Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Lega A-1: Stagione 2013/14 - Olimpia Milano sulla vetta d'Italia

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Logo-Legabasket-Serie-A-Beko-2012-13.jpg

2174426-montepaschi.jpg

2vvrw1z.gif

Siccome la vera stagione è iniziata stasera con Virtus-Sassari .the

Hardy @@

Comunque se giochiamo ad alti ritmi ci divertiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Io dico solo una cosa, Joe Ragland :sbav: E gran bell'esordio per Jenkins :sisi:

Modificato da alexthelegend10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

Siccome la vera stagione è iniziata stasera con Virtus-Sassari .the

Hardy @@

Comunque se giochiamo ad alti ritmi ci divertiamo.

sisi,divertimento assicurato .rulez.rulez

grandissimo Hardy...benissimo Walsh,bene i 2 lunghi e Gaddefors!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

E intanto Milano viene pettinata a Brindisi....

Hai visto la partita ? Ho letto di un Gentile nervosissimo e della solito modulo a zonzo : ognuno che fa quel cavolo che gli pare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

No niente partita, oggi pomeriggio ero al Ruffini a seguire la PMS in casa contro Jesi. la A la seguo solo ai fini delle scommesse snai per il resto tutte le domeniche sia in casa che in trasferta sono sempre al seguito deila mia squadra. In serie A simpatizzo per Pistoia e non mi dispiace se Siena la porta a casa.

Modificato da Maglietta gialloblu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

No niente partita, oggi pomeriggio ero al Ruffini a seguire la PMS in casa contro Jesi. la A la seguo solo ai fini delle scommesse snai per il resto tutte le domeniche sia in casa che in trasferta sono sempre al seguito deila mia squadra. In serie A simpatizzo per Pistoia e non mi dispiace se Siena la porta a casa.

Ah ok, da Canturino ti dico che Pistoia ha tutte le possibilità di salvarsi. Ho visto una squadra con gli attributi e che non si dà per vinta facilmente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Ah ok, da Canturino ti dico che Pistoia ha tutte le possibilità di salvarsi. Ho visto una squadra con gli attributi e che non si dà per vinta facilmente :sisi:

Con una sola retrocessione credo che salvarsi non sarà poi così difficile per Pistoia o almeno lo spero. Così come con una sola promozione per noi sarà difficilissimo salire in serie A in quanto la concorrenza in Lega 2 sembra abbastanza agguerrita con almeno 6 squadre di livello superiore alle altre, non contando l' eventuale prima della silver che parteciperà ai PO che giocoforza sarà anch' essa di livello medio alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Qualcuno di Caserta che mi illumina sui minuti giocati da Tommasini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

Che si fallisca,

o che in qualche serie minore ci si perda,

Forza Fortitudo

e Virtus m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Tanta tanta roba la Fossa. Complimenti veramente, per me in assoluto il miglior gruppo ultras.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

No niente partita, oggi pomeriggio ero al Ruffini a seguire la PMS in casa contro Jesi. la A la seguo solo ai fini delle scommesse snai per il resto tutte le domeniche sia in casa che in trasferta sono sempre al seguito deila mia squadra. In serie A simpatizzo per Pistoia e non mi dispiace se Siena la porta a casa.

Alé Pistoia, rispondo presente! Una volta c'era un gemellaggio tra Pistoia e Torino, ai tempi di Dawkins

Ah ok, da Canturino ti dico che Pistoia ha tutte le possibilità di salvarsi. Ho visto una squadra con gli attributi e che non si dà per vinta facilmente :sisi:

Speriamo, squadra quasi tutta nuova è tutto un po' un'incognita, ma Moretti ha dimostrato di saper lavorare, con il budget che ha Pistoia la salvezza sarebbe un grandissimo risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Mi sono innamorato della kleenex

la squadra per cui vado a far baldoria

mi sono innamorato di Pistoia

e chi non canta ha la mamma tr**a...

Che bei tempi, Poi da li a poco per Torino 20 anni di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4192 messaggi

prossimo turno derby Milano-Varese .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Mi sono innamorato della kleenex

la squadra per cui vado a far baldoria

mi sono innamorato di Pistoia

e chi non canta ha la mamma T***A...

Che bei tempi, Poi da li a poco per Torino 20 anni di nulla.

Ah ah ah cosa mi hai ricordato! che tempi

palazzetto strapieno, una bolgia, bisognava andare tre ore prima in curva (e a differenza dello stadio era pieno di f..a)

Crippa-Minto-Forti-Gay-Binion e Pancotto in panca, che squadra

fine dell'amarcord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi

nessuno (tranne i presenti al palazzetto) ha potuto vedere la partita BR-MI causa disservizi televisivi quindi giudizio sospeso......da quest'anno se tocchi la palla dopo aver segnato e la passi all'arbitro becchi il tecnico....

Modificato da devilman82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

nessuno (tranne i presenti al palazzetto) ha potuto vedere la partita BR-MI causa disservizi televisivi quindi giudizio sospeso......da quest'anno se tocchi la palla dopo aver segnato e la passi all'arbitro becchi il tecnico....

che s******a di regola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi

che s******a di regola

così si perde meno tempo e si gioca di +......guardati la faccia di Langford quando gli fischiano il tecnico .asd ....e per non essere da meno l'ha preso anche Wallace sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Qualcuno di Caserta che mi illumina sui minuti giocati da Tommasini?

oltre al fatto abbia segnato 1 punto le altre cifre precise non le so, ma ha giocato un sacco di minuti e ha fatto una buona partita

sicuramente anche aiutato dal fatto che ieri la squadra girava a mille, comunuqe ha dimostrato che il suo contributo alla causa può darlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

A Torino l' anno scorso ha lasciato il segno trascinando la squadra insieme a Parente per tutta la stagione, secondo me avete fatto un' ottima presa, e per come simo messi oggi con Steele infortunato ci avrebbe fatto un sacco comodo senza nulla togliere a chi oggi sta giocando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

A Torino l' anno scorso ha lasciato il segno trascinando la squadra insieme a Parente per tutta la stagione, secondo me avete fatto un' ottima presa, e per come simo messi oggi con Steele infortunato ci avrebbe fatto un sacco comodo senza nulla togliere a chi oggi sta giocando.

sì, è stata l'impressione che hanno avuto in tanti ieri vedendo il giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

L' unica pecca è che come gli altri under che avevamo si è un po' perso nei PO quando le vittorie contavano decisamente di più, l' apporto dei senior l' anno scorso è stato determinante in quell' occasione. Poi come persona è simpaticissima e disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

piccola nota di colore: ieri al palazzo c'era hamsik, che probabilmente si aspettava di essere osannato, invece quando lo speaker ha annunciato la presenza dello scherzo della natura sugli spalti sono piovuti numerosi fischi e "buu", e io ho goduto almeno quanto ho goduto per la vittoria se non addirittura di più.

Giusto per chiarire le idee a quei politici che pensavano di poter fare qua lo stadio del napoli e ricavarne anche dei consensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

piccola nota di colore: ieri al palazzo c'era hamsik, che probabilmente si aspettava di essere osannato, invece quando lo speaker ha annunciato la presenza dello scherzo della natura sugli spalti sono piovuti numerosi fischi e "buu", e io ho goduto almeno quanto ho goduto per la vittoria se non addirittura di più.

Giusto per chiarire le idee a quei politici che pensavano di poter fare qua lo stadio del napoli e ricavarne anche dei consensi.

Beh ma a Caserta non ci sono parecchi juventini? E poi, il vostro nome dice tutto: Juve Caserta...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Beh ma a Caserta non ci sono parecchi juventini? E poi, il vostro nome dice tutto: Juve Caserta... sefz

Si ma quelli del napoli sono più "appariscenti" (anche perché sanno di potersi palesare in tutte le forme possibili che tanto nessun tifoso di altre squadre andrà mai a rigargli la macchina o a rompergli le palle per aver indossato una maglietta sgradita), e questo probabilmente falsa la percezione nel quotidiano. Hamsik poi a Caserta è solito frequentare determinati luoghi (centri commerciali, outlet, ecc.) ad alta frequentazione di napoletani e tifosi del napoli in genere, quindi probabilmente i fischi non se li aspettava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...