Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Demongod

Scommettiamo Chi Crede In Isla?

Recommended Posts

Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

quando è uscito dal campo .asd

:haha:

L'arma segreta del mister, schema studiato in settimana .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2440 messaggi

Alla mia squadra di calcetto serve uno che corra tanto, anche senza piedi buoni, ma che faccia movimento anche per quelli un pò sovrappeso come me.... Penso che al mio livello, Isla potrebbe fare molto bene. Noi giochiamo tutti i martedì alle 20..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Sembra il mio cane quando gli tiro la pallina da tennis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
62 messaggi

va beh....quando uno ha un po' paura ma tecnicamente è capace si vede....

non mi sembra che isla abbia poi tanta paura di giocare...è che è proprio scarso...manca spaventosamente di tecnica. non tira bene, non crossa bene, non stoppa bene. e parlo delle basi...non di fare movimenti, cambi di direzione, scelte di gioco...pura tecnica nel trattare la palla coi piedi. ieri sera quando dalla linea di fondo ha messo quella palletta al portiere sembrava un ragazzino scarso. quello che non scegli quando fai le squadre ai giardinetti. cavolo...l'ho visto giocare un bel po di volte ormai...e non è possibile che non ci sia una volta in cui abbia pensato "va che bella giocata di isla!"...è scarso e basta. mi sembra che per di più fisicamente sia al meglio...cioè...krasic era un bel po' asino...ma nel momento in cui gli arrivava la palla lo vedevi che ci sapeva fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Ieri ha provato a recuperare la palla in scivolata come un indemoniato e per due volte consecutive ha gambizzato il terzino del Lione: non sapevo più se ridere o se piangere

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ma paura di cosa? .asd

Ripeto, sta 'scusa' della paura o della pressione non ha più senso, dai...

Cioè ormai gioca le partite più abbordabili, la squadra gira a meraviglia e le vince quasi tutte, perchè mai dovrebbe avere PAURA? .asd

Capisco al primo anno quando ci si aspettava qualcosa di importante, ma ormai..

Paura di farsi di nuovo male + ansia da prestazione.

Magari sente il bisogno di dover fare di più (giustamente) ma ha paura di sbagliare.

Difatti se ci fai caso quando iniziano le partite parte bene (anche ieri, bel movimento dopo soli 30 secondi)

però poi inizia ad accusare troppo il colpo quando la squadra va in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6196 messaggi

Fa movimenti ed inserimenti che neanche lich o asa fanno. Ha una capacità di corsa spaventosa. È piuttosto evidente che il suo problema sia esclusivamente psicologico. L'isla di Udine lo volevano tutti, dal Manchester al Barcellona di guardiola. Magari lo scarichiamo e poi ce lo ritroviamo in semifinale di champions come quegli altri due "pipponi" di Diego e tiago, che trascinano l'atletico in champions. Io continuerei ad investire su di lui. Quando gioca in nazionale è uno che ha messo in difficoltà la Spagna.

:|:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

va beh....quando uno ha un po' paura ma tecnicamente è capace si vede....

non mi sembra che isla abbia poi tanta paura di giocare...è che è proprio scarso...manca spaventosamente di tecnica. non tira bene, non crossa bene, non stoppa bene. e parlo delle basi...non di fare movimenti, cambi di direzione, scelte di gioco...pura tecnica nel trattare la palla coi piedi. ieri sera quando dalla linea di fondo ha messo quella palletta al portiere sembrava un ragazzino scarso. quello che non scegli quando fai le squadre ai giardinetti. cavolo...l'ho visto giocare un bel po di volte ormai...e non è possibile che non ci sia una volta in cui abbia pensato "va che bella giocata di isla!"...è scarso e basta. mi sembra che per di più fisicamente sia al meglio...cioè...krasic era un bel po' asino...ma nel momento in cui gli arrivava la palla lo vedevi che ci sapeva fare...

Krasic sapeva fare solo una cosa: correre e andare al cross.

Tatticamente era un scemo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Fa movimenti ed inserimenti che neanche lich o asa fanno. Ha una capacità di corsa spaventosa. È piuttosto evidente che il suo problema sia esclusivamente psicologico. L'isla di Udine lo volevano tutti, dal Manchester al Barcellona di guardiola. Magari lo scarichiamo e poi ce lo ritroviamo in semifinale di champions come quegli altri due "pipponi" di Diego e tiago, che trascinano l'atletico in champions. Io continuerei ad investire su di lui. Quando gioca in nazionale è uno che ha messo in difficoltà la Spagna.

Io so solo che ha un pr geniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Inviato (modificato)

Juve, Isla: "Grazie all'Udinese sono nel miglior club d'Italia"

11.04.2014 16.42 di Marco Frattino
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
efdbbfb86b3a4dabbccd0c240356fc96-1397223

Intervistato dai microfoni di JTV, l'esterno della Juventus Mauricio Isla(25) ha parlato della prossima sfida di campionato contro l'Udinese: "Ringrazio il club friulano per tutto quanto mi ha dato - riportaTuttojuve.com -. In Friuli ho vissuto anni fantastici, mi sono sempre trovato bene ed è grazie a quell'esperienza se oggi sono nella migliore squadra d'Italia. Sarà una partita tosta, perché anche se l'Udinese non è più quella di due anni fa, ha giocatori importanti come Di Natale, Pereyra e Muriel. E poi contro la Juve dà sempre il 100%, quindi dovremo stare attenti e giocare come sappiamo, perché sei partite dalla fine è importante vincere".

Intervistato dai microfoni di JTV, l'esterno della Juventus Mauricio Isla(25) ha parlato della prossima sfida di campionato contro l'Udinese: "Ringrazio il club friulano per tutto quanto mi ha dato - riportaTuttojuve.com -. In Friuli ho vissuto anni fantastici, mi sono sempre trovato bene ed è grazie a quell'esperienza se oggi sono nella migliore squadra d'Italia. Sarà una partita tosta, perché anche se l'Udinese non è più quella di due anni fa, ha giocatori importanti come Di Natale, Pereyra e Muriel. E poi contro la Juve dà sempre il 100%, quindi dovremo stare attenti e giocare come sappiamo, perché sei partite dalla fine è importante vincere". Inevitabile un commento sul Benfica, prossimo avversario dei bianconeri in Europa League: "E' una squadra forte, che può contare su un attaccante come Cardozo e elementi del valore di Savio, e dovremo affrontarla al meglio. Sono più di dieci anni che la Juve non raggiunge una finale europea, mancano due partite per arrivarci a giocarcela in casa nostra e ci teniamo molto. Il percorso finora è stato difficile, con partite dure come quelle contro il Lione, una squadra giovane che ha giocato due ottime gare. Le sfide più belle? Quelle contro la Fiorentina"..
Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
62 messaggi

Krasic sapeva fare solo una cosa: correre e andare al cross.

Tatticamente era un scemo .asd

http://youtu.be/GVGGHyEEg4I?t=3m16s

così si fa! stop vicino in sicurezza, sguardo già al centro e cross violento che rientra bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

Krasic sapeva fare solo una cosa: correre e andare al cross.

Tatticamente era un scemo .asd

Quanto mi piaceva Krasic il primo anno .uff:,(

Cmq una cosa almeno la sapeva fare meglio di Isla (oltre a saltare l'uomo e andarsene /mentre Isla al massimo lo dribbla ma se lo tiene attaccato al codone finche inciampa sul pallone o fa qualche altra cavolata) e cioè Krasic sapeva 1 crossare, 2 segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

sembrava in ripresa... dal trabsonspor in poi

e poi... lasciamo stare va.

spero che magari segni il gol decisivo in finale.. e passi alla nostra storia come belletti è passato alla storia del barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2013
36 messaggi

Io invidio chi riesce ancora a spendere delle belle parole per questo giocatore, lo invidio davvero.Perchè deve avere una bontà d'animo e di cuore veramente fuori dal comune, per poter continuamente soprassedere e giustificare la "regolarità mediocre" di questo tizio.....che con gli errori marchiani che commette tutte le volte che scende in campo, riuscirebbe a far bestemmiare un prete in chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Inviato (modificato)

Sembra il mio cane quando gli tiro la pallina da tennis

kazzo se è vero sefz

solo che il tuo cane è facilitato perché può fermare la pallina con la bocca, isla se non la controlla al primo tentativo.....una pista d'atterraggio potrebbe non bastare :sisi:

Modificato da uno juventino a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
821 messaggi

Ha dimostrato ampiamente di NON essere all'altezza di questa maglia. Se si vuole fare il salto di qualità i vari isla, peluso, padoin, giovinco e ne dimentico qualcuno, devono cambiare aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Io invidio chi riesce ancora a spendere delle belle parole per questo giocatore, lo invidio davvero.Perchè deve avere una bontà d'animo e di cuore veramente fuori dal comune, per poter continuamente soprassedere e giustificare la "regolarità mediocre" di questo tizio.....che con gli errori marchiani che commette tutte le volte che scende in campo, riuscirebbe a far bestemmiare un prete in chiesa.

Nel 3-5-2.

L'esterno, deve accompagnare l'azione...

E poi deve scalare, velocemente, in fase di non possesso............Non gli viene

mica chiesto di alzare il tasso qualitativo.. .penso ...Poi vabbè:

se ogni tanto .asd piazza qualche pallone..(vedi aperture di vucinic&tevez...).Non è che gli fanno

la multa..........

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Juve, Isla: "Grazie all'Udinese sono nel miglior club d'Italia"

11.04.2014 16.42 di Marco Frattino
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
efdbbfb86b3a4dabbccd0c240356fc96-1397223

Intervistato dai microfoni di JTV, l'esterno della Juventus Mauricio Isla(25) ha parlato della prossima sfida di campionato contro l'Udinese: "Ringrazio il club friulano per tutto quanto mi ha dato - riportaTuttojuve.com -. In Friuli ho vissuto anni fantastici, mi sono sempre trovato bene ed è grazie a quell'esperienza se oggi sono nella migliore squadra d'Italia. Sarà una partita tosta, perché anche se l'Udinese non è più quella di due anni fa, ha giocatori importanti come Di Natale, Pereyra e Muriel. E poi contro la Juve dà sempre il 100%, quindi dovremo stare attenti e giocare come sappiamo, perché sei partite dalla fine è importante vincere".

Intervistato dai microfoni di JTV, l'esterno della Juventus Mauricio Isla(25) ha parlato della prossima sfida di campionato contro l'Udinese: "Ringrazio il club friulano per tutto quanto mi ha dato - riportaTuttojuve.com -. In Friuli ho vissuto anni fantastici, mi sono sempre trovato bene ed è grazie a quell'esperienza se oggi sono nella migliore squadra d'Italia. Sarà una partita tosta, perché anche se l'Udinese non è più quella di due anni fa, ha giocatori importanti come Di Natale, Pereyra e Muriel. E poi contro la Juve dà sempre il 100%, quindi dovremo stare attenti e giocare come sappiamo, perché sei partite dalla fine è importante vincere". Inevitabile un commento sul Benfica, prossimo avversario dei bianconeri in Europa League: "E' una squadra forte, che può contare su un attaccante come Cardozo e elementi del valore di Savio, e dovremo affrontarla al meglio. Sono più di dieci anni che la Juve non raggiunge una finale europea, mancano due partite per arrivarci a giocarcela in casa nostra e ci teniamo molto. Il percorso finora è stato difficile, con partite dure come quelle contro il Lione, una squadra giovane che ha giocato due ottime gare. Le sfide più belle? Quelle contro la Fiorentina"..

f****o all Udinese per tutto quello che t ha dato e che ci è costato .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Sembra il mio cane quando gli tiro la pallina da tennis

sefz

a me Isla pare questo

anigif_enhanced-buzz-4829-1348237274-0.g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Ormai c'è poco da commentare.

Non ha senso infierire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Di Isla mi fanno inca**are due cose:

1)É scarso e nonostante tutto fa parte della squadra in cui ho sempre sognato giocare.

2)É brutto come la m***a ma si tromba più fighe che tutto il mio quartiere messo assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Eppure almeno nel live c'è chi sostiene che gioca benino che almeno corre ect ect

Mi piacerebbe che qualcuno dell' Isla Fans Club mi trovasse un episodio quest'anno in cui è stato decisivo per una nostra vittoria. Mi accontenterei di 1 episodio :sisi:

Col Livorno è stato decisivo per la vittoria (non giocando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Di Isla mi fanno inca**are due cose:

1)É scarso e nonostante tutto fa parte della squadra in cui ho sempre sognato giocare.

2)É brutto come la m***a ma si tromba più fighe che tutto il mio quartiere messo assieme.

Un utente scrisse ciò che, secondo me, lo rappresenta in pieno: "Il problema di Isla è che, oltre ad essere scarso, è anche stupido".

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2010
101 messaggi

Il problema di isla è isla.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2014
236 messaggi

Non so Isla a me non convince per niente, a Udine mi sembrava un altro calciatore, forse sarà il peso della maglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...