Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Motomondiale: Marquez Campione del Mondo 2014

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Stasera guarderò l'intervista, sempre meglio sentire che leggere le parole riportate. Certo il decimo sarebbe un sogno e penso tale resterà vista la concorrenza, però Valentino non mi sembra uno che in carriera ha dimostrato ingenuità o di non conoscere i propri limiti. Per me se è convinto di poter colmare il gap con i 3 spagnoli, a maggior ragione con tutta l'eperienza che ha accumulato in questi anni, è giusto che ci provi. Poi sarà la pista a parlare, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

volevo postare l'articolo ma Shus mi ha preceduto..... io trovo interessante questo passaggio

Lui è convinto di poter tornare ad essere campione del mondo, e ammiro io questa sua convinzione, ma io non sono un uomo di fede. Sono un uomo che vuole vedere la dimostrazione delle cose. Quando qualcuno dice "io posso farlo", io rispondo "dimostrami che lo puoi fare". E Valentino non è stato in grado di darmi questa dimostrazione".

alla luce di queste altre parole

“Negli ultimi otto GP siamo tornati alle basi usate da Jorge, ma quando si confrontano i tempi, Lorenzo in generale è stato sempre più veloce di circa 4 decimi, e anche in qualifica lo scarto era lo stesso. Così è la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

MotoGp, Sky in pista: 5 canali e 30 ore live a Gp

mosaico_sky_motomondiale.jpg

MOTOMONDIALE 2014 SU SKY SPORT. Inizia l'era targata Sky: 11 corse in esclusiva su 19, per il mondo delle due ruote pronta una programmazione con 30 ore live per Gp e cinque canali interattivi

Trenta ore live per ogni gran premio, 5 canali interattivi, Loris Capirossi nel racconto e la novità della 'fabbrica dei piloti' in collaborazione con Valentino Rossi. E' la nuova era del Motomondiale targata Sky. 'Una nuova traiettoria, due grandi rivoluzioni', è lo slogan coniato per l'occasione dalla pay tv italiana, che a partire dal 2014 trasmetterà i19 gran premi del Motomondiale in diretta, di cui 11 in esclusiva (gli altri andranno live anche su un canale in chiaro), senza interruzioni pubblicitarie.

Le due grandi rivoluzioni annunciate da Sky sono rappresentate dai 5 canali interattivi del mosaico in HD e dallo Sky Racing Team di Moto3, la squadra nata in collaborazione con la VR46 di Rossi che correrà su Ktm.

"E' la più bella offerta di sempre", ha affermato Jacques Raynaud, executive vicepresident di Sky per sport e pubblicità. "Con noi -ha aggiunto- la MotoGp non sarà solo una disciplina, ma diventerà anche un brand molto forte". "Sono onorato di far parte di questo progetto importante e diverso dagli altri", le parole di Capirossi, tre Mondiali vinti in carriera. "Potremo portare al motociclismo qualcosa che non si è mai visto prima -ha evidenziato-, spero di essere all'altezza e di fare un buon lavoro".

Dal mosaico interattivo alla fabbrica dei piloti - Quattro le principali innovazioni targate Sky:

1. per la prima volta nella storia della MotoGP, sarà possibile personalizzare la propria esperienza di visione grazie a 5 canali interattivi, visibili tutti anche in contemporanea sul teleschermo;

2. grazie a un accordo con Dorna, sarà Sky a trasmettere in diretta le 19 gare delle tre classi del Campionato del Mondo MotoGP™. Un canale motori dedicato garantirà una copertura live totale, in esclusiva e in Alta Definizione del Mondiale. Come per la F1, per ogni weekend di gara saranno assicurate oltre 30 ore live;

3. a Tavullia ha preso forma lo Sky Racing Team, la nuova squadra di Sky, che a partire dal 2014 correrà sui maggiori circuiti internazionali di Moto3. Della "fabbrica dei piloti" fanno parte Romano Fenati, classe '96, nell'ultima stagione il migliore dei piloti azzurri in Moto3, Francesco Bagnaia, classe '97, e infine l'ex pilota di Supersport e Superbike Vittoriano Guareschi, Team Manager della squadra;

4. Al via l'era della "Social MotoGP": una pagina Facebook ufficiale e live tweet in ogni momento della giornata, consentiranno agli appassionati di "entrare" direttamente nelle telecronache.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ok il servizio, ma se la cronaca è come quella di Vanzini, lasciamo perdere .asd

Che mi ha fatto rivalutare Mazzoni, il che è tutto dire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Bellissima notizia, 8 GP saranno in chiaro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Bellissima notizia, 8 GP saranno in chiaro !

Menomale

p.s abbonati Sky sappiate che vi odio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Menomale

p.s abbonati Sky sappiate che vi odio sefz

Perché li odi ?

Io li amo, pagano anche per me @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

certo vedere le partite, la F1 e ora anche la MotoGP in HD e vederle davanti al PC smoccolando per la linea che salta e la bassa definizione, non è esattamente la stessa cosa

ma ringraziando nani, puttane e faccendieri italici, dopo essere stato abbonato ininterrottamente per 15 anni (Tele+, Stream e Sky) nel 2009 ho definitivamente chiuso un epoca....

da quel momento solo streaming...

vi maledirò per il resto dei miei giorni

Modificato da Haran Banjo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Valentino Rossi si confida al mensile Rolling Stone in una lunga intervista in cui svela molti dettagli nascosti del suo biennio in Ducati. Innanzi tutto, il suo rapporto con la Desmosedici, praticamente mai iniziato: “La prima volta che ho guidato la Ducati è stato uno shock. Dopo tre giri ho pensato: `Siamo nella m***a´. Mi sono bastati per capire che avevo fatto un errore. Non avevo potuto mai provare la moto prima di firmare, ma ho firmato lo stesso. I problemi erano chiarissimi fin dall'inizio e mi sono detto: `Ok, proviamo a migliorare questa moto´. Abbiamo lavorato per tutta la prima parte della stagione, ma dopo 10 gare ho cominciato a capire che non avrei mai vinto. Le voci secondo cui volevo risolvere il contratto erano vere, ma non potevo farlo, non c'era modo. Ed è stato un bene. Sarebbe stata una scelta sbagliata, troppo facile dire: `Me ne sto a casa´ quando le cose vanno male. Non bisogna arrendersi". Rossi continua poi smentendo il detto secondo cui dalle situazioni difficili si esce rafforzati: “Non è il mio caso. Io da quei due anni non sono uscito più forte, solo più vecchio.” Rossi prosegue cercando di spiegare il suo rapporto con Stoner e perché, l'australiano è l'unico pilota ad essere riuscito a vincere in Ducati: “Stoner ha fatto un lavoro incredibile con la Ducati e se riguardo la sua telemetria non capisco come abbia fatto. La gente pensa che fosse molto veloce, ma non molto intelligente, e per questo alla fine ha fatto il botto. Ma la realtà è che con la Ducati ha dovuto guidare sempre oltre il limite, andare più forte possibile. E se guidi così, alla fine ti schianti. Abbiamo due storie diverse, lui aveva guidato una sola moto, la Honda di Luca Cecchinello e per un solo anno, quando è passato in Ducati. Credo abbia pensato: `f****o, questa moto è buona, devo vincere´. Io invece venivo da anni con la Honda e la Yamaha e ho capito subito che la moto non andava. Sono sicuro che se Stoner domani salisse sulla Ducati di Dovizioso arriverebbe sesto. Comunque guidava in un modo incredibile. È unico.” Riguardo invece il suo rapporto con l'australiano, Rossi è lapidario: “Se mi manca? In pista sì. Era un grande talento, difficile da battere. Fuori dalla pista no. Senza di lui, tra noi piloti va molto meglio". - See more at: http://www.insella.it/sport/valentino-rossi-i-primi-giri-ducati-sono-stati-uno-shock#sthash.x7OAeO9D.dpuf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Non è possibile, non ci voglio credere

Dramma alla seconda edizione del SicDay, la festa spettacolo in memoria del compianto Marco Simoncelli in programma su piccolo circuito “Sagittario” di Latina. Alle 13.41, durante la seconda sessione di qualifica, Doriano Romboni, 44 anni, ha perso il controllo all'uscita di una curva e mentre era ancora appeso alla moto è stato investito da un altro concorrente. Romboni ha perso il controllo alla curva 12 e ha sbandato sulla parte sinistra, attraversando il prato e finendo di nuovo in pista in prossimità della curva sette, scontrandosi frontalmente con Gianluca Vizziello, 33 anni, di Policoro (Matera), ex campione italiano di velocità.

SHOCK — L'ex protagonista del Motomondiale, adesso consulente tecnico della Federmoto, è rimasto esame in pista. Alcuni piloti, resisi conto della gravità dell'incidente, si sono fermati sul luogo, tra questi Max Biaggi e il telecronista Mediaset Guido Meda, che è poi rientrato ai box a piedi in stato di choc.

SOCCORSI — L'elisoccorso è arrivato in circuito in pochissimi minuti ma alle 14.05 i sanitari stavano ancora tentando di rianimare Romboni direttamente in pista. Alle 14.22 l'elisoccorso è poi decollato verso l'ospedale più vicino. Non sono state ancora rese note le condizioni del pilota.

6 VITTORIE MONDIALI — Nato a Lerici (Spezia) l'otto dicembre 1968 Doriano Romboni è stato uno dei piloti italiani più veloci negli anni 90. Ha vinto sei GP in 125 e 250. Miglior piazzamento iridato nella 250 del 1994 vinta proprio da Max Biaggi.

IL SICDAY — Il SicDay è la gara spettacolo organizzata per ricordare Marco Simoncelli, campione della MotoGP morto durante il GP di Malesia 2011 a Sepang. La prima edizione si è tenuta lo scorso anno ed è stata vinta da Andrea Dovizioso, pilota ufficiale Ducati MotoGP. In pista con Romboni c'erano alcuni campionissimi di MotoGP e Superbike: Max Biaggi, lo stesso Dovizioso e molti altri. Non c'è Valentino Rossi che stanotte aveva annunciato la sua mancata presenza con due tweet. Il primo: "Purtroppo ho dovuto arrendermi e non potrò partecipare al Sic Supermoto day. Mi dispiace un sacco, volevo venire a fare un po' di bagarre". Il secondo: "Comunque, se potete, andate a fare un giro, ci saranno un sacco di piloti forti e tutto il ricavato andrà alla fondazione Marco Simoncelli".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70028 messaggi

RIP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

purtroppo non ce l'ha fatta.........

riposi in pace e condoglianze alla famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Terribile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

è assurdo che uno per far beneficenza muore così, ma che C***O è

ti viene da pensare di tutto quando succedono ste cose, io sinceramente in questo momento sono scioccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

pazzesco..da non crederci :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

La vita è davvero bastarda a volte, partecipare ad una manifestazione per aiutare e muori...... RIP Doriano .

Modificato da CuoreBN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

è assurdo che uno per far beneficenza muore così, ma che C***O è

ti viene da pensare di tutto quando succedono ste cose, io sinceramente in questo momento sono scioccato

idem

non ho parole

Tra l'altro, a Latina a seguire c'erano i figli di Romboni... la vita è una m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

è una situazione paradossale e incredibile

la vita è una M***A , UNA GROSSA M***A

amaramente quoto...

rip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...