Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Demongod

Scommettiamo Chi Crede In Isla?

Recommended Posts

36 messaggi

Io invidio chi riesce ancora a spendere delle belle parole per questo giocatore, lo invidio davvero.Perchè deve avere una bontà d'animo e di cuore veramente fuori dal comune, per poter continuamente soprassedere e giustificare la "regolarità mediocre" di questo tizio.....che con gli errori marchiani che commette tutte le volte che scende in campo, riuscirebbe a far bestemmiare un prete in chiesa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
Inviato (modificato)

Sembra il mio cane quando gli tiro la pallina da tennis

kazzo se è vero sefz

solo che il tuo cane è facilitato perché può fermare la pallina con la bocca, isla se non la controlla al primo tentativo.....una pista d'atterraggio potrebbe non bastare :sisi:

Modificato da uno juventino a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
839 messaggi

Ha dimostrato ampiamente di NON essere all'altezza di questa maglia. Se si vuole fare il salto di qualità i vari isla, peluso, padoin, giovinco e ne dimentico qualcuno, devono cambiare aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22997 messaggi

Io invidio chi riesce ancora a spendere delle belle parole per questo giocatore, lo invidio davvero.Perchè deve avere una bontà d'animo e di cuore veramente fuori dal comune, per poter continuamente soprassedere e giustificare la "regolarità mediocre" di questo tizio.....che con gli errori marchiani che commette tutte le volte che scende in campo, riuscirebbe a far bestemmiare un prete in chiesa.

Nel 3-5-2.

L'esterno, deve accompagnare l'azione...

E poi deve scalare, velocemente, in fase di non possesso............Non gli viene

mica chiesto di alzare il tasso qualitativo.. .penso ...Poi vabbè:

se ogni tanto .asd piazza qualche pallone..(vedi aperture di vucinic&tevez...).Non è che gli fanno

la multa..........

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Juve, Isla: "Grazie all'Udinese sono nel miglior club d'Italia"

11.04.2014 16.42 di Marco Frattino
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
efdbbfb86b3a4dabbccd0c240356fc96-1397223

Intervistato dai microfoni di JTV, l'esterno della Juventus Mauricio Isla(25) ha parlato della prossima sfida di campionato contro l'Udinese: "Ringrazio il club friulano per tutto quanto mi ha dato - riportaTuttojuve.com -. In Friuli ho vissuto anni fantastici, mi sono sempre trovato bene ed è grazie a quell'esperienza se oggi sono nella migliore squadra d'Italia. Sarà una partita tosta, perché anche se l'Udinese non è più quella di due anni fa, ha giocatori importanti come Di Natale, Pereyra e Muriel. E poi contro la Juve dà sempre il 100%, quindi dovremo stare attenti e giocare come sappiamo, perché sei partite dalla fine è importante vincere".

Intervistato dai microfoni di JTV, l'esterno della Juventus Mauricio Isla(25) ha parlato della prossima sfida di campionato contro l'Udinese: "Ringrazio il club friulano per tutto quanto mi ha dato - riportaTuttojuve.com -. In Friuli ho vissuto anni fantastici, mi sono sempre trovato bene ed è grazie a quell'esperienza se oggi sono nella migliore squadra d'Italia. Sarà una partita tosta, perché anche se l'Udinese non è più quella di due anni fa, ha giocatori importanti come Di Natale, Pereyra e Muriel. E poi contro la Juve dà sempre il 100%, quindi dovremo stare attenti e giocare come sappiamo, perché sei partite dalla fine è importante vincere". Inevitabile un commento sul Benfica, prossimo avversario dei bianconeri in Europa League: "E' una squadra forte, che può contare su un attaccante come Cardozo e elementi del valore di Savio, e dovremo affrontarla al meglio. Sono più di dieci anni che la Juve non raggiunge una finale europea, mancano due partite per arrivarci a giocarcela in casa nostra e ci teniamo molto. Il percorso finora è stato difficile, con partite dure come quelle contro il Lione, una squadra giovane che ha giocato due ottime gare. Le sfide più belle? Quelle contro la Fiorentina"..

f****o all Udinese per tutto quello che t ha dato e che ci è costato .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Sembra il mio cane quando gli tiro la pallina da tennis

sefz

a me Isla pare questo

anigif_enhanced-buzz-4829-1348237274-0.g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Ormai c'è poco da commentare.

Non ha senso infierire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Di Isla mi fanno inca**are due cose:

1)É scarso e nonostante tutto fa parte della squadra in cui ho sempre sognato giocare.

2)É brutto come la m***a ma si tromba più fighe che tutto il mio quartiere messo assieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68963 messaggi

Eppure almeno nel live c'è chi sostiene che gioca benino che almeno corre ect ect

Mi piacerebbe che qualcuno dell' Isla Fans Club mi trovasse un episodio quest'anno in cui è stato decisivo per una nostra vittoria. Mi accontenterei di 1 episodio :sisi:

Col Livorno è stato decisivo per la vittoria (non giocando)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68963 messaggi

Di Isla mi fanno inca**are due cose:

1)É scarso e nonostante tutto fa parte della squadra in cui ho sempre sognato giocare.

2)É brutto come la m***a ma si tromba più fighe che tutto il mio quartiere messo assieme.

Un utente scrisse ciò che, secondo me, lo rappresenta in pieno: "Il problema di Isla è che, oltre ad essere scarso, è anche stupido".

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
101 messaggi

Il problema di isla è isla.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
236 messaggi

Non so Isla a me non convince per niente, a Udine mi sembrava un altro calciatore, forse sarà il peso della maglia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8768 messaggi

Mauricio m'ha detto di persona, che segnerà non appena gli dimostreremo che abbiamo considerazione di lui. :sisi:

Quindi, appena arriviamo a 100 pagine, segna sicurò. Segnatevelo. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81800 messaggi

Mi sbilancio... é un vero cesso... sbaglia tutto lo sbagliabile e oltre... una delusione perché ad Udine era una furia

ti sbilanci???

.asd

lo hanno capito anche i sassi.. altro che sbilanciarsi. .dsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81800 messaggi

kmq non so se l'avete notato.. ma avvolte fa tutto bene, arriva davanti al portiere e s'incarta

forse molti di voi non sanno che si è rotto il crociato proprio cosi, sull'uscita di un portiere

per me, oltre a essere scarso, è bloccato mentalmente

e poi nell'udinese ha fatto bene da MEZZALA non da esterno

detto questo non lo giustifico.. fa davvero troppo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8768 messaggi

ti sbilanci???

.asd

lo hanno capito anche i sassi.. altro che sbilanciarsi. .dsa

Siete cattivi. Lui ci legge, e fin quando non cominciamo a dimostre affetto e carinità nei sui confronti, s'impegnerà per giocare male, perchè i campioni per giocare male, si devono impegnare! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36353 messaggi

kmq non so se l'avete notato.. ma avvolte fa tutto bene, arriva davanti al portiere e s'incarta

forse molti di voi non sanno che si è rotto il crociato proprio cosi, sull'uscita di un portiere

per me, oltre a essere scarso, è bloccato mentalmente

e poi nell'udinese ha fatto bene da MEZZALA non da esterno

detto questo non lo giustifico.. fa davvero troppo male.

A Udine ha fatto bene pure da seconda punta dietro Di Natale, ormai certe cose non contano più .asd

Poi sto fatto di dire che è 'bloccato' mentalmente non lo comprendo più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8768 messaggi

Nel fare schifo non si puó considerare solo come un campione... é un vero fuoriclasse

E migliora allenamento dopo allenamento, goccia di sudore dopo goccia di sudore @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi

Io scommetto che sara' la sorpresa della stagione,si sta riprendendo e ricordandomi quello di Udine non posso non attendere con trepidazione la sua consacrazione.

Chi scommette con me?

avresti perso una fortuna .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi

può darsi che vado in una squadretta spagnola e poi si ritrovi a giocare una semi di champions vedi tiago o diego

però da noi ha ampiamente fallito e il mister imperterrito continua a farlo giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8768 messaggi

Non oso immaginare tra tre anni che fuoriclasse inverso potremmo avere in squadra @@ roba da strapp...leccarsi i baffi.

Oh, magari ce lo pagano per qualche reality show o lo prendono a Cile's got untalent

Speriamo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
387 messaggi

è mongolo e basta stop le occasioni ce le ha avute eccome semplicemente non è in grado non è capace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19368 messaggi

e di impiegarlo in difesa che ne pensate ..... ( è una domanda seria la mia !!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8768 messaggi

e di impiegarlo in difesa che ne pensate ..... ( è una domanda seria la mia !!!!)

C'è Martin, c'è Licht, c'è Andrea e occasionalmente c'è Ogbonna.

Almeno che tu pur di fare il quattrotretre preferisci mettere Isla in difesa.

Morale: se 4-3-3 sia li ci va Lich o Caceres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Da centrocampista sono sicuro che farebbe bene

Ma qualcuno si è fissato di farlo giocare esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...