Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Lega A-1: Stagione 2013/14 - Olimpia Milano sulla vetta d'Italia

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

metti in cassaforte i 2 contro di noi,se non si svegliano a partire dai dirigenti si rischia di retrocedere

Guarda che noi siamo pazzi eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

E anche il secondo derby ce lo portiamo a casa, grandissimi tutti. Dal primo all'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

.rulez

P.S. sentire Banchi parlare di rotazioni corte è meraviglioso :261: con quello che danno a Langford e daranno ad Hackett noi ci paghiamo tutto il roster .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Varese vero che ha trovato delle triple di fortuna,ma con questa difesa pure io ci provo a tirare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi

Varese vero che ha trovato delle triple di fortuna,ma con questa difesa pure io ci provo a tirare..

ampiamente prevedibile che la difesa quest'anno sarebbe stata un grosso handicap .asd almeno ci si diverte a guardare le partite .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Siena avrà anche i suoi problemi, ma andare ad asfaltare la capolista nonché campione in carica a casa sua ha il suo perché sefz

A questo punto dico peccato per l'infinità di partite che abbiamo perso all'ultimo possesso, penso a cantù, in casa con brindisi, milano e roma.... e dico pure che se hannah gioca sempre così poeta non ci serve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4203 messaggi

Varese vero che ha trovato delle triple di fortuna,ma con questa difesa pure io ci provo a tirare..

con queste difese perchè come difendono hassell e polonara c'è da mettersi le mani nei capelli,a Clark entrava di tutto

9/14 da tre,avesse provato da metà campo ad occhi chiusi era canestro sicuro,ma cmq i problemi rimangono e frates prima se ne và e meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

con queste difese perchè come difendono hassell e polonara c'è da mettersi le mani nei capelli,a Clark entrava di tutto

9/14 da tre,avesse provato da metà campo ad occhi chiusi era canestro sicuro,ma cmq i problemi rimangono e frates prima se ne và e meglio è

Con tutto rispetto,appunto per questo sono arrabbiato anche perchè eravamo rientrati in partita però se difendi cosi..

ampiamente prevedibile che la difesa quest'anno sarebbe stata un grosso handicap .asd almeno ci si diverte a guardare le partite .rulez

Lo so,però cavolo rivaluto la difesa dei Knicks.Se non c'è Walsh in quintetto non sanno che fare .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi

Lo so,però cavolo rivaluto la difesa dei Knicks.Se non c'è Walsh in quintetto non sanno che fare .oddio

:sisi:

a me sta deludendo molto Ware....ne punti ne gioco :S

Walsh senza esagerare è il 50-60 % della Virtus,sia in attacco che in difesa (p.s. hai visto che passaggio ha dato ieri a Hardy :| )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

mi si permetta di dire una cosa, ieri Roma ha menato forte, gli è stato permesso....... noi invece non sappiamo menare!! Drake ieri è stato quasi stuprato in campo......cazzzzo meniamo anche noi!! Siena e Roma lo hanno capito, randellare e randellare. E il gioco è fatto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

:sisi:

a me sta deludendo molto Ware....ne punti ne gioco :S

Walsh senza esagerare è il 50-60 % della Virtus,sia in attacco che in difesa (p.s. hai visto che passaggio ha dato ieri a Hardy :| )

Io non lo so che abbia,ma questo punto non so se arriva a fine stagione.

Walsh ieri stato magnifico con quel passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi

mi si permetta di dire una cosa, ieri Roma ha menato forte, gli è stato permesso....... noi invece non sappiamo menare!! Drake ieri è stato quasi stuprato in campo......cazzzzo meniamo anche noi!! Siena e Roma lo hanno capito, randellare e randellare. E il gioco è fatto.......

guarda io ho visto la partita contro Siena e il menare o meno è l'ultimo dei vostri problemi... siete dipendenti dalle % da 3,senza nessuna alternativa...cosa abbastanza grave per una squadra che in estate ha aggiunto al roster Green,Thomas e Jonshon (senza considerare l'altro Green).

Siena contro di voi ha usato il tiro da 3 di Carter,Ress e Rochestie..le penetrazioni di Cournooh e Green..l'atletismo di Viggiano ecc.ecc. insomma ha variato molto il tema non si è limitata a sparacchiare da 3 ad ogni possesso.

Non so cosa sia successo ieri a Roma,ma fossi un tifoso sassarese mi preoccuperebbe più la mancanza di gioco che gli avversari che menano forte mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

guarda io ho visto la partita contro Siena e il menare o meno è l'ultimo dei vostri problemi... siete dipendenti dalle % da 3,senza nessuna alternativa...cosa abbastanza grave per una squadra che in estate ha aggiunto al roster Green,Thomas e Jonshon (senza considerare l'altro Green).

Siena contro di voi ha usato il tiro da 3 di Carter,Ress e Rochestie..le penetrazioni di Cournooh e Green..l'atletismo di Viggiano ecc.ecc. insomma ha variato molto il tema non si è limitata a sparacchiare da 3 ad ogni possesso.

Non so cosa sia successo ieri a Roma,ma fossi un tifoso sassarese mi preoccuperebbe più la mancanza di gioco che gli avversari che menano forte mh

però tirare con due uomini aggrappati non è facile, infatti Siena è un po' antibasket, non fa giocare, Roma ieri ha difeso come cani rognosi e gli è stato permesso, se poi ci aggiungi che è un periodo "no" al tiro, in fondo nel basket puoi attuare tutti gli schemi che vuoi ma se non ti entra la palla, puoi farci poco. Oh poi le ultime due le abbiamo perse negli ultimi 30 secondi eh....

subendo pochi punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

sapete quanto costano i biglietti per le final8 di coppa Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

più 14,giocando malissimo,su pesaro.Non facciamo gli scemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

qualcuno sa se i biglietti per l'Olimpia si possono acquistare il giorno stesso della partita al botteghino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi

Dyson mi ricorda(senza bestemmiare) il primo McCalebb .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8577 messaggi

Dyson mi ricorda(senza bestemmiare) il primo McCalebb .asd

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

5 squadre al comando, a 18 punti : Siena che perde a Brindisi e viene raggiunta proprio dai pugliesi, da Cantù che vince in casa contro la Sutor, da Sassari che si sbarazza agevolmente di Caserta in trasferta e da Roma che vince a Pistoia. Dietro il quintetto di testa, quella che rimane la strafavorita per la vittoria finale , Milano, che demolisce Avellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

comunque a quanto pare staremo un mese senza moore, non sarà un mese facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi

comunque a quanto pare staremo un mese senza moore, non sarà un mese facile

ma Poeta lo prendete? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

ma Poeta lo prendete? .asd

no è di oggi la notizia che è andato al baskonia la squadra di scariolo. Comunque anche Iavazzi si era rotto di aspettarlo e in ogni caso nell'ultimo mese hannah ha giocato molto meglio rispetto a quanto fatto in precedenza e già questo aveva spinto atripaldi a ripensarci su poeta. Sa un po' di "volpe e l'uva" ma è così .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...