Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Motomondiale: Marquez Campione del Mondo 2014

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

la nuova hrc di dani

B2FDUnqIMAE5VAK.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

che poi a fine gara ha detto che hanno giocato duro con lui ma per piacere .asd a sepang ha cercato di buttarlo giù 4-5 volte a marquez ieri l'ha rifatto un paio di volte,quindi ripeto si calmi il talento c'è,ma se ragiona in questo modo inizia già a starmi sui C******I .asd

Fortunatamente Marquez quando è in gara è molto più lucido. .asd

Ma il prossimo anno Miller avrà la Honda open, giusto? mh

Modificato da John Reese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

All'inizio mi piaceva, ma ultimamente Miller si sta rivelando una discreta testina di ... lascio a voi il completamento.

Si regolasse perchè l'anno prossimo non corre con gli scooterini.

La famiglia Marquez comunque scandalosa, ce ne sono ancora di fratelli percaso ? spero di no .asd

Quando Alex Marquez andrà in moto 2 uscirà un altro marquez in moto 3 e vincono tutti i mondiali. :sisi:

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Fortunatamente Marquez quando è in gara è molto più lucido. .asd

Ma il prossimo anno Miller avrà la Honda open, giusto? mh

Team cecchinello con caracciolo non penso sia un open .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Team cecchinello con caracciolo non penso sia un open .asd

Allora ne vedremo delle belle. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Ci mancherebbe altro è anche il bello delle corse, Miller però ieri ha fatto moltissimi sorpassi, molto aggressivi ma tutti puliti. Solo quando ha visto Marquez ha allargato la traiettoria per per fargli perdere tempo sefz , ma ci sta si giocava il mondiale. :sisi:

No però il bello delle corse fino ad un certo punto...se tu che non hai niente da chiedere al mondiale mi butti giù uno che se lo sta giocando non è molto sportivo...uno ha il diritto di giocarsi la sua posizione in gara ma deve stare attento a non dannegiare la gara di chi si sta giocando tutto...mi sembra un principio dello sport...cioè se sportelli fregandotene lo trovo di una scorrettezza inaccettabile.

Fossi io il pilota danneggiato a fine gara ti vengo a prendere nel motorhome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Allora ne vedremo delle belle. sefz

.asd

non capisco invece perchè non hanno puntato su aleix espargaro la scelta di andare in suzuki è un rischio grosso,bradl ormai pure si è bruciato andando in forward,curioso di vedere caracciolo su honda.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

.asd

non capisco invece perchè non hanno puntato su aleix espargaro la scelta di andare in suzuki è un rischio grosso,bradl ormai pure si è bruciato andando in forward,curioso di vedere caracciolo su honda.....

si, infatti. Espargaro è da 2 stagioni che fa grandi cose, prima con l'aprilia e quest'anno con Yamaha. Spero per lui che Suzuki faccia una buona moto, se devo giudicarla in questo weekend mi sembra che gli manchi qualcosa a livello di motore.

No però il bello delle corse fino ad un certo punto...se tu che non hai niente da chiedere al mondiale mi butti giù uno che se lo sta giocando non è molto sportivo...uno ha il diritto di giocarsi la sua posizione in gara ma deve stare attento a non dannegiare la gara di chi si sta giocando tutto...mi sembra un principio dello sport...cioè se sportelli fregandotene lo trovo di una scorrettezza inaccettabile.

Fossi io il pilota danneggiato a fine gara ti vengo a prendere nel motorhome

Quello che ha fatto ieri per me ci sta, mi ha dato molto più fastidio quello che ha fatto la gara prima dove ha provato a tirar giù Marquez 5-6 volte. Come dicevo prima, fortunatamente Marquez ha capito con che personaggio aveva a che fare e ha gestito la situazione ottimamente. :sisi:

Modificato da John Reese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

All'inizio mi piaceva, ma ultimamente Miller si sta rivelando una discreta testina di ... lascio a voi il completamento.

Si regolasse perchè l'anno prossimo non corre con gli scooterini.

La famiglia Marquez comunque scandalosa, ce ne sono ancora di fratelli percaso ? spero di no .asd

ci vorrebbe na sorella Marquez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Lorenzo ieri mi ha steso dal ridere ha cambiato moto ed è rimasto ultimo hahahahahaha

Beh ha voluto ripetere la mossa di Aragon (se non sbaglio GP), ma non si è messo a piovere come lui avrebbe sperato .asd

Vedendo la gara si notava come al minimo accenno di gocce d'acqua Lorenzo rallentasse di brutto, è rimasto molto segnato dall'incidente dell'anno scorso evidentemente. Di certo non lo biasimo, ma cambiare gomme ieri è stata una pirlata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Beh ha voluto ripetere la mossa di Aragon (se non sbaglio GP), ma non si è messo a piovere come lui avrebbe sperato .asd

Vedendo la gara si notava come al minimo accenno di gocce d'acqua Lorenzo rallentasse di brutto, è rimasto molto segnato dall'incidente dell'anno scorso evidentemente. Di certo non lo biasimo, ma cambiare gomme ieri è stata una pirlata.

ma tu hai letto cosa ha detto lorenzo dopo le qualifiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

il solito Lorenzo, non a caso è amico di biaggi

.asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

ma tu hai letto cosa ha detto lorenzo dopo le qualifiche?

è stato uno dei momenti in cui ho rimpianto la mancanza del forum .asd

"Rossi è un copione" .sisi

Infatti appena ha visto che mettevi le rain le ha messe subito anche lui .sisi

Che poi Rossi ha fatto la pole prendendo la scia è vero, che ha fatto la furbata è vero, ma tutta sta ciaciara da parte di Lorenzo è stata esagerata. Rossi per "ironizzare" su quelli che gli prendevano la scia aveva ideato il simbolo del "volpino" che i meccanici gli esponevano in tabella nel rettilineo per fargli capire che c'era qualcuno che ne avrebbe approfittato... questione di stile .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

è stato uno dei momenti in cui ho rimpianto la mancanza del forum .asd

"Rossi è un copione" .sisi

Infatti appena ha visto che mettevi le rain le ha messe subito anche lui .sisi

Che poi Rossi ha fatto la pole prendendo la scia è vero, che ha fatto la furbata è vero, ma tutta sta ciaciara da parte di Lorenzo è stata esagerata. Rossi per "ironizzare" su quelli che gli prendevano la scia aveva ideato il simbolo del "volpino" che i meccanici gli esponevano in tabella nel rettilineo per fargli capire che c'era qualcuno che ne avrebbe approfittato... questione di stile .the

Non si aspettava forse una ripresa di rossi del genere,direi in pochi se l'aspettavano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Non si aspettava forse una ripresa di rossi del genere,direi in pochi se l'aspettavano .asd

Dici che torna il muro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Dici che torna il muro ?

Non penso dai .asd anche se rossi ora di testa è molto libero a differenza di lorenzo,quindi a mio avviso a rossi gliene frega zero .asd è un problema di lorenzo attualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Quest' anno Lorenzo ha fatto un campionato molto al di sotto delle sue potenzialità e probabilmente non è riuscito a stare sul pezzo con la testa xche ha commesso molti errori sintomo di insicurezza...nonostante tutto ha vinto qualche gara e ha fatto anche buoni podi...sentire che tutto ad un tratto è diventato un 'incapace mi sembra l ennesima assurdità. Se riparte con la testa giusta x me rimane il primo avversario di Marquez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Quest' anno Lorenzo ha fatto un campionato molto al di sotto delle sue potenzialità e probabilmente non è riuscito a stare sul pezzo con la testa xche ha commesso molti errori sintomo di insicurezza...nonostante tutto ha vinto qualche gara e ha fatto anche buoni podi...sentire che tutto ad un tratto è diventato un 'incapace mi sembra l ennesima assurdità. Se riparte con la testa giusta x me rimane il primo avversario di Marquez.

Chi ha detto che Lorenzo è un incapace ? .asd

Prossimo anno torna competitivo di sicuro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Chi ha detto che Lorenzo è un incapace ? .asd

Prossimo anno torna competitivo di sicuro :sisi:

Pensa che ho sentito dire alla televisione durante la diretta che se deve duellare e viene superato poi si demoralizza!!! Lorenzo si demoralizza...che ha fatto della sportellata il suo credo....quando sento queste cazzate vado in tachicardia ventricolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

leggendo queste due pagine faccio 3 riflessioni...Jack Miller mi ha fatto rimanere incollato alla tv ieri e 2 settimane fa. Tifo per lui sicuramente perchè mi ricorda il vecchio stile anni 80....ovvero i vecchi Spencer Lawson Roberts e il matto di Kevin Schwantz..... capisco anche che il suo stile può sembrare eccessivo..... Punto Due Jorge Lorenzo non mi è piaciuto per niente voto 5 alla stagione, spero in una rivincita nel 2015.....Ultimo discorso per Ducati inizio stagione pessimo poi sul finale belle gare e belle soddisfazioni col Dovi e con la sorpresa Iannone.....P.S. voto 10 a Marc (destinato a stracciare tutti i record) e voto 8 a Valentino che ha smentito coi fatti i detrattori

Modificato da nino71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Beh ha voluto ripetere la mossa di Aragon (se non sbaglio GP), ma non si è messo a piovere come lui avrebbe sperato .asd

Vedendo la gara si notava come al minimo accenno di gocce d'acqua Lorenzo rallentasse di brutto, è rimasto molto segnato dall'incidente dell'anno scorso evidentemente. Di certo non lo biasimo, ma cambiare gomme ieri è stata una pirlata.

ha fatto l'unica cosa possibile.....sperare di rimescolare le carte con la pioggia. Solo che non ha piovuto come desiderava.... Tanto Rossi con quella situazione era podio sicuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...