Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Lega A-1: Stagione 2013/14 - Olimpia Milano sulla vetta d'Italia

Recommended Posts

Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

sefz comunque nonostante la classifica state giocando bene secondo me; noi col doppio impegno simo sempre col fiato corto e la panchina non funziona sempre purtroppo

ma le perdiamo sempre di poco, spesso all'ultima azione, come con brindisi, partita fotocopia di quella di ieri nell'evoluzione del punteggio ma giocata molto molto peggio, e senza il brooks di ieri (sarà stata l'aria di casa, ma è stata una delle sue mgliori partite finora)...che poi a me l'azione che mi fa rosicare di più non è neanche il canestro di cusin ma la tripla a tabellone di ragland se non ricordo male...

comunque ieri la vostra panchina ha giocato pochi minuti, uter malino, ma gentile e jones tutto sommato hanno fatto il loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

ma le perdiamo sempre di poco, spesso all'ultima azione, come con brindisi, partita fotocopia di quella di ieri nell'evoluzione del punteggio ma giocata molto molto peggio, e senza il brooks di ieri (sarà stata l'aria di casa, ma è stata una delle sue mgliori partite finora)...che poi a me l'azione che mi fa rosicare di più non è neanche il canestro di cusin ma la tripla a tabellone di ragland se non ricordo male...

comunque ieri la vostra panchina ha giocato pochi minuti, uter malino, ma gentile e jones tutto sommato hanno fatto il loro.

Sì ha fatto poca rotazione ieri , ma l'impressione in genrale fino a questo punto della stagione (comunque molto positiva sia in Italia che in Europa) è che tolto Gentile che sta avendo un buonissimo rendimento con costanza, gli altri della panchina vadano troppo a corrente alterna e questo alla lunga può pesare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

(ANSA) - SIENA, 12 DIC - Evasione per 23 milioni: è quanto ha notificato l'Agenzia delle entrate alla Mens Sana Basket di Siena a conclusione dell'indagine avviata dalla Gdf il 17 dicembre 2012, con perquisizioni a Siena, Roma, Milano e Rimini su una presunta frode fiscale finalizzata "al pagamento in nero di emolumenti su conti esteri a noti campioni della società sportiva" dal 2006 al 2013. Dopo le controdeduzioni della difesa la definizione dell'eventuale multa per la società senese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

(ANSA) - SIENA, 12 DIC - Evasione per 23 milioni: è quanto ha notificato l'Agenzia delle entrate alla Mens Sana Basket di Siena a conclusione dell'indagine avviata dalla Gdf il 17 dicembre 2012, con perquisizioni a Siena, Roma, Milano e Rimini su una presunta frode fiscale finalizzata "al pagamento in nero di emolumenti su conti esteri a noti campioni della società sportiva" dal 2006 al 2013. Dopo le controdeduzioni della difesa la definizione dell'eventuale multa per la società senese.

E questi campionati, quindi, sono stati regolari?

Minnucci, ti porteremo le arance.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8577 messaggi

E questi campionati, quindi, sono stati regolari?

Minnucci, ti porteremo le arance.

Campionati regolari : ha sempre vinto la squadra + forte.....che ci fosse nero lo sanno tutti.....e non sono i soli.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Campionati regolari : ha sempre vinto la squadra + forte.....che ci fosse nero lo sanno tutti.....e non sono i soli.......

Ok, ma costruita come, però? Non voglio fare il rompiballe o il piangina interista (figurati, tifo Fortitudo! sefz ), però caspita, tante società vanno a gambe all'aria per molto meno e questi hanno fatto il c**** che gli è parso per anni, costruendo squadre con fior di giocatori e vincendo tutto. Poi, un giorno, si scopre che questi giocatori venivano pagati col nero, chissà da dove proveniente poi...permettimi di immedesimarmi un attimo in un tifoso avverso a Siena: mi girerebbero alquanto le balle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8577 messaggi

Ok, ma costruita come, però? Non voglio fare il rompiballe o il piangina interista (figurati, tifo Fortitudo! sefz ), però caspita, tante società vanno a gambe all'aria per molto meno e questi hanno fatto il C***O che gli è parso per anni, costruendo squadre con fior di giocatori e vincendo tutto. Poi, un giorno, si scopre che questi giocatori venivano pagati col nero, chissà da dove proveniente poi...permettimi di immedesimarmi un attimo in un tifoso avverso a Siena: mi girerebbero alquanto le balle...

io tifo Olimpia ma non mi girano ....tutti sapevano del nero....ma si sa che agli amerikani piace il panforte....finchè la MpS ha retto tutti zitti ora fanno i finti tonti...

Modificato da devilman82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

La Dinamo si conferma capolista vincendo sul campo di Montegranaro. Partita controllata agevolmente dal gruppo di Sacchetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Siamo una squadra di giovani e pazzi guidati da un veterano come walsh

Si perde a Caserta .asd

quest'anno è cosi e io posso accettarlo perchè finalmente si vede un progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

Ve la posto anche di qua... il tiro che ti risolve una partita.

Grande Mancio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Scotti conferma: Hackett vicino a Milano senza NBA escape e con accordo oltre giugno 2014

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

Hackett sempre più vicino a milano

Pare che lui non sia proprio felicissimo però, ma è inevitabile che lo cedano visto come stanno messi finanziariamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Con questo acquisto Milano si candida a principale candidata alla vittoria dello scudetto.

Dinamo, Brindisi, Cantù e Siena le principali guastafeste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ivanov e Thomas e i rimbalzi offensivi e le 16 palle perse fanno vincere Avellino fuori casa contro Bologna.Hardy il migliore da noi.Ora abbiamo 4 partite,due difficili con Cantu e Varese e si va a Pistoia,speriamo di andare alle final eight di coppa italia.

Modificato da Noel Gallagher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

Dinamo ridimensionatissima, scudetto si si, lasciamo perdere, ci vuole più umiltà! Contro la Siena più debole dell'ultima decade perde la Dinamo più forte di sempre! A Siena mancavano Hackett e Hunter! Se non va il tiro da 3 non c'è alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi

Dinamo ridimensionatissima, scudetto si si, lasciamo perdere, ci vuole più umiltà! Contro la Siena più debole dell'ultima decade perde la Dinamo più forte di sempre! A Siena mancavano Hackett e Hunter! Se non va il tiro da 3 non c'è alternativa.

la verità è proprio questa..Sassari non ha un briciolo di gioco o alternative.

Se ai Diener gliene dice allora vincono tranquilli contro tutti in Italia... se le percentuali diminuiscono un po' allora si soffre..se quest'ultime diventano brutte(come stasera) allora la sconfitta è quasi certa.

Pensavo che gli acquisti di Green,Thomas e Jonshon avrebbero portato qualche novità in più(più p&roll,gioco spalle a canestr,ecc.ecc.) e invece nada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi

Ivanov e Thomas e i rimbalzi offensivi e le 16 palle perse fanno vincere Avellino fuori casa contro Bologna.Hardy il migliore da noi.Ora abbiamo 4 partite,due difficili con Cantu e Varese e si va a Pistoia,speriamo di andare alle final eight di coppa italia.

Quando ho visto la quota di Avellino prematch (@3,50) mi ci sobo fiondato subito .asd.asd

Bologna può vincere o perdere contro chiunque; si gioca quando è nettamente sfavorita e si "banca" quando è nettamente favorita.

p.s. ma sai se Ware è a rischio taglio? e Motum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Quando ho visto la quota di Avellino prematch (@3,50) mi ci sobo fiondato subito .asd.asd

Bologna può vincere o perdere contro chiunque; si gioca quando è nettamente sfavorita e si "banca" quando è nettamente favorita.

p.s. ma sai se Ware è a rischio taglio? e Motum?

Ware no,Motum forse ma credo che si rimane cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4203 messaggi

Ivanov e Thomas e i rimbalzi offensivi e le 16 palle perse fanno vincere Avellino fuori casa contro Bologna.Hardy il migliore da noi.Ora abbiamo 4 partite,due difficili con Cantu e Varese e si va a Pistoia,speriamo di andare alle final eight di coppa italia.

metti in cassaforte i 2 contro di noi,se non si svegliano a partire dai dirigenti si rischia di retrocedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...