oddio

La terza spero QPR visto che spero sempre in squadre londinesi in Premier League :sisi:

Il Wigan a me non piace, lo stadio è sempre mezzo vuoto.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7681 messaggi

L'ultima volta mi pare fosse 2008.

Ultima in classifica e record negativo di punti ( almeno credo )con una vittoria e qualche pareggio in tutto il campionato.

Quest anno gioca un ottimo calcio ( rispetto agli altri escluso il Leicester )con buon palleggio a centrocampo e difesa forse non all altezza.

Qualche settimana fa in trasferta col Burnley l'arbitro ci ha messo molto del suo espellendo Martin per una simulazione che ha visto solo lui con l'aggravante che il Derby aveva pareggiato 2 secondi dopo con un tiro da fuori area.

La settimana dopo sconfitti in casa dalla quartultima in classifica .oddio

A questo punto rimane cmq la possibilita' di fare i play off ( magare da terza classificata ).

E' dura ma rispetto alle aspettative inizio campionato un applauso a McClaren va fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Derby di Manchester, ci siamo! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Dopo 1 minuto City in vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

DZEKO!!!!! City subito in vantaggio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

Edino amore mio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Cosa ha parato De Gea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24814 messaggi

everton avanti al st.james

gol DELLA MADONNA di barkley

poi c'ha sto cognome dio rimbalzo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Raddoppio dell'Everton

Lukaku

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

DZEKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E SONO DUE!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Raddoppio City con Dzeko.

Marcatura pessima di Ferdinand

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7159 messaggi

Povero united. E questi sono ai quarti di Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Quasi golazo di Wellbeck :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

TOURE'!!!! E sono tre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...