Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Motomondiale: Marquez Campione del Mondo 2014

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2013
2 messaggi

Gresini-Aprilia fatta x la MotoGP 2015 con @MarcoMelandri33 e @19Bautista. Oggi a Misano c'erano i vertici Aprilia: Mercanti Albesiano

Mannaggia mannaggia... e noi per che cosa gli abbiamo presi i diritti della SBK se poi vanno via tutti i top riders ? Vabeh, cercheremo di assicurarci il mondiale di bocce alla lunga per compensare.

Modificato da Guido Meda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6699 messaggi

Gresini-Aprilia fatta x la MotoGP 2015 con @MarcoMelandri33 e @19Bautista. Oggi a Misano c'erano i vertici Aprilia: Mercanti Albesiano

La Honda perde il suo miglior cliente privato, Ma Gresini ne guadagna in quanto ora gestirà un team "ufficiale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Presente anche pirlo nelle libere di misano sefz

Alle 17 verrà fondato lo juventus fan club motogp detto da capirossi poco fa tra l'altro sarà lui presidente di questo fan club essendo un vero gobbo come noi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Ancora pioggia durante le FP2, la classifica:
1DOVIZIOSO A.Ducati Team1:49.195
2PEDROSA D.Repsol Honda Team+1.161
3MARQUEZ M.Repsol Honda Team+1.324
4HERNANDEZ Y.Energy T.I. Pramac Racing+1.519
5ESPARGARO P.Monster Yamaha Tech 3+1.566
6BRADL S.LCR Honda MotoGP+1.653
7PETRUCCI D.Octo IodaRacing Team+1.758
8LORENZO J.Movistar Yamaha MotoGP+2.346
9IANNONE A.Pramac Racing+2.408
10ROSSI V.Movistar Yamaha MotoGP+2.543
Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14433 messaggi

Se piove anche domenica mi sa che il Dovi può togliersi qualche bella soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Se piove anche domenica mi sa che il Dovi può togliersi qualche bella soddisfazione.

Previsto sole per domani e domenica sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

In attesa di sentire il boato dello Stadium, ecco il rombo dei motori: quelli della MotoGP che scatenano i loro cavalli sul circuito di Misano intitolato a Marco Simoncelli. In questi giorni si corre il Gran Premio di San Marino e l'adrenalina nei box cresce ora dopo ora. Questo pomeriggio però si è impennata come i bolidi in pista quando nel paddock, ospiti della Ducati, si sono materializzati il presidente Agnelli e Andrea Pirlo, accompagnati dal Chief Revenue Officer Francesco Calvo. Dopo aver visto sfrecciare i bolidi da bordo pista, la delegazione bianconera si è spostata ai box Ducati dove ha incontrato Dovizioso, che aveva appena fatto registrare il miglior tempo nella sessione di prove libere. E così, nonostante l'ottima prova, gli occhi e gli obiettivi delle macchine fotografiche non erano solo per il pilota. Dopo tutto siamo in Italia e qui il fascino del calcio non ha eguali, così come la curiosità di tutti coloro che, incrociando gli insoliti ospiti, si chiedevano:«Cosa ci fa la Juve qui?».


Semplice: la Signora ha stregato anche i centauri ed è così nato lo Juventus Club DOC MotoGP, presentato ufficialmente oggi proprio a Misano. A farsi promotore dell'iniziativa Maurizio Arrivabene, consigliere di amministratore della Juventus, e un campionissimo come Loris Capirossi che dopo aver trascorso più di vent'anni a mietere successi in sella alla moto, ora è responsabile della sicurezza del Motomondiale e apprezzato commentatore televisivo. La costante, tra la sua precedente carriera e quella attuale è la fede bianconera che ora Loris testimonierà nel Circus, in veste di Presidente del Club: « Essendo nato in Romagna, terra juventina, il mio tifo arriva da lontano – ha esordito Capirossi durante la conferenza stampa di presentazione – In questi anni sono stato diverse volte allo Stadium e oggi sono davvero molto emozionato. Essere Presidente è una cosa fantastica!».


Dall'emozione di Capirossi alla soddisfazione di Andrea Agnelli: «Da tempo stiamo sviluppando sforzi per internazionalizzare il nostro marchio, portandolo anche al di fuori del suo contesto naturale, lo stadio, come testimoniano l'apertura del J Cafe a Tokio o la tournée di quest'estate, che ha toccato paesi come l'Australia, lontani dal grande calcio. Oggi siamo orgogliosi di vedere il nostro logo, il primo di una squadra, abbinato a quello della MotoGP. Sono certo che da questa sinergia nascerà una storia affascinante».


«Onorato e orgoglioso» si è detto anche Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna, la società che detiene i diritti del Motomondiale: «Per noi è un sogno essere al fianco di un club importante come la Juventus». Un sogno da vivere a tutto gas!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Se piove anche domenica mi sa che il Dovi può togliersi qualche bella soddisfazione.

Previsto sole per domani e domenica sefz

previsto sole ma temperatura fredda, aria sui 23-24 gradi di max domenica, su per giù le stesse condizioni che la ducati ha trovato nei giorni di test del 23-24 agosto. quindi penso riesca ad essere combattiva in ogni caso la ducati, sia con dovizioso sia con iannone. Sicuramente avranno già degli ottimi setting dai quali partire. Speriamo sia una bella gara combattiva e che alla fine Rossi arrivi davanti sefz

domani spero di riuscire a prendere un'ora di pausa ed andare a vedere almeno le libere della mattina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

previsto sole ma temperatura fredda, aria sui 23-24 gradi di max domenica, su per giù le stesse condizioni che la ducati ha trovato nei giorni di test del 23-24 agosto. quindi penso riesca ad essere combattiva in ogni caso la ducati, sia con dovizioso sia con iannone. Sicuramente avranno già degli ottimi setting dai quali partire. Speriamo sia una bella gara combattiva e che alla fine Rossi arrivi davanti sefz

domani spero di riuscire a prendere un'ora di pausa ed andare a vedere almeno le libere della mattina...

beh non conta tanto l'aria ma l'asfalto.... poi se nell'aria ci sono 23-24 gradi senza nuvole sull'asfalto la temperatura sarà importante.... quindi le gomme possono risultare un fattore determinante e le ducati essendo open avranno una mescola più morbida quindi possono soffrire di più il consumo rispetto alle factory

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14433 messaggi

Previsto sole per domani e domenica sefz

Dovi per me starà facendo la danza della pioggia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Dovi per me starà facendo la danza della pioggia :D

Forse ma penso che anche sull'asciutto possa disputare una gara positiva,visto che su questa pista la ducati prova tanto,aggiungo che per loro è meglio confrontarsi sull'asciutto visto che la ducati vuole crescere deve cercarsi di avvicinarsi ai big in condizioni "reali" così da raccogliere dati ed essere più competitivi per il futuro,senza contare che su questa pista correre sotto la pioggia è mooooolto rischioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14433 messaggi

Forse ma penso che anche sull'asciutto possa disputare una gara positiva,visto che su questa pista la ducati prova tanto,aggiungo che per loro è meglio confrontarsi sull'asciutto visto che la ducati vuole crescere deve cercarsi di avvicinarsi ai big in condizioni "reali" così da raccogliere dati ed essere più competitivi per il futuro,senza contare che su questa pista correre sotto la pioggia è mooooolto rischioso

Sì stamattina l'ho sentito alla radio ed era molto positivo su come sta crescendo la moto. Quest'anno finalmente sembrano sulla strada giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sì stamattina l'ho sentito alla radio ed era molto positivo su come sta crescendo la moto. Quest'anno finalmente sembrano sulla strada giusta.

La scorsa gara a silverstone è stata positiva per la ducati il dovi ha lottato per il podio fino alla fine della gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

fp3

10628890_821469201217861_677931963218330

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Lorenzo pole davanti a iannone e rossi poi marquez,pedrosa e dovi

pensate i primi 6 racchiusi in 2 decimi .asd domani sarà una bella gara,con la yamaha che sembra avere qualcosina in più della honda qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2013
306 messaggi

Qualifiche veramente molto belle,le yamaha sembrano molto in forma in vista della gara, le honda sembrano piu in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

ROSSI-GUARESCHI

Rossi: «Con Vitto non eravamo daccordo sul futuro, in particolare sulla parte tecnica. Mi spiace molto, perché con lui avevo e ho tuttora un buon rapporto: ci conosciamo da quando avevo 14 anni, correvamo entrambi nella Sport Production 125, io nella under e lui nella over; inoltre sono grande amico di suo fratello Gianfranco. E chiaro che lui voleva le Honda, mentre noi la KTM, che questanno ci ha trattato bene e con la quale avevamo già preso accordi verbali. Ma un conto è essere amici, un altro è lavorare insieme: semplicemente non ci siamo trovati daccordo sul futuro. Perché adesso? La decisione andava presa adesso».

VR46-FENATI

E Romano Fenati che fine farà? «Non lo so, spero rimanga» taglia corto Valentino. Effettivamente, Fenati, rimarrà: settimana scorsa, Romano ha provato ad Almeria, assistito dagli uomini del team VR46, la KTM 2015. «Gliela faremo provare solo se saremo sicuri che rimarrà un nostro pilota» aveva detto a Silverstone un responsabile della Casa Austriaca, che proprio in Gran Bretagna ha fatto sapere a Fenati di considerarlo come il proprio pilota di punta, dopo il passaggio di Miller in MotoGP. Romano, che aveva chiesto la Honda, si sarebbe convinto a rimanere alla KTM, sempre con Rossano Brazzi al suo fianco.

ROSSI-MONTEZEMOLO

Ecco la dichiarazione di Valentino Rossi sullormai ex presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo. «Lo posso solo ringraziare: ci ho parlato tanto, ho passato molto tempo con lui, mi ha fatto provare 4 o 5 volte la Ferrari. Di più non saprei cosa dire».

MILLER-CECCHINELLO

Lannuncio dellaccordo ormai certo tra Jack Miller e Lucio Cecchinello non avverrà questa settimana: vanno definiti ancora alcuni aspetti, come il capo tecnico, che però non sarà Jeremy Burgess, come è stato scritto da qualche parte.

REDDING ANCORA CON HONDA

Scott Redding non ha detto niente sul suo futuro («stiamo ancora valutando»), ma lipotesi più probabile è che il pilota britannico rimanga con la Honda e con il team VDS che, perlomeno a parole, ha già prenotato la RC213V alla HRC: probabilmente, quindi, svanisce il sogno della Ducati di prendere il pilota per il team Pramac.

BAZ CON MARTINEZ

E ormai definito il passaggio di Loris Baz dalla SBK al team Martinez sulla Honda Open: vanno definiti i dettagli. Tra laltro, Loris ha iniziato a correre con Vinales e Marquez e parla spagnolo perfettamente.

Fenati voleva la Honda e Guareschi lo appoggiava... Beh dall'alto dei suoi ventordici mondiali vinti può certamente permettersi di fare li schizzinoso verso KTM che in Moto3 è una garanzia .sisi

Forse sono troppo duro, ma se questa è la testa che ha Fenati, il buon romano non sfonderà mai.

Ah, non so cosa ne pensiate, ma l'idea che un giovane pilota possa fare il salto diretto dalla Moto3 alla MotoGP non mi convince proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Beh dall'alto dei suoi ventordici mondiali vinti può certamente permettersi di fare li schizzinoso verso KTM che in Moto3 è una garanzia

concordo, chissa' che gli passa in testa sefz

poi sarebbe stato comico rossi , yamaha, con una honda sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...