Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2013)

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13192 messaggi

Ragazzi, io domani devo studiare, non tentami di seguire il topic "Dream is collapsing"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
387 messaggi

L'unica spiegazione logica si avrebbe se Gila arrivasse in prestito o comunque con un contratto di un anno di durata. Cedi Quaglia guadagnando 8 milioni e liberandosi del suo ingaggio di quest'anno e degli anni prossimi e prendi un giocatore che a Giugno sbologni per prenderti un giovane (Gabbia).

E Gila quinta punta non sarebbe neanche tanto male.

Anche a me non dispiacerebbe in più lui è tifoso juventino da sempre :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

non opti per un diritto di riscatto?

Solo nel caso di trattativa per Walcott! Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Il ragionamento da fare è molto semplice:vucinic,giovinco,matri,quaglia,bendtner.

Vucinic

Giovinco

Tevez x matri

Llorente x quaglia

Gila x bendtner

Miglioramento nettissimo.

E sappiate che sono matri e quaglia

che hanno chiesto la cessione.

Il primo aveva dato la sua parola ad acciuga,il montato non voleva fare un altro anno da panchinaro.

troppo difficile da capire senza piagnucolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Ormai marotta lo si conosce bene..questo é, pro e contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1899 messaggi

troppo difficile da capire senza piagnucolare.

potresti anche fare vucinic giovinco quagliarella poi tevez x matri e llorente x bendtner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18809 messaggi

Nulla? Come nulla... ti concentri su operazioni di terzo, quarto piano, senza aver dato concretezza a quelle più importanti, Tevez-Ogbonna esclusi grazie a dio (del calcio).

Io sinceramente da tifoso, non riesco proprio a giudicare Gilardino in questo momento, e nemmeno mi interessa farlo, perché sono più concentrato nel capire come razzo si faccia a concludere per l'ennesima volta un mercato in confusione, perché avere gli stessi esterni di Maggio, pieni di incognite, avere comunque un buco numerico in mezzo al campo perché hai venduto Marrone a 24 ore dalla chiusura del mercato... e dover ancora pensare all'attacco, cos'è, se non confusione?

non credo che l'operazione gilardino abbia comportato una grande "concentrazione".

Probabilmente gli acquirenti di quagliarella stavano aspettando anch'essi l'ultimo giorno...si tratta di un'operazione minore, la quinta punta...e si è scelto di andare sull'usato sicuro. Normale routine e non ci vedo nulla di strano.

Il buco numerico in mezzo al campo non esiste lontanamente...o meglio...io penso che domani arriverà un centrocampista probabilmente marquinho che a me personalmente andrebbe benissimo e non reputo downgrade rispetto giaccherini.

L'unica mancanza è stata l'esterno ma per il resto ottimo mercato...anzi...se la formula di gilardino consiste in un anno di prestito e quagliarella ceduto a qualche milione con l'innesto l'anno prossimo di gabbiadini è un'operazione da applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Intanto Yilmaz vicinissimo alla Lazio:

Burak Yilmaz si avvicina all’Italia. Filtrano segnali positivi nella trattativa notturna in corso tra Lazio e Galatasaray, il presidente Lotito è deciso a chiudere l’operazione. 13 milioni più due di bonus, si tratta ad oltranza nella notte per definire l’acquisto ma filtra ottimismo. Yilmaz vede la Serie A.

E a 'sto punto gli incastri sono o con la Roma o col West Ham.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

io non capisco perché il genoa dovrebbe privarsi del suo titolare a 2 lire per prendere borriello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

io non capisco perché il genoa dovrebbe privarsi del suo titolare a 2 lire per prendere borriello

Perché lo ha già fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Perché lo ha già fatto.

non è una risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

non è una risposta

Ci riprovo: Preziosi è incompetente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Ci riprovo: Preziosi è incompetente.

ecco ora ci siamo... ma non credo sia così stupido. (anche se ci spero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Stupido non lo è, però è innegabile che soffra di una mania di shopping compulsivo. Non cambi ogni anno l'intera squadra, senza farci plusvalenze alla Udinese peraltro, se non per un motivo del genere. Ora bisogna vedere fino a dove si spinge. Nella notte parrebbe che stia puntando seriamente Hernandez e Borriello.

Per il resto si parte dal presupposto che più di 4 milioni, che dovrebbe essere circa il valore del Gila a bilancio (lo pagarono 8 a gennaio 2012), non possa chiedere. Un po' come noi ci siamo limitati a incassarne 11 per Matri e per Quaglia eventualmente qualcuno in meno.

Realisticamente si possono assumere come possibilità un prestito oneroso da 1 milione e rotti di euro fino a 3-4 per la cessione definitiva, cifra che forse basterebbe al Genoa per prendere Borriello dalla Roma che pure ha una valutazione a bilancio simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

non credo che l'operazione gilardino abbia comportato una grande "concentrazione".

Probabilmente gli acquirenti di quagliarella stavano aspettando anch'essi l'ultimo giorno...si tratta di un'operazione minore, la quinta punta...e si è scelto di andare sull'usato sicuro. Normale routine e non ci vedo nulla di strano.

Il buco numerico in mezzo al campo non esiste lontanamente...o meglio...io penso che domani arriverà un centrocampista probabilmente marquinho che a me personalmente andrebbe benissimo e non reputo downgrade rispetto giaccherini.

L'unica mancanza è stata l'esterno ma per il resto ottimo mercato...anzi...se la formula di gilardino consiste in un anno di prestito e quagliarella ceduto a qualche milione con l'innesto l'anno prossimo di gabbiadini è un'operazione da applausi

Hai detto niente, comunque punti di vista... per me invece sono tutti indici di una gestione del mercato non ancora da top club, dei miglioramenti complessivamente si sono visti, ma c'è ancora molto da lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Torno ora a casa dopo una giornata/nottata impegnativa e non ho voglia di leggere tutto il topic. Per Gilardino quante possibilità ci sono che arrivi? Grazie :)

Modificato da Apache Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Torno ora a casa dopo una giornata/nottata impegnativa e non ho voglia di leggere tutto il topic. Per Gilardino quante possibilità ci sono che arrivi? Grazie :)

Dipende dagli incastri Quaglia -> Roma/West Ham, Borry -> Genoa essenzialmente. Se succedono 'ste due cose parrebbero parecchie le possibilità. I termini di ciascuno di questi accordi sono sconosciuti.

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Dipende dagli incastri Quaglia -> Roma/West Ham, Borry -> Genoa essenzialmente. Se succedono 'ste due cose parrebbero parecchie le possibilità. I termini di ciascuno di questi accordi sono sconosciuti.

Grazie.

Io direi Quaglia via per 7/8 mln, Borriello per 5 mln al Genoa e Gilardino per 5 mln alla Juve.

Ci guadagnamo qualche milione e non avremmo un downgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Comunque Pedullà ha scritto poco fa (mercato notturno .asd) che il Genoa ha scavalcato il Sassuolo per Abel Hernandez.

Lui vuole andare, il Palermo lo vuole tenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31454 messaggi

Iturbe vicinissimo al Verona. Prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Se le cifre sono queste io ci avrei pensato seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76272 messaggi

Una cosa pero/ se ho capito bene, il mercato si chiude "il 2 settembre alle 0:00".. Ci siamo da 06:58' sefz Dobbiamo dire: il mercato si chiudera il 03 settembre alle 0:00, non il 2 :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Credo anche io.

Abbiamo fatto un salto di qualità la' davanti veramente impressionante..manca solo la ciliegina belga

Moscardelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Certo... Gila titolare al Bernabeu! .rulez

- 22h e mezza, dai, ce la possiamo fare.

Di certo non si cagherebbe addosso

Competizioni internazionali Milan: 2006-2007 Milan: 2007 Milan: 2007 NazionaleGermania 2004Atene 2004Germania 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

Una cosa pero/ se ho capito bene, il mercato si chiude "il 2 settembre alle 0:00".. Ci siamo da 06:58' sefz Dobbiamo dire: il mercato si chiudera il 03 settembre alle 0:00, non il 2 :nono:

Chiude stasera alle 23.00 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220521 messaggi

Nainggolan: "Juve? Ne sapete più voi di me. Parlerò dopodomani"

02.09.2013 01:40 di Federica Chianese

© foto di Federico Gaetano 4cee8b7511452539230e9afe5425fdc4-23305-c

Nainggolan è ormai un nome caldo per la Juventus che sta cercando di convincere Cellino a cedere il forte centrocampista. Il giocatore è intervenuto in zona mista dopo la sconfitta in casa del Milan, e ad un giornalista di calciomercato.it che gli ha chiesto se avesse intenzione di parlare, Nainggolan ha replicato "da dopodomani". All'insistenza sulla possibilità che le sue prossime parole possano arrivare da Torino (per un trasferimento alla Juventus), il belga è stato evasivo: "Boh, ne sapete voi più di me..", ha replicato Nainggolan.

Entusiasmo alle stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...