Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Certi Amori Non Finiscono.. Kimi Torna A Maranello

Recommended Posts

Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Era nell'aria...

Con Kimi avremo FINALMENTE due ottimi piloti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

sperando di avere anche un'ottima macchina .asd

altrimenti non abbiam concluso niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Una bufalazza degna di Paddy Power....Quando rivedi il tuo vicino di ombrellone fagli i complimenti da parte mia :-)

Mi sono già scusato 3 post prima di questo, comunque il bufalozzo é Kevin Ceccon, io non me ne intendo nemmeno di Formula uno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2006
508 messaggi

Con raikkonen la ferrari farà ancora piu schifo di adesso...forza RED BULL FORZA SEB!!! .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mi sono già scusato 3 post prima di questo, comunque il bufalozzo é Kevin Ceccon, io non me ne intendo nemmeno di Formula uno sefz

sefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

Era nell'aria...

Con Kimi avremo FINALMENTE due ottimi piloti!!!

.quoto era ora aggiungerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Massa annuncia l'addio alla Ferrari nel 2014 "Grazie a tutti. Per il prossimo Mondiale voglio una macchina competitiva"

10 Settembre 2013
C_29_articolo_1010539_upiImgPrincipaleOr

Ora è anche ufficiale: nel 2014Felipe Massa non correrà più con la Ferrari. Lo ha confermato lo stesso brasiliano con una nota su Instagram: "Il prossimo Mondiale non guiderò la Ferrari. Vorrei ringraziare la squadra per tutte le vittorie e tutti i momenti bellissimi trascorsi insieme". L'avventura in F1 per Massa è destinata a non finire: "Per il 2014 voglio trovare una squadra che mi dia una macchina competitiva per vincere".

"Ringrazio mia moglie e tutta la mia famiglia, tutti i miei tifosi e i miei Sponsor. Da ciascuno di loro - continua Massa - ho sempre ricevuto un grandissimo sostegno! Ora voglio spingere al massimo con la Ferrari per queste ultime 7 gare. Per il 2014 voglio trovare una squadra che mi dia una macchina competitiva per vincere tante altre gare e conquistare un Campionato che continua ad essere il mio sogno più grande! Grazie a tutti!".

Massa lascia la Ferrari dopo 8 anni. Arrivato al Cavallino nel 2006 dopo tre stagioni alla Sauber, al volante della Rossa il brasiliano ha vinto 11 gran premi e sfiorato il titolo iridato nel 2008. Il favorito alla sua successione è il finlandese Kimi Raikkonen, già compagno di squadra di Felipe alla Ferrari nelle stagioni 2007, 2008 e 2009.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi

ciao felipe, è stato bello e grazie di tutto, ma ora torna pure in brasile a serrar dadi col c**o che di soldi ne hai succhiati abbastanza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi

Io non dimentico, due mondiali costruttori (2007 e soprattutto 2008) grazie al suo prezioso contributo,11 vittorie, 36 podi, 15 pole e 14 giri veloci non sono numeri da pippa come in tanti lo definiscono.
Un mondiale perso in modo roccambolesco poi... dopo il 2009 si è rivisto solo a tratti, non ho mai capito se è più per colpa dell'incidente o perché si è depresso per Alonso che è la prima donna (penso la seconda) condito da tanta ma tanta sfiga, se la giocava con Trulli in questa speciale classifica.
Grazie comunque Felipe, con te gioie e dolori e un urlo strozzato all'ultima curva... buona fortuna!

massa-2006-brazil-005.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi

Kimi sicuramente pretenderà un trattamento diverso, se davvero arriva ci sono alte probabilità che Alonso il prossimo anno scoppi... in attesa di Vettel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ciao Felipe, e grazie di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Io non dimentico, due mondiali costruttori (2007 e soprattutto 2008) grazie al suo prezioso contributo,11 vittorie, 36 podi, 15 pole e 14 giri veloci non sono numeri da pippa come in tanti lo definiscono.

Un mondiale perso in modo roccambolesco poi... dopo il 2009 si è rivisto solo a tratti, non ho mai capito se è più per colpa dell'incidente o perché si è depresso per Alonso che è la prima donna (penso la seconda) condito da tanta ma tanta sfiga, se la giocava con Trulli in questa speciale classifica.

Grazie comunque Felipe, con te gioie e dolori e un urlo strozzato all'ultima curva... buona fortuna!

Questo post gli rende il giusto merito. Ciao Felipao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

:261:

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

sono sempre stato dalla sua parte come per tutti i piloti in rosso, ma non poteva più durare, contributo praticamente nullo, non si può partire già battuti nel mondiale costruttori, il mondiale perso in quel modo e l'incidente l'hanno segnato, anche l'essere palesemente seconda guida con risultati nettamente inferiori al compagno, prima il suo dovere l'aveva sempre fatto pur non essendo un fenomeno

ciao Felipe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

m*****a che scassaminchia che sei Fred oh .asd

Avrei voluto vederti negli anni in cui montezuma presiedeva la juve se ti mettevi a tifare contro, ma per cortesia su .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ricorderò felipe soprattutto per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Grazie di tutto, soprattutto di essertene andato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Grazie di tutto, soprattutto di essertene andato :sisi:

Grazie, era ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

UFFICIALE: Raikkonen torna in Ferrari...@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...