Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Milan 3-2

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi

Grande Giorgio nell'intervista.

Bravo

Grande Giorgio e grandi tutti quelli che stanno ripetendo la stessa cosa da un mese a questa parte......ma per ora restano solo parole perché ad ogni partita si ripetono gli stessi errori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

S infatti...Comunque oggi Pirlo molto bene, Vidal per 70 minuti buoni è stato indecoroso, Padoin osceno...La partita è decollata con l'ingresso di Pogba e Giovinco..Purtroppo sulla fascia destra mancavano tutti, Licht, Pepe, Caceres (Isla non lo cito), perciò piuttosto che Padoin meglio un Pogba fuori ruolo..

Concordo... Vidal oggi il peggiore per 70 minuti... è venuto fuori meglio poco prima del goal di Seba.

Per il resto alti e bassi ma meglio nel finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

A me pare ormai proprio una direttiva

primo tempo si verticalizza all estremo e come va va...secondo tempo si prova a giocare "normale"...sarà un caso ma giropalla un pò piu decente e portiamo piu pressione alta

il gol di Seba nasce proprio da una palla recuperata a Montolivo sulla loro 3/4 ma comunque è una costante che nel secondo tempo meglio,non eccezionali ma meglio

Dal goal preso al goal di Pirlo io ho visto un'ottima Juve.

Buon giropalla e pressing alto portato proprio al recupero palla, abbiamo schiacciato il Milan.

Dal goal di Pirlo i canoni sono stati i classici, abbiamo giocato molto spesso di rimessa, tenendo una solida difesa(abbiamo rischiato pochissimo), con un'ottima fase d'anticipo dei difensori.

Il pressing alto Jj io l'ho visto soprattutto nei primi 20 minuti(fino al goal di Pirlo), nel secondo tempo, sì vedevamo i tornanti alzarsi a pressare ma non così alti, cioè quando dovevamo recuperare si alzava anche Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Barbie è una bottana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Assurdo, il complicarsi la vita deve essere evitato, il problema è mentale, siamo troppo randomici.

Persino sul velluto rischiamo.

Pogba buon impatto, ha cambiato la gara, ma con quella leggerezza ha rischiato.

Cambi azzeccatissimi, Conte (che ho criticato rimediando il ban .asd) stavolta ha avuto il coraggio di avere più qualità in campo.

Pirlo e Buffon che hi tanto criticato meritano la partita, sontuosi.

Giovinco per la prima volta decisivo, gol da attaccante di grandissima classe e fautore del l'espulsione della M***A umana ossigenata.

3 punti che pesano come un macigno.

Ora sotto con la Fiorentina.

Ps: Vidal spompo, deve riposare.

Ps2: sul secondo gol determinante il recupero alto del Principino.

Vero, Buffon ha salvato il risultato sull'1 a 1 e sul secondo gol non ha colpe perché la deviazione di Bonucci è decisiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Bo ... pare anche a me ...

e potrebbe anche andare bene se non si fanno errori del C***O ....

Si risparmiano energie per il secondo tempo ...

Fine a che i risultati ci dicono bene...ma possibile che non riusciamo a giocare 90 minuti in quel modo? .boh

No, De Jong e Constant

Ah giusto era De Jong...me lo sono confuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Nah...

Dal pressing spesso siamo usciti molto bene, e la fase d'anticipo è stata spesso ottima(come sempre).

Sono altri i punti sui cui riflettere, e questa partita ne da molti.

la fase d anticipo? ma se loro palleggiavano tranquillamente, il recupero palla avveniva sempre e solo sulla trequarti nostra perchè correvamo male dietro i milanisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ha fatto autocritica buona e giusta a lui e alla squadra..e cioè che sono rammaricati per il sec gol beccato perche una grande squadra non puo assolutamente permettere certe cose..se l'ultimo angolo fosse entrato c'era da "non dormire per una settimana!!!" insomma, autocritica giusta..tutto quello che si dice qua dentro, ma con piu moderazione..qui non ci sono le mezze misure!

Comunque un ragionamento da grande!!! :)

Io mi sarei avvelenato .sisi

Se avessero pareggiato alla fine penso che il forum, giustamente, sarebbe stato fuori servizio .sisi.oddio

Ha ragione... devono lavorare e basta disattenzioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
884 messaggi

ma quanto mi da fastidio questo ottimismo forzato,

le cappellate a centrocampo e in difesa aumentano di partita in partita, ma vi rende conto che non abbiamo piú la brillantezza di qualche mese fa. persino quando siamo affondati contro il bayern eravamo piú sicuri e piú squadra.

che si dessero una svegliata, io sto scempio non lo appoggio per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

io non ho mai offeso conte, al limite criticato ma rispondo...il carro sapete dove potete mettervelo...e di traverso...

Altrettanto.... noto però che appena ho parlato di SCENDERE DAL CARRO in molti hanno risposto piccati...chissà perchè .sisi

Si vede che a qualcuno vedere la Juve vincere, brucia peggio che agli interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

all'88° ho detto ai mio non e mio zio: occhio al c**o milanista degli ultimi minuti. Se pareggiavano stanotte non chiudevo occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7072 messaggi

Mamma mia se ripenso a certi passaggi e palle perse a centrocampo.....sono veramente fuori di testa anche se abbiamo vinto.

Non ricordo a memoria di essermi veramente incavolato così tanto dopo una vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

godo @@

però dobbiamo cambiare registro, 6 volte nelle ultime 7 che andiamo sotto e regaliamo gol, non è possibile, non andiamo da nessuna parte, prima o poi non la rimontiamo c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Allegri: Mexes non ha dato nessun pugno

MUORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non so voi, ma quando stavano battendo il loro ultimo angolo ero più di là che di qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2007
1270 messaggi

Io non ho visto la Juve schifosa che trapela dai commenti.

In difesa è solo sfiga.

Abbiamo mantenuto l'iniziativa a centrocampo e alimentato azioni su azioni. La solita nota stonata parte dalla tre quarti, l'incapacitá di azzeccare l'ultimo passaggio smarcante, oppure il dribbling decisivo (non lo sa fare Tevez, non Quaglia, non Asabob e ovviamente non Padoin), con Vidal inaspettatamente con i piedi di Chiellini (e quest'ultimo con quelli di Vidal in occasione del terzo gol, ma questa è un'altra storia).

Manca qualitá in avanti. Niente di nuovo sul fronte occidentale.

Modificato da Ne capisco poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

allegri dice che non è un pugno

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Allegri che nega l'evidenza è una meerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

allegri sei una m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

allegri è una testa di c****.

Come c**** fai a difenderlo, indegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ci stava... ma se loro fossero stati ancora in 11 penso che avremmo sofferto ancora di più

No non ci stava per nulla, è così che cali di concentrazione, se non affronti ogni secondo della partita come se fosse il 90esimo e sotto di un gol capitano le dormite. Bisognava continuare a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Lo so, vuoi per C**O degli avversari, vuoi per nostre disattenzioni il gol però ci scappa ...

voglio essere obiettivo: sono state due carambole..sul secondo c'è l'errore di Pogba, ma Bonucci per l'ennesima volta devia in porta..

appena ritornerà la forma, queste cose succederanno di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Mamma mia se ripenso a certi passaggi e palle perse a centrocampo.....sono veramente fuori di testa anche se abbiamo vinto.

Non ricordo a memoria di essermi veramente incavolato così tanto dopo una vittoria

.quoto

Che nervi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...