Vai al contenuto
Noel Gallagher

NFL 2013 - Seattle Seahawks campioni

Recommended Posts

Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Secondo me vincono Panthers, Cowboys, Ravens e Colts. 

Panthers e Colts abbastanza facilmente! Per gli Steelers potrebbe essere determinante l'assenza quasi certa di Le'Veon Bell.

Occhio invece ai Cowboys che sono l'unica squadra ad avere un record migliore fuori casa, perfetti finora con un 8-0, mentre all'AT&T sono 4-4.. cmq sarà la partita più spettacolare delle 4!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi

SB Patriots-Seahawks?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Nella AFC i Patriots sono favoriti.. vogliono vendicare la sconfitta dello scorso anno con i Broncos e quest'anno hanno il fattore casa! 

Nella NFC la vedo più aperta.. ci sono i Seahawks ma è sempre difficile ripetersi, i Packers sono uno squadrone, ma occhio ai Cowboys che sono una mina vagante.. potrebbero perdere di 20 la prima coi Lions così come andare al SuperBowl!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Incredibile la programmazione di SKY per le Wild Card...domani al posto della diretta Detroit-Dallas mi mettono in palinsesto la finale delle freccette... .oddio  a capodanno si sono bevuti il cervello.

Mi toccherà affidarmi al Game Pass NFL...le freccette zio bono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Secondo me vincono Panthers, Cowboys, Ravens e Colts

Panthers e Colts abbastanza facilmente! Per gli Steelers potrebbe essere determinante l'assenza quasi certa di Le'Veon Bell.

Occhio invece ai Cowboys che sono l'unica squadra ad avere un record migliore fuori casa, perfetti finora con un 8-0, mentre all'AT&T sono 4-4.. cmq sarà la partita più spettacolare delle 4!! 

 

Finora 3/3.. più o meno tutte senza storia!! 

 

Ora prepariamoci allo spettacolo.. Cowboys-Lions  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Gran rimonta dei Cowboys nell'ultimo quarto. Sarà durissima al Lambeau Field.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi

Patriots, Broncos, Packers e Seahawks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Patriots, Broncos, Packers e Seahawks

 

Tutte le migliori insomma sefz

Storicamente e statisticamente almeno una dovrebbe saltare.. 

In teoria Seahawks e Patriots dovrebbero avere le partite più facili (anche se non mi fiderei dei Ravens)

Secondo me il colpaccio lo fanno i Colts.. però occhio ai Cowboys di Romo che come ho già detto hanno le potenzialità di andare fino in fondo (tra l'altro si scontrano le due squadre con record perfetto in casa, Packers, e record perfetto fuori casa, Cowboys) 

Se non altro la partita migliore è anche quella all'orario più abbordabile tra le quattro!!  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Al solito arrivano i playoff e si sciolgono i Patriots

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Ravens avanti 14-0 dopo 10 minuti.. 2 drive quasi perfetti per Flacco! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Dante con la corsetta. .asd Ci siamo ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Sul 14 pari e con poco più di un minuto da giocare Brady si fa intercettare.. poi 20 yards di penalità per PI e TD Ravens

Mr.Gennaio Flacco e i Ravens rischiano proprio di diventare una bestia nera per i Patrios di Brady

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Che giocate in queste ultime azioni.. nuova parità a 28!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Primo vantaggio della partita, che sudata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

INT in endzone e la partita finisce qui!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Che giocate in queste ultime azioni.. nuova parità a 28!!

 

http://vine.co/v/Op3qaBFrPBh/embed/simple

 

esiste un modo per uploadare direttamente i video da vine?

 

INT in endzone e la partita finisce qui!!

 

L'hail mary pass è sempre un rischio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

Dallas fa sudare Green Bay sino all'ultimo, alla fine decisiva la chiamata arbitrale (secondo me corretta) sulla ricezione di Dez Bryant.. Rodgers ancora non al meglio ma comunque decisivo

Di la Indianapolis sbanca Denver e andrà a fare la vittima sacrificale contro i Pats...

Ora tutti gli occhi si spostano sul BCS National Champhionship Ncaa, personalmente tifo Ducks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Gran partita della OL di Indie che ha supportato un Luck che cresce di anno in anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

Gran partita della OL di Indie che ha supportato un Luck che cresce di anno in anno.

ieri sera durante il match han proposto una statistica veramente interessante sul fatto che fosse il primo QB della storia NFL ad aver fatto qualcosa che ora onestamente non ricordo sefz ste 5 ore scarse di sonno iniziano a farsi sentire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ieri sera durante il match han proposto una statistica veramente interessante sul fatto che fosse il primo QB della storia NFL ad aver fatto qualcosa che ora onestamente non ricordo sefz ste 5 ore scarse di sonno iniziano a farsi sentire .asd

Questo è un predestinato, ai tempi si parlava di RG3, ma scrissi che secondo me, Luck e Wilson erano i veri colpi di genio.

 

Talento allo stato puro!  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

Questo è un predestinato, ai tempi si parlava di RG3, ma scrissi che secondo me, Luck e Wilson erano i veri colpi di genio.

 

Talento allo stato puro!  .asd

ah bhe assolutamente! RGIII non è la carta da stracci vista l'ultimo anno, ma un vero QB è tutt'altra cosa..

Luck ha dimostrato di che pasta è fatto già solo con la personmalità con cui si è preso i Colts sulle spalle dopo la partenza di Manning, eredità mica da ridere per un QB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ah bhe assolutamente! RGIII non è la carta da stracci vista l'ultimo anno, ma un vero QB è tutt'altra cosa..

Luck ha dimostrato di che pasta è fatto già solo con la personmalità con cui si è preso i Colts sulle spalle dopo la partenza di Manning, eredità mica da ridere per un QB

Esatto, non è che sia una pippa, ma io preferirò sempre un QB da tasca o al massimo un ibrido alla Wilson.

 

Per la mia età e formazione, amo sempre i QB che sappiano leggere le partite e sfruttare l'attacco al massimo delle potenzialità, in più se hanno il cervello e la personalità di Luck, hai fatto bingo e sei a posto 10 anni.

 

 

I RB è meglio non farli lanciare.  sefz

 

PS. godo per i vaccari e i loro trucchetti piagnistei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

Esatto, non è che sia una pippa, ma io preferirò sempre un QB da tasca o al massimo un ibrido alla Wilson.

 

Per la mia età e formazione, amo sempre i QB che sappiano leggere le partite e sfruttare l'attacco al massimo delle potenzialità, in più se hanno il cervello e la personalità di Luck, hai fatto bingo e sei a posto 10 anni.

 

 

I RB è meglio non farli lanciare.  sefz

 

PS. godo per i vaccari e i loro trucchetti piagnistei.

vedo che la pensiamo nella stessa maniera circa la nuova generazione di QB (ehm RB) che sembravano prender piede, ma che si stanno ridimensionando..

Sia chiaro un QB alla Wilson che sappia anche correre mi sta bene (pur non essenso il mio ideale di QB appunto), ma deve essere una cosa bilanciata, come dici tu Griffin è un RB fatto e finito che rispetto ad un RB medio sapeva lanciare meglio...

Curioso in tal senso di vedere l'evoluzione di Marcus Mariota nel momento in cui sbarcherà in NFL, è un altro che mi da l'idea di potersi sviluppare un po alla Wilson, ovvero correre quando necessario ma senza esagerare

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

vedo che la pensiamo nella stessa maniera circa la nuova generazione di QB (ehm RB) che sembravano prender piede, ma che si stanno ridimensionando..

Sia chiaro un QB alla Wilson che sappia anche correre mi sta bene (pur non essenso il mio ideale di QB appunto), ma deve essere una cosa bilanciata, come dici tu Griffin è un RB fatto e finito che rispetto ad un RB medio sapeva lanciare meglio...

Curioso in tal senso di vedere l'evoluzione di Marcus Mariota nel momento in cui sbarcherà in NFL, è un altro che mi da l'idea di potersi sviluppare un po alla Wilson, ovvero correre quando necessario ma senza esagerare

E ma Mariota da quello che ho visto si muove bene anche nella tasca.

 

RG3, un po' meno.  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

E ma Mariota da quello che ho visto si muove bene anche nella tasca.

 

RG3, un po' meno.asd

tasca? ah ma esiste una tasca? non lo sapevo, pensavo di dover correre e basta  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...