Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Motomondiale: Marquez Campione del Mondo 2014

Recommended Posts

Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

ducatimotogp_casey-stoner-world-champion

l'unico capace di guidare come si deve la rossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

un mondiale normale sarebbe stato vinto da rossi, c è voluto un fenomeno assoluto come marquez

nel frattempo gli altri stanno dietro

Stoner avrebbe lo stesso CV di Rossi...qualche vittoria, tanti podi ed il titolo a Marquez.....non vedo il motivo di perculare il Canguro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque anche capirossi ha saputo guidare alla grande la ducati eh.... è vero non ha vinto il titolo ma le sue vittorie l'ha fatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

ducatimotogp_casey-stoner-world-champion

l'unico capace di guidare come si deve la rossa

non è che stoner ha vinto da solo

ha vinto con una moto impossibile per suo enorme enorme enorme merito + la ducati ha trovato la via giusta per tot periodo

no perchè se leggo "l'unico capace" uno pensa che la moto è da oscar e dovi rossi e capirossi sono seghe .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

non è che stoner ha vinto da solo

ha vinto con una moto impossibile per suo enorme enorme enorme merito + la ducati ha trovato la via giusta per tot periodo

no perchè se leggo "l'unico capace" uno pensa che la moto è da oscar e dovi rossi e capirossi sono seghe .asd

la frecciata su "l'unico capace" è indirizzata a Tavullia...... Capirex è stato fantastico con la Ducati, tanto è vero che è stato uomo immagine in ducati per anni e testimonial della Monster 600 mi pare...... grandioso anche il lavoro di Troy Bayliss.....dopo questi 3 il nulla (anche per demerito dei vertici di Ducati Corse eh!)..... piccola risalita con il Dovi e con i nuovi responsabili del progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi

non è che stoner ha vinto da solo

ha vinto con una moto impossibile per suo enorme enorme enorme merito + la ducati ha trovato la via giusta per tot periodo

no perchè se leggo "l'unico capace" uno pensa che la moto è da oscar e dovi rossi e capirossi sono seghe .asd

Esatto Fred. Capirex fece vittorie strepitose ed è colui che forse ha dato di più per sviluppare quella mostruosa Ducati (se fosse stato alla Honda a mio avviso avrebbe fatto meglio di Biaggi e di Gibernau e avrebbe vinto molto di più)) che sui rettilinei dava la pista a tutti. Stoner fece da terminator il primo anno ma dal secondo iniziò la discesa che l'ha portata all'anno zero. Quest'anno, per la prima volta, si vedono segni di rinascita ma purtroppo - quando si fa dura - le Ducati scompaiono dai primi posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Siamo alle solite ridicole critiche riferite a mondiali di qualche anno fa, utili solo per screditare questo o l'altro pilota...

Eh sì, pare proprio di sì... .oddio

Ah per chi chiedesse cosa facesse Stoner attualmente, oltre agli abbondanti (e ridondanti di dollari) cazzacci suoi, dovrebbe essere anche tester della motogp per la Honda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

.the

Come gongoli Shus... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Come gongoli Shus... sefz

Puoi dirlo forte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Puoi dirlo forte .asd

Dai che da oggi su tutti i media è tornato il dottore ed il prossimo anno non c'è storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Dai che da oggi su tutti i media è tornato il dottore ed il prossimo anno non c'è storia...

Eh lo so che anche l'anno prossimo non c'è storia, rivince Marquez in carrozza :sisi:

Cmq "il dottore" è tornato da un pezzo non certo ieri, speriamo non se ne rivada subito però .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Eh lo so che anche l'anno prossimo non c'è storia, rivince Marquez in carrozza :sisi:

Cmq "il dottore" è tornato da un pezzo non certo ieri, speriamo non se ne rivada subito però .asd

Io spero che l'anno prossimo sia più combattuto il mondiale, mi piacerebbe vedere anche qualche moto/pilota competitivo in più, anche perchè tolti quei tre / quattro per il resto c'è il nulla totale...ma so che è utopia.... Mi auguro che anche Lorenzo torni quello che conosciamo e non la brutta copia di quest'anno. Per il resto non mi sembra ci sia tanto da dire...ho visto che rientra la suzuki il prossimo anno ma serve solo a fare numero, in tre giorni ha fatto più che altro una sfilata...boh...mi chiedo come si possano fare delle figure cosi dopo che hai avuto tutto il tempo per preparare e lavorare su una moto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

non abbiamo potuto commentare la gara di ieri e questo finale .asd

grandissimo marquez che entra nella storia e bravo anche a rossi che stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Io spero che l'anno prossimo sia più combattuto il mondiale, mi piacerebbe vedere anche qualche moto/pilota competitivo in più, anche perchè tolti quei tre / quattro per il resto c'è il nulla totale...ma so che è utopia.... Mi auguro che anche Lorenzo torni quello che conosciamo e non la brutta copia di quest'anno. Per il resto non mi sembra ci sia tanto da dire...ho visto che rientra la suzuki il prossimo anno ma serve solo a fare numero, in tre giorni ha fatto più che altro una sfilata...boh...mi chiedo come si possano fare delle figure cosi dopo che hai avuto tutto il tempo per preparare e lavorare su una moto.

Beh tolti quei 4... dici niente ! Marquez, Rossi, Lorenzo e Pedrosa sono il meglio che il motociclismo a livello mondiale può offrire in questo momento. Ci fosse anche Stoner sarebbe ancora meglio.

Sul discorso delle moto invece sono d'accordo, è evidente che manca all'appello la Ducati.

L'anno prossimo dipenderà molto dal livello di competitività della Yamaha rispetto alla Honda. Se come successo quest'anno la Yamaha si rimette in pari con Honda dopo metà stagione, Marquez ha la strada spianata... se invece fanno il miracolo e riescono ad essere al pari da subito, Lorenzo e Rossi avranno possibilità di insidiare Marquez. Su Pedrosa invece non so che dire, ho come la netta impressione che gliel'abbia data su come si dice in gergo motociclistico, secondo me gli farebbe bene provare una nuova sfida e trovare nuovi stimoli anche a costo di mollare il miglior mezzo del lotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Beh tolti quei 4... dici niente ! Marquez, Rossi, Lorenzo e Pedrosa sono il meglio che il motociclismo a livello mondiale può offrire in questo momento. Ci fosse anche Stoner sarebbe ancora meglio.

Sul discorso delle moto invece sono d'accordo, è evidente che manca all'appello la Ducati.

L'anno prossimo dipenderà molto dal livello di competitività della Yamaha rispetto alla Honda. Se come successo quest'anno la Yamaha si rimette in pari con Honda dopo metà stagione, Marquez ha la strada spianata... se invece fanno il miracolo e riescono ad essere al pari da subito, Lorenzo e Rossi avranno possibilità di insidiare Marquez. Su Pedrosa invece non so che dire, ho come la netta impressione che gliel'abbia data su come si dice in gergo motociclistico, secondo me gli farebbe bene provare una nuova sfida e trovare nuovi stimoli anche a costo di mollare il miglior mezzo del lotto.

Non ha senso abbandonare ora la honda,primo perchè la yamaha è apposto secondo le altre moto non sono all'altezza e rischi di fare solo un campionato tra il 6-7 posto,tra l'altro ha rinnovato per altri 2 anni se non erro e nel 2016 ci sarà una bella rivoluzione dei regolamenti e moto e gomme cambieranno parecchio,ma lasciare ora honda anche se dall'altra parte hai uno che vince tutte le gare resta una mossa stupida,puoi solo cambiare categoria passando alla superbike ma anche no lo stesso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Beh tolti quei 4... dici niente ! Marquez, Rossi, Lorenzo e Pedrosa sono il meglio che il motociclismo a livello mondiale può offrire in questo momento. Ci fosse anche Stoner sarebbe ancora meglio.

Sul discorso delle moto invece sono d'accordo, è evidente che manca all'appello la Ducati.

L'anno prossimo dipenderà molto dal livello di competitività della Yamaha rispetto alla Honda. Se come successo quest'anno la Yamaha si rimette in pari con Honda dopo metà stagione, Marquez ha la strada spianata... se invece fanno il miracolo e riescono ad essere al pari da subito, Lorenzo e Rossi avranno possibilità di insidiare Marquez. Su Pedrosa invece non so che dire, ho come la netta impressione che gliel'abbia data su come si dice in gergo motociclistico, secondo me gli farebbe bene provare una nuova sfida e trovare nuovi stimoli anche a costo di mollare il miglior mezzo del lotto.

Certo quei quattro sono il meglio che c'è ora nel motociclismo, anche se ridurrei a tre, perchè Pedrosa mi sembra abbia dimostrato fino ad ora di non reggere il confronto con nessuno degli altri..però se guardo ad esempio la gara di moto 3 vedo un'altro spettacolo...il mio sogno è di vedere delle gare così anche in motogp. Se non ho capito male ci saranno nuovi piloti il prossimo anno in motogp, ad esempio Miller, non mi aspetto ovviamente l'exploit però mi sembra il classico pazzo australiano e potrebbe regalare emozioni. Per quel che riguarda le moto ogni anno fa storia a se, non è una legge che il prossimo anno la honda sia ancora la miglior moto, lo dimostra già il fatto che la yamaha ha ridotto di molto il gap in mezza stagione....sicuramente sarà ancora lotta a due tra le marche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

I fratelli Marquez campioni del mondo. Non penso sia mai successo nella storia che due fratelli vincessero un mondiale nello stesso anno. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

I fratelli Marquez campioni del mondo. Non penso sia mai successo nella storia che due fratelli vincessero un mondiale nello stesso anno. mh

infatti mai successo .asd

Certo quei quattro sono il meglio che c'è ora nel motociclismo, anche se ridurrei a tre, perchè Pedrosa mi sembra abbia dimostrato fino ad ora di non reggere il confronto con nessuno degli altri..però se guardo ad esempio la gara di moto 3 vedo un'altro spettacolo...il mio sogno è di vedere delle gare così anche in motogp. Se non ho capito male ci saranno nuovi piloti il prossimo anno in motogp, ad esempio Miller, non mi aspetto ovviamente l'exploit però mi sembra il classico pazzo australiano e potrebbe regalare emozioni. Per quel che riguarda le moto ogni anno fa storia a se, non è una legge che il prossimo anno la honda sia ancora la miglior moto, lo dimostra già il fatto che la yamaha ha ridotto di molto il gap in mezza stagione....sicuramente sarà ancora lotta a due tra le marche.

miller prima cosa deve stare calmo... mi sembra un bel testa di m*****a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

infatti mai successo .asd

miller prima cosa deve stare calmo... mi sembra un bel testa di m*****a

Miller anche ieri appena Marquez gli è passato avanti ha provato a portarlo fuori pista. .asd

Se fa queste cose in moto GP gliene diranno di tutti i colori, lo fecero anche con Simoncelli che mi sembrava anche meno aggressivo di Miller. .asd

Modificato da John Reese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

infatti mai successo .asd

miller prima cosa deve stare calmo... mi sembra un bel testa di m*****a

SI ieri era incazzato come un'ape ma è anche capibile sotto un certo punto di vista...perdere così ti rode il bucio...si deve stare calmo perchè con quelle moto ti fai male e lui fa un bel salto di categoria...però se usa un po' la testa potrebbe regalare qualche bella prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Miller anche ieri appena Marquez gli è passato avanti ha provato a portarlo fuori pista. .asd

Se fa queste cose in moto GP gliene diranno di tutti i colori, lo fecero anche con Simoncelli che mi sembrava anche meno aggressivo di Miller. .asd

Beh mi sembra che ieri fossero in parecchi a sportellare Marquez ha rischiato di cadere diverse volte, mi sa che in quella categoria non fanno sconti a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Miller anche ieri appena Marquez gli è passato avanti ha provato a portarlo fuori pista. .asd

Se fa queste cose in moto GP gliene diranno di tutti i colori, lo fecero anche con Simoncelli che mi sembrava anche meno aggressivo di Miller. .asd

che poi a fine gara ha detto che hanno giocato duro con lui ma per piacere .asd a sepang ha cercato di buttarlo giù 4-5 volte a marquez ieri l'ha rifatto un paio di volte,quindi ripeto si calmi il talento c'è,ma se ragiona in questo modo inizia già a starmi sui co*****i .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Beh mi sembra che ieri fossero in parecchi a sportellare Marquez ha rischiato di cadere diverse volte, mi sa che in quella categoria non fanno sconti a nessuno.

Ci mancherebbe altro è anche il bello delle corse, Miller però ieri ha fatto moltissimi sorpassi, molto aggressivi ma tutti puliti. Solo quando ha visto Marquez ha allargato la traiettoria per per fargli perdere tempo sefz , ma ci sta si giocava il mondiale. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

All'inizio mi piaceva, ma ultimamente Miller si sta rivelando una discreta testina di ... lascio a voi il completamento.

Si regolasse perchè l'anno prossimo non corre con gli scooterini.

La famiglia Marquez comunque scandalosa, ce ne sono ancora di fratelli percaso ? spero di no .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...