Vai al contenuto
Noel Gallagher

1 luglio 2015: ufficialmente iniziata l'era del binomio Juventus - Adidas!!!

Recommended Posts

Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

La toppa fa schifo a tutti e lo sappiamo, ma a me sembra che i tessuti siano di qualità superiore o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Juventus-2016-maillot-domicile-15-16-300 Juventus-2016-dos-du-maillot-foot-domici

 

Juventus-2016-bas-du-maillot-foot-domici

 

Juventus camicia nuova 2015-16 ?????? :sventola:

 

Si è questa la nuova, se scorri qualche pagina indietro nel topic, trovi altre immagini ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Todo sobre camisetas ha pubblicato più immagini della prima maglia...

15JUVELK13.jpg15JUVELK10.jpg

15JUVELK8.jpg

15JUVELK7.jpg

15JUVELK9.jpg

15JUVELK6.jpg

Fantastica @@

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Agghiaccianti le maglie della Lotto .asd

Comunque io rimango del mio parere positivo, poi le giudicherò dal vivo è con i font scelto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

non mi piace assolutamente il logo adidas com'è stato messo

 

sembra incollato come adesivo :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi

Fantastica @@

 

a me le seghettature a dire la verità fanno davvero ca**re. Non mi piace per niente la prima maglia.

Gusti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

i materiali della maglia invece sembrano ottimi mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6330 messaggi

La toppa fa schifo a tutti e lo sappiamo, ma a me sembra che i tessuti siano di qualità superiore o sbaglio?

 

 

i materiali della maglia invece sembrano ottimi mh

 

Ho avuto la stessa percezione anche io: in questa maglia targata Adidas ho notato una cura per i particolari complessivamente superiore alle maglie Nike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

i materiali della maglia invece sembrano ottimi mh

Non pare di indossarla.

DI una leggerezza disarmante, era come giocare con un kit di seta.

Soprattutto il colletto, che di solito è la parte più scomoda di una maglia da gioco, non si sentiva per nulla.

Ho diverse maglie nike uda gara, e non parlo delle versioni tifosi. Questa come qualità è millenni avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Si è questa la nuova, se scorri qualche pagina indietro nel topic, trovi altre immagini ;)

 

 

non mi piace assolutamente il logo adidas com'è stato messo

 

sembra incollato come adesivo :S

 

 

a me le seghettature a dire la verità fanno davvero ca**re. Non mi piace per niente la prima maglia.

Gusti..

Per chiarire, queste sono le commerciali e perciò i loghi sono stampati, non saranno così anche quelle official.

Le seghettature sono solo un particolare, già da un metro non si vedono, e le foto lo testimoniano.

L'aveste provata anche voi, avreste già caricato i soldi sulla postepay.

I pantaloncini poi ci stavano da dio @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

Quella minima seghettatura sembra più dovuta al tipo di lavorazione di trama e ordito che non ad un vero e proprio effetto grafico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Non pare di indossarla.

DI una leggerezza disarmante, era come giocare con un kit di seta.

Soprattutto il colletto, che di solito è la parte più scomoda di una maglia da gioco, non si sentiva per nulla.

Ho diverse maglie nike uda gara, e non parlo delle versioni tifosi. Questa come qualità è millenni avanti.

 

 

Per chiarire, queste sono le commerciali e perciò i loghi sono stampati, non saranno così anche quelle official.

Le seghettature sono solo un particolare, già da un metro non si vedono, e le foto lo testimoniano.

L'aveste provata anche voi, avreste già caricato i soldi sulla postepay.

I pantaloncini poi ci stavano da dio @@ @@ @@ @@

come fai già ad averle indossate? e i pantaloncini come sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi

Per chiarire, queste sono le commerciali e perciò i loghi sono stampati, non saranno così anche quelle official.

Le seghettature sono solo un particolare, già da un metro non si vedono, e le foto lo testimoniano.

L'aveste provata anche voi, avreste già caricato i soldi sulla postepay.

I pantaloncini poi ci stavano da dio @@ @@ @@ @@

quotazo

 

a differenza dei pantaloni di quest'anno che sono ridicoli imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi

come fai già ad averle indossate? e i pantaloncini come sono?

pantaloni bianchi classici con strisce adidas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

pantaloni bianchi classici con strisce adidas

pensavo ci fosse qualcosa di diverso sefz

 

ma ci sono già immagini in rete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

Quella minima seghettatura sembra più dovuta al tipo di lavorazione di trama e ordito che non ad un vero e proprio effetto grafico.

esatto

 

questa era una vera seghettatura (di mierda, peraltro .asd )

 

prima-maglia-juventus-2010-11.jpg

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

ot

anche se preferisco nike per le scarpe, alcuni modelli adidas sono spettacolari

adidas-99g-595x358.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Per chiarire, queste sono le commerciali e perciò i loghi sono stampati, non saranno così anche quelle official.

Le seghettature sono solo un particolare, già da un metro non si vedono, e le foto lo testimoniano.

L'aveste provata anche voi, avreste già caricato i soldi sulla postepay.

I pantaloncini poi ci stavano da dio @@ @@ @@ @@

Io penso proprio che una me la compro, voglio farmelo un regalo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi

pensavo ci fosse qualcosa di diverso sefz

 

ma ci sono già immagini in rete?

non credo....lui le ha provate in uno juve store perche la sorella è un pezzo grosso e a milano conosce diverse persone....ma in rete non ho trovato nulla mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

non credo....lui le ha provate in uno juve store perche la sorella è un pezzo grosso e a milano conosce diverse persone....ma in rete non ho trovato nulla mi pare

capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8471 messaggi

...x l ennesima volta , 

 

quello che c'e' in giro e' frutto di rendering su modelli adidas gia usciti x altre squadre , di ufficiale non c'e' e non puo' esserci niente.

 

Per contratto fino al 30 Giugno non puo' esserci nessun prodotto ufficale  juventus marchiato adidas salvo beghe legali.......tanto x fare un esempio Adidas si e' beccata una denuncia da nike solo x aver presentato dopo il contratto un paio di scarpe da training zebrate con chiaro richiamo alla juventus.

 

Per me ci sara' qualche sorpresa , anche se viste le altre maglie non si discostera' tanto dalle ultime postate.

 

Mi aspetto da Adidas una grande visibilita' negli store ( anche nel mondo ) come per Milan real e chelsea.. , per Nike commercialmente  non siamo mai esistiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

...x l ennesima volta ,

quello che c'e' in giro e' frutto di rendering su modelli adidas gia usciti x altre squadre , di ufficiale non c'e' e non puo' esserci niente.

Per contratto fino al 30 Giugno non puo' esserci nessun prodotto ufficale juventus marchiato adidas salvo beghe legali.......tanto x fare un esempio Adidas si e' beccata una denuncia da nike solo x aver presentato dopo il contratto un paio di scarpe da training zebrate con chiaro richiamo alla juventus.

Per me ci sara' qualche sorpresa , anche se viste le altre maglie non si discostera' tanto dalle ultime postate.

Mi aspetto da Adidas una grande visibilita' negli store ( anche nel mondo ) come per Milan real e chelsea.. , per Nike commercialmente non siamo mai esistiti

Per l'ennesima volta, la maglia è quella e non ci sarà nessuna sorpresa .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

...x l ennesima volta , 

 

quello che c'e' in giro e' frutto di rendering su modelli adidas gia usciti x altre squadre , di ufficiale non c'e' e non puo' esserci niente.

 

Per contratto fino al 30 Giugno non puo' esserci nessun prodotto ufficale  juventus marchiato adidas salvo beghe legali.......tanto x fare un esempio Adidas si e' beccata una denuncia da nike solo x aver presentato dopo il contratto un paio di scarpe da training zebrate con chiaro richiamo alla juventus.

 

Per me ci sara' qualche sorpresa , anche se viste le altre maglie non si discostera' tanto dalle ultime postate.

 

Mi aspetto da Adidas una grande visibilita' negli store ( anche nel mondo ) come per Milan real e chelsea.. , per Nike commercialmente  non siamo mai esistiti

sembra che un utente l'abbia vista dal vivo e provata.

Fino al 30 giugno non ci saranno presentazioni UFFICIALI, ma delle fuoriuscite di notizie ed immagini sono inevitabili. Manco più Apple riesce a mantenere tutto riservato fino alla presentazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2014
146 messaggi

Oddio le seghettature.. Ma le cose semplici no? Una maglia a strisce bianconere come quelle degli ultimi 3 anni è tanto difficile da fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

...x l ennesima volta ,

quello che c'e' in giro e' frutto di rendering su modelli adidas gia usciti x altre squadre , di ufficiale non c'e' e non puo' esserci niente.

Per contratto fino al 30 Giugno non puo' esserci nessun prodotto ufficale juventus marchiato adidas salvo beghe legali.......tanto x fare un esempio Adidas si e' beccata una denuncia da nike solo x aver presentato dopo il contratto un paio di scarpe da training zebrate con chiaro richiamo alla juventus.

Per me ci sara' qualche sorpresa , anche se viste le altre maglie non si discostera' tanto dalle ultime postate.

Mi aspetto da Adidas una grande visibilita' negli store ( anche nel mondo ) come per Milan real e chelsea.. , per Nike commercialmente non siamo mai esistiti

Solo piccole modifiche o dettagli da cambiare.

La maglia è quella.

Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...