Vai al contenuto
Accedi per seguire   
nabiralbar

Agnelli: "calciopoli Non È Stata Una Questione Di Gare Truccate"

Recommended Posts

Joined: 16-May-2013
733 messaggi

Io ormai ho capito una cosa sola. Per riavere indietro gli scudetti ci dovrebbe essere una nuova proprietà totalmente estranea alla galassia Elkann agnelli. Altrimenti SCORDIAMOCELI perché farsopoli è stato creato in primis da chi ci comanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Tacere.

anche tanti tifosi.. eppure.. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

La cosa che mi fa salire il nervoso e che se penso a quella brava persona del cugino penso anche che, come gli sarà bastata una telefonata per fare i propri interessi 7 anni fa, potrebbe fare la stessa cosa oggi..e quei benedetti scudetti, così come la nostra reputazione, tornerebbero a casa nel giro di un mese...e invece dobbiamo ancora andare in giro per l'Europa a cercare di discolparci da cose che non sono mai esistite!

E poi mi chiedo sempre come cavolo fa Andrea a guardare in faccia quello lì. .boh

io non ne sarei così sicuro, sono riusciti a perdere una causa con la Rai che, effettivamente aveva fatto un servizio di melma...

.oddio.oddio

28 OTT 2013 15:41

FIAT SGONFIATA - FORMIGLI E LA RAI ASSOLTI IN APPELLO DALL’ACCUSA DI AVER DIFFAMATO LA FIAT: IN PRIMO GRADO ERANO STATI CONDANNATI A VERSARE 7 MILIONI

La Corte di appello di Torino ha assolto Corrado Formigli e la Rai dall'accusa di aver diffamato la Fiat per un servizio sull'Alfa Mito trasmesso ad “Annozero” il 2 dicembre 2010 in cui si faceva una comparazione tra le performance dell'Alfa MiTo e quelle di altre auto della stessa categoria…

(ANSA) - La Corte di appello di Torino ha assolto Corrado Formigli e la Rai dall'accusa di aver diffamato la Fiat per un servizio sull'Alfa Mito trasmesso ad Annozero il 2 dicembre 2010.

Lo annuncia Formigli su Twitter. In primo grado il giornalista e la Rai erano stati condannati a pagare 5 milioni alla Fiat più 2 mln per la pubblicazione della sentenza. Nel servizio Formigli, oggi conduttore di Piazzapulita su La7, faceva una comparazione tra le performance dell'Alfa MiTo e quelle di altre auto della stessa categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

io non ne sarei così sicuro, sono riusciti a perdere una causa con la Rai che, effettivamente aveva fatto un servizio di melma...

.oddio.oddio

28 OTT 2013 15:41

FIAT SGONFIATA - FORMIGLI E LA RAI ASSOLTI IN APPELLO DALLACCUSA DI AVER DIFFAMATO LA FIAT: IN PRIMO GRADO ERANO STATI CONDANNATI A VERSARE 7 MILIONI

La Corte di appello di Torino ha assolto Corrado Formigli e la Rai dall'accusa di aver diffamato la Fiat per un servizio sull'Alfa Mito trasmesso ad Annozero il 2 dicembre 2010 in cui si faceva una comparazione tra le performance dell'Alfa MiTo e quelle di altre auto della stessa categoria

(ANSA) - La Corte di appello di Torino ha assolto Corrado Formigli e la Rai dall'accusa di aver diffamato la Fiat per un servizio sull'Alfa Mito trasmesso ad Annozero il 2 dicembre 2010.

Lo annuncia Formigli su Twitter. In primo grado il giornalista e la Rai erano stati condannati a pagare 5 milioni alla Fiat più 2 mln per la pubblicazione della sentenza. Nel servizio Formigli, oggi conduttore di Piazzapulita su La7, faceva una comparazione tra le performance dell'Alfa MiTo e quelle di altre auto della stessa categoria.

Questa non la sapevo! Ma era fuor di dubbio che oggi.come oggi la fam Agnelli/Elkann non conta più come una volta..e questo perchè sono 4 babbioni, JE ne è la dimostrazione..Magari ci fossero stati Edoardo o Giovannino..le cose sarebbero state molto diverse..ma non voglio entrare in altri discorsi perchè ce ne sarebbe troppo da dire e cmq andremmo ot!

Il succo è che se si vuole riavere quello che ci spetta non sono certo questi i termini con cui bisogna parlare!!! è incomprensibile!! O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82280 messaggi

vero.

Andrea però sa bene come ci sia dell'altro, volto a penalizzare lui e Giraudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

più che altro è logico...perché Elkann avrebbe dovuto mettere il giocattolo nelle mani del cugino, dopo aver montato la farsa per evitare che ne venisse in possesso, se non a patti chiari e amicizia lunga? io credo che Andrea potrebbe anche chiedere indietro gli scudi ma solo come conseguenza di sentenze favorevoli...a Elkann degli scudi frega niente, in un senso o nell'altro, purchè non si dia troppo fastidio e non ci si associ a "delinquenti" come giraudo o moggi...

Anche perchè per Elkann la differenza era sostanziale..permettere che AA andasse alla presidenza della Juve del 2006 era un conto, che avrebbe fatto troppa "concorrenza" alla sua immagine..affidargliela ora invece non ha più importanza...

Appunto per questo io mi chiedo come cavolo fa Andrea a guardarlo in faccia! non posso credere che non sia al corrente di tutte le macchinazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
654 messaggi

Vediamo di rimarcare le condotte antisportive di chi andava negli spogliatoi a chiedere all'arbitro di far si che lo score di una certa squadra facesse crescere "quelle con la V"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5843 messaggi

Comunque c'è ancora tanta ignoranza riguardo l'argomento calciopoli, proprio stasera ho discusso con alcuni tifosi del Napoli che credono ancora alla storia di Paparesta chiuso negli spogliatoi, o alle ammonizioni preventive... poi quando cerco di spiegargli le cose se ne escono con ''si vabbè intanto Moggi è stato radiato e si è beccato 3 anni di reclusione, qualcosa avrà fatto'' .oddio

Modificato da Crimson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21039 messaggi

e secondo te, la stessa gente che ha condannato conte sulla base del nulla, ci ridarebbe indietro i due scudetti con i dirigenti di allora su cui pende una condanna per associazione a delinquere??

E' per capire eh...

lascia perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Pur essendo amico di Giraudo e Moggi,lui è cugino di John Elkann proprietario della Juventus che lo ha nominato Presidente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Anche perchè per Elkann la differenza era sostanziale..permettere che AA andasse alla presidenza della Juve del 2006 era un conto, che avrebbe fatto troppa "concorrenza" alla sua immagine..affidargliela ora invece non ha più importanza...

Appunto per questo io mi chiedo come cavolo fa Andrea a guardarlo in faccia! non posso credere che non sia al corrente di tutte le macchinazioni...

Andrea aveva due strade....fregarsene e prendere altre strade o provare a fare bene dall'interno...considerata la gestione blòn, cobolli e gigli con A4 secco ha fatto bene come ha fatto... certo resta l'amaro in bocca per quello che non gli è consentito fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Basta Flame


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2007
929 messaggi

anche tanti tifosi.. eppure.. mh

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

ma infatti bastaaaaa

non se ne può più.

Siamo nel 2013

Pensiamo al Catania.

Bravo, pensa al Catania.

Errata corrige:

Tocca quindi ad altri cercare di lottare perchè aspetti che attengono al senso civico di tutti noi, oltre che alla nostra immagine di sportivi, siano considerati in modo equo, e non per salvaguardare interessi "politici" di questo o quel soggetto.

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

no veramente telefonava ai desginatori.....

parli del 4-4-4?

Certo che parlo del 4-4-4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6269 messaggi

Questione di soldi e di immagine. Per me il complotto Elkann non esiste, ha semplicemente preso la palla al balzo di una situazione che lui non poteva combattere e comunque gli faceva comodo. Non sono tifosi. Lo stesso Andrea, si tifoso vabbe, ma non è lo stesso tifo nostro...hanno altri interessi, per loro è principalmente questione di affari.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

Anche perchè per Elkann la differenza era sostanziale..permettere che AA andasse alla presidenza della Juve del 2006 era un conto, che avrebbe fatto troppa "concorrenza" alla sua immagine..affidargliela ora invece non ha più importanza...

Appunto per questo io mi chiedo come cavolo fa Andrea a guardarlo in faccia! non posso credere che non sia al corrente di tutte le macchinazioni...

se avessi solo il minimo dubbio che le sorti del 28 e del 29 dipendano esclusivamente da accordi tra cugini beh me ne farei una ragione e non mi mangerei il fegato nel vedere l'immobilismo di agnelli.

però probabilmente il presidente dopo le recenti vittorie crede che il tifoso sia a posto così e piuttosto che guardare al passato pensa al futuro. errore madornale a mio avviso, fare tornare a casa gli scudi sarebbe la giustizia giusta di cui tanto si parla oltre che la sua più grande vittoria da presidente (altro che champions e terzo scudetto di fila..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Bravo, pensa al Catania.

Al resto ci pensano altri con più dignità di cittadino e di sportivo.

Io fossi in te rileggerei quel che hai scritto. Più di una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-May-2024
0 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

se avessi solo il minimo dubbio che le sorti del 28 e del 29 dipendano esclusivamente da accordi tra cugini beh me ne farei una ragione e non mi mangerei il fegato nel vedere l'immobilismo di agnelli.

però probabilmente il presidente dopo le recenti vittorie crede che il tifoso sia a posto così e piuttosto che guardare al passato pensa al futuro. errore madornale a mio avviso, fare tornare a casa gli scudi sarebbe la giustizia giusta di cui tanto si parla oltre che la sua più grande vittoria da presidente (altro che champions e terzo scudetto di fila..)

Speriamo non sia vera nessuna delle 2 cose, cioè innanzi tutto spero non esista nessun "accordo", anche perchè altrimenti AA avrebe fatto meglio a star zitto negli ultimi 3 anni, la cosa è verosimile conoscendo soprattutto JE, però sarebbe davvero assurdo!...di conseguenza spero anche che non si arrenda, perchè essendo gobbo quanto noi, sa benissimo che anche 10 scudetti di fila non potrebbero MAI farci rinunciare al 28 e al 29, come hai detto tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

se avessi solo il minimo dubbio che le sorti del 28 e del 29 dipendano esclusivamente da accordi tra cugini beh me ne farei una ragione e non mi mangerei il fegato nel vedere l'immobilismo di agnelli.

però probabilmente il presidente dopo le recenti vittorie crede che il tifoso sia a posto così e piuttosto che guardare al passato pensa al futuro. errore madornale a mio avviso, fare tornare a casa gli scudi sarebbe la giustizia giusta di cui tanto si parla oltre che la sua più grande vittoria da presidente (altro che champions e terzo scudetto di fila..)

ma di sicuro non esiste un accordo specifico...semplicemente AA è tenuto ad occuparsi delle cose strettamente della juve, in senso tecnico/economico, senza esporsi contro le istituzioni se non a colpo sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27401 messaggi

Non perché voglia difendere a tutti i costi AA, ma penso che il senso di quello che ha detto vada contestualizzato.

Oggettivamente se si deve chiarire ad una persona dubbiosa su ciò che è stato il processo sportivo di calciopoli, che magari erroneamente, grazie anche alla propaganda mediatica italiana del sentimento popolare, questa persona si immagina chissà quale inciucio ci sia stato dietro ai fatti che hanno portato a quello che sappiamo... bene la prima cosa da chiarire è che non è stato un processo di corrotti e corruttori ma è stato un processo basato su comportamenti antisportivi. Punto.

Dato che l'argomento poi è troppo complesso e troppo ampio per poterlo sintetizzare in due parole, Io penso che l'intenzione di AA sia stata questa, chiarire almeno questo che a quanto pare non è ben chiaro a tutti quanti.

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Non perché voglia difendere a tutti i costi AA, ma penso che il senso di quello che ha detto vada contestualizzato.

Oggettivamente se si deve chiarire ad una persona dubbiosa su ciò che è stato il processo sportivo di calciopoli, che magari erroneamente, grazie anche alla propaganda mediatica italiana del sentimento popolare, questa persona si immagina chissà quale inciucio ci sia stato dietro ai fatti che hanno portato a quello che sappiamo... bene la prima cosa da chiarire è che non è stato un processo di corrotti e corruttori ma è stato un processo basato su comportamenti antisportivi. Punto.

Dato che l'argomento poi è troppo complesso e troppo ampio per poterlo sintetizzare in due parole, Io penso che l'intenzione di AA sia stata questa, chiarire almeno questo che a quanto pare non è ben chiaro a tutti quanti.

d'accordo...anche se avrei preferito che AA dichiarasse apertamente che è stato un processo basato sulla m***a fritta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

ma infatti bastaaaaa

non se ne può più.

Siamo nel 2013

Pensiamo al Catania.

Anche se ci trovassimo nel 2056 non la finiremo mai di chiedere giustizia. ..

Sei nato ieri tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Beh, è l'essenza dello scandalo, comunque: punire in maniera sproporzionata una sola squadra che faceva semplicemente le cose che facevano TUTTI i club di serie A. E addirittura non punire una squadra per cui è stato comprovato un AUTENTICO illecito sportivo, con tanto di telefonate fra arbitri e presidente....

Non ho mai detto che Moggi fosse un santo e che fosse immacolato, di sicuro tra tutte le cose che gli contestano, l'unica cosa vera è che si muoveva in maniera spregiudicata in un ambiente pieno di squali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...