Jump to content
Noel Gallagher

2 giugno ritorna sportitalia

Recommended Posts

Joined: 18-Nov-2008
48,860 posts

In quel f***** studio 4x4m con solo un compouter davanti, era riuscito a invitare anche John Cena e Rey Misterio @@

@@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
4,318 posts

certo che crisci un pensiero per i giornalisti che verranno licenziati la poteva spendere

In quel f***** studio 4x4m con solo un compouter davanti, era riuscito a invitare anche John Cena e Rey Misterio @@

anche batista, ken kennedy e carlito. grande Benzi. ci rimasi male quando sportitalia allora passo al satellitare

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jun-2006
1,309 posts

Comunque, esistesse un premio per "l'opinionista più inutile" se lo contenderebbero Guffanti e Ferrario. .sisi

Concordo con quelli che si lamentano del livello giornalistico piuttosto scadente.

D'accordo che la Bertini con quelle gambe può dire ciò che vuole, ma ogni volta che passava la pubblicità dove definiva "esilarante" il campionato cadetto Brera si rivoltava nella bara.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Sep-2007
554 posts

Non avendo Sky o Mediaset Premium,questa notizia mi dispiace molto.resteranno sul digitale terrestre?Altrimenti avrei il terrore a dover seguire il calcio scegliendo tra StudioSport e La Domenica Sportiva

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Sep-2010
18,966 posts

Mi alzo al mattino e faccio colazione leggendo le notizie mentre scorrono le immagini.

Ma che palle.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,261 posts

E' il primo quesito che mi sono posto. A che pro organizzarli? Perché non penso che nessuno non si aspettasse che accadesse questa cosa.

Boh.

Di sicuro, aldilà della stupenda esperienza che avranno vissuto i partecipanti, è assurdo far pagare certe cifre quando sai che nel giro di poche settimane sarebbe fallito tutto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jul-2012
8,304 posts

Comunque, esistesse un premio per "l'opinionista più inutile" se lo contenderebbero Guffanti e Ferrario. .sisi

Concordo con quelli che si lamentano del livello giornalistico piuttosto scadente.

D'accordo che la Bertini con quelle gambe può dire ciò che vuole, ma ogni volta che passava la pubblicità dove definiva "esilarante" il campionato cadetto Brera si rivoltava nella bara.

Porca Eva, Guffanti mi asciuga anche quando lo vedo, non vorrei mai essere un suo interlocutore, ha sempre ragione lui, pignolo e puntiglioso come pochi .oddio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
8,896 posts

Devo tornare su youporn quindi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jul-2007
18,899 posts

Ma allora lo possono vedere solo chi ha Premium e/o Sky?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Jan-2007
2,753 posts

beh fino all'anno scorso coi campionati esteri e la primavera lo seguivo parecchio... già da quest'anno però partite live non ce n'erano più ed era ancdato tutto in vacca con ore e ore di chiacchiere spesso inutili... comunque un po' mi spiace...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

Ma allora lo possono vedere solo chi ha Premium e/o Sky?

Sportitalia chiude,nasce un nuovo progetto di ltsport che è visibile per tutti sul satellite attualmente(non c'è bisogno di sky)in futuro arriveranno anche sul digitale.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts
Allora Michele, a livello umano quanto dispiacere c’è per la chiusura di Sportitalia?
Moltissimo. In questi anni ho avuto rapporti con oltre 100 persone tra tecnici e giornalisti con i quali ho anche litigato anche se tutti insieme eravamo uniti dall’obiettivo comune di realizzare degli ascolti pazzeschi in tutte le stagioni nonostante le mille difficoltà che adesso tutti conoscono.
Cosa senti di dire a tutti i tecnici, i giovani redattori, le maestranze che in questi giorni stanno scioperando e sono preoccupati per il loro futuro?
Innanzitutto voglio precisare che non è uno sciopero al quale hanno aderito tutti. Io, Longari, Letizia, la Schirru ed altri giornalisti, ad esempio, non abbiamo aderito. I tecnici, invece, hanno aderito tutti. Per molti di loro purtroppo l’esperienza lavorativa si concluderà qui perché la politica aziendale sarà diversa e perché se siamo arrivati a questo punto vuol dire che a livello economico c’era qualcosa che non andava. Io sono solidale con quelli che stanno scioperando anche se non ho partecipato perché credo sia meglio avere un confronto con l’editore piuttosto che passare per i Sindacati che non hanno mai portato a nulla.
Cosa cambierà per i telespettatori più affezionati?
E’ come passare da “La Favorita” al “Renzo Barbera” (sono i due nomi dello stadio di Palermo, nDM). In questa settimana non andremo in onda per sette giorni, poi torneremo in onda con alcuni contenuti nuovi. Si punterà sul calcio giovanile, faremo il countdown per l’inizio dei Mondiali in Brasile, ci sarà molta produzione esterna e molta post-produzione senza ovviamente tralasciare il live. D’altronde se il leone non lo ammazzi e resta vivo, questo può farti molto più male. Siamo molto incattiviti dalla disinformazione che è stata fatta in questi giorni, tanti colleghi dovrebbero guardare in casa propria.
E poi?
Calcio e Mercato tornerà tra circa sette giorni. Daremo spazio al calcio mercato, al calcio giocato ma soprattutto punteremo forte sull’inchiesta. Andremo nelle banche di Lugano e di Montecarlo e più in generale indagheremo su tutti i comportamenti che stanno dietro al sistema calcio che magari la gente non conosce. Faremo nomi e cognomi, vi faremo scoprire come arrivano i soldi del calcio italiano nelle banche estere.
E gli studi? Vi trasferite a Roma?
Fino a Natale starò a Roma, e la cosa mi pesa perché amo Milano. Gli studi saranno completamente nuovi e miglioreremo anche sotto il profilo della tecnologia, il nuovo canale sarà visibile su smartphone e tablet. Punteremo forte, inoltre, sui social. A Gennaio torneremo a Milano dove la produzione sarà curata da una redazione completamente gestita dal sottoscritto e lo studio principale delle trasmissione sarà a Milano.
Quali giornalisti ti seguiranno nel viaggio da Sportitalia a LT Sport?
Non è il caso di fare nomi ma i 4 scudieri che sono parte di me sono Letizia, Longari, Milone e Deborah Schirru. Loro si trasferiranno con me a Roma. In base al palinsesto e alle ore di diretta che avremo a disposizione, poi, vedremo se riusciremo a portare dietro anche altre persone. Il mio desiderio sarebbe quello di coinvolgere tutti perché quella di Sportitalia è stata una squadra eccezionale.

Grazie al cavolo...il confronto...tu hai il contratto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Dec-2008
4,120 posts

Boh.

Di sicuro, aldilà della stupenda esperienza che avranno vissuto i partecipanti, è assurdo far pagare certe cifre quando sai che nel giro di poche settimane sarebbe fallito tutto.

ne hanno organizzato un altro anche x febbraio, a dissanguare le persone ci provano in tutti i modi oh...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
988 posts

toglietemi tutto

ma non la BERTINI

:k

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Jun-2009
8,666 posts

Il 2 novembre si celebra il giorno dei defunti, e io perderò in un colpo solo Sport Italia e iGoogle, sono tristissimo :(

Grazie di tutto .ciauz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Jun-2009
8,666 posts

Criscitiello crumiro!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
4,883 posts

Comunque mi sa che Criscitiello si porterà dietro solamente pochi eletti...

più che altro poche elette

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts
LT TELEVISIONI srl (Gruppo LT MULTIMEDIA) comunica di avere siglato un accordo di partnership editoriale e commerciale con SITCOM MEDIA srl (Gruppo Sitcom), la Società che ha rilevato da EDB MEDIA srl il ramo d'azienda relativo ai canali 60, 61, 62 del digitale terrestre, per la trasmissione sul digitale terrestre dei tre nuovi canali del GRUPPO LT MULTIMEDIA: SPORT UNO, SPORT DUE e SPORT TRE.
L'accordo, nel suo complesso, permette il completamento del nuovo progetto editoriale della LT TELEVISIONI srl e, attraverso un accordo per la produzione di format e programmi originali dedicati allo sport e non solo, permette di finanziare il piano di ristrutturazione industriale avviato dalla EDB Media srl e della EDB Service srl, finalizzato a salvaguardare la continuità delle attività di produzione e loccupazione.
Il progetto di riorganizzazione è stato affidato ad Orienta Partners, società specializzata in ristrutturazioni aziendali.

quindi da domani saranno anche sul digitale

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jan-2008
21,848 posts
quindi da domani saranno anche sul digitale

Ottima notizia!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jul-2006
82,466 posts

LT TELEVISIONI srl (Gruppo LT MULTIMEDIA) comunica di avere siglato un accordo di partnership editoriale e commerciale con SITCOM MEDIA srl (Gruppo Sitcom), la Società che ha rilevato da EDB MEDIA srl il ramo d'azienda relativo ai canali 60, 61, 62 del digitale terrestre, per la trasmissione sul digitale terrestre dei tre nuovi canali del GRUPPO LT MULTIMEDIA: SPORT UNO, SPORT DUE e SPORT TRE.

L'accordo, nel suo complesso, permette il completamento del nuovo progetto editoriale della LT TELEVISIONI srl e, attraverso un accordo per la produzione di format e programmi originali dedicati allo sport e non solo, permette di finanziare il piano di ristrutturazione industriale avviato dalla EDB Media srl e della EDB Service srl, finalizzato a salvaguardare la continuità delle attività di produzione e loccupazione.

Il progetto di riorganizzazione è stato affidato ad Orienta Partners, società specializzata in ristrutturazioni aziendali.

quindi da domani saranno anche sul digitale

Bene sono contento

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

Speriamo che restino liberi dalla schiavitù dei padroni

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-May-2007
11,984 posts

Speriamo che restino liberi dalla schiavitù dei padroni

cioè disoccupati ? mh

quando ve ne uscite con ste frasi mi fate schiattare :261:.asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

Si ma non vi aspettate nulla eh..

Calcio parlato e documentari e qualcosa di motori(ma nulla di trascendentale)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

cioè disoccupati ? mh

quando ve ne uscite con ste frasi mi fate schiattare :261:.asd

.asd

Mi sono espresso male .asd Intendevo dire che Sportitalia si caratterizzava per essere un'emittente obiettiva. Spero che sia così anche la nuova

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...