Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 3-0

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Difesa a 4 out, non abbiamo più nessuno per il posto da terzino dx.

Quindi per me sarà 3-5-2 con Pogba a dx.

gioca isla

buffon

barzagli bonucci chiellini

isla vidal pirlo pogba asa

tevez llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2013
85 messaggi

occhio

Napoli. Benitez in ansia per Behrami: il centrocampista svizzero lamenta un dolore al ginocchio, che lo ha costretto a non giocare contro il Marsiglia, ed è in dubbio per la partitissima contro la Juventus.

Oggi si prenderà una decisione sull'impiego di Behrami. Assente Rafael: il giovane portiere brasiliano, vice di Reina, lamenta problemi fisici e il suo posto in panchina sarà preso da Colombo.

fonte: ilmattino.it

Infatti questa la sapevo anche io,beh sarebbe un dramma per noi,a mio avviso bherami è il calciatore più importante del napoli,più di hamsik ed higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16946 messaggi

gioca isla

buffon

barzagli bonucci chiellini

isla vidal pirlo pogba asa

tevez llorente

Speriamo la fiducia sia ben riposta e finalmente faccia una prestazione di valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82311 messaggi

Se Caceres e Chiellini non giocano penso che scenderanno in campo Isla e Ogbonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Qui pare che siamo il siena e stiamo andando al nou camp... Non sarà facile ma giocando come sappiamo è una partita che si vince tranquillamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
978 messaggi

C'è un pessimismo cosmico tale qua dentro che se Leopardi ci leggesse cadrebbe in depressione.

ecchiiimmeee :-(((((

21998185_leopardi-zibaldone-72-2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Infatti questa la sapevo anche io,beh sarebbe un dramma per noi,a mio avviso bherami è il calciatore più importante del napoli,più di hamsik ed higuain

sono d'accordo bherami è fondamentale per il vostro centrocampo,quando non gioca la sua assenza si sente soprattutto quando le squadre avversarie vi attaccano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Marco Motta.

dimettiti :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82311 messaggi

Buona sera...non scrivo da 1 giorno e mi ritrovo + di 20 pagine...non ce la faccio a leggerle tutte, ma vi dico la mia.

Dispiace sportivamente per le assenze si Chiellini e Caceres (il mio preferito, come già ribadito), purtroppo non si giocherà al meglio per entrambe perchè a mio avviso l'assenza nel Napoli di Zuniga è davvero pesante per la catena di sinistra con Mertens/Insigne.

Che dire, speriamo non si infortuni + nessuno di qui a domenica sera.

Vi sottopongo una domanda che mi incuriosiche, avendo spesso letto vostri commenti non troppo "buoni" (eufemismo) sul suo rendimento: ma Isla davvero è un brocco? Credete giochi lui o Conte metterà Padoin o adatterà sulla destra un Pogba o altri?

Devi abituarti alle tante pagine, non siamo in pochi in questo forum sefz

Isla sta rendendo al di sotto delle aspettative, non sta dimostrando di valere i milioni spesi per lui.

Al massimo finora è riuscito a giocare da 6 in pagella, senza errori ma neanche grande giocate. Altre volte invece è stato deleterio, perdendo palla quando tentava sempre timidamente di esporsi in fase offensiva o con gravi svarioni in fase difensiva.

Se facciamo il 352 e manca Caceres, sulla destra è da 33% ciascuno tra Isla, Padoin o Pogba. L'ultima opzione è penalizzante per il francese che in quel ruolo perde molte delle sue potenzialità, ma permette a Conte di schierare anche Marchisio nel suo ruolo prediletto, Con Padoin invece ti assicuri una buona prova senza sbavature ma senza neanche l'affondo decisivo che potrebbe magari riuscire ad Isla, ai danni di Armero, se per la prima volta da quando è in bianconero torna ad essere il miglior Isla visto ad Udine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

gioca isla

buffon

barzagli bonucci chiellini

isla vidal pirlo pogba asa

tevez llorente

.rulez Isla si riscatterà ne sono certo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2013
85 messaggi

sono d'accordo bherami è fondamentale per il vostro centrocampo,quando non gioca la sua assenza si sente soprattutto quando le squadre avversarie vi attaccano

Vero,sta partita se confermano tuttte queste assenze,non è veritiera,mi sarebbe piaciuto giocarla con le miglior formazioni possibili da entrambe le parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82311 messaggi

Vero,sta partita se confermano tuttte queste assenze,non è veritiera,mi sarebbe piaciuto giocarla con le miglior formazioni possibili da entrambe le parti

ricordo Napoli-Juventus 3-3.

Manca Cavani, gioca Pandev ed il macedone segna una doppietta.

A volte il calcio è strano .asd meglio non parlare di possibili vantaggi o svantaggi per delle assenze, prima di vedere come possono giocare i sostituti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2013
85 messaggi

ricordo Napoli-Juventus 3-3.

Manca Cavani, gioca Pandev ed il macedone segna una doppietta.

A volte il calcio è strano .asd meglio non parlare di possibili vantaggi o svantaggi per delle assenze, prima di vedere come possono giocare i sostituti.

Si ma noi a differenza vostra,un vero sostituto di bherami non ce l'abbiamo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2012
31 messaggi

Si ma noi a differenza vostra,un vero sostituto di bherami non ce l'abbiamo .oddio

E aggiungerei che Dzemaili in copertura non si può vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Si ma noi a differenza vostra,un vero sostituto di bherami non ce l'abbiamo .oddio

E aggiungerei che Dzemaili in copertura non si può vedere...

in ogni caso complimenti a voi due .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55572 messaggi

si parla piu di calcio con i nuovi ospiti che in anni con mamozio :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48755 messaggi

Si ma noi a differenza vostra,un vero sostituto di bherami non ce l'abbiamo .oddio

ma se il sostituto di Litch è Isla .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

si parla piu di calcio con i nuovi ospiti che in anni con mamozio :261:

la colpa è anche nostra .asd

... oramai con lui non si parla altro che di basta ... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2013
85 messaggi

ma se il sostituto di Litch è Isla .oddio

Si ma come diceva il mio fratello di fede, Dzemaili fa schifo in fase difensiva,si andrebbe ad aggiungere ad armero che ancora peggio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48755 messaggi

la colpa è anche nostra .asd

... oramai con lui non si parla altro che di basta ... .asd

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48755 messaggi

Si ma come diceva il mio fratello di fede, Dzemaili fa schifo in fase difensiva,si andrebbe ad aggiungere ad armero che ancora peggio .oddio .oddio

Dzemail almeno ha il tiro da fuori .asd

Isla non sa fare nulla .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Devi abituarti alle tante pagine, non siamo in pochi in questo forum sefz

Isla sta rendendo al di sotto delle aspettative, non sta dimostrando di valere i milioni spesi per lui.

Al massimo finora è riuscito a giocare da 6 in pagella, senza errori ma neanche grande giocate. Altre volte invece è stato deleterio, perdendo palla quando tentava sempre timidamente di esporsi in fase offensiva o con gravi svarioni in fase difensiva.

Se facciamo il 352 e manca Caceres, sulla destra è da 33% ciascuno tra Isla, Padoin o Pogba. L'ultima opzione è penalizzante per il francese che in quel ruolo perde molte delle sue potenzialità, ma permette a Conte di schierare anche Marchisio nel suo ruolo prediletto, Con Padoin invece ti assicuri una buona prova senza sbavature ma senza neanche l'affondo decisivo che potrebbe magari riuscire ad Isla, ai danni di Armero, se per la prima volta da quando è in bianconero torna ad essere il miglior Isla visto ad Udine.

bugia ... .asd

siam sempre gli stessi che non hanno un c**** da fare se non arrivare a 46 pagine piene di spam ... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31173 messaggi

si parla piu di calcio con i nuovi ospiti che in anni con mamozio :261:

loro sono tifosi del Napoli,mamozio è a livello di ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55572 messaggi

la colpa è anche nostra .asd

... oramai con lui non si parla altro che di basta ... .asd

si vabe , forse hai dimenticato il suo stile di postare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...